Ultimi commenti alle biografie - pagina 4445

Venerdì 30 agosto 2019 03:08:11 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo.
L'ipocrita Conte va avanti con parole vuote, crede di impressionare le persone, pallone gonfiato!
Bisogna muoversi presto, prima che affondi i suoi tentacoli. Tu hai previsto la dimostrazione della Lega per il 19 Ottobre.
Troppo tardi!!
Ti consiglio di anticipare di un mese, avverrà davanti Montecitorio e nelle piazze italiane?
Sento che i leghisti giudicano, la data da te indicata, lontana. Bisogna agire in modo energico e subito!
Forza Salvini, dimostra che vali, fanno di tutto, Conte & C., per affermare il contrario e convincere il tuo elettorato a vederti sotto una luce negativa.
Mi dispiace moltissimo, non tutti sono fermi nei loro giudizi e nella loro fedeltà ad un ideale politico.
Anticipa la data e sempre avanti.
Un caro saluto.

Da: Umberta Fucile

Venerdì 30 agosto 2019 02:34:59 Per: Matteo Salvini

Sig salvini lei è fermo (a caltanissetta significa ha carattere). non ho mai seguito la politica ma lei ha i coglioni. scusi se sono scurrile. alessandro pagano mi conosce dai tempi della gita della quarta ragioneria itc mario rapisardi. gli faccia diventare il sedere a tutti questi giallorossi come cita la scimmia di tarzan. eventualmente gli dica al professore alessandro pagano che io sono gaetano pennino. non ho mai usato social eventualmente mi faccia contattare dal prof alessandro pagano al mio numero di lavoro che e semore quello da una vita che mi spacco le ossa (non ho bisogno di lavoro) cosi spendo una parola per una giusta causa dal mio punto di vista. le scrivo il mio numero solo da dare ad alessandro pagano. limportante che lui si fa riconoscere. grazie. 366 -------

Da: Anonimo

Venerdì 30 agosto 2019 00:47:44 Per: Matteo Salvini

Buonasera caro Salvini. Volevo solo dirle che ha ragione su tutto quello che ha detto. Sono solo una massa di pecore e di arrivisti che pur di rimanere in primo piano sono disposti anche a vendersi. Sono dei pagliacci e il primo è RENZI, ma non si vergogna con quale faccia ha il coraggio di ripresentarsi dopo che aveva detto che si sarebbe ritirato dalla politica. Devono VERGOGNARSI tutti spero che il loro gioco duri poco e che tra loro volino le torte in faccia tanto dopo tanto schifo credo che il coraggio nn manca. La prego di impegnarsi e di nn far vincere questi poveri illusi e disonesti. Siamo tutti con lei e sappiamo che nn mollera' alla fine brinderemo noi e quei quattro voltafaccia e pidocchiosi forse andranno a vendere la frutta secca nei quartieri delle loro città. La ringrazio ancora e le auguro un in bocca al lupo grandissimo
.

Da: Sacchi Antonella

Venerdì 30 agosto 2019 00:32:09 Per: Gerry Scotti

Gerry, per tua informazione la 'torta arcobaleno' non è una schifezza come l'hai descritta a Caduta Libera, ma semplicemente con strati colorati con colori insapori. È semplicemente Pan di Spagna. A volte usi parole e gesti un po' forti. Per favore controllati un pochino.

Da: Antonietta

Giovedì 29 agosto 2019 23:52:11 Per: Gianluigi Paragone

Sei una delle poche persone serie e coerenti e di coraggio i parlamentari dei5 stelle rinnegano se stesdi per la paura di uscire dal privilegio e nel loro cso tornare anonimamente a Lavorare

Da: Elisabetta Bellingeri

Giovedì 29 agosto 2019 23:40:56 Per: Luigi Di Maio

DI MAIO sei troppo giovane per competere con i volponi della politica. Di Battista mi fermo col suo camper dicendomi le razzie le atrocità economiche e comportamentali del PD. Rimasi quasi terrorizzata di fronte ai fatti di Roma Capitale, soggetti massoni e mafiosi, la schifezza dei giochi clandestini al palazzo, ruberie, più di900 inquisiti e 400 indagati, indulto etc.. Mi disse voi eravate onesti, buonisti, LEALISTI, affidabili. Vedi di cose se ne dicono tante però bisogna mantenerle, di schifezze se ne fanno tante però bisogna avere dignità, coraggio, orgoglio personale di non copiarla. Vi siete venduti per un Po di poltrone, ma avrete perso fiducia e affidabilità mai allearsi con quelli che avevate chiamato massoni. E quella stessa gente un giorno spalleggera anche voi e per voi sarà la morte di un partito. NON avrai mai più il mio voto quello dei miei familiari e tantissimi amici vi stanno ripudiando. MAI PIÙ VOTO vi siete scavati la fossa da soli. Ciao Luigi ci ho creduto ora non più

Da: Anna

Giovedì 29 agosto 2019 23:09:31 Per: Matteo Salvini

Matteo
Un breve tempo per riprenderti e poi..
DISTRUGGILI!! !!
Ne hai e ne avrai di argomenti.
Ma soprattutto, le piazze
Si, il 19 ottobre
Ma io ci sarò anche alla fiducia, a Montecitorio
TUTTI IN PIAZZA

Da: Angela

Giovedì 29 agosto 2019 23:01:49 Per: Luigi Di Maio

Eh già
Fregato
Strano, molto strano che il tuo papà nn ti avesse messo in guardia
Fregato fu e purtroppo "tu" dalla iena Conte & co, e tu hai fregato noi. Te l'avremmo pagata noi la multa, Luigi ed avresti mantenuto la tua dignità.
Sarai ricordato come un ingenuo che ha ridotto il proprio paese sul lastrico

Da: Angela

Giovedì 29 agosto 2019 22:32:30 Per: Matteo Salvini

Egr. Sig. Salvini,
francamente non sono in grado di suggerire quale atteggiamento possa essere il migliore per riuscire a contrastare quanto sta accadendo.
Il mio istinto mi farebbe dire che e' indispensabile continuare a parlare agli Italiani in modo chiaro e comprensibile, come sempre ha fatto, ribattendo colpo su colpo ad ogni situazione che si crea con grande e pervicace costanza. Non sono certa che in questo campo possa essere la strategia giusta, ma gli Italiani hanno bisogno di chiarezza e di chi si assume ogni responsabilita' nel farla.
In sintesi pero' le dico di non mollare, neanche un minuto.
Cordialmente
G.

Da: Giovanna

Giovedì 29 agosto 2019 22:28:11 Per: Matteo Salvini

Buona Sera Matteo,
sono un suo estimatore come tutta la mia famiglia, non molli ora per favore. Normale che M5S si schieri con PD sono tutti estratti dal vecchio PD, ma non hanno fede cercano solo di stare in tutti i modi al Governo anche con l'ultimo dei servizi igienici, non hanno linee guide se non quel presuntuoso di Di Maio, arrogante e senza nessuna dignità. AFFONDA questo Governo velocemente con quel CONTE che ha trovato una poltrona calda che non vuole più abbandonare (un anno fa faceva il timido)

Da: Stefano Vignali