Ultimi commenti alle biografie - pagina 4441
Mercoledì 28 agosto 2019 13:52:05
Per: Paolo Crepet
Buon giorno, ho un grosso problema con mia figlia più che adulta, devo dirle una importante verità (che lei finge di non sapere) ma non so se sarebbe giusto. La prego volermi dare le direttive per un appuntamento eventualmente
Anche telefonico perché ne ho veramente urgenza, grazie e la saluto. Maria pia celo. 333-------
Da: Maria Pia Plgnalosa
Mercoledì 28 agosto 2019 13:39:34
Per: Matteo Salvini
Matteo mon mollare!! ! ti hanno raggirato ma tu continua diritto verso il tuo obiettivo. siamo tutti con te!! !
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 12:52:42
Per: Matteo Salvini
Allo pecorai caprone zingaro di Saverio cresciuti mezzo i porci. la verità lo umiliavano e lo ferisce. si sfoga dietro una scrivania per farsi sentire suoi cazzate. giocca con le parole a tutti costi a volere fare il superbo che in fondo non vale nulla. a firmare aanifestare in Italia l'ho fatta. da cittadino extracomunitario. e ho firmato per dentro la lega stessa sullo referendum contro la microminalita. imbecile a salire sulla mucca non sei che altro. i tuoi origine possono essere incrociati da bizanzi o turki o arabi. visto che l'Italia fu sempre stata multiculturale nello bacino mediterraneo. non sonoleguista e ne fascista e ne comunista di idea politica più centrista se voi saperlo. in Italia vivo Abastanza bene. nella mia nazione c'e poco deserto con grande storia essa a combattere Roma che fu la battaglia la più lunga
Da: Ayari Mohamed Karim
Mercoledì 28 agosto 2019 12:48:58
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Salvini, purtroppo nella trappola ci sei cascato. Sono davvero dispiaciuta per come sono andate le cose. Hai fatto bene a fare la crisi, prima o dopo agosto il risultato non sarebbe cambiato. PD E 5 STELLE, si erano gia alleati,
il " PROF. CONTE " L'AVV. DEL POPOLO, ci ha svenduto in EUROPA, bel Primo Ministro! Adesso, saranno al potere, che piace a tutti, poltrone e stipendi, chi li smuove piu! Elezioni non ne faranno mai. Il primo Mattarella non le vorra mai, chissà quando vedremo un po di luce, ma con questo quarto di luna, mai. Davvero dispiaciuta, in Sicilia avremo sbarghi continui e naturalmente sviluppo, industrie strade e linea ferroviaria moderna, potremo scordarcele, lo diceva il Principe di Lampedusa nel Gattopardo, TUTTO TORNA COME PRIMA PERCHE NULLA DEVE CAMBIARE. Che dire, sarai all'opposizione, ma questa deve essere costruttiva, ormai sappiamo cio che ci aspetta. Un in bocca al lupo. lidia virzi
Da: Lidia Virzi
Mercoledì 28 agosto 2019 12:06:08
Per: Mario Giordano
Mi associo alle domande di andrea sabatini, in quanto opportunissime e di sicuro valide ad evidenziare il comportamento del pd, che osa accingersi a sgovernare l'italia.
gennaro termine
Da: Gennaro Termine
Mercoledì 28 agosto 2019 12:00:57
Per: Luigi Di Maio
Il corpo a corpo per le poltrone cui stiamo assistendo è INQUALIFICABILE oltre ad essere inaccettabile perchè frutto di intrighi sottobanco dietro la maschera della « costituzionalita ». Il buon giorno si vede dal mattino. I nuovi ricchi dei 5 S e i riconfermati del PD, ARRIVISTI E ACCANITI CACCIATORI DI POTERE, DA GIORNI discutono SOLO di incarichi. « Io prendo questo ministero, tu prendi quell'altro », « Ai tuoi lascio questa carica ma io voglio quell'altra », « Mi pare che per voi questo dicastero basti, l'altro deve essere nostro », « No, quello è un ministero che voglio per me », « Eh, no ! Quello lo voglio io »... UNA VERA E PROPRIA TRATTATIVA BASSAMENTE COMMERCIALE, FATTA DI INTERESSI PERSONALI E DI PARTITO, NELLA QUALE L'ITALIA E I SUI PROBLEMI SONO I DUE GRANDI ASSENTI.
