Ultimi commenti alle biografie - pagina 4484

Giovedì 22 agosto 2019 09:21:15 Per: Maria Elena Boschi

Vedo che ti vengono riconosciute molte qualita': la bellezza che, fra l'altro, non e' nemmeno merito tuo, ochetta giuliva per il ritrovarti senza merito alcuno al centro dell'attenzione di sedicenti giornalisti che non si capisce bene perchè si affollano per intervistarti. che carica ricopri per rilasciare interviste? chi sei? che cosa hai da dire se non ripetere a pappagallo le frasi fatte, concordate con il tuo partito, delle quali non sei autorizzata a cambiare non solo una virgola, ma anche il modo di dirle con un sorriso ironico o bonario, con sdegno, con severita' in palese e obbligato rispetto del codice di comportamento diella vostra sinistra che si definisce "democratica" ma non lascia liberta' di parola, di comportamento e di opinione neppure ai suoi membri ? viva la vostra democrazia che non vuole il voto e che non ne ha bisogno perche' in ogni caso si riappropria del potere con ribaltoni "costituzionalmente corretti"

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 09:08:55 Per: Matteo Salvini

Vivo in Germania e conosco tanti Italiani vorrei lavorare per SALVINI nostro Capitano cosa dovrei fare? Un grande abbraccio Giuseppe Craparotta.

Da: Giuseppe Craparotta

Giovedì 22 agosto 2019 09:08:01 Per: Matteo Salvini

Il cappio per il collo degli italiani è già pronto, la valanga di tasse che verrà, giustificata dallo slogan, già in diffusione sui media, di una lotta alle disparità sociali con redistribuzione dei redditi, servirà a creare nuovo clientelismo elettorale per la sinistra con ulteriori danni per l'economia del paese a vantaggio del parassitismo burocratico. Vedremo cosa farà il presidente, se deciderà nel rispetto della volontà popolare o no. Non so se Salvini abbia fatto una mossa efficace o meno ma una cosa è certa, che la mossa di Salvini ha sciamato i calabroni pronti ad iniettare il loro veleno, vedremo se ci saranno complici illustri che giustificheranno il loro operato dietro il solito paravento " per il bene del paese ", come se il bene del paese fosse ingrassare la sinistra.

Da: Anonimo

Giovedì 22 agosto 2019 09:07:42 Per: Matteo Salvini

Matteo
ieri pomeriggio ho costretto mio marito a girare per il centro, tra Montecitorio e vie limitrofe nell'intento di incontrare te o qualcuno dei tuoi. Mi sono fermata a parlare con un reporter non sapendo neppure di quale testata, ma desumendo poi, che fosse del Fatto Quotidiano, il quale Innanzi alla mia affermazione: questa è una dittatura. Il popolo sovrano ha scelto alle europee ed è dal 2011che è costretto ad un Governo non scelto democraticamente con il voto, mi ha risposto:
-quindi lei è salviniana?
-certo e posso parlarne a testa alta, alla luce del fatto che provengo dalla sinistra di vendola passando per lo stesso m5s, che ho sostenuto in piazza e con contribuzione volontaria. quindi?
-beh, quindi, a mio avviso (ha risposto lui), un governo pd m5s è il male minore

ecco, Matteo
io sono una passionale, avrei potuto anche mettergli le mani addosso, ma sono anche una signora.
farai un'ottima opposizione e si ritornerà al voto, foss'anche fra tre anni.
ti sono vicina, sono con te
non ti mollo, fidati!

Da: Angela

Giovedì 22 agosto 2019 09:07:19 Per: Matteo Salvini

Carissimo Matteo non sono del tuo partito ma di uno molto vicino a te. Condivido pienemente il tuo operato adesso ci troviamo come* nave senza nocchiero in gran tempesta*. Gia' vedo le ong scorazzare liberamente per il mar Mediterraneo. Ma tu come l'araba fenice risorgerai dalle tue ceneri alla faccia di quelli che vorrebbero farti sparire, perche'? perche' ti temono. Forse hai commesso qualche errore di valutazione ma questo fa parte degli esseri umani. Occhio alla magistratura anzi di una parte della magistratura che non ti risparmiera' nulla. infine vorrei dare qualche consiglio alla bambina di 11 anni o a chi per lei. Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato che lo sputo è un gesto abominevole non per chi lo riceve ma per chi lo fa? IN BOCCA AL LUPO

Da: Raia

Giovedì 22 agosto 2019 08:54:41 Per: Lilli Gruber

Al sig. Formelli
Basta!!! Questa rubrica serve per commenti politici non per le megalomanie personali.

Da: Annamaria

Giovedì 22 agosto 2019 08:37:59 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Salvini, prima che tu vada al colle vorrei dirti due cose. Ti dó del tu perché sei più giovane di me. Dai primi di luglio cosa ti é successo ? ? Avevi L italia in mano. I tuoi consiglieri hanno dato di matto? ? Eravamo tutti con te. Gli ultimi eventi ci hanno lasciato basiti. Ti hanno più volte servito su di un piatto d argento il modo di affossare i 5 stelle invece hai fatto il loro gioco. Lasciando il governo hai fatto prendere punti ai 5 stelle ma ancor più al Pd. A noi di destra penso che abbiamo lasciato 5 punti sul campo. Hai primi di luglio se continuavi così sicuramente L anno prossimo ci sarebbe stato un governo di destra. Ora dovremmo vedere Pd e di maio !!! Poveri noi. Intanto hanno già sospeso i lavori della gronda a Genova. Spero di sbagliarmi. Buon lavoro Salvini. Danilo E.

Da: Danilo Eduppe

Giovedì 22 agosto 2019 08:35:44 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno ministro Di Maio, dove è andato a finire il taglio dei parlamentari che era così urgente? Non piaceva alla sinistra? Sembrava questione di vita o di morte. E voi vorreste coinvolgere un partito che non voterà mai il taglio dei parlamentari anzi li devono mantenere, ne hanno bisogno per ripartirli fra le varie correnti politiche interne,

Da: Annamaria

Giovedì 22 agosto 2019 08:27:06 Per: Matteo Salvini

Propongo
lo sciopero ad oltranza dell'intero centro-destra fuori dall'aula all'insediamento del "nuovo" governo e fuori dall'aula sempre. vediamo se riusciranno a far funzionare il parlamento da soli.

prendetevi t u t t i un anno sabbatico. hanno voluto il potere ? se lo amministrino da soli... fara' notizia e... il presidente della repubblica come reagira'?

e' un mado di reagire all'inciucio pacifico ma anche "riposante" e soprattutto divertente per i milioni di italiani turlupinati.

forza, a g i t e!

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 08:11:41 Per: Lilli Gruber

Booommm il pallone gonfiato e' scoppiato, la rana dalla bocca grande non ha piu' argomenti e diventa barbosa e ripetitiva. parla di insulti quando e' lui ad insultare. la risposta al quiz e' sbagliata, ma non fornisce quella esatta. papa' e' un diminutivo di padre ed e' altra cosa a seconda dell'uso che se ne fa'.
detto cio', punto finale. puoi sputare tutto il veleno che vuoi, la finisco qui, non vali il mio tempo.

Da: Anna