Ultimi commenti alle biografie

Giovedì 3 settembre 2026 19:41:48 Per: Baby K

Ciao Claudia Scusa Sè Ti Chiamo Così è Non Baby K Sai Preferisco Così Non Potendo è non ho Potuto Partecipare a Nessun non Posso Partecipare a Nessun Tour di Oh Baby Summer Tour delle Tue Date sei venuta a Sant'Antonio Abate in Provincia di Napoli Mah Purtropoo non è stato Possibile così viceversa nei Mini Festival Battiti Live Ecc Spero che Un Giorno non posso solo vederti al Radio Bruno Estate Ecc sul Palco di Sanremi dici sempre ci vado ci vado è non partecipi mai sarebbe una Gioia Per Mè per Noi Fans Come Concorrente mah non è questo che volevo dirti vorrei sapere sè ci sono Future Date in qualche Pub Locale Tour Invernale dopo il 12 Settembre quando finisce Oh Baby Summer Tuor il Tuo Tour Credi di nò Mah sarei Felice da quando ti seguo dal 2019 Mai dico Mai ho assisitito ad un tuo Evento pure na Canzone è Via scusa sono Napoletano sè mi esce qualche Parola in Napoletano wuahaahahaa nemmeno quando sei venuta ai quartieri a girare Tuca Macarena il Brano a saperlo là è stata una cosa che ai fatto all'improvviso sè vieni a Napoli ho in Campania Tipo Caserta Benevento non al di fuori della Campania fammelo sapere aspetterei risposte ti darei il mio indirizzo email spero che qualc'cuno del tuo Staf legga questo Messaggio lo prenda in considerazione l'indirizzo è questo: -------@gmail. com Aspetterei Risposte sarebbe Un Regalo Per Mè Enorme almeno una Volta non Due Trè solo Una per assistere ad un Tuo Evento Mi Farebbe Piacere Ok? Aspetterei Risposte Ciao Caludia Saluti Da Salvatore Pugliese.

Da: Salvatore Pugliese

Martedì 11 agosto 2026 16:13:12 Per: Papa Leone XIV

Io ho visto dio e gesù fra le nuvole del cielo dopo un breve tempo di pioggia; mi sono spaventato e mi sono messo a piangere perché per me è stata una vera e propria apparizione realistica molto molto sconvolgente ed allo stesso tempo consolatrice.
Gesù è Sempre con Noi.

Da: Gianluigi

Martedì 11 agosto 2026 15:43:09 Per: Martin Luther King
Lunedì 10 agosto 2026 12:10:35 Per: Marina Berlusconi

I migliori auguri per un giorno speciale da ricordare, è giunto il momento di sviluppare l'Italia è necessario che si crei una Coalizione tra Partito delle Riforme dell'arch. Bellu di Padova e FI abbandonando FDI

Da: Giuseppe Muzj

Lunedì 10 agosto 2026 07:38:57 Per: Francesco Guccini

Ciao Maestro: " Avrei voluto regalarti un'emozione con le parole di questa mia "canzone"... ma probabilmente non ci riuscirei, perché non sono bravo ed un altra volta fallirei.
Avrei potuto usare la retorica, essere patetico, ma questi sono "trucchi": non è un'impresa eroica fingersi poetico, per inumidirti gl'occhi.
Ma sono solo un uomo, non un poeta sono sporco di terra e non vesto in seta, non ho universi da esplorare ma solo un piccolo cuore in cui pescare. "
Grazie di tutto Maestro Francesco.

Da: Antonio

Sabato 25 luglio 2026 16:16:59 Per: Marco Liorni

Caro Liorni perché quando presenti l'eredità urli sempre troppo? non ho mai sentito Mike o altri bravi come lui gridare

Da: Maria

Giovedì 23 luglio 2026 18:00:31 Per: Monica Lewinsky

Pare che la Lewinsky sia laureata in Psicologia, brava. Ma francamente, presentarcela come 'psicologa', manco fosse Jung o Piaget, mi pare un po' troppo. Non è certo per questo che la conosciamo. E anche se non la conoscessimo..

Da: Etn

Domenica 28 giugno 2026 11:08:16 Per: Beppe Severgnini

Carissimo Beppe,
Leggendo il Tuo articolo domenicale, se il mondiale lo vincerà la Francia dovremo dire: ha vinto il mondo extra-comunitario o quasi.
Buona domeniza

Da: Francesco

Sabato 27 giugno 2026 18:41:42 Per: Baby K

Ciao Claudia Sono Un Tuo Fans Da Napoli Mi Fa Piacere che Ai Girato Tucamacarena Nella Mia Bellissima Città Napoli ai Quartieri Spagnoli Mah Purtroppo non c'ero a Saperlo Mi Farebbe Piacere sè venissi per un altro Incotro con i Fans ho ai Quartieri Sempre ho a qual'caltra Parte Mai Assistito ad un Tuo Eevento sei venuta a Baia Domizia Niente ora vai a Sant'Antonio Abate il 20 Luglio al Largo Sandro Pertini non sò sè verrò Oppure Meno Purtroppo Date a Napoli non c'è nè sono non lè hai Fatte solo in Provincia di Napoli Mah volevo Esserne Sicuro che vieni a Sant'Antonio Abate è vero che è Presto Mah vorrei Esserne Sicuro perché è un Viaggio che farei è Lontano Essendo che non abito in Zona a Napoli là è in Provincia di Napoli Scrivimi non sò sè stai Leggendo questo Mio Messaggio ho qualche Tuo Autore qualche Manager Tuo Spero che Leggerai questo Mio Messaggio è chi lo Leggerà tu Personalmente ho qualche tuo Manager qual'cuno dello Staf Mi Scrivesse al Mio Indirizzio di Posta Eelettronica che ti ho dato Prima però t'è lo Ridò: -------@gmail. com sè verrai a Sant'Antonio Abate Al Largo Sandro Pertini il 20 Luglio Lunedì Distinti Saluti Da Salvatore Pugliese da Napoli Grazie.

Da: Salvatore Pugliese

Sabato 27 giugno 2026 13:27:39 Per: Papa Leone XIV

Buongiorno Santità Leone, vorrei essere vostro amico intimo e se anche Gesù lo vuole noi lo saremo.
Prego il nostro Signore 24 ore su 24 e non mi stanco mai di farlo.
Mio Whatsapp è 392-------, a presto, con profonda commozione vi saluto, vi voglio TANTO TANTO BENE Saluti a Voi tutti, ciao a presto

Da: Gianluigi Umile Profeta