Ultimi commenti alle biografie - pagina 4448
Giovedì 29 agosto 2019 09:24:55
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo:
La Tua forza, quello della Lega e di tutto il centro destra unito, mettera' sicuramente fine al Conte bis. Questo governo, come Tu hai affermato ancora ieri, non solo e' un inciucio tra partiti opposti ma, purtroppo e' stato avallato dalla massima carica dello Stato... che si e' dimenticata che il Pd e' stato mandato a casa dagli Italiani. Mi auguro che i Deputati e i Senatori dei due partiti coinvolti, che hanno senso democrazia, votino No alla fiducia.
Forza Matteo!! ! Siamo tutti con te!! Continua a difendere i nostri interessi, la nostra liberta', i nostri confini.
Un grande abbraccio.
Da: Giova
Giovedì 29 agosto 2019 09:10:25
Per: Matteo Salvini
Carissimo matteo è unanime il consenso positivo nei tuoi confronti, tranne da parte di qualcuno, mosca bianca in uno sciame di mosche nere, ma noi siamo democratici e li lasciamo esprimere Vedi questo mohammed che sputa sentenze. Oggi ho visto gli ultimi sondaggi politici e qualcuno evidenzia dice che sei in forte calo, a parte il fatto che rispetto alle europee mantieni la tua posizione ma i sondaggi a seconda degli istituti che li fa sono discordanti e quindi da prendere con le pinzette, in ogni caso sei il primo partito. Ti criticano perche' vai al mare in costume da bagno? Beati loro che indossano giacca e cravatta sempre, non è l'abito che fa il monaco. Solo un piccolo consiglio, anche se so che se i un istintivo e dici quello che pensi, pero' un po' di prudenza ci vuole perche' tutti sono pronti a criticarti anche sul modo in cui starnutisci
Con stima e ammirazione
Da: Fedelissima
Giovedì 29 agosto 2019 08:58:08
Per: Mario Giordano
Buon giorno Direttore. Sono anni che io e Molti miei colleghi e conoscenti seguiamo con molto interesse le Sue trasmissioni. COMPLIMENTI !!
Molti di noi, hanno votato i 5 stelle e sostenuto il contratto di governo con la Lega. OGGI, siamo passati dall' arrabbiatura e dallo sgomento, alla COMPRENSIONE del VERO motivo per cui la Lega ha " staccato la spina " !! La nuova alleanza con il PD, non ci vedrà sostenitori. In tanti, gireremo il nostro VOTO a Salvini. Siamo disgustati dall' odio che tutta la squadra dei 5 stelle, dopo 15 mesi di governo INSIEME, ha vomitato addosso a Salvini ., diventato il male assoluto !! L'UNICO che, in questi mesi, ha lottato coraggiosamente per difendere i nostri confini, dall 'assalto delle MAFIE, VOLUTE e incentivate dal Pd, un ' ITALIA diventata (grazie alle politiche di RENZI) la pattumiera dell'Europa !! ! Messaggio per i sondaggisti: la gente è incazzata con Salvini. Le PERIFERIE sono quelle ancora più avvelenate perchè ritorneranno gli sbarchi, che scaricheranno, di nuovo, da LORO, i loro carichi di FINTI profughi !! !! SOTTOLINEO ; nelle PERIFERIE, non in VATICANO o a CAPALBIO !! ! Ma il 38 % rimarrà SALDO e SOLIDO nelle mani di Salvini + quelli che dai 5 stelle se ne andranno a gambe levate (e se ne sentono molti !!). Conte è giudicato da noi popolino, una elegante marionetta che farà l'interesse dell'europa che non saranno sicuramente quello degli italiani !! ! concludiamo URLANDO che VOGLIAMO tornare AL VOTO, al PIU' PRESTO !! ! buon lavoro
Da: Simonetta Milanta
Giovedì 29 agosto 2019 08:38:35
Per: Mario Giordano
Direttore, pongo un quesito: la costituzione risale a oltre 70 anni fa, quando si votava solo per le politiche ed è giusto dire che la legislatura durasse 5 anni. Ma negli ultimi anni, che si vota per le regionali più volte nello stesso periodo e per le europee, se il quadro politico varia sensibilmente perchè il colle (secondo me con poteri solo personali) non è sensibile a questi cambiamenti che non rispecchiano la realtà?. Allora siamo di fronte ad un presidente che si attiene alle sue convinzioni politiche. Che tristezza. Se crede mi dica il suo parere.
