Ultimi commenti alle biografie - pagina 4433

Giovedì 29 agosto 2019 23:52:11 Per: Gianluigi Paragone

Sei una delle poche persone serie e coerenti e di coraggio i parlamentari dei5 stelle rinnegano se stesdi per la paura di uscire dal privilegio e nel loro cso tornare anonimamente a Lavorare

Da: Elisabetta Bellingeri

Giovedì 29 agosto 2019 23:40:56 Per: Luigi Di Maio

DI MAIO sei troppo giovane per competere con i volponi della politica. Di Battista mi fermo col suo camper dicendomi le razzie le atrocità economiche e comportamentali del PD. Rimasi quasi terrorizzata di fronte ai fatti di Roma Capitale, soggetti massoni e mafiosi, la schifezza dei giochi clandestini al palazzo, ruberie, più di900 inquisiti e 400 indagati, indulto etc.. Mi disse voi eravate onesti, buonisti, LEALISTI, affidabili. Vedi di cose se ne dicono tante però bisogna mantenerle, di schifezze se ne fanno tante però bisogna avere dignità, coraggio, orgoglio personale di non copiarla. Vi siete venduti per un Po di poltrone, ma avrete perso fiducia e affidabilità mai allearsi con quelli che avevate chiamato massoni. E quella stessa gente un giorno spalleggera anche voi e per voi sarà la morte di un partito. NON avrai mai più il mio voto quello dei miei familiari e tantissimi amici vi stanno ripudiando. MAI PIÙ VOTO vi siete scavati la fossa da soli. Ciao Luigi ci ho creduto ora non più

Da: Anna

Giovedì 29 agosto 2019 23:09:31 Per: Matteo Salvini

Matteo
Un breve tempo per riprenderti e poi..
DISTRUGGILI!! !!
Ne hai e ne avrai di argomenti.
Ma soprattutto, le piazze
Si, il 19 ottobre
Ma io ci sarò anche alla fiducia, a Montecitorio
TUTTI IN PIAZZA

Da: Angela

Giovedì 29 agosto 2019 23:01:49 Per: Luigi Di Maio

Eh già
Fregato
Strano, molto strano che il tuo papà nn ti avesse messo in guardia
Fregato fu e purtroppo "tu" dalla iena Conte & co, e tu hai fregato noi. Te l'avremmo pagata noi la multa, Luigi ed avresti mantenuto la tua dignità.
Sarai ricordato come un ingenuo che ha ridotto il proprio paese sul lastrico

Da: Angela

Giovedì 29 agosto 2019 22:32:30 Per: Matteo Salvini

Egr. Sig. Salvini,
francamente non sono in grado di suggerire quale atteggiamento possa essere il migliore per riuscire a contrastare quanto sta accadendo.
Il mio istinto mi farebbe dire che e' indispensabile continuare a parlare agli Italiani in modo chiaro e comprensibile, come sempre ha fatto, ribattendo colpo su colpo ad ogni situazione che si crea con grande e pervicace costanza. Non sono certa che in questo campo possa essere la strategia giusta, ma gli Italiani hanno bisogno di chiarezza e di chi si assume ogni responsabilita' nel farla.
In sintesi pero' le dico di non mollare, neanche un minuto.
Cordialmente
G.

Da: Giovanna

Giovedì 29 agosto 2019 22:28:11 Per: Matteo Salvini

Buona Sera Matteo,
sono un suo estimatore come tutta la mia famiglia, non molli ora per favore. Normale che M5S si schieri con PD sono tutti estratti dal vecchio PD, ma non hanno fede cercano solo di stare in tutti i modi al Governo anche con l'ultimo dei servizi igienici, non hanno linee guide se non quel presuntuoso di Di Maio, arrogante e senza nessuna dignità. AFFONDA questo Governo velocemente con quel CONTE che ha trovato una poltrona calda che non vuole più abbandonare (un anno fa faceva il timido)

