Ultimi commenti alle biografie - pagina 4468
Sabato 24 agosto 2019 13:09:33
Per: Matteo Salvini
Carissimo Salvini e staff.
Come ci aspettavamo Di Maio e collaboratori vari si sono comportati da veri GIUDA.
Tu e i tuoi collaboratori avete dato dimostrazione che mantenete le Vostre promesse. Si è visto con
gli immigrati:Grillo continui ad andare a fare il comico che le si addice di più, non che fa la sua apparizione quanto il Partito 5 Stelle sta per affondare nella m... Non fa più spettacoli (si guadagna di più seduti in poltrona al Parlamento). Di Maio le consiglierei di continuare il lavoro presso la sua famiglia. I 5 Stelle sapendo benissimo che andando al voto ritornerebbero tutti a casa cercano qualsiasi alleato di altro partito pensando di rimanere a galla. ILLUSI:Salvini non mollare fai il possibile per andare al voto. Siamo sicuri che vincerai. Fai anche la proposta che gli immigrati sbarcati in Italia darle in mano un attrezzo di lavoro per pulire marciapiedi e tagliare erba nei ns. parchi(Torino) invece di oziare per le strade chiedendo elemosina e noi le manteniamo.
La sindaca Appendino fa ben poco per non dire nulla per la nostra città. Tutto detto sapendo a che partito appartiene. Cordiali saluti.
Da: Elena Montaldo
Sabato 24 agosto 2019 13:04:59
Per: Luigi Di Maio
A nome di tutte le partite iva come mia figlia, che versano allo stato piu di quello che intascano, GRAZIE!!! Un po mi ero illusa, ma purtroppo mi sono fidata male...
Da: Alessandra
Sabato 24 agosto 2019 12:05:55
Per: Matteo Salvini
Gentile Salvini stai sbagliando strategia con palesi aperture verso i pentastellati, invece dev idire con forza che bisogna tornare al voto, e se ciò nel palazzo non lo permetteranno, chiamerai il popolo a manifestare nelle piazze il loro dissenso. Unaltra cosa devi far chiarezza con i tuoi alleati naturali, parlo di forza Italia e f. d. i f nel parlamento lorza Italia tiene le persone più preparate politicamente e f. d. i persone preparate e con una forte identità nazionale. Non disperdere queste forze siate uniti e compatti perchè tutti insieme siamo una forza imbattibile.
Da: Roberto
Sabato 24 agosto 2019 11:40:35
Per: Matteo Salvini
Non capisco ancora come mai nei suoi comizi non denunci le dichiarazioni che ha fatto Caroline (la capitana) alla televisione tedesca dicendo che aveva avuto l'ok del governo Tedesco a forzare il blocco, ed era stato denunciato tutto questo dal capo dei servizi segreti Tedeschi, altro la capitana che ha rifitato la medaglia dal governo Francese chiache salvano mandoli ipocrati, inoltre perche non dare risalto al video dei soccorritori che portano a bordo del gommone gli imigranti che si sono tuffati in mare dalla nave e quando hanno visto l'imbarcazione della guardia costiera che si avvicinava li hanno ributtati in mare. Le chiedo di far introdurre l'articolo 18 e la scala mobile.
Da: Antonio
Sabato 24 agosto 2019 11:39:28
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro Salvini la prego vivamente di occuparsi della vicenda dei due bitontini fermati a Sharm. La loro colpa essere trans. Sono due persone eccezionali la prego li aiuti. Grazie
Da: Sandra
Sabato 24 agosto 2019 11:23:51
Per: Mario Giordano
Egregio Signor Giordano,
Ho letto con molto interesse il suo libro -L'Italia non è più italiana-.
Lo ho trovato stupendo e pieno di informazioni precise e dettagliate. Si nota che è un ottimo scrittore e un grande investigatore. Lamento notare però che non prende in esame alcuni aspetti della crisi italiana e il perché molte delle nostre aziende hanno venduto i loro gioielli. La colpa può essere delle circostanze ma sicuramente anche di altri fattori.
