Ultimi commenti alle biografie - pagina 4496

Martedì 20 agosto 2019 18:51:00 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, mi permetto di darti del tu perchè siamo coetanei e ti ritengo uno come me, una persona comune, del popolo che ha avuto il coraggio di prendere un ruolo di grande responsabilita', di provare a cambiare le cose di questo bel paese che non funziona, ma ormai dubito qualcuno potra mai riuscirci. Immagino che poteri troppo forti, insormontabili ci neghino questo sogno.
Sto seguendo in diretta tv il dibattito in Senato e quasi mi vergogno di essere italiana, fra offese da bar, ridacchiolini di senatori messi li solo per scaldare la poltrona e fare confusione, mi tornano in mente le assemblee a scuola tra i compagni piu stupidi, che anche nelle occasioni importanti trovavano il pretesto per fare gli sciocchi.
Vedo nei visi di queste persone la convinzione che nessuno li smuovera' mai da li, e che sanno che in Italia nulla cambiera'. Hanno l'arroganza di chi sa di essere coperto da qualcosa di forte che li difende e gira le carte in modo da non far accadere null'altro di cio' che non vuole il sistema.
Come me, immagino la maggior parte del popolo lo pensi, non siamo tutti stupidi come vogliono farci credere. Anche noi arriviamo a capire oltre; non serve aver studiato tanto o essere chissa chi.
Notiziari di parte che ci imbottiscono di false informazioni con l'intenzione di riempirci la mente e convincerci che fanno bene i loro giochetti, loro, quelli che sono stati al governo fino all'altro ieri e hanno rovinato l' Italia. Si loro ci hanno mandato in malora, non l 'ultimo arrivato.
Quindi voglio farti sapere che qualsiasi cosa accadra' nei prossimi giorni io ti ammiro molto per quello che sei riuscito a fare in idee e gesti fino ad ora e mi auguro potrai portarle avanti a lungo e come me la pensano in tanti stanne certo.
Purtroppo penso che in Italia non cambiera' nulla saremo sempre soggiogati da qualcuno perche' siamo un popolo che accetta sempre i compromessi, e ' sempre stato cosi nella nostra storia.
Comunque sii forte per tutti noi anche se vogliono isolarti e metterti all'angolo sii accorto.
Questa tattica non deve funzionare più con noi italiani puliti e veri.
Un forte abbraccio di coraggio a te e a tutti quelli che sono al tuo fianco
Patrizia Bossi da Parma

Da: Patrizia Bossi

Martedì 20 agosto 2019 18:48:11 Per: Matteo Salvini

Forza matteo. siamo tutti con te. non mollare mai.

Da: Monica

Martedì 20 agosto 2019 18:42:52 Per: Matteo Salvini

Egregio Ministro complimenti li hai fatti tutti neri, da ore che ascolto il senato e se ne sentono di tutti i colori ma il top l accusa del Rosario che ti collega alla mafia.
Al voto questa volta fai oltre il 51 % da solo..
Sei un Mito, non mollare per tutti noi

Io e la mia famiglia ti votiamo siamo in 8

Grazie di cuore per quello che fai

Da: Mirko

Martedì 20 agosto 2019 18:41:11 Per: Matteo Salvini

Ma state sentendo la maleducatissima Malpezzi? È arrabiatissima perche se si va alle elezioni chi la vota... Bha... Ahah meglio riderci su.

Da: Ananas

Martedì 20 agosto 2019 18:15:44 Per: Ettore Bassi

Eccomi qui sono serenella.. ma questo vedo è un nome a te caro... non so come sono arrivata qui ti puoi chiedere ma perché mi scrive questa qui ahahah... giuro non lo so mi sei capitato fra la pagina di internet ed ho sentito forte di farlo. ariete come me io il 9 il tuo numero dell' anima 1 il mio 3. come stai ? non perdere il tuo ottimismo la tua forza e la tua tenacia. ciao combattente peno di forza e di ingegno difficilmente sei dimenticato difficilmente ti prostri vitalità ingegno e passione non fermarti mai. ciao
Sere

Da: Serenella   https://it.linkedin.com/in/serenella-bianchini-b1a765153

Martedì 20 agosto 2019 17:57:49 Per: Matteo Salvini

Cara Giulia di 11, francamente io mi vergognerei a scrivere come te alla tua età. Non per i contenuti perché ritengo che anche i ragazzi abbiano diritto alle proprie idee, ma per gli orrori di sintassi e scrittura. Persone come salvi cercano di darti la possibilità un domani di avere una vita e nn solo di sopravvivere. Difendere i confini di un paese e dovere di un governante. Dopo 20 anni sento finalmente qualcuno che pensa davvero al suo popolo senza guardare accordi presi per puro tornaconto personale. Visto che parliamo di costituzione direi al caro conti e company di leggere io primo articolo della costituzione italiana. Faccio parte di una generazione bruciata dai nn si può che non tengono al diritto al lavoro degli italiani. a una vita dignitosa. Salvini tornerò a votare per lei

Da: Wilma Di Cagno

Martedì 20 agosto 2019 17:38:52 Per: Matteo Salvini

Sei grande matteo, un padre comunista cosa fa scrivere alla figlia 11 enne, un magistrato non legge per buttare in galera questo padre che si nasconde dietro ana bambina di 11 anni, andiamo a votare forza lega, sei grande discorso da premier, questo vuole l'italia prima noi, poi si vedra prima gli italiani

Da: Saverio

Martedì 20 agosto 2019 17:30:39 Per: Matteo Salvini

Grande matteo, erano anni luce che non si vedevano discorsi simili al senato, andiamo a votare,

Da: Saverio

Martedì 20 agosto 2019 17:24:42 Per: Matteo Salvini

Sig. Ministro avrei alcune idee che sicuramente possono far capire agli italiani quanto abbiamo bisogno di una persona come lei.

Da: Gianfranco

Martedì 20 agosto 2019 17:23:55 Per: Matteo Salvini

Ma ho visto bene? ! ? ! ? In aula durante il dibattito il riciclatissimo Casini ha raggiunto Renzi per confabulare con lui? Mio Dio ma che scherzo stanno preparando a noi poveri italiani impotenti. E poi ho visto Monti che ancora è lì a prendere soldi, per non parlare poi di tutti i soliti vecchi i politici che ci hanno ridotto male che si stanno nuovamente ripresentando per pugnalarci di nuovo ed infierire... Oh Signore chi ci potrà salvare da questa riorganizzazione perversa. Gentile Ministro non mi resta che affidarlo al buon Dio. Mi ha sconvolto sentire come la sinistra tutta gira la '' frittata.

Da: Ananas