Ultimi commenti alle biografie - pagina 4435
Venerdì 30 agosto 2019 13:06:54
Per: Matteo Salvini
Livia Tortonesi
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
a oltranza!! !! !
... per quanto su gli italiani, nutra qualche dubbio
Da: Angela
Venerdì 30 agosto 2019 13:05:27
Per: Chiara Ferragni
Cara Chiara oltre ad essere bellissima nella vita hai avuto anche fortuna.
Ho bisogno di un aiuto concreto per non essere sfrattato.
Sono un invalido civile prendo 280 euro al mese e devo fare tutto.
Se Lei volesse o potesse aiutarmi con una piccola somma le sarei riconoscente per tutta la vita.
Lei è la mia ultima speranza.
Non ho mai chiesto a nessuno niente se non ai servizi sociali ma anche loro non possono fare miracoli.
La saluto e la Ringrazio qualsiasi risposta mi darà
E le auguro tanta salute a Lei Vostra figlia è Vostro marito
Grazie
Da: Silvano
Venerdì 30 agosto 2019 12:30:53
Per: Corrado Augias
Buongiorno, sig. Ugias,
Perche, non la vediamo piu su rai 3, io la seguivo con grande interesse
Da: Gioia Franca
Venerdì 30 agosto 2019 12:00:35
Per: Luca Zaia
Stanno cercando di far fuori Matteo per via giudiiziaria e con l'aiuto dell' Europa. Se ci dovessero riuscire nell'intento solo tu potresti sostituirlo al comando. La tua empatia sarebbe vincente. Alvaro
Da: Alvaro
Venerdì 30 agosto 2019 12:00:27
Per: Matteo Salvini
Sergio ferdinando testi
vota pd che staremo meglio! si e' visto quello che sono stati capaci di fare quando si sono impadroniti del governo con l'inciucio la prima volta e sono stati capaci di restare aggrappati alle poltrone susseguendosi gli uni agli altri senza m a i portarci al voto. vedremo cosa faranno adesso che sono ritornati grazie solo ad un altro inciucio.
la lega di cui parli tu e' quella di b o s s i non quella di salvini che l'ha radicalmente cambiata quando e' diventato segretario. informati, prima di fare affermazioni a vanvera, basate solo sulle tue personali idee preconcette.
Da: Anna
Venerdì 30 agosto 2019 11:46:37
Per: Mario Giordano
Caro Direttore mi sento offeso come cittadino di ritrovarmi di nuovo con un governo indecente senza aver potuto decidere. E' vero che abbiamo una democrazia parlamentare ma penso anche che i nostri vecchi e chi ha scritto la costituzione non lo hanno fatto solo per spartirsi poltrone ed è quello che sta succedendo.
Da: Franco
Venerdì 30 agosto 2019 11:36:27
Per: Matteo Salvini
In questa partita a scacchi politica i veri vincitori sono Mattarella e Conte. Mattarella mal digeriva la presenza della Lega al governo, Conte mal digeriva la presenza ingombrante di Salvini. Il vero perdente è il popolo italiano totalmente escluso dalle decisioni. La nostra costituzione da un lato da la sovranità al popolo dall'altro gliela toglie con i giochi di palazzo. Indipendentemente dal fatto che Salvini abbia ragione o torto, l'accordo PD 5 stelle è uno spregio alla democrazia, anche se consentito dalla costituzione. Certamente non si può andare a votare ogni giorno ma dopo un anno se il popolo si accorge di aver sbagliato gli si deve dare la possibilità di riparare senza che nessuno di possa sostituire ad esso.
Da: Anonimo
Venerdì 30 agosto 2019 11:30:37
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini. Io l ammiro molto, ma noto che molti italiani, nonostante i suoi video, non hanno ancora ben capito perche ha innescato tale crisi. SE posso permettermi di congliarle di fare un video in cui chiarifica per bene il perche è uscito dal governo con piu particolari che può, cosi da colmare ogni perlessità.
Grazie e io l appoggio !
Da: Ottavio
Venerdì 30 agosto 2019 11:20:21
Per: Matteo Salvini
Per Sergio Ferdinando Testi
Si chieda, prima di ogni cosa, per quale ragione lei è dovuto emigrare all'estero e per quale ragione questa emigrazione ancora continua. Ora anche i pensionati sono costretti ad emigrare all'estero. Come in Italia anche all'estero la gente fa, come si suol dire, di tutta l'erba un fascio ed ogni singolo viene valutato in base alla storia del popolo a cui appartiene, queste sono le regole tacite delle società umane, giuste o ingiuste che siano. Dia uno sguardo alla storia dell'Italia, quanto meno da Garibaldi alla vicende politiche italiane dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, lo scenario che si presenta non è molto rassicurante per chi vuole giudicare un popolo e di conseguenza i singoli individui appartenenti a questo popolo. Le differenze tra il nord europa ed il sud europa sono conseguenze di vicende politiche interne di ogni singola nazione. Così pure le differenze tra il nord ed il sud dell'italia sono conseguenze delle vicende storiche italiane che hanno, a partire da Garibaldi, discriminato il sud e di conseguenza alla formazione di una situazione meridionale che ha causato da distanza ed i conseguenti atteggiamenti istintivi di coloro che, non tenendo conto della storia e delle relative conseguenze, discriminano il sud. Bisogna sempre combattere le cause non gli effetti altrimenti il male progredisce sempre.
Da: Anonimo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Patrizio Giacomelli