Assente è anche lo STILE, assenti sono la POLITICA E IL RISPETTO PER IL POPOLO ITALIANO E PER LA SUA VOLONTA', ASSENTE è LA GIUSTIZIA MA... NON E' ASSENTE IL SEDICENTE "RISPETTO" DELLA COSTITUZIONE USATA COME CANCELLINO DA LAVAGNA SCOLASTICA PER RIPULIRE L'MBROGLIO E MASCHERARLO DA DIFESA DEL PAESE. Ebbene si ! Il pericolo è reale: l'accordo tra i partnes al governo è saltato e le elezioni sarebbero molto RISCHIOSE PER IL PAESE CHE BISOGNA SALVARE EVITANDO AD OGNI COSTO CHE IL TEMIBILE UOMO NERO CHIAMATO MATTEO SALVINI SI IMPADRONISCA DEL POTERE. Scherziamo? ! Questo potenziale E DISUMANO DITTATORE aveva in programma di INSTAURARE UN VERO E PROPRIO REGIME DI TERRORE, BISOGNA FERMARLO ! VOLEVA ORDINE, SICUREZZA E GIUSTIZIA, VOLEVA RIDARE VOCE E POTERE AL POPOLO SOVRANO SEGUENDO ALLA LETTERA L'ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE, VOLEVA RIDURRE L'OPPRESSIVA E INSOPPORTABILE TASSAZIONE ANCHE DELL'ARIA CHE GLI ITALIANI RESPIRANO, VOLEVA PROTEGGERE LE DONNE E I BAMBINI DA VIOLENZE E ABUSI, VOLEVA MIGLIORARE LA CONDIZIONE DEGLI INSEGNANTI E DELLA SCUOLA. UNA PURA FOLLIA DA FERMARE AD OGNI COSTO CON IL BENEPLACIDO DEL NOSTRO MOLTO COSTITUZIONALMENTE CORRETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. PROBABILMENTE IL NOSTRO CAPO DI STTO VIVE ALL'ESTERO, NON LAGGE I GIORNALI NE' GUARDA LA TV PERCHE' PARE SIA ANCHE ALL'OSCURO DI QUANTO SALVINI AVREBBE VOLUTO FARE E NON SAPPIA NEPPURE CHI SONO GLI INDIVIDUI CHE STA PORTANDO AL GOVERNO. OVVIAMENTE NON PUO' INDOVINARE LE LORO INTENZIONI NE' RICORDARE COSA HANNO FATTO IN PASSATO, COME HANNO L'ABITUDINE DI IMPOSSESSARSI DEL POTERE PERCHE' LUI, MALE INFORMATO DAI SUOI CONSIGLIERI, TUTTO QUESTO NON LO SA E ALLORA "SI FIDA". E' PROTETTO DAL SISTEMA AL PUNTO DA EVITARE CHE L'ECO DELLA DURA GUERRA IN CORSO PER L'ACCAPARRAMENTO SELVAGGIO DELLE POLTRONE PARE NON ARRIVI NEI SUOI PALAZZI. MA C'E' UNA COSA CHE IL NOSTRO AMATO E RISPETTATO PRESIDENTE REALMENTE N O N SA: SULLA BASE DI Q U A L E P R O G R A M M A COMUNE QUESTI SALVATORI DELLA PATRA, DA MEDAGLIA AL VALORE CIVIL, E INTENDANO LAVORARE UNA VOLTA RICONQUISTATI POTERE E PRIVILEGI ANNESSI E CONNESSI. I DIECI PUNTI INIZIALI DEI 5 ST E I CINQUE DEL PD SONO LETTERALMENTE SPARITI DALLE TRATTATIVE, CONCENTRATE ESCLUSIVAMENTE SULLA RIPARTIZIONE DGLI INCARICHI E SULLA LOTTA PER ACCAPARRARSI I PIU' PRESTIGIOSI E POSSIBILMENTE I PIU' REDDITIZI.
FORSE QUALCUNO DOVREBBE INFORMARE IL PRESIDENTE DI QUESTI RETROSCENA A LUI BEN NASCOSTI E FORLO PRIMA CHE PRENDA UNA DECISIONE DI TALE PORTATA PER IL PAESE.
STIMATISSIMO SIGNOR PRESIDENTE, GLI ONESTI ANCHE SE MOLTO INTELLIGENTI SI FIDANO PERCHE' GIUDICANO SUL LORO MODO DI AGIRE E NON SONO IN GRADO NEMMENO DI IMMGINARE GLI INTRIGHI E LA TRAPPOLE CHE I FURBI E DISONESTI POSSONO ESCOGITARE PRESENTANDOLI COME CORRETTI E NECESSARI. LEI E' UNA PERSONA ONESTA E MOLTO INTELLIGENTE. IN QUANTO TALE NON PUO' CAPTARE L'INGANNO MASCHERATO ANCHE DA CERTI MEDIA. LA PREGO, CHIEDA CHIAREZZA E N O N CADA NEI TRANELLI CHE VENGONO TESI PERFINO A LEI. NON PUO' AVALLARE LE MENZOGNE CHE QUESTI MAESTRI DELL'IMBROGLIO LE HANNO RACCONTATO. ABBIAMO VISTO TUTTI QUANTO ERA ARRABBIATO ALLE PRIME CONSULTAZIONI, LA SUPPLICHIAMO IN GINOCCHIO: SI ARRABBI DI NUOVO E MOLTO PIU' DI PRIMA E PRETENDA PROGRAMMI VALIDI, LIMPIDI E COSTRUTTIVI PER IL PAESE PER IL RISPETTO CHE TUTTI DEVONO AL CAPO DELLO STATO MA ANCHE AL POPOLO SOVRANO COME DICE L'ARITCOLO 1 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.
LEI « ha una funzione di garanzia verso le parti politiche e di rappresentanza dell'unità nazionale », MA « Il giudizio sull'operato di una certa maggioranza parlamentare e del suo governo viene (…) espresso dai cittadini ».
LA COSTITUZIONE SI RISPETTA A N C H E RISPETTANDO LA VOLONTA' DEL POPOLO. FACCIA GIUSTIZIA, SIGNOR PRESIDENTE: LEI E' IL S O L O CHE HA IL POTERE DI FARLA CONCEDENDOCI IL V O T O, ANCH'ESSO COSTITUZIONALMENTE CORRETTO CHE CI SPETTA DI DIRITTO. GRAZIE.
Da: Anna
Mercoledì 28 agosto 2019 11:52:45
Per: Matteo Salvini
Salve Salvini, poche parole per dirle che ha avuto il mio voto e lo avrà anche in futuro. Lei e la Lega siete gli unici che hanno a cuore l' Italia. Grazie e tenga duro.
Da: Manuele
Mercoledì 28 agosto 2019 11:50:00
Per: Vittorio Feltri
Mercoledì 28 agosto 2019 11:32:45
Per: Matteo Salvini
Non dimentichiamo che Conte era ed è molto amico di Renzi e della Boschi.
Da: Anonimo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria Savelloni