Ultimi commenti alle biografie - pagina 4438
Mercoledì 28 agosto 2019 19:56:41
Per: Matteo Salvini
Da quando di Maio ha comunicato che il nuovo governo (conte bis) deve passare al vaglio della piattaforma dei 5 stelle, mi è venuta spontanea una riflessione semplice ma che non sento fare da nessuno nei vari programmi politici televisivi. Se sarà che la piattaforma 5 stelle deciderà sulla nascita o meno del nuovo governo, allora non siamo più in una democrazia parlamentare ma in una DEMOCRAZIA ROUSSEAU, anzi stiamo molto peggio perchè così vuole evitare che decida il popolo italiano ma si consente di far decidere ad una parte solo del popolo italiano e cioè chi voterà sulla piattaforma 5 stelle. Spero che Mattarella abbia ottenuto da di Maio che ciò non avverrà, altrimenti non sarebbe un presidente della Repubblica sopra le parti. Chiedo a Salvini, agli esponenti della lega o ai giornalisti di far emergere tale aspetto sulle tv, sui giornali e sui social. I cittadini italiano devono sapere che rischi si sta correndo.
Da: Massimiliano
Mercoledì 28 agosto 2019 19:41:20
Per: Matteo Salvini
Egr. dott. Salvini
aveva veramente la possibilità di portare avanti leggi innovative insieme al movimento 5 stelle.
Doveva trovare il modo di far funzionare la situazione fino alla fine del mandato.
Uscendone veramente vincenti e sicuramente ben predisposti per vincere in futuro.
Inoltre, avreste fatto capire a tutti i partiti, che seppur con grande difficoltà, si può governare insieme NEL VERO INTERESSE DEGLI ITALIANI-.
Da quel poco che ho seguito via tv, lei ha creato una crisi di governo solo perchè non voleva conte.
In questa politica che dura da 30 ANNI, c'è solo posto alle parole, parole CHE CRESCONO SEMPRE DI PIU' con l'aiuto dei media, ma sono e restano sempre e solo parole, oltrettutto MAI VERE.
LEI non mi è mai stato simpatico, chi cura la sua immagine e i suoi discorsi dovrebbe dimostarare più buon senso e meno arroganza.
Comunque sia, aveva la possibilità di fare VERAMENTE la differenza, ma la troppa... boria, Le ha fatto perdere il treno.
Speriamo di non dover andare alle elezioni, perchè diversamente a quanto VOI POLITICI pensate, non vincerete.
Al momento, come sempre, a farne le spese, siamo solo noi POVERI cittadini di fascia media o povera, e questo non è certo il bene degli italiani ne dell'italia-
Pensare a lunga scadenza, nel vero interesse degli italiani è l'unica soluzione e, come in tutti i matrimoni è necessaria umiltà e verità.,
distinti saluti
Da: Fiorella Piantoni
Mercoledì 28 agosto 2019 19:41:06
Per: Gianrico Carofiglio
Buonasera, sono una appassionata lettrice, certamente non si ricorderà di me (e qui la vedo sorridere e osservare che in cuor mio spero che invece si ricordi di me) ma sono quella che a Carpi le ha detto che i suoi romanzi creano dipendenza e in realtà faccio molta fatica a leggere altro, niente è scritto bene come i Suoi libri! Inoltre la apprezzo molto anche come commentatore della situazione politica. Le scrivo per informarLa che da qualche tempo esiste una pagina Facebook di Suoi fans alla quale mi sono ovviamente iscritta ma della quale suppongo Lei non sia a conoscenza. In tanti scrivono su quella pagina rivolgendosi a Lei e io spesso scrivo che, secondo me, Lei non leggerà quei messaggi, è così? Con ammirazione e in attesa del Suo prossimo romanzo Caterina
Da: Caterina Puma
Mercoledì 28 agosto 2019 19:37:14
Per: Matteo Salvini
Caro matteo mi scuso anticipatamente per il mio non lei... ma ti considero una persona come noi.
Mi dispiace tanto che tu non sia piu ministro. sono terrorizzata per il futuro. mi raccomando tanta gente crede in te. ora di piu quindi non mollare.
Milena
Da: Milena Carriero
Mercoledì 28 agosto 2019 19:33:10
Per: Matteo Salvini
Stimato ministro alla mia età ne ho viste tante in politica, verissimo che la costituzione va rispetta e va bene, però non capisco come, pur rispettando ogni idea politica, come si faccia da domani, votate ancora, Partito Democratico È M5 stelle... booo booo i volta gabbana per eccellenza, povera Italia. Non molli GRAZIE
Da: Patrizia
Mercoledì 28 agosto 2019 19:33:00
Per: Luigi Di Maio
Il Pd ha sempre disprezzato i 5 stelle definendoli cacciatori di potere, di poltrone, ecc., ora utilizza gli aspetti dei 5 stelle che prima disprezzava per ritornare a governare, in primo luogo il PD fa leva sulla paura dei 5 stelle di tornare al voto.. Non so chi tra i 5 stelle ed il PD dovrebbe maggiormente vergognarsi di fronte a questa operazione politica che umilia la volontà popolare.
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 19:32:10
Per: Matteo Salvini
Ciao. Sono Stefano. Ho 56 anni. Sono figlio del defunto Lucca Franco e Fortunati Liberata. Il primo di Greco milanese ora piazza Greco. La seconda di Cremona. Mio padre ha fatto per 42 anni il disegnatore meccanico progettista dopo essere stato prigioniero dei tedeschi nelle miniere di carbone di Kaiserlautern dopo l armistizio del 43. Da sempre leghista. Come mia madre. Io lavoro da 30 anni in un azienda chimico farmaceutica come operatore d'impianto. Ho una maturità classica e sono stato aviere nell Aeronautica militare italiana. Sono convinto di poter lavorare a stretto contatto con Matteo per una serie infinita di ragioni. Ma soprattutto perché merito di poter dare una mano a migliorare l Italia e il nord per la mia onestà e per le mie doti morali. Sono pure un ex salesiano. Amico di Max Bastoni e del compianto Fabio Mazzoni. Contattatemi se volete. 329-------. Oppure 02-------. Buona vita a tutti.
Da: Stefano Lucca
Mercoledì 28 agosto 2019 19:10:15
Per: Matteo Salvini
Aiuto!! !! ! Sto ascoltando il leader (per ora) dei cinque stelle... incolpa gli altri dei loro disastri... e accentra tutto su loro... si loda e sbroda per le lodi ricevute dal presidente americano, e si lamenta dei teatrini da loro stessi effettuati... e soprattutto dice di pensare agli italiani per gli italiani.. facendo finta di non sapere che gli italiani vogliono andare al voto.
Da: Maria
Mercoledì 28 agosto 2019 19:09:39
Per: Matteo Salvini
Non mettere in evidenza soltanto che saremo governati da un partito, il PD, bocciato in tutte le ultime votazioni, ma anche che il suo partner è stato altrettanto bocciato nell'ultima consultazione passando dal 32% al 8/9% dagli elettori (dopo averlo provato per alcuni mesi).
👍
Da: Francesco Draghi
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Francesca