Ultimi commenti alle biografie - pagina 4443

Giovedì 29 agosto 2019 21:04:10 Per: Matteo Salvini

Buonasera Signor Matteo Salvini,
Le dico Signore perché altrimenti non saprei co e rivolgermi a Lei, visto che non sono un suo estimatore ne' tanto meno un suo seguace. É chiaro ed è certo che i suoi 14 mesi al governo Le hanno portato tanti consensi, solo per il fatto che questi mesi Lei li ha usati solo ed esclusivamente per una continua campagna elettorale. Cosa si aspetta da tutto ciò lo sa so. tanto Lei e, non certo tutti i suoi adepti o quegli italiani che continuano a "bere" le sue emerite, come dire... concetti incongruamente senza fo da enti? Lei ha u a dialettica che è a dir poco accattivante, mentre disprezza e insulta tutti, a che se insulsa e per certi versi volgare. Accattivante per tutti quegli italiani che le hanno dato il voto, senza minimamente porsi almeno una domanda: "Salvini, dove vuole arrivare? " Il suo modo di esprimersi e le sue idee, con i dovuti cambiamenti temporali, si avvicinano molto a quelle condizioni dittatoriali occultare e nascoste del passato. Che l'Italia è gli Italiani non né hanno bisogno. Tutto ha un prezzo a questo mondo, anche Lei naturalmente ma, per far sì che il suo prezzo aumenti ha avuto bisogno e, né avra ancora, dei voti degli italiani abbagliati dalle sue bel, e e vuote parole. Lei ha voluto distruggere un governo, che Lei stesso si è molto prodigato a far nascere, "calandosi poi i pantaloni" vista la situazione tenutesi a creare, offrendo a Di Maio la presidenza del consiglio dei Ministri. Le dirò di più: ha fatto bene a distruggerlo. Non se né poteva più di quella pagliacciata messa in atto con il Movimento 5 stelle. Per questi ultimi non spreco nemmeno u a parola, se non mi sento di dire che, per quanto mi riguarda, li reputo persone non in grado minimamente di guidare un paese come il nostro (anche loro si sono calati i pantaloni davanti al PD). (vedi il reddito di cittadinanza). Soldi buttati o per meglio dire regalati agli italiani furbi. Il meridione? Certo ai meridionali che vendo o il loro voto per 50, 00 euro. Io sono meridionale e mi dissocio. Meridionali, e non solo quelli, che poveri non sono. Qui Le do un aiuto, se on lo sa ma né dubito, tutta quella gente, o la maggior parte di loro, vivono molto meglio di chi fa il proprio dovere lavorando e paga do le tasse. Tutte quelle persone lavorano in nero, e lo sottolineo, li reputo ricchi e furbi, grazie a Lei e al signor Di Maio. Vede Signor Salvini, potrei co sfumare molto inchiostro ancora ma, mi fermo qui. Un'ultima cosa, però, gliela voglio dire: nei 14 mesi di governo, la cosa peggiore che le contesto sono gli insulti, gratuiti, rivolti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Questo si commenta da solo.
Si vergogni.
Buona serata a Lei e ai suoi elettori.

Da: Gennaro Trabucco

Giovedì 29 agosto 2019 21:02:05 Per: Matteo Salvini

Penso che per risolvere i problemi in Italia ci vorrebbe una RIVOLUZIONE, ma gli Italiani non hanno gli attributi per farlo... e si continua cosi... a farci prendere per i fondelli.

Da: Nicola Giovanni

Giovedì 29 agosto 2019 20:54:37 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
ci sono persone che ti vogliono a tutti i costi incosciente, altri che ti stanno maledicendo per non aver sopportato gli insulti di conte (altro che premier, elogi, a conte il più grande statista mai avuto) che si è montato la testa, impettito, troppo sicuro di sè, il suo governo originale (se si ispira al mortadellone prodi allora sappiamo quale sarà la fine!) il commento di mer. di trump è cosa spregevole, lui che protegge e cerca di aiutare bolsonero (deve essere aiutato dall'eu con invio di aerei e mezzi non con € 20 milioni che il presidente onesto ha rifiutato, perchè etichettato dal solito "piccolo" micron carogna... e merdel poi) e poi elogia un mediocre professore, venuto fuoi da suole vatecane, impettito e pronto a lauti guadagni (mollare.. ma chi te lo fa fare.. disonesto € 20. 000, 00 al mese, stuzzicare un popolo fondamentalmente tranquilo.. anche troppo, al limite della vigliaccheria!) un presidente della repubblica(comunista) in questo momento delle banane che non tiene conto dei consensi e si rifugia dietro la costituzione che lui stesso ha tradito, dietro consiglio di un napolitano str. d'italia, ma Bruxelles diretta da micron e merdel lo dice chiaramente!

