Ultimi commenti alle biografie - pagina 4444
Mercoledì 28 agosto 2019 08:21:17
Per: Luigi Di Maio
Per Orietta Schiavi.
Carissima Orietta vuoi stimolare Di Maio a fare l'accordo con il PD perchè, sostieni, se andiamo al voto vince Salvini. Vorrei dirti che ancora siamo in democrazia ed in democrazia il popolo è sovrano. Le tue affermazioni sono quanto di più antidemocratico possa esistere. Evitare la sovranià popolare significa dittatura. Abbiamo già avuto la dittatura del PD tramite un colpo di stato, poi il popolo li ha cacciati via con il voto e si è fidato, purtroppo, dei 5 stelle, altra organizzazione dittatoriale camuffata da "governo del cambiamento", ora con un accordo in spregio alla volontà popolare si vuole l'ennesimo colpo di stato. Alla fine della seconda guerra mondiale, quando si parlò dell'Italia al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa, Charles de Gaulle disse: " L'Italia è una nazione da vendere al miglior offerente perchè gli italiani non saranno in grado di autogovernarsi". De Gaulle aveva ragione, autogovernarsi significa democrazia ed in Italia ci sono molte persone come te che la democrazia non la vogliono, preferiscono le dittature. Non scrivo in difesa di Salvini ma esclusivamente in difesa della democrazia.
Da: Mario
Mercoledì 28 agosto 2019 08:18:20
Per: Luigi Di Maio
Ma, il Presidente Conte è l'avvocato del popolo o l'avvocato dei comunisti?
Cordiali saluti
Da: Nello
Mercoledì 28 agosto 2019 07:48:01
Per: Mario Giordano
Perché non si parla più dello scandalo della magistratura? Neanche una riga per lo scandalo forse più grande della repubblica:Scandalo che ha visto magistrati accusati di collusione sempre con un unico partito. Eppoi che ruolo hanno giocato coloro che erano a capo del csm. Per dirla come alcuni magistrati, non potevano non sapere, Una sua cortese risposta sarebbe per me interessante.
Da: Andrea Sabatini
Mercoledì 28 agosto 2019 06:47:23
Per: Luigi Di Maio
Un Ultimo appello
Anche la piattaforma nn è esattamente rappresentativa dell'elettorato e tu lo sai bene.
Luigi
Sfilati da questo inganno. Chiama Salvini e confluisci nella lega. Ormai il movimento arranca e se il governo parte, muore definitivamente.
Grillo è completamente fuori.
Parla con Salvini e Paragone, invocate le elezioni e transitate nella lega. Il popolo ti premierà per aver tenuto testa al grande inciucio
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 05:59:33
Per: Matteo Salvini
A quella capra di arabo che mi critica, se stai cosi male nel nostro bellissimo paese, torna nel deserto, almeno io da Italiano ho le palle a firmarmi, te da dromedario ti nascondi dietro una tastiera, impara a rispettare, viva l'Italia, spero che ritorna Salvini
Da: Saverio
Mercoledì 28 agosto 2019 05:49:48
Per: Matteo Salvini
C'è, tra le tante, una cosa su cui tutti dovremmo riflettere. L'assurdità di voler sottoporre, da parte dei 5 Stelle, il nuovo "progetto politico" alla piattaforma Rousseau. Ma ci rendiamo conto che si tratta di sì e no 60. 000 soggetti, cioè dell'UNO PER CENTO della popolazione italiana? Se proprio avessero voluto interpellare la loro base, avrebbero dovuto farlo prima- non ora, perché ora è un affronto non solo alle istituzioni, Mattarella in primis, ma anche all'intero popolo italiano.
Da: Fulvia
Martedì 27 agosto 2019 23:49:39
Per: Monica Vitti
Ciao Monica.
È da quando sono piccola che sento parlare di te... Non capivo perché quando dicevo il mio nome e cognome spesso (soprattutto chi era un po' più grande di età) mi chiedeva: "Ceciarelli, ? Sei parente di Monica Vitti? ". Da piccola non capivo ma poi crescendo e informandomi con la mia famiglia ho scoperto che questa parentela in realtà c'era... Alla lontana con mio nonno. Ho iniziato a capire chi eri... Il fatto che un personaggio famoso potesse essere mio parente alla lontana mi faceva sentire orgogliosa e importante. Ho cominciato a vedere i tuoi film... L energia che utilizzavi nelle tue parti... L amore.. La passione.. In una parola unica. Ricordo ancora con gioia e ironia che una volta sono andata a comprare un paio di occhiali da sole a via del corso a Roma e l ottico mi fece uno sconto quando alla solita domanda gli dissi che c'era una parentela con mio nonno... mi disse che ti conosceva bene e che sei una persona favolosa... Mi sarebbe piaciuto incontrarti prima e magari congratularmi con te ma so che ora stai poco bene e mi dispiace moltissimo... Grazie per avermi fatto scoprire il tuo mondo grazie per avermi fatto appassionare al tuo modo di fare. Sei grande!, Giulia
Da: Giulia Ceciarelli
Martedì 27 agosto 2019 23:37:02
Per: Bruno Vespa
Egr. Dr. Vespa, non so se mai leggerà queste righe, ma vale la pena fare un tentativo. Sono una sua grandissima ammiratrice, leggo da anni i suoi libri, non appena vengono pubblicati e la seguo sempre nel suo storico programma. Volevo farle i complimenti per la sua immensa cultura e le sue grandi abilità professionali, innanzitutto come giornalista, ma anche come scrittore e conduttore. Sarei onorata di poterla incontrare e di avere un suo autografo, ha mai pensato ad un incontro con l'autore? Sarebbe un'occasione magnifica per coloro che la seguono da tempo. Io ci spero.
Cordialità
Da: Alessia Rogolino
Martedì 27 agosto 2019 22:31:49
Per: Luigi Di Maio
Bravi bravi! Ricordatevi che la vita restituisce sempre tutto! W salvini a vita almeno lui è onesto!
Da: Anonimo
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Elettrice Delusa