Ultimi commenti alle biografie - pagina 4437

Venerdì 30 agosto 2019 09:26:39 Per: Luigi Di Maio

Se appoggerete (e lo farete) lo ius soli
ah ah ah
ci sarà da ridere.
fiumi di nordafricani alle prox votazioni...
ma tanto siete comunque PERDENTI!

Mi spiace Luigi, la rabbia è troppa, la delusione è incredibilmente forte, mai prima d'ora ho così seguito la politica.
Credevo in VOI, nel CAMBIAMENTO e mi sono ritrovata un gruppo di poltronari alleati con il diavolo
avete venduto la vostra anima
e resterete schiacciati dalla vostra stessa stupidità

Da: Angela

Venerdì 30 agosto 2019 09:26:01 Per: Matteo Salvini

Riporto la citazione, non mia, che condivido appieno e che si somma alla rabbia per il comportamento e gli atteggiamenti vergognosi cui assistiamo :

"MI SENTO SOLO"
(di John B. Keating)

"Caro Salvini,

ma davvero credeva che per governare questo disgraziato paese bastasse il consenso elettorale? Se lo ha creduto, era un ingenuo; se ha finto di crederlo, le è caduta la maschera.
Meglio così.

Vede: l'Italia non si governa attraverso il normale processo che porta alla formazione del consenso - le elezioni - ma grazie al possesso di alcune casematte che la sinistra si è assicurata da tempo immemore. E non solo in Italia

La sinistra controlla la grande informazione, i giornali più diffusi, le TV giornalisticamente più attive. E da quegli spazi grida, scompostamente e risibilmente, all'arrivo di un nuovo fascismo: il suo.
Se la cosa può consolarla, negli USA il 98% dei media - vecchi e nuovi - erano e sono contro Trump. Eppure ci si fa credere che in America è a rischio la democrazia. Ed è così! Perchè solo nei paesi totalitari la quasi interezza degli organi d'informazione esprime una e una sola posizione politica. Quella di sinistra. O "liberal", come si dice da quelle parti.

La sinistra controlla la scuola. Ed è inutile che le spieghi quanto conti questo controllo, attutito solo dalla piramidale asineria dei professori e dalla svogliataggine degli studenti.

La sinistra controlla l'università. E dunque la sedicente alta cultura che dispone e decide cosa è giusto e vero e cosa non lo è.

La sinistra è padrona del sindacato, silenzioso quando si toccano i diritti dei lavoratori ma chiassoso e ciaccione quando una imbecille criminale travolge una motovedetta della Guardia di Finanza.

La sinistra dispone e decide chi e come debba far carriera in magistratura. Il caso di Palamara è la punta non di un iceberg - il ghiaccio è roba pulita - ma di una gigantesca concrezione di merda di cui abbiamo appena sentito il puzzo.

La sinistra ha nelle mani l'editoria. Anche se questa, in Italia, è controllata da una proprietà di colore politicamente diverso. Ma se un editore vuole stare sul mercato, deve necessariamente inchinarsi dinnanzi a certi autori e a un certo pubblico. Diversamente, chiude i battenti.

Potrei continuare all'infinito, citandole il cinema e il teatro, pagati con i soldi dello stato; o il mondo dell'associazionismo "solidale".

Come se non bastasse, le è capitato di confrontarsi con una chiesa a trazione sudamericana e dunque marcia - per dir solo della parte politica di un problema immenso che tocca le radici e il sussistere stesso della fede cristiana - di spurghi comunisteggianti.

In ultimo - e qui la responsabilità è sua - ha scelto di allearsi con un nulla pericoloso e assieme cialtrone.

Dunque sì: lei è veramente solo. Solo contro una dittatura travestita da opposizione.
Se ne faccia una ragione. E agisca, scelga. Porti il paese alla urne, stravinca e poi lo rivolti come un calzino. Senza remore o tentennamenti.

E' purtroppo una guerra, Salvini. E chi le si oppone non è un semplice avversario politico. E' - mi fa male a dirlo - un nemico.
Suo e dell'Italia intera".

John B. Keating

Da: Giovanna

Venerdì 30 agosto 2019 09:17:32 Per: Matteo Salvini

Buona Giornata Sig. Matteo Salvini. sono un Suo Sostenitore e Le devo parlare perché altri Suoi Sostenitori dal partito nazionale sloveno vogliono lasciarle un messaggio urgente che La riguarda.
Mi contatti via mail o al numero 0039 324 -------.
Cordiali Saluti. Dr. Flavio Lorenzo.

