Ultimi commenti alle biografie - pagina 4434
Giovedì 29 agosto 2019 06:54:53
Per: Matteo Salvini
È uno schifo questo governo!! ! Fermateli!! !
Da: Elisabetta
Giovedì 29 agosto 2019 02:08:08
Per: Silvio Berlusconi
A silvio berlusconi
dottor. silvio berlusconi seguo forza italia da 92 quando mio papa partito da operario nel 1976 provo a diventare piccolo imprenditore comprando un autocarro
autotreno trasporto carburanti x lavorare con agip. sotto un consorzio nel 1981essendo lunico socio piu giovane del corsorzio decice con il presidente di fare euna
societa per trasportare con "ip" industria italiana petroli spa che aveva aquistito la shell. dopo aver comprato 5 autocarri con il presidente decide di dividersi prendendo 2 camion a suo nome e diritto. inizia nel 1985 da solo con 3 tre autocarri entra nel lavoro ip diretto come autotrasporti marchetti alberto d. i.
e poi fino al 1990 che ip confluisce nel gruppo agip petroli spa e da li fino al 1999 la ditta entro vettore agip petroli con 11 contratti e 12 camion diretti. poi agip obbligato ad uninrsi facendo un corzio noi piccoli operazione fallita e siamo stati tutti acquisti dal bertani ivo di parma allinizio tutto bene poi nel 2001 tariffa piu basse poco lavoro quasi chiusi papa con i suoi risparmi mantiente il lavoro ma inizia un nuovo trasporto comprando bisarche trasporto auto x autonoleggio arrivando nel 2006 a 72 camion e 80 dipendenti tutto con le sue. nel 2009* ancora lui direttamente a 64 anni girava con autotreno x conto agip-bertani alzandosi t ute le notti alle 3 nonostante la sua ditta fatturarre 7. 000. 000 deuro lanno poi una mattina nel dicembre 2009* scendendo dal camion e stato investito. noi tuttoggi non riusciamo a capire come mandava avanti tutto da solo oggi infatti io e mio fratello abbiamo solo 18 camion in due ed e difficile. la vostra generazione e stata magnifica per il lavoro.
noi tutti dal 1992 ad oggi siamo stati fedeli a farza italia sia nel governo che nelle comunali solo forza italia, ed ancora oggi ne salvini ne altri solo silvio berlusconi
Da: Stefano Marchetti
Giovedì 29 agosto 2019 01:34:58
Per: Luigi Di Maio
L" Italia è una repubblica.. i cittadini avrebbero diritto al voto.. ormai in Italia ci fanno votare su tutto.. san remo.. grande fratello... isola dei famosi.. ma non ci fanno votare x scegliere chi dovrebbe governarci. se questo nostro governo dovesse nascere.. spero in Italia ci sia una rivoluzione.. in quanto si sta prospettando uno scenario disastroso per noi italiani. restano troppi problemi irrisolti.. e sono certa che anche questa nuova alleanza 5s e pd non andrà avanti molto.. fino a ieri si sono insultati.. molta molta delusione. Siamo un popolo di incapaci... una vergogna x l' Europa ed il mondo.. incapaci di governarci...
Da: Anonimo
Giovedì 29 agosto 2019 01:15:58
Per: Luigi Di Maio
Caro ministro Di Maio... mi chiamo Simona Battaglia e vivo a Terni. Sono una piccola imprenditrice.
Nella mia azienda siamo in 10. mi stipendio come i miei dipendenti e mi prendo tra i 1300/1400 euro mensili.. Pago tutti i fornitori... pago i contributi... pago l' iva e pago regolante tutte le tasse.. inclusi tari ed imu. Diciamo che nel mio piccolo do un notevole contributo allo stato... ed alla fine dell'anno non ci restano utili... diciamo che quando non ci sono fallimenti o concordati... dove perdo cifre più o meno grandi... stiamo a paro. Prendo le ferie solo 15 giorni l' anno.. Ho un marito che lavora con me e prende il mio stesso stipendio ed ho una bambina che adoro ma alla quale regalo molto poco tempo. quando lei si addormenta io la sera da casa devo, troppo spesso, continuare a lavorare perché non possiamo permetterci di assumere altro personale... ho una donna delle pulizie che una volta a settimana mi pulisce casa.. io lavoro più di 10 ore al giorno.. non ce la faccio pure a pulire. E' regolarmente segnata.. le pago i contributi... da quando lei ed il. marito prendono reddito di cittadinanza... la quota più alta.. viene a casa mia a passare il tempo... non lavora più bene come prima... sicuramente sta facendoli tutto x farsi licenziare. Ho trovato il lavoro al marito.. e dopo 3 mesi è riuscito a farsi licenziare.. tra varie finte malattie ed assenze ingiustificate. loro hanno genitori che prendono belle pensioni e gli passano discrete cifre mensili.. lui ha capito che è meglio farsi i lavori a n'ero. in pratica.. questi hanno capito che.. e' bello lavare quando gli va... meglio dormire e farsi le vacanze... tanto tra lavoro nero... soldi passati dai genitori e reddito di cittadinanza al mese... loro prendono 3000 euro al mese... ed io e mio marito che diamo il sangue x portare avanti l' azienda e contribuiamo a sostenere.. sempre nel ns piccolo lo stato prendiamo meno di loro. poi quando ho scoperto... che con la carta del reddito di cittadinanza... hanno sconti extra nei supermercati dal 5% in su.. possono acquistare cialde x macchine del caffè.. cellulari... tv... pc... elettrodomestici.. e molto atro di superfluo... sono rimasta tanto male. a me non fanno nessuno sconto ed io pago tasse. Faccio il loro esempio... ma penso che il 20%/30% degli italiani sta nella loro stessa situazione.