Da: Stefano Vignali

Giovedì 29 agosto 2019 22:19:59 Per: Luigi Di Maio

Buonasera
non so se leggerà questo messaggio.
Non ho mai scritto ai politici ; faccio un'eccezione per dirvi che siete stati saggi a costruire questa nuova alleanza con il PD che ho sempre votato, che ha cultura radici e tradizioni lontanissime da quel furbacchione di Salvini che pensa solo alla Padania anche se ha tentato in tutti i modi di fare strategie di marketing per un cambio nazionale del profilo del partito. Il Salvini ha avuto successo perchè ha urlato su un paio di temi solleticando la pancia ed i pensieri degli Italiani ; il suo successo lo ha costruito sul filo emotivo ma perchè manca la cultura dell'analisi reale dei problemi, manca spesso la conoscenza della verità (almeno una buona parte di essa), e poi si agisce con superficialità al momento del voto. Clientelismo ed opportunismo fanno il resto creando un network di connivenze che portano allo stato in cui oggi ci troviamo.
Ora mi permetta di ricordarle che abbiamo bisogno di parole sincere, di fatti anche piccoli ma concreti ed in continuo avanzamento. E' indispensabile che lavoriate con impegno ed umiltà: la crescita ed il rinnovamento del nostro Paese nascono da sinergie non focalizzate ad interessi di territorio o di partito o ad una visione di convenienza a breve termine.
Non ultimo mi permetto di raccomandarle vivamente i giovani ; sviluppate piani concreti per dare lavoro a questi figli della nostra nazione che sono sbandati e spenti. Un Paese che non pensa seriamente alle nuove generazioni non ha futuro. Fate sviluppare nelle scuole fin dall'infanzia i concetti di innovazione. Bisogna aprire le menti dei nostri figli dall'infanzia ma non dando loro i telefonini ma allattandoli di cultura, istruzione e soprattutto formandoli sul piano civico.
So che il suo lavoro sarà molto difficile ma la cosa importante è cercare di fare le cose giuste. non arriveremo mai ad avere le cose perfette :l'importante è avere sempre fame e sete di raggiungere il massimo. Fare le cose con amore e passione per l'interesse della nostra ITALIA.
Buon lavoro
Salvo Barbagallo

Da: Salvatore Barbagallo

Giovedì 29 agosto 2019 22:18:44 Per: Matteo Salvini

Se posso dire: ma hai finito di dire cazzate, uno che da anni ascolta Berlusconi, la maiuscola è perché il t 9 la dava prima. Hai solo parlato alle TV m un confronto aperto con i 5 stelle per capire la verità. Mi sa che anche voi volete la poltrona.

Da: Aldo Giuseppe

Giovedì 29 agosto 2019 21:53:08 Per: Matteo Salvini

Ottimo, Ministro, scegliere di non andare alle consultazioni con il viscido Conte!! Un altra bella mossa, sarebbe assentarsi con tutti i parlamentari durante il discorso di insediamento alle camere.. tanto il Conte solo di nome dice solo stupidaggini dettate a tavolino. Poi si rientra per gridargli un sonoro no su quel viso dall"espressione ambigua. Che ne pensa, Ministro, si può fare? Perché avere rispetto delle istituzioni quando loro non ne hanno per la democrazia e che è in mano al popolo sovrano? Ci vogliono delle azioni di rottura vera per rappresentare tutta la delusione e l"amarezza della maggioranza dei cittadini.. un parlamento che democraticamente contesta ciò che è accaduto in maniera eclatante. Ricordo che tanti anni fa anche con il governo Berlusconi accadde un inciucione. Si parlò di intavolare, una protesta permanente in parlamento ma poi non si fece più nulla e così appena si ripresenta l"occasione, il ribaltone avverrà sempre.

Da: Maria Savelloni

Giovedì 29 agosto 2019 21:42:00 Per: Luigi Di Maio

La prego signor di maio non dia il potere al pd😱😱continuate voi a governare altrimenti si va allo sfascio. ance perché noi cittadini abbiamo dato il voto a voi. grazie

Da: Piera