Da: Orazio

Giovedì 29 agosto 2019 20:49:33 Per: Carlo Calenda

Complimenti. Scelta coraggiosa e estremamente giusta e coerente ed assolutamente ineccepibile. Se in futuro vorrà concretizzare le sue idee, sono con Lei.

Da: Giuseppe Giusti

Giovedì 29 agosto 2019 20:48:51 Per: Matteo Salvini

Grazie Salvini, pensavo che votando lega sarebbe cambiato qualcosa in Italia invece ennesima delusione. Lei non doveva mollare la barca a quei scafisti dei 5stelle ora invece insieme ai pd faranno moooolti danni e chi pagherà, noi poveri Italiani come sempre. Grazie per aver abbandonato la bave.

Da: Nicola Giovanni

Giovedì 29 agosto 2019 20:42:07 Per: Matteo Salvini

Matteo tieni duro, io ho una figlia medico la fanno girare come precaria fino a farla stancare
questi bastardi.
l'unica alternativa sei tu.
Noi famiglia numerosa siamo tutti dalla tua parte. DAIII

Da: Alfonso Cusano

Giovedì 29 agosto 2019 19:37:52 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente Conte, lei si accinge ad un compito molto difficile e le faccio tanti auguri di successo. Vedo con simpatia il suo insediamento e spero che possa trovare le collaborazioni necessarie per un buon funzionamento della Nazione.
Mi permetto alcuni suggerimenti che potrebbero apparire utopistici ma, con giuste e oneste collaborazione, si possono anche fare.
In primis abolizione del Senato e del CNEL, già proposti in passato con referendum; Molti che votarono contro se ne sono pentiti.
Riduzione drastica della burocrazia di Stato: potrei fare un lungo elenco delle cose da fare, ma le conosce pure lei. Intanto i 10 punti indicati tempo addietro da Cottarelli.
Ha una grande chance nelle mani: quella di salvare l'Italia. Ci provi quindi.
Tanti auguri di Buon successo.
E. T.

Da: Trovati Enrico

Giovedì 29 agosto 2019 19:35:07 Per: Luigi Di Maio

Questo nuovo governo PD-5 stelle ripete, come fanno tutti, il ritornello " il bene degli italiani ".
Io voglio nominare solo alcuni aspetti sul bene degli italiani e cioè: abbassare le tasse e non metterne delle nuove, abbassare le tasse significa pure abbassare L'IMU che è una vera rapina. Molti italiani hanno terreni ereditati soggetti a IMU ma che non danno alcun reddito e spesso non possono neppure essere venduti (data la tassa IMU svenduti) perchè indivisi con spesso cause di divisione giudiziaria che durano decenni per l'inefficienza della giustizia, non possono vendere ma devono pagare l'IMU con soldi che non hanno. Le tasse sganciate dal reddito reale esistono solo in Italia. Conosco dei pensionati che sacrificano la loro modesta pensione per pagare l'IMU su terreni che non danno nulla anzi sono un peso perchè devono essere diserbati ogni anno contro il pericolo di indendi. Le tasse messe all'impazzata dal governo Monti per fare cassa devono essere eliminate o quanto meno riviste in ribasso. Il bene degli italiani significa una sanità efficiente e non un organismo dal quale stare lontani, specie nel sud. Ho prenotato un ecocardiogramma a seguito di problemi cardiaci e l'appuntamento mi è stato fissato dopo sette mesi, sono stato costretto, per bisogno, a ricorrere ad una visita privata pagando 180 euro dopo una vita di versamenti per previdenza ed assistenza. Il bene degli italiani non si fa solo con le parole ma con i fatti.

Da: Mario

Giovedì 29 agosto 2019 19:21:22 Per: Silvio Berlusconi

Onorevole Berlusconi, sono una ragazza di 45 anni, mi chiamo Francesca vivo in una periferia di Roma. Sono diversi anni che purtroppo trovare lavoro è diventato impossibile. Ho una figlia di 15 anni. Vorrei avere soltanto un lavoro fisso che mi permetta di avere una vita dignitosa. Grazie

Da: Francesca Giacomini

Giovedì 29 agosto 2019 19:13:05 Per: Massimo Ranieri

Salve sigr. Massimo, mi chiamo antonio riglietti e vivo in puglia e mia moglie èn napoletana, ho un idea di un grande progetto, uno spettacolo unico al mondo, che secondo me lei è l'unico artista in grado di interpretarlo e realizzarlo, non le sto a dire qui di cosa si tratta, le ribadisco solo che è uno spettacolo unico al mondo, mi piacerebbe parlarle di persona, magari avanti a na bella tazzurella e cafè, le espongo il progetto e se le piace iniziamo a lavorarci insieme e vediamo il tutto, se non le piacerà fa nulla avrò avuto l'onore di prendere un caffè con un grande artista, la prego mi contatti o mi faccia contattare.
distinti saluti

Da: Antonio