Da: Degregori dr. Flavio Lorenzo

Venerdì 30 agosto 2019 09:06:45 Per: Matteo Salvini

Matteo se vuoi vincere aiutami a fare una Lega Sud

Da: Onofrio Giovanni Gallotta

Venerdì 30 agosto 2019 08:56:51 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
Sono un tuo grande sostenitore quindi in questi giorni sono molto triste ed arrabbiato
La vendetta vigliacca dei 5 stelle è iniziata dopo la tua grande vittoria alle europee votando la Ursula
Credo che tu pensassi che fosse sufficiente il consenso del popolo per governare: è così in un paese dove esiste la democrazia ed il popolo è sovrano. Purtroppo in Italia dopo aver perso la sovranità monetaria accettando di entrare nell'euro (grazie al mortadella) si è persa anche la sovranità popolare. Questa Europa ha rovinato l'Italia e la sta continuando a rovinare perché questa Europa è guidata dalla Germania (con la complicità del manichino francese creato dal marketing che ha spostato la pedofila) che non è cambiata basta vedere come si è comportata con la Grecia
La Germania è quel paese che ha legalizzato le anfetamine durante la guerra per drogare i militari con il Pervitin che hanno continuato a dare agli atleti negli anni 50
L'obiettivo della Germania è fin troppo chiaro: fare con l'economia quello che non sono riusciti a fare con le armi e pian piano colonizzare l'Italia, cosa che riprenderanno a fare con questo governo
Matteo, cerca di restituire pan per focaccia:
-Non mollare le commissioni e dai imputati ai tuoi di ostacolarli più possibile
- al senato hanno i numeri risicati, una parte dei 5 stelle non vuole questo accordo, lavora di diplomazia e cerca di strappargli qualche senatore garantendogli una ricandidatura nella lega; so che non è bello ma con quello che hanno fatto non devi avere remore soprattutto con quel disonesto di Conte
Un caro saluto

Da: Giancarlo

Venerdì 30 agosto 2019 08:17:52 Per: Matteo Salvini

Sono un cittadino che ha votato sempre per il centro destra, ti consiglio di rafforzare l'alleanza con
i tuoi alleati, e vedrai che a breve andrete al governo, senza fare manovre di palazzo. Sia umile e non
promettere mai cose che non puoi fare, perchè la gente si ricorda di quello che ai promesso. TI consiglio di andare alle consultazioni con il presidente conte, cosi dimostri che sei come loro. Mentre
devi dimostrare di essere diverso. Ricordati di fare cose utili per popolo e vedrai che chi semina bene, raccoglierà molto in seguito. Sarò sempre a tua disposizione per un futuro migliore.

Da: Matteo De Vita

Venerdì 30 agosto 2019 07:55:10 Per: Matteo Salvini

A quella zecca che non si firma, che offende il patriota salvini, perche' parla del nostro presidente della repubblica, secondo te zecca e giusto, il mattarella doveva solo sciogliere e mandare il popolo alle urne stop, adesso anonimo di zecca comunista hai afferrato, vai avanti salvini, fino a quando si forma il governo di ladri, tieni chiusi i porti, anche per donne gravite, le ong la devono smettere di portarci delinguenti, ma quale torture, dalle immaggini si vedono tutti pimpanti piene di collane, cellulari ultimo grido, cinecologo a bordo, per italiani per una visita attendono mesi, forza lega

Da: Saverio

Venerdì 30 agosto 2019 07:42:31 Per: Matteo Salvini

... e bravo a Matteo.. ! La Politica è una scienza: dedicarvisi significa avere profonde conoscenze in Istoria, Economia, Sociologia, Psicologia, ed altro ancora. E molta modestia, senso della realtà, sobrietà. Ed in più: capacità di circondarsi di persone valide. Ma come potevi pensare che Mattarella avrebbe accettato di indire elezioni anticipate? Ora preparati a lunghi, lunghissimi tempi oscuri, per te e la Lega. Sono nato a Milano nel dopoguerra e laureato in Politica ed Economia: ce n'è da soffrire, per me... Cordialità. Salvatore Di :Gennaro.

Da: Salvatore Di Gennaro

Venerdì 30 agosto 2019 07:40:36 Per: Matteo Salvini

Penso che la manovra antidemocratica era programmata già da tempo. La nomina di Conte come presidente del consiglio sicuramente era stata pilotata dal PD. Non dobbiamo dimenticare che Conte era ed è vicino a Renzi ed alla Boschi. Troppi governi non eletti dal popolo si sono succeduti in questi anni, il popolo ha l'obbligo-dovere di ribellarsi con massicce proteste ovunque, come hanno fatto in Francia ma senza violenze.

Da: Anonimo

Venerdì 30 agosto 2019 07:13:05 Per: Matteo Salvini

Sarai sempre il. nostro ministro siamo tutti con te

Da: Andrea