Parlo dei nostri Sindacati che come ben sa sono e sempre sono stati una grande potenza economico-politica e sociale con rappresentanti in ogni grande azienda.
Non si può licenziare in Italia se non per giusta causa e sono sempre controversie nei tribunali che si allungano nei mesi e negli anni con alti costi.
Ad esempio, gli esuberi nell'Alitalia che non si possono ricollocare, la diatriba dura da anni. Altrove si licenzia senza problemi quando il mercato e le circostanze lo richiedono necessario.
Durante i governi passati e mi riferisco a quelli di Andreotti in particolare, ricordo che molti si rivolgevano alla sua segreteria per un lavoro e lo mandavano alle Poste, al Comune, alla TETI o all'Alitalia o in altre aziende statali dove pascevano per la vita. Il famoso "posto fisso" di un vecchio film.
Ora dobbiamo anche ricordare che il costo del lavoro, e non parlo dello stipendio del lavoratore, ma di quanto costa all'azienda che lo impiega, con tutti gli annessi, connessi e sconnessi, è molto alto e incide troppo sul prezzo finale del prodotto.
Se poi aggiungiamo le alte tasse governative e anche l'alto costo del denaro…"siamo nel gatto", come dicono in Toscana.
Non mi meraviglia che molti abbiano venduto per interesse, lo trovo normale anche se mi dispiace. Ho anche però dei dubbi che alcune delle aziende vendute a qualche Fondo estero abbiano i loro interessi nel Fondo stesso.
A parte i casi come Italo e similari che sono stati scandalosi, la maggior parte a mio avviso hanno fatto bene a vendere. E' accaduto in tutto il mondo e anche da noi, così come lo spopolamento dei nostri paesini, la città ingoia tutti ovunque. I tempi cambiano e la globalizzazione ci divora. Forse è un peccato ma cerco di vedere il lato positivo. Il tempo del campanile e del bar dove si giocava a carte è finito, sopravvive solo in pochi paesini semi spopolati.
Noto anche con rammarico che la parola "crucchi" sia riferita ai tedeschi, è chiaro che non le piacciano e forse neanche a me ma li chiamo semplicemente tedeschi.
Sono stato un piccolo imprenditore a Roma nei settore dei servizi e mi sono ritirato nel 2005 avvisando i miei quattro impiegati che avrei chiuso in Aprile ma avrebbero percepito lo stipendio ugualmente per l'anno intero oltre alla liquidazione. Ho tentato vendere l'azienda ma nessuno voleva comprarla senza di me dentro. Volevo riposare come ho fatto e sono oggi un tranquillo pensionato.
Grazie per l'ospitalità,
la saluto cordialmente,
Claudio Marinelli
Da: Claudio Marinelli
Sabato 24 agosto 2019 11:08:30
Per: Luigi Di Maio
Non si scappa a vita dalle elezioni... prima o poi il popolo italiano tornerà al voto e voi sarete i primi a pagare in voti il vostro tradimento se vi alleate col PD perché gli ITALIANI NON VI HANNO VOTATO PER QUESTO. Se avete un minimo di dignità e volete essere credibili non mettetevi con chi avete disprezzato fino a qualche giorno fa. Tornate con Salvini e il popolo italiano ve ne sarà grato per le prossime elezioni.
Da: Monica
Sabato 24 agosto 2019 11:07:40
Per: Luigi Di Maio
Luigi
Una pedina messa lì a metterci la faccia
Farai, purtroppo, la fine della Fornero e sarai ricordato come il fautore dello sfacelo, tu e non Zingaretti e Grillo, così come la Fornero e non Monti.
Che tristezza
Al voto!
Angela
Da: Angela
Sabato 24 agosto 2019 10:42:23
Per: Matteo Salvini
Ciao Capitano. Con la speranza che PD e M5S non si sposino mai io so solo che se ciò succederà tu non potrai solo che guadagnarci perché tutti e due i partiti non dureranno... si annienteranno da soli... porta pazienza... non mollare... l'Italia È CON TE.
Da: Monica
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna