Ultimi commenti alle biografie - pagina 4438

Mercoledì 28 agosto 2019 19:37:14 Per: Matteo Salvini

Caro matteo mi scuso anticipatamente per il mio non lei... ma ti considero una persona come noi.
Mi dispiace tanto che tu non sia piu ministro. sono terrorizzata per il futuro. mi raccomando tanta gente crede in te. ora di piu quindi non mollare.
Milena

Da: Milena Carriero

Mercoledì 28 agosto 2019 19:33:10 Per: Matteo Salvini

Stimato ministro alla mia età ne ho viste tante in politica, verissimo che la costituzione va rispetta e va bene, però non capisco come, pur rispettando ogni idea politica, come si faccia da domani, votate ancora, Partito Democratico È M5 stelle... booo booo i volta gabbana per eccellenza, povera Italia. Non molli GRAZIE

Da: Patrizia

Mercoledì 28 agosto 2019 19:33:00 Per: Luigi Di Maio

Il Pd ha sempre disprezzato i 5 stelle definendoli cacciatori di potere, di poltrone, ecc., ora utilizza gli aspetti dei 5 stelle che prima disprezzava per ritornare a governare, in primo luogo il PD fa leva sulla paura dei 5 stelle di tornare al voto.. Non so chi tra i 5 stelle ed il PD dovrebbe maggiormente vergognarsi di fronte a questa operazione politica che umilia la volontà popolare.

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 19:32:10 Per: Matteo Salvini

Ciao. Sono Stefano. Ho 56 anni. Sono figlio del defunto Lucca Franco e Fortunati Liberata. Il primo di Greco milanese ora piazza Greco. La seconda di Cremona. Mio padre ha fatto per 42 anni il disegnatore meccanico progettista dopo essere stato prigioniero dei tedeschi nelle miniere di carbone di Kaiserlautern dopo l armistizio del 43. Da sempre leghista. Come mia madre. Io lavoro da 30 anni in un azienda chimico farmaceutica come operatore d'impianto. Ho una maturità classica e sono stato aviere nell Aeronautica militare italiana. Sono convinto di poter lavorare a stretto contatto con Matteo per una serie infinita di ragioni. Ma soprattutto perché merito di poter dare una mano a migliorare l Italia e il nord per la mia onestà e per le mie doti morali. Sono pure un ex salesiano. Amico di Max Bastoni e del compianto Fabio Mazzoni. Contattatemi se volete. 329-------. Oppure 02-------. Buona vita a tutti.

Da: Stefano Lucca

Mercoledì 28 agosto 2019 19:10:15 Per: Matteo Salvini

Aiuto!! !! ! Sto ascoltando il leader (per ora) dei cinque stelle... incolpa gli altri dei loro disastri... e accentra tutto su loro... si loda e sbroda per le lodi ricevute dal presidente americano, e si lamenta dei teatrini da loro stessi effettuati... e soprattutto dice di pensare agli italiani per gli italiani.. facendo finta di non sapere che gli italiani vogliono andare al voto.

Da: Maria

Mercoledì 28 agosto 2019 19:09:39 Per: Matteo Salvini

Non mettere in evidenza soltanto che saremo governati da un partito, il PD, bocciato in tutte le ultime votazioni, ma anche che il suo partner è stato altrettanto bocciato nell'ultima consultazione passando dal 32% al 8/9% dagli elettori (dopo averlo provato per alcuni mesi).
👍

Da: Francesco Draghi

Mercoledì 28 agosto 2019 19:04:59 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo... Mi permetto di usare questo modo di scrivere... ti chiedo di non mollare fallo per tutti gli italiani che credono in te... forza e coraggio..

Da: Anna

Mercoledì 28 agosto 2019 19:03:02 Per: Giorgio Chiellini

Ciao Giorgio ti ho scritto su Instagram ma non ho avuto risposta ti contatto x una causa buona Gianvito un bambino di 9anni tifoso della Juventus ha la leucemia attualmente ricoverato all oncologia pediatrica del policlinico di Bari... non chiedo nulla solo se è possibile Un videomessaggio o un gol dedicato a lui... per favore fate tornare un sorriso a Gianvito Grazie

Da: Stefania

Mercoledì 28 agosto 2019 19:01:15 Per: Luigi Di Maio

Grazie ai 5 stelle stanno resuscitando i dinosauri con tutte le loro zecche. Stiamo finendo nella peggiore melma della storia politica dell'Italia.

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 18:47:46 Per: Corrado Augias

Buona sera Dott. Augias. a quale indirizzo posso mandarle un mio libro: Libertà o arbitrio? (memoriale di un magistrato).
Saluti
Antonio Osnato Troiano

Da: Antonio Osnato Troiano