Ultimi commenti alle biografie - pagina 4472

Venerdì 23 agosto 2019 20:00:34 Per: Matteo Salvini

Annamaria. metteti in testa non sputto sulla migliore cucina italiana che assaggio. ma sputto rumenta a tutti costi a tutti i livelli a fare il potente nei confronti dei facili bersagli per loro giro contlo. ho affermato la verità. e ho detto che i dzaristi leguisti approfittano della situazione per propagandare contro immigrazione Islam e sicurezza per loro giro conto. riccordati che i tuoi ad emmigrare prima dello piano Marshall erano considerati mafiosi barboni arabi negri della europa. da xenofobi Delle nazione dove sono andati lavorare. le vostre babke vivono con la richezza della Africa Asia e sud America. politica massone internazionale

Da: Ayari Mohamed Karim

Venerdì 23 agosto 2019 19:48:20 Per: Mario Giordano

Gent. mi,
Vi scrivo per segnalarVi un concorso tarocco nel Comune di Cremona. Nella fattispecie, in data 03 maggio 2019 è stato pubblicato sul sito del Comune di Cremona, nella sezione Amministrazione Trasparente, un Concorso "Contratto formazione e lavoro" della durata di 24 mesi, di un Istruttore Direttivo (cat. D1) da assegnare al Servizio Progetti e Risorse dell'Area Segretario Generale.
Segnalo che nonostante la procedura per partecipare a suddetto concorso si sia in data 03 giugno 2019, e che alla stessa "è seguita" una prova scritta.. La ragazza che ha vinto il bando si chiama Chiara Luccarini è figlia di un vigile (Ettore Luccarini) del Comune di Cremona. Preciso altresì, che la stessa ha svolto un anno di S. C. N. presso l'ufficio Servizio Progetto e Risorse, e al termine di questo ha svolto un tirocinio lautamente retribuito dalla durata di due anni sempre presso lo stesso ufficio. Il bando è stato creato ad hoc per questa ragazza.
Non è la prima volta che accadono queste cose nel Comune di Cremona...
Non è la prima volta che accadono queste cose nel Comune di Cremona. Infatti, tanto per fare un esempio nel mese di febbraio 2019, sempre con un "Contratto formazione e lavoro"... taroccato, ha iniziato ha lavorare presso l'Ufficio Ecologia Francesca Ferrari, figlia di una dipendente comunale. In tal caso la ragazza, aveva iniziato con Garanzia Giovani tra gennaio 2016 e gennaio 2017, ma con vari escamotage dall'ufficio non se ne è mai andata.

AVEVO FATTO UNA SEGNSLAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA IN DATA SABATO 01 GIUGNO 2019 ALLE ORE 16:40. ALLEGANDO COPIA DELLA E-MAIL DEL COMUNE (PD. .). E DELL'ANAGRAFICA IN CUI SI VEDE LA PARENTELA (PADRE FIGLIA). ..

Per favore controllate!

Grazie!! !

Da: Segnalazione Cremona

Venerdì 23 agosto 2019 19:44:56 Per: Matteo Salvini

Sig Ministro Salvini, la ringrazio per quello che sta facendo per l Italia. Le chiedo di cuore di ricucire il rapporto con i 5 stelle rinunciando alla tav. Più avanti si vedrà.. è meglio perdere una battaglia che tutta la guerra è far perire un' intera nazione. Saluti.

Da: Gian Paolo

Venerdì 23 agosto 2019 19:20:50 Per: Maria De Filippi

Da qualche tempo guardo Uomini e donne over, osservandone i personaggi, istanze e modo di porsi.
Nella trasmissione vedo la saga dell'umanità, qualcosa che somiglia alla "Comedie Humaine" - quella di Balzac - con simile realismo, forse naturalismo per ciò che ricordo dal liceo. E' "un incrocio dove i personaggi si incontrano, si salutano e passano", guidati dall'atavico istinto di sopravvivenza, che genera l'amore, la sessualità e quant'altro e lo spettatore finisce con trovarsi non in un romanzo, ma in tanti al medesimo tempo. Capita che i personaggi siano tratteggiati come finti, ma solamente interpretano il ruolo a loro più congeniale e familiare, finendo col recitare se stessi. A volte le critiche sono feroci. Chi non vorrebbe emergere? Ci si tenta denigrando gli altri, così da guadagnarci al confronto, ma così è nell'indole. Improprio giudicare

- - prendo appunti per questa mail durante la la replica del pomeriggio di giorno 22 di questo mese - -

e non deve meravigliare la crudezza di dialoghi più simili a contrattazioni che alla ricerca del sentimento, che non può venire se non dopo la soddisfazione di ciò che l'istinto di sopravvivenza ci impone. La sequenza delle tre domande "1) quanti anni hai, 2) che lavoro fai, 3) hai moglie o figli" ben rappresentano la situazione della donna che vuole assicurare alla prole una crescita protetta.
Ma tutto ciò è difficilmente esprimibile in televisione.
Se ci fosse un autore-regista dietro tutto questo, non potrebbe che essere Eric Rhomer.
Cordiali saluti
Franco

