Ultimi commenti alle biografie - pagina 4496
Venerdì 23 agosto 2019 12:32:36
Per: Matteo Salvini
Sempre per il mussulmano mohamed, voi musulmani prima rispettate le nostre usanze sia religiose che politiche, forse dopo potrai parlare e criticare i governi italiani, purtroppo ci sono gentaglia di sinistra che vi appoggiano, cosa che proporrei di imbarcali con grandi navi e spedirli in nord africa, ricorda mohamed rispetto ci vuole in qualsiasi paese si va, cpome io ho rispetto del tuo paese, cosa che voi venite qua e trovate la pappa pronta. buon viaggio a te e i sostenitori di sinistra
Da: Saverio
Venerdì 23 agosto 2019 12:24:50
Per: Matteo Salvini
Il signor (per modo di dire) ayari mohamed karim,
(non so perchè è stata tagliata la prima parte del messaggio che spiegava il vero motivo della mia rabbia.) si è permesso di criticare ed offendere Matteo Salvini affibbiandogli appartenenza a tutte le correnti politiche peggiori, una critica che viene fuori solo da una persona poco intelligente, poco amante del lavoro, tanto amante del dolce far niente, poco istruita infatti non conosce i periodi storici, non credo sappia scrivere(sicuramente non l'ha scritto lui), nonostante tutto sgrammatica, molto sgradita agli italiani che hanno ancora cervello, per giunta negra ed islamica; poi se si permette di criticare non solo Salvini ma tutta la storia nostra, allora... ! Non so quanto durerà questa cuccugna, ma vedrete che prima o poi voi squallidi islamici sarete cacciati via in Africa o Asia o di dove c. siete, come fece Carlo Martello agli albori del primo millennio; ringrazia, poi, un papa tutta scena politica ed un presidente comunista e buonista che vuole accogliervi tutti negri e zingari) e ad ogni costo, fregandosene degli italiani! Anche, spero di no, se sei nato in Italia sei sempre uno straniero invadente e per giunta non gradito! Spero che questo forum pubblichi questo scritto! Accetto un commento contro di un italiano appartenente a qualsiasi corrente politica, ma non di negro islamico (con la vostra invasione vi siete fatti odiare: altro che razzismo, ogni volta che vedo la pubblicità di collette ipocritamente umanitarie proponendo un negro in tv, cambio immediatamente canale!
Da: Orazio
Venerdì 23 agosto 2019 12:23:13
Per: Corrado Formigli
Premetto che assolutame non sono Salviniana né tanto meno razzista ma le chiedo cortesemente e Soprattutto in un momento cosi delicato come quello che l'Italia sta vivendo o meglio subendo, di evitare trasmissioni come quella del 22 agosto!! A meno che non voglia Lei sostenere Salvini regalandogli consenso e altri voti immeritati!!! Un'italiana cittadina del mondo ma non fessa
Da: Maria Luisa Ascione
Venerdì 23 agosto 2019 12:15:14
Per: Matteo Salvini
Al mohammed ti rispondo io, prendi una nave di solo andata caricali di tanti mussulmani clandestini, solo biglietto di andata e rimani nel tuo paese.
Da: Saverio
Venerdì 23 agosto 2019 12:12:00
Per: Mario Giordano
Gent. mo dott. Mario GIORDANO, Le scrivo perchè ho tante cose interessanti da dirLe, ed espongo brevemente quanto segue.
Sono un iscritto al Movimento 5 Stelle "deluso", sono persona e voce fuori dal "coro" in tutti i sensi. Sono tenore lirico leggero "disoccupato" e nel programma de il reddito di cittadinanza " di cui ne avrei tante da dire". Non credo più nella politica, credo,. a questo punto, che la democrazia parlamentare debba cessare di esistere e trovare nuovo metodo democratico che dia veramente voce al popolo. Quest'anno ricorre il trentennale della scomparsa del mio antenato M° Carlo VITALE "già impresario del teatro Petruzzelli dal 1960-1979, pare che nessuna dell'istituzioni a cui mi sono rivolto, voglia celebrare la memoria con un concerto, ho dato le carte anche al Ministro Bonisoli incontrato il 2 marzo scorso in BARI. Sono persona per bene, e diretta: per questo motivo Le chiedo di dare voce alla mia bella voce, di dire quello che penso del governo che è stato del cambiamento e di quello che verrà. Se Lei non coglierà la mia istanza, che gliè la porgo con il cuore, Lei non potrà essere una voce fuori dal CORO, Lei sarà come tutti gli altri... pieno di letame nel cervello.
La saluto cordialmente
Sig. Vito TOTA
Da: Vito Tota
Venerdì 23 agosto 2019 12:11:20
Per: Luigi Di Maio
Buongiorno on Di Maio, non vi azzardate a revocare i decreti "sicurezza" o avrete gli italiani leghisti, 5 stelle e anche parte della sn. (quelli che non lo dicono ma lo pensano) contro. Sarà la vostra fine! Questo lo avrà già messo in conto spero. Accetti la mano di Salvini che, anche se ha staccato la spina (e onestamente aveva validissimi motivi) è persona credibile e onesta. Non lo abbiamo mai sentito inveire contro di lei, cosa che invece lei ha fatto, diciamola tutta. Il PD, meglio dire Renzi, prima o poi non starà inerte a guardare, farà le scarpe a Zingaretti e con la sua astuzia di politico esperto, vi mangerà in un boccone. Non fate questo stupido errore. Anche se all'inizio Lega+5S ci aveva preoccupato, con l'andar del tempo si è visto che eravate un connubio che piaceva molto.
Da: Annamaria
Venerdì 23 agosto 2019 12:04:19
Per: Matteo Salvini
Caro ayari mohamed karim, di comandare! Non so quanto durerà questa cuccugna, ma vedrai che prima o poi voi squallidi islamici sarete cacciati via in Africa o Asia o di dove c. siete, come fece Carlo Martello agli albori del primo millennio; ringrazia, poi, un papa tutta scena politica ed un presidente comunista e buonista che vuole accogliervi a tutti i costi fregandosene degli italiani! Anche, spero di no, se sei nato in Italia sei uno straniero e per giunta non gradito! Spero che questo forum pubblichi questo scritto! Accetto un commento di un italiano appartenente a qualsiasi corrente politica, ma non di negro islamico(con la vostra invasione vi siete fatti odiare: altro che razzismo, ogni volta che vedo la pubblicità di collette ipocritamente umanitarie di un negro in tv, cambio immediatamente canale!
Da: Orazio
Venerdì 23 agosto 2019 11:54:08
Per: Nicola Zingaretti
Salve Zingaretti, Renzi l'ha già avvisata: al primo screzio o lei diventa un suddito o la mollerà. Uomo avvisato... Se andrà in porto il matrimonio PD+5S starà lui al governo con i 5S. Aiuto!!!
Elezioni subito.
Da: Annamaria
Venerdì 23 agosto 2019 11:45:25
Per: Matteo Salvini
Pure i ciechi vedono chiaro e lampante che le trattative per formare un governo PD-5 stelle sono finalizzate esclusivamente a riconquistare le poltrone (PD) e mantenere le loro (5 stelle), infischiandosene del popolo italiano e del bene del paese. La situazione si può e si deve risolvere solo con le elezioni in autunno. Il presidente Mattarella dovrebbe dare priorità assoluta alla soluzione di rimettere tutto nelle mani degli elettori senza dare spazio o avvallare giochi di potere che mortificano la volontà del popolo che la nostra costituzione fa sovrano.
Da: Anonimo

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paolo Coletti