Ultimi commenti alle biografie - pagina 4435
Venerdì 30 agosto 2019 17:26:15
Per: Matteo Salvini
Ho una lettera scritta da un fedele leghista. È un po' lunga. Come la mando?
Da: Ilde antonini
Venerdì 30 agosto 2019 17:24:03
Per: Silvio Berlusconi
Ciao Silvio,
Chi ti manda un mail è un ragazzo diversamente abile di Pomigliano d'Arco (NA) siccome la mia situazione economica e critica perché mi detto comprare le mie medicine della mia patologia che non sono mutuabili.
Purtroppo ho padre che è più disabile di me perché ha tante patologie è cammina con la sedia a rotelle quindi mia madre deve stare con me è con mio padre.
Ho da precisare ho un ragazzo che mi accompagna a fare la terapia e piscina il pomeriggio a Marigliano (NA) perché sono affetto da una tetraparesi spastica.
Ti chiedo una grande cortesia se mi aiutare economicamente ogni se mi dai un contributo mi fai molto contento so che molto generoso con le persone diversamente abili se non mi credi che non sono un disabile ti mando la mia foto attendo tuo riscontro grazie cordiali saluti
Gianluca Salerno
Da: Gianluca
Venerdì 30 agosto 2019 17:01:17
Per: Matteo Salvini
E così l'aborto è stato consumato e, guarda caso, con il fin troppo evidente beneplacito dell'europa alla quale dava fastidio una Italia troppo critica nei suoi confronti. Ora, con ferrea logica democratica, abbiamo al governo un partito che gli elettori avevano più volte bastonato: gaudemus igitur, è stata rispettata alla rovescia la volontà del popolo, la coscienza "democratica" si sente a posto e, pertanto tanti, tanti, tantissimi auguri agli italiani. Buon lavoro Salvini mentre ti auguro di tornare quanto prima al governo.
Da: Luciano Covi
Venerdì 30 agosto 2019 16:45:40
Per: Vittorio Feltri
Buonasera Dr Feltri, sarei molto curioso se la sua testata giornalistica facesse
un confronto tra la ricostruzione post terremoto dell ‘ Aquila con ricostruzione post terremoto Amatrice. Se ben ricordo la prima Berlusconi/ Bertolaso e la seco da Pd con massimo esponente Errani. Anche per capire/ricordare chi veramente ha fatto peggio. (io a sensazione non avrei dubbi) Nel ribadirle la mia stima La saluto cordialmente Rondani
Da: Luca Rondani Panerari
Venerdì 30 agosto 2019 16:42:21
Per: Luigi Di Maio
Caro di Maio sei forte fatti rispettare non tradirci non fare accordi col PD non ti fidare siamo con te
Da: Ivano
Venerdì 30 agosto 2019 16:34:37
Per: Matteo Salvini
Le congiure in politica sono sempre esistite ed esisteranno sempre, cito l'esempio storico della morte di Giulio Cesare. Le vicende della storia si ripetono sempre.
Da: Anonimo
Venerdì 30 agosto 2019 16:24:33
Per: Giuseppe Conte
Una lettera da una cittadina italiana
Il suo sfogo verso il presidente Salvini e' stato un atto vergognoso ed io sono certa che In Nome di quella giustizia che esiste, forse non nel suo Nuovo umanesimo
che lei ha evocato (molti italiani non sanno neppure a cosa si riferiva), quella giustizia con tempo e pazienza fara' il suo corso allora lei avra' l'occasione di spiegarci perche' tanto odio e cattiveria, odio di cui dovra' rendere conto.
A proposito le do una cattiva notizia non saremo noi a giudicarlo.
La salutò
Da: Adriglickman
Venerdì 30 agosto 2019 16:22:45
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, mi permetto di chiamarti così affettuosamente, questi 4 personaggi che adesso si siedono al Governo non arrivano come si dice in gergo calcistico a mangiare il panettone e quando saremo a Pasqua torneremo finalmente a votare. Ti chiedo pertanto di non mollare e come scritto anche da altra sostenitrice fai vedere sui tuoi social anche qualche video delle (passami il termine) cavolate che questo 4 personaggi dicono e che continuamente si rimangiano.
Un saluto
Marco
Da: Marco
Venerdì 30 agosto 2019 16:15:10
Per: Mario Giordano
Ciò che avrei da raccontarLe richiede almeno mezz'ora di colloquio telefonico. Potrebbe essere il contenuto del Suo prossimo libro. Sono nato anch'io in Alessandria 75 anni fa. Da 50 anni vivo a Milano. Se mi desse un appuntamento telefonico, a qualsiasi ora, sarei lieto di chiamarLa. Grazie. !! !!
Cordiali saluti... Elio Giuffrida... tel. 337. ------- - 02 ------- dopo le 20
Da: Elio Giuffrida
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Luigi Gianfranco Consiglio