Da: Francesco Funari

Venerdì 23 agosto 2019 19:13:11 Per: Luigi Di Maio

È sempre più evidente che vi eravate preparati a tavolino il piano eliminasalvini, perché se è vero che lui ha strasbagliato, è anche vero che l'Europa, la Chiesa ed i poteri forti, lo volevano far fuori. Ora, si... siete "temporaneamente" risaliti sui sondaggi, ma chi capisce un po' di politica e legge i tuoi punti, nn potrà fare altro che dire "ecco, un governicchio per arrivare a fine legislatura ed eliminare il voto democratico che vi vedrebbe fuori". Luigi, gli italiani nn sono scemi e tu nn peccare di presunzione. Gli italiani, prima ancora che del taglio dei parlamentari, avrebbero bisogno di passare da "posacenere d'Europa" a Stato rispettato al pari degli altri paesi.
È tutto chiarissimo, Luigi, sarete la vergogna della politica italiana votata al trasformismo e la storia si ricorderà di un popolo che nel periodo della informatizzazione di massa, non ha consegnato le chiavi di casa ad un giullare, ma questo stesso gliele ha sottratte.

Da: Angela

Venerdì 23 agosto 2019 18:52:53 Per: Luigi Di Maio

Tornate con la lega!

No col PD!!

Per favore!!!

Da: Anna

Venerdì 23 agosto 2019 18:43:34 Per: Matteo Salvini

Non riesco a capire, come sia possibile che politici, che fino a qualche giorno fa proclamavano, mai con i cinque stelle, dubito al voto, oggi abbiano la faccia di presentarsi da Mattarella e dirsi disponibili a formare un governo. Sarà un'altra passione per gli italiani, l'unico conforto e certezza, e che durerà pochi mesi, l'unico problema è che varerà una legge di bilancio pessima, che colpirà la parte produttive del paese. Povera Italia, poveri italiani.

Da: Sergio

Venerdì 23 agosto 2019 18:37:17 Per: Matteo Salvini

Matteo scusami se ti do del tu ma sei un mio stesso coetaneo sono un operaio asfaltista ti ho sempre sostenuto hanno tutti timore di te ecco perché il PD cerca sempre di andare al governo con i loro escamotage da quattro soldi come gli stessi grillini arriverà il momento della resa dei conti continua così Matteo sei il numero uno

Da: Simone Marchetti

Venerdì 23 agosto 2019 17:31:29 Per: Elisa Isoardi

Habito in Francia e guardo la prova del cuoco tutti i giorni, ma penso che no la guardero piu.
Infatti o letto che ci sara delle ricette par cani e gatti ! ma siamo diventati pazzi con questi animali ? perche non fare ricette per i bambini oppure le persone anziani, sarebbe molto piu utile non le pare ?
Mi scusi dei sbagli ma sono francese.

Da: Elisa

Venerdì 23 agosto 2019 17:15:23 Per: Luigi Di Maio

Martedì prossimo, dopo che immancabilmente sarà fallito l'impossibile accordo per un governo 5 Stelle PD, cosa si dovrà chiedere contestualmente e immediatamente al Presidente Mattarella?
In tal caso caro Di Maio e caro Matteo Salvini mettetevi in accordo già ora per annunciare martedì stesso immediatamente e contestualmente a Mattarella, che essendo stato verificato il fallimento di ogni tentativo di trovare una nuova maggioranza, ed essendo che resta in carica per i compiti ordinari l'attuale Governo 5 stelle Lega non servono altri traghettatori.
Così Mattarella contestualmente alla presa d'atto del fallimento di cambiare la maggioranza, in qualità di governo elettorale dovrà mandare alle camere per votare la fiducia, non altri incaricati nuovi ma l'attuale maggioranza già in carica per l'ordinario.
Quindi 5 stelle e Lega loro stessi riducendo i loro programmi quinquennali precedenti del Contratto, si presenteranno alle Camere per una nuova fiducia per un programma abbreviato 5 stelle-Lega che ci porti solo a votare la riduzione dei deputati e a indire e gestire subito le elezioni.
In tal caso il governo ed i Ministri restano legittimamente quelli attuali con il solo cambiamento di programma da quinquennale a breve, (avendo ora un solo punto programmatico di ridurre i parlamentari e quindi di votare).
In parole povere il Governo attuale 5 stelle e lega avendo la maggioranza ha tutto il diritto di proporre ai cittadini e a se stesso quanto sopra, e portarci esso stesso alle elezioni
Questo solleverà Mattarella dall'incarico di formare un nuovo Governo di qualsiasi altro tipo, e manderà lo stesso attuale Governo a gestire le elezioni insieme all'ordinario.
Saluti Vincenzo Russo

Da: Vincenzo Russo