Ultimi commenti alle biografie - pagina 4436

Mercoledì 28 agosto 2019 21:42:54 Per: Matteo Salvini

Ma avete sentito il Grillo parlante? Vuole ai ministeri persone fuori dalla politica!! E ti credo non vuole fare sporcare le mani ai suoi per non pagarne poi le conseguenze elettoralmente. Un governo di tecnici quindi!! Matteo hai ragione tu, un governo alla Monti. Pazzesco!! Grillo non mi piacevi già come comico ma, adesso come uomo ancor meno!! Addirittura dice che un po' di poltronite c"è, ma che dobbiamo andare avanti e non c"è tempo per approfondire le cose. Non c"è tempo? ma dovete fare un governo, decidere per il futuro degli italiani e non avete tempo? Hanno deciso solo il nome del Premier e il resto niente. Devono ancora accordarsi sulle cose da fare ma il premier c"è.. Che ridicoli!! E tu Gigino che non sorridi più, ti accorgerai presto chi hai accanto, una perla lo chiami, il Conte, ma ben presto lui farà a te quello che ha fatto a Salvini no no no e solo e sempre no.. Avete governato con un infiltrato di sinistra e ora, mio caro Gigino non sarai più tu il suo referente preferito. Caro Matteo, in questo marasma salvo solo lei. Ha provato a richiamare Di Maio ma, non gli hanno permesso di tornare.. lui lo avrebbe fatto. Lei, ahimè, ha commesso un errore di valutazione ma chi non sbaglia nella vita. Perderà un pò di consenso ma appena, questi inizieranno a fare danni, lei sarà più forte di ora.. nel frattempo non molli, faccia sentire la sua voce. Sono certa che anche da semplice onorevole riuscirà a darci la dignità. Con immensa stima la saluto e a presto.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 28 agosto 2019 21:40:39 Per: Matteo Salvini

Caro matteo., la gente che ti ha votato e" ancora con te non mollare... questo governo con PD e 5 stelle non ci rappresenta meglio le votazioni.

Da: Paola

Mercoledì 28 agosto 2019 21:28:57 Per: Matteo Salvini

Dico alla schimmia abietta drogato fulminato a incendiare zizzania per suo giro conto. orazio sei il vero schiavo ad acettare le catene a fare il servo a quattro soldi della speculazione gestiti da speculatori. gli schiavi non sono quelli a farsi incatenare sono quelli come te ad acettare a farsi incatenare per fregare il prossimo

Da: Ayari Mohamed Karim

Mercoledì 28 agosto 2019 21:26:52 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo non preoccuparti xché la vita restituisce sempre tutto ! Hai peccato di lealtà e sincerità ed il tuo gesto sarà premiato. Devi solo stare a guardare rilassato xché tutto ciò che succede ora è già scritto nel loro destino... si stanno solo tirando la zappa sui piedi da soli! Vedrai che al momento giusto troverai il popolo con te! Sii sereno e continua a comunicare con la gente. Grande Matteo🙏

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 21:23:26 Per: Luigi Di Maio

Pedina eri e pedina te ne andrai.
Ma sei a sei stato connivente con i poteri forti, europa, chiesa e sistema.
Purtroppo, ti sei prestato al gran casino e la pagherai cara.

Da: Angela

Mercoledì 28 agosto 2019 21:16:37 Per: Silvio Berlusconi

Buona Sera CAV. Silvio Berlusconi. Gia' Le Ho'. Scritto. Piu' Volte Bene Il Discorso. Fatto Quirinale. Lei Per l' Età, Puo'. Essere Mio " Padre". Spero Che Si Vota Davvero. La Parola Passa Agli Italiani. Senza Indugio ! Poi. Deve Essere Riformata La Giustizia Tutta! Quella. POPOLARE. Non Collocata Come Vera. Professione. No! No! Perche'? Pazzesco Nel 2019. Assurdo!! ! La. Saluto Carissimo CAV. Lunga Vita. Ciao.

Da: Ciro Ciriaco Crafa

Mercoledì 28 agosto 2019 21:10:13 Per: Matteo Salvini

Matteo salvini non molli per piacere.