Coloro che ne hanno veramente bisogno penso siano meno di quelli che vi fanno credere di aver bisogno. e poi... prima di avere questa azienda mi sono fatta anni di praticantato gratis... da noi pratica e gli stage sono a costo zero... agli immigrati più di 3 euro al giorno.. anche loro vivono grazie alle tasse che paghiamo noi ceto medio.. spesso mi chiedo per chi e perché sto facendo tutti questi sacrifici e sto vivendo x lavorare e non lavorando vivere. tuttavia... ringrazio Dio e non mi lamento della della mia situazione economica. Non sto chiedendo nulla con questo messaggio. È solo una riflessione di una cittadina onesta del ceto medio... di 51 anni. Saluti Simona
Da: Simona Battaglia
Giovedì 29 agosto 2019 00:52:01
Per: Matteo Salvini
Matteo non so quanto leggerai questo messaggio ma spero tu mi risponderai. Credo di interpretare quel momento cruciale in cui hai deciso di aprire la crisi. Tutti da destra a sinistra ti dicevano stacca la spina, anche i governatori del Nord impazzienti dell'autonomia. Tu lasciato solo sotto le minacce di scissione interne alla fine hai ceduto. Tu genuino come sei non ti aspettavi una coltellata da quello che si è autonominato avocato del popolo senza che nessun italiano l'abbia ingaggiato. Non mollare ti prego, oggi ho sentito Giorgia Meloni dal Quirinale e non ti nascondo che mi sono venute le lacrime agli occhi. Quella si che ha le palle cazzo. Alleatevi e battetevi assieme contro questa Europa. Se serve uscirne ci sono tanto peggio di così non può andare. Dopo la botta del primo tempo seremo liberi di fare ciò che vogliamo. Io ho un impresa individuale e ti assicuro che la burocrazia è asfissiante, le tasse sono troppo pesanti, ed essendo un terzista il nero è un miraggio, lavoro 12 ore al giorno e malapena riesco a mantenere e famiglia. Quando mio figlio mi chiede perché non andiamo in ferie mi sento uno straccio, poi mi guardo in giro e tra quelli che falliscono e quelli che si sono impiccati stringo i denti e tiro avanti. Non mollare, non mollare, e se ti servisse un consiglio sono qua a Treviso.
Da: Francesco
Mercoledì 28 agosto 2019 23:43:36
Per: Matteo Salvini
Buona sera Matteo. Il Presidente ha risposto: " NI ".
Forse avresti dovuto presentare un programma, come anche Meloni e FI, anche veloce, non solo schierarti per il voto. Mattarella si è lamentato per la mancanza di questi ultimi.
Spero che il Mandrake di Conti non riesca. Purtroppo tutto è preordinato dalla UE, di cui stiamo diventando una colonia!
Restiamo in attesa del risultato della piattaforma.. Rousseau! E' il colmo. Nel frattempo Mattarella ha dato altra settimana di tempo. Nulla di fatto.
Ora sotto con campagna elettorale, ancora più dura sulle regioni rosse esultanti. Forza Matteo, devi recuperare quanto perso, malgrado gli anatemi lanciati da Conte e Di Maio, non ti fanno alcuno sconto.
Sono delusa e, permettimi, incazzatissima. Mai con il PD, invece temo molto. Ci si è messo in mezzo pure quel pazzo di Trump, a incensare Conte che cammina tronfio del successo. Ride bene chi ride ultimo, però.
Stila un programma, che già hai, tieniti pronto, se dovessi tornare ad altra consultazione, idem Meloni. Sono sempre con te e forza.
Sei l'unico che può sistemare l'Italia. Preparati, anche, a forte opposizione in parlamento, si dovesse arrivare fin lì. Fai ingoiare, insieme al Centro Destra, tanti rospi a quella gente con una pioggia di NO. In bocca al lupo e Viva la Lega!!
Da: Umberta Fucile https://www.facebook.com/franca.giammi
Mercoledì 28 agosto 2019 23:33:13
Per: Matteo Salvini
L'Italia è un paese democratico ma il governo pd e 5stelle non è stato votato da nessuno quindi come mai sta governando ? Che vergogna!! ! Grande salvini sei l'unico che ha fatto qualcosa per noi italiani non hai concorrenza tutta la vita ti voto grazie per quello che hai fatto. Trovo assurdo che nel 2019 non sia ancora possibile votare il proprio governo!! !
Da: Mirko
Mercoledì 28 agosto 2019 23:12:39
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ti scrivo vorrei partecipare come tronista a uomini e donne mi dicono tutti che somiglio De Martino sono un suo sosia, e tutti ma tutti dicono vai in televisione sei bellissimo vorrei conoscerti per la donna che sei speciale solo tu puoi giudicarmi.
Grazie un cordiale saluto.
Mattia Di Gaetano.
Da: Mattia
Mercoledì 28 agosto 2019 23:03:21
Per: Matteo Salvini
Grande Matteo... finalmente un politico ke ragiona... nn abbandonare il tuo popolo ke credeva e credera in te... il problema ke ora saremo allo strazio se faranno sto maledetto governo... noi crediamo in te... uno di noi... augurandoci alla prossima grande Vittoria ke avrai su tutto e tutti... Anna.
Da: Anna
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Francesca