Ultimi commenti alle biografie - pagina 4439
Mercoledì 28 agosto 2019 18:11:26
Per: Luigi Di Maio
Nessun accordo con il PD, stai distruggendo il movimento, eravamo il movimento del cambiamento ed ora inciuciamo con il PD, Dio mio ma la moralità e la coerenza proprio non contano più nulla, mi sto vergognando ogni giorno di più di averti votato, ti prego torna sobrio per il bene dell'italia, Salvini ancora ama il popolo italiano, ascoltalo per il bene di tutti noi.
Da: Paolo Marani
Mercoledì 28 agosto 2019 17:44:54
Per: Matteo Salvini
Salvini va bene così. Andiamo subito al voto. Questa è democrazia.
Da: Dario
Mercoledì 28 agosto 2019 17:42:24
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro Salvini,
sperando che la "porcata" non venga avallata ma se dovesse succedere per nostra sventura, non ci si deve abbattere ma reagire, una delle cose importanti da fare e vincere assolutamente con tutto il centro destra unito le regionali di: Emilia Romagna, Calabria ed Umbria !! ! cosi l'Italia sarà quasi tutta in "azzurro" Centro Destra ed il nuovo governo sarà "platealmente" in "Minoranza" nel Paese !! !. Forza, Forza Matteo, non ci mollare, tanto questo governicchio di "poltronari" durerà molto poco !! !.
Franco
Da: Franco
Mercoledì 28 agosto 2019 17:08:37
Per: Matteo Salvini
Non molli non molli abbia tanta pazienza noi siamo con lei.
Da: Patrizia
Mercoledì 28 agosto 2019 17:07:31
Per: Matteo Salvini
Egr. Onorevole, sono d'accordo su tutto, ma una crisi in piena estate era evitabile, in quanto sin da oltre 1 anno Berlusconi aveva già accennato di abbandonare il Di Maio non avendo alcun programma oltre le sedie da mantenere e quanto ne ha detto contro il PD. Per cui dovevi aspettartelo che si sarebbe riavvicinato al PD che vanno in cerca di poltrone.
Da: Antonio
Mercoledì 28 agosto 2019 17:06:46
Per: Matteo Salvini
Mi rivolgo a Saverio
karim alì babà è soltaanto "niente" nomina a sproposito zar, giudei, corano (originale scopiazzatura delle bibbie ebreo-cristiane!), parla di porci gli italiani, ti dà dell'ignorante! Sono frasi di un pazzo delirante, cammelli, deserto, babilonesi, parla di califfato di proprietà islamica! Se c'è stata la dominazione degli arabi in Sicilia però erano altri arabi, una miscela di cultura, filosofia arte, l'agricoltura (nuove piante portate in sicilia) certo eranno altri arabi colti non come te e quei negri che arrivano ed entrano ogni giorno con prepotenza, trovando un'avallo ed una dichiarazione di umanità e solidarietà da parte di papa e presidente entro-parte, dando possibilità a gentaccia come te di stare in italia! Il pd farà entrare ancora tanta gentaccia per un voto che consegnerebbe per sempre la nazione alle toghe-zecche rosse. Bisognerebbe stanare sto' cazzone nero ed islamico, Saverio e cacciarlo a calci nelle palle prima e poi nel culo! Non si può permettere a questo zozzone di sporcare con i suoi vomiti puzzolenti a casa nostra! Vai in un porto sicuro in libia, egitto, nigeria...
Da: Orazio
Mercoledì 28 agosto 2019 16:56:48
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo è inaccettabile ciò che sta accadendo... gli italiani vogliono andare al voto subito.
Mi chiedo dove sia finita la democrazia, è scandaloso che sia permesso a due partiti ipocriti come PD e cinque stelle di allearsi solo x tenere il proprio fo foschiena al caldo sulla poltrona!! !
Matteo noi confidiamo in te, tieni duro e grazie x tutto quello che sei riuscito a fare fino ad ora.
Con stima Barbara
Da: Barbara
Mercoledì 28 agosto 2019 16:55:25
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo sono raffale di Roma un ragazzo di 30 anni nn puoi andare via così speravo su di te ti prego nn farti cacciare via per noi italiani per questo paese sei una grande persona. Ti ammiro
Da: Raffaele
Mercoledì 28 agosto 2019 16:49:20
Per: Bruno Vespa
Buongiorno dott. Vespa,
sono un ricercatore e lavoro nel settore nutraceutico; ho conseguito diversi brevetti di alimenti nutraceutici con importanti azioni salutistiche tra cui un vino ad alto contenuto di resveratrolo che permette, con n. 2 bicchieri al dì, di assumere la dose bioattiva del polifenolo, e derivati, in grado di esprimere la significativa azione salutistica riconducibile alle fitoalessine potenziate.
Il vino, come gli altri alimenti e bevande nutraceutiche da me brevettati, sono realizzati da formulazioni esclusivamente costituite da fitocomplessi mediterranei e di origine tropicale e sub-tropicale.
I lavori sono ampiamente documentati da sperimentazioni condotte presso il CNR - Area della Ricerca di Pisa. Se può comunicarmi un e-mail, mi sarà gradita l'occasione per inviarle la documentazione completa con le evidenze scientifiche riferite.
Cordialità
Guglielmo Buonamici
Da: Guglielmo Buonamici www.agriproject.net
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paolo