Da: Giuseppe Giusti
Giovedì 29 agosto 2019 08:14:16
Per: Matteo Salvini
Grazie signor Presidente, di essersi comportato, come il suo predecessore re giorgio, noi del popolo non valiamo nulla, e vero non lo nego lei ha agito secondo la costituzione, ma e anche vero con il parere dei suoi pidioti, i monti, la bonino, il pagliaccio di grillo, cosa dire del pulcinella di maio, un bambino, la lega non ti ha offerto come premier, ma di sostituire i tre imbecilli incapaci, la scimmia trenta, l'architetto toninelli, il ragionier fantozzi tria, prima con la lega i conti non tornavano, dopo il vertice in francia miracolo. Signor Presidente, e ancora in tempo fermi questi incapaci, manda il popolo a decidere, lasci perdere quello che dice la costituzione e il suo predecessore re giorgio napolitano, viva l'Italia, viva la lega
Da: Saverio
Giovedì 29 agosto 2019 08:07:45
Per: Matteo Salvini
Egregio Salvini, sono veramente nauseato, schifato nel veder questo ignobile balletto delle poltrone. Ormai noi Italiani non contiamo più nulla. Tutto viene deciso sempre a tavolino. Mi chiedo il senso delle Istituzioni che fine abbia fatto. Il 2 Giugno 1946 vede la nascita della Repubblica con le votazioni del popolo SOVRANO. Sempre in quella data I CITTADINI ITALIANI ELESSERO i componenti dell'assemblea Costituente, e pongo l'accento su ELESSERO, per redigere poi la nostra Costituzione Italiana, forse la migliore di tutti. Tutto questo ai tempi attuali è stato snaturato passando da una democrazia a una sorta di dittatura molto sottile. Ma vede caro Salvini alla fine forse devo ringraziare i grillini e il Pd, che mi sta dando il coraggio di andar via da questo paese, il MIO PAESE in quanto ormai non riconosco più nulla. Come credo, ci sarà un esodo in paesi come Spagna, Portogallo e Bulgaria i quali oltre ad offrire una tassazione iniqua ti ridanno la voglia di vivere e la dignità che abbiamo perso qui in Italia. Anni fa Giobbe Covatta in uno spettacolo illustrava l'arrivo dei migranti sulle carrette del mare, ma disse poi che alla fine saremo stati noi Italiani a fare altrettanto. SI STA AVVERANDO.
NON MOLLARE
Da: Roberto
Giovedì 29 agosto 2019 07:29:23
Per: Luigi Di Maio
Sono schifata da questa politica che offende il senso comune del pudoreE' stata una congiura di palazzo, studiata a tavolino e, scusatemi l'espressione un colpo di stato anche se costituzionalmente ammissibile, Siete dei voltagabbana avete la memoria cortana, Non eri tu che dicevi mai col partito di bibbiano. ? non è passato molto tempo ma forse i neuroni sono scappati dalla tua testa. in questi giorni ho sentito parlare piu'di poltrone che di contenuti. Non sono di sinistra ma non posso non riconoscere l'onesta' intellettuale di alcuni che credono davvero. Sono sicura che, pur di governare, sia voi che i vostri alleati chinerete la schiena perche' quello che vi interessa è il potere. Aspettatevi la rivolta della vostra base che state umiliando spudoratamente.
Buona fortuna perche' ne avete bisogno tanta
Da: Delusissima
Giovedì 29 agosto 2019 07:14:32
Per: Giuseppe Conte
Così forma un governo col "partito di Bibbiano" certo vi somigliare avete il c... in faccia! Non avrete vita facile e farete la fine che meritate!! !
Da: Anonimo
Giovedì 29 agosto 2019 07:12:42
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Ministro, sono previste manifestazioni serie per far sentire "la voce del popolo"?
Si parla tanto di questo popolo ma se non ci muoviamo nessuno ci crederà più!
Da: Marta
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Angela