Ultimi commenti alle biografie - pagina 4429

Giovedì 29 agosto 2019 15:45:01 Per: Giuseppe Conte

Eh si
grande delusione
Le ho già scritto di togliersi quel fazzolettino bianco
ma nn le scriverò altro, tanto sparirà ma, come altri, dovrà farsi poi una scorta privata, perchè, sa, gli italiani non DIMENTICANO

Da: Angela

Giovedì 29 agosto 2019 15:40:21 Per: Matteo Salvini

Ai vari commentatori SCHIFATI come me
" forse non avete capito che in questo governo di tre anni e mezzo, nn faranno proprio nulla. Non si pesteranno i piedi, non chiederanno nulla di particolare che non sia assolutamente condiviso, ma, col favore del Premier, annulleranno la L. 100 ed ovviamente non faranno mai la 41, riapriranno i porti poco a poco (già oggi la Trenta asseriva che i bambini e le persone in pericolo di vita, vanno soccorse ed accolte), non abbasseranno le tasse, anzi, ci ritroveremo l'IMU, quindi morale della favola: gli occupanti resteranno nelle loro abitazioni occupate, gli zingari avranno assistenza, gli immigrati che (non per colpa loro, ma di una nazione che scoppia) non lavoreranno e delinqueranno e GLI ITALIANI CHE, A FATICA, HANNO ACQUISTATO UNA CASA, DOVRANNO MANTENERLI TUTTI.
E intanto lo spread scende ed i mercati aprono in positivo... CHISSA' PERCHE'? ? ? ? ? ?
SIAMO UNA COLONIA DELL'EUROPA, QUESTA E' UNA CERTEZZA, ORMAI"

ho un sogno, ma evidentemente è solo un sogno:
GENTE CHE SPONTANEAMENTE SI RIVERSA SULLE STRADE E BLOCCA LA CIRCOLAZIONE... LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO.

Angela

Da: Angela

Giovedì 29 agosto 2019 15:32:03 Per: Matteo Salvini

Buon giorno
Sig. Salvini so che a l 99% questi messaggi vengono inascoltati. Ma spero che la via voce la raggiunga
vede io hobcrefuto fermamente in lei e sono rimasto deluso dal suo comportamento visto l'importanza da lei rivestita su un ministero importante come quello dell'itinerarno
adesso che lei non c'è più chi garantisce la sicurezza? Visto in buonismo dei compagni? Che a causa sua si doni improppiati del potere?
avere altri temi da sottoporli ma diss la voce come la mia e di tanti italiani non è ascoltata
comunque mi piacerebbe molto conoscerla di persona anche se la cosa è imposdibe
le dico solamente che lo stima ma molto
purtroppo il potere da alla testa
un saluto
Michele

Da: Michele

Giovedì 29 agosto 2019 15:22:47 Per: Giuseppe Conte

Egregio Presidente del Consiglio, personalmente ho molta stima nei suoi confronti anche se la trovo leggermente egocentrico, fino ad oggi, sin dall'inizio sono stato un elettore M5S, da ora in poi tornerò ad essere un elettore PD. Quando è nato il movimento ho creduto veramente in un cambiamento, ma ad oggi, dopo una alleanza di governo con il PD mi sembra inutile continuare a credere in uno schieramento che ha perso completamente la sua identità. Ci pensi, gran parte del M5S è orientato a pensare come il PD e quindi ad oggi, sostanzialmente, non è stato fatto altro che riportare al partito originale i voti a suo tempo sottratti abilmente a suo tempo. In parole povere se un giorno andremo alle elezioni politiche il movimento sarà riassorbito dal PD e sparirà, d'altra parte anche Beppe Grillo aveva la tessera del pd, quindi sarà un travaso del tutto naturale. Forse ora quello che dico potrà sembrare fantascienza, ma vedrà che alla fine finirà così, questa fusione è una pacchia per il PD ed anche se per me è normale, allo stesso tempo provo un po' di delusione, saluti e auguri

Da: Giuseppe

Giovedì 29 agosto 2019 15:02:10 Per: Pierluigi Diaco

Gentile redazione, vorrei mandar un messaggio al signor Pierluigi Diaco,
mi chiamo Beatrice e trovo che la trasmissione IO E TE.. è talmente bella ed elegante, merito indubbiamente del conduttore, che vorrei continuasse anche dopo l'estate, so di un serale che ci sarà e sono molto contenta.
Premetto che oltre a farmi compagnia, la tv, visto che attualmente abito da sola, Pierluigi Diaco è una persona sincera, che si vede quando intervista personaggi famosi e non, che si rende partecipe di ognuno ed ascolta tutti indistintamente.
Pierluigi mi ricorda caratterialmente il. mio adorato papà, mancato purtroppo molto tempo fa.. un animo onesto, sincero, elegante, intelligente e molto educato.
Vi saluto cordialmente,
Beatrice 😉

Da: Beatrice

Giovedì 29 agosto 2019 14:55:38 Per: Matteo Salvini

Egregio sig. Salvini,
con stupore in questi ultimi giorni sto assistendo alle vicende politiche che hanno innescato la crisi di governo. La crisi di governo che Lei ha voluto! dopo aver promesso agli italiani l'intenzione di governare per tutta la legislatura, in nome e per conto degli interessi nazionali. Forse abbagliato dai risultati ottenuti alle ultime elezioni europee, si vedeva gia' proiettato in prima fila seduto accanto agli orevoli Meloni e Berlusconi. Beh! Mi consenta ma per dovere istituzionale e per quel contratto di governo da Lei sottoscritto con il M5S, avrebbe dovuto arrivare a fine legislatura e non invocare nuove elezioni che allo Stato costa soldoni. Non so da chi sia stato consigliato o se la sua lungimiranza politica non sia stata tale da capire che il M5S avrebbe potuto come vincitore delle elezioni politiche allearsi con la seconda forza politica del Paese. Non si scandalizzi per quello che sta accadendo piuttosto faccia ammenda e si assuma le sue responsabilita'. Gentile sig. Salvini mi ha deluso! E quando a fronte di uno sbaglio enorme come quello che con la sua decisione ha deciso di intraprendere, mette fine ad una compagine governativa che avrebbe dovuto accompagnare la maggioranza per tutta la legislatura, mi consenta la via di uscita sono le dimissioni. Ci pensi ! Si metta da parte e lasci il trono all'onorevole Giorgetti (persona seria a mio parere). Non dia colpa a Parigi, Berlino o altri la crisi l'ha voluta Lei! Come ultimo se ha voglia di riferire all'onorevole Meloni che in quella scatoletta di tonno forse ci sono finiti i creduloni e non quelle persone capaci di mettere in moto il cervello. Buona fortuna onorevole.

Da: Giacomo

Giovedì 29 agosto 2019 14:45:26 Per: Matteo Salvini

Come si concilia la politica del M5S e Pd per quanto riguarda le concessioni Benetton. ?
I primi volevano togliere le concessioni.
I secondi avevano addirittura fatto un contratto secretato.
Limpidi entrambi come la luce del Sole.

Da: Giovanni

Giovedì 29 agosto 2019 14:21:11 Per: Matteo Salvini

Matteo non mollare mai, vai avanti