Da: Alessandro Costa

Mercoledì 28 agosto 2019 21:05:05 Per: Mario Giordano

LETTERA APERTA AI NOSTRI FANTASTICI ACROBATI PSEUDO-POLITICI
• Permettete che un cittadino come tanti, che conta meno di zero, perché ormai noi siamo questo, in un paese che si professa ancora democratico esprima un proprio parere.
Lo schifo a cui stiamo assistendo oggi è indegno per un paese che si reputa civile.
Siamo nelle mani di trafficanti di potere, svuotati da ogni valore e dignità.
L'elenco delle offese che da tempo queste due forze si sono rovesciate addosso è tale da riempire il perimetro della terra. Offese gravi non solo sull'operato politico ma soprattutto personale toccando anche a volte gli affetti famigliari.
Criticavamo la Bestia, il troglodita, il razzista Verde, e chi ne ha più ne metta, e non ci accorgiamo dello schifo totale che questi stanno realizzando.
In questi giorni si sente: Lo facciamo per il bene dell'Italia, Salviamo il paese, come se i depositari di lealtà, giustizia, e pulizia totale unti dal Signore siano questi personaggi che reputo delle formiche dell'attuale politica.
Personaggi distanti anni luce dal vero tessuto sociale e dai cittadini.
Dicono: Amiamo l'Italia, diamo un futuro a questo paese.. Signori prima di usare la parola AMORE cercate prima di capire e imparare quale è il suo vero significato e soprattutto cosa implica AMARE.
Sul futuro di questo paese, fateci un piacere, lasciate perdere, non siete in grado neppure di conoscere il vostro di futuro.
"Siamo pronti a prenderci questa responsabilità" quale responsabilità possono assumersi un gruppo di irresponsabili?
Ragazzi!! Svegliamoci, perché a questi di noi non gliene frega una beata fava.
In queste ore c'è solo il balletto dei nomi e delle poltrone, solo qui è chiara la figura di letame che stanno facendo.
Tutto il contrario di tutto.. Vogliamo Discontinuità.. Conte assolutamente NO!! Poi magicamente, si a un Conte Bis…. Di Maio assolutamente no Vice premier… probabilmente non lo farà, ma avrà sicuro un posto che conta.
Smantelliamo il decreto sicurezza, che certamente ha bisogno di un ritocco, via quota 100 perché l'Europa ce lo chiede…
Scommettiamo che il reddito di Cittadinanza resta e non viene sfiorato minimamente? ? ?
Ma come? Quando c'erano i Giallo/Verdi nessuno dei paladini oggi in campo lo digerivano..
Tuonavano: È immorale… Soldi buttati in assistenzialismo puro… Paghiamo la gente per stare sul divano… Propaganda politica per prendere voti al sud…
Quante porcate ancora dovremmo assistere, PD e 5 STELLE non hanno nulla in comune, neanche se dovessero ragionare sul colore del cielo….
Mi viene in mente un' altra cosa: Spesso sulle pensioni si sente dire da vari esponenti allora dell'opposizione, ma anche da alcuni della base: I sacrifici dei Padri di oggi saranno garanzia un domani per i nostri figli.
UNA CAGATA PAZZESCA!! ! Oggi noi lavoreremo fino a 42/43/44 anni, chi non ha questi requisiti fino a 67 anni di età.
Alcuni moriranno prima, ancora sul lavoro, altri poco dopo.
Pochissimi si godranno quello che dovevano diventare gli anni felici con i propri cari.
Ma tranquilli, è per una giusta causa.
La verità è che noi adesso perderemo tutto questo, spariremo stanchi e rembambiti, e i nostri figli nel futuro continueranno a prenderlo lo stesso in quel posto, più ancora di adesso.
SVEGLIAMOCI!! !
Attenzione, il colmo dei colmi è che la maggior parte di quelli che dicono che il sacrificio serve, sono proprio quelli che hanno pensioni d'oro, o che sono già in pensione da 20/30 anni.
Ma mi chiedo: ma a questi è mai interessato allora il futuro dei propri Figli? ? ? Dove hanno vissuto? ?
E, ma non provate a chiederglielo, vi daranno dei matti perché i loro erano diritti acquisiti.
Il futuro dei figli veniva dopo.
Bello prenderlo in quel posto usando però il fondoschiena degli altri.
Non entriamo nel tema dell'immigrazione, qui stendiamo un velo pietoso, dico solo che molti di questi il significato della vera accoglienza non sanno neppure dove sta di casa.
Sulle problematiche economiche per ora non dico nulla, lascio una flebile speranza aperta che almeno in questo settore facciano veramente qualcosa di utile per il paese.
Anche se sinceramente la vedo molto ma molto dura.
Su altri temi come questi potremmo andare avanti per ore e ore.
Il teatrino della politica si ripete, pagliacci prestati ad un pseudo servizio dei cittadini, ma in realtà non gliene frega niente a nessuno.
POTERE, POLTRONE, SOLDI E BELLA VITA… ecco la realtà.
I nostri veri statisti del passato, tanto per citarne i più rappresentativi, Moro, Berlinguer, di tutti gli schieramenti e colori politici, altro che girarsi nelle tombe, se potessero uscire sapete quante pedate la dove non batte il sole darebbero, si consumerebbero le scarpe.
Ho detto Pagliacci, ma con molto rispetto per i pagliacci del Circo, almeno quelli nel loro lavoro hanno una vera dignità.
Siete vuoti, opportunisti e visto che vanno di moda i simboli religiosi: dei sepolcri imbiancati.
Mi spiace, fate venire la nausea a vedervi, una cosa è certa non fate altro che rimandare la vostra agonia, questi cittadini invisibili che con la vostra spocchia, a volte considerate imbecilli, avranno modo e tempo di riprendersi quello che voi gli togliete adesso.
Riprendo l'inizio di questo commento, commento da cittadino normale che si alza tutte le mattine presto, che lavora e che fa il possibile per non pretendere niente, e chiedere niente a questo sistema.
Un cittadino come tanti, anonimo, che per voi conta zero, e di questo sono certo che ne sarete contenti.
Appunto perché ne sarete contenti e continuerete a trangugiare potere, spartizioni, e denaro vi faccio i miei migliori Auguri.
Siete pateticamente fantastici.

Da: Massimiliano

Mercoledì 28 agosto 2019 20:44:39 Per: Matteo Salvini

Come ha detto Giorgia Meloni

SIAMO INVITATI A PARTECIPARE PER UNA PROTESTA PACIFICA, IL GIORNO DEL GIURAMENTO A PIAZZA MONTECITORIO.
E chi può, indossi qualcosa di verde

SI RICHIEDE LA MAX PARTECIPAZIONE

Angela

Da: Angela

Mercoledì 28 agosto 2019 20:35:51 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo abbiamo perso una battaglia ma noi come popolo italiano siamo lo stesso con te, dai forza, tirati su e incomincia a lottare, non durano troppo loro, ciao Matteo io personalmente ti voglio bene sono una signora di 67 anni vai avanti

Da: Rosetta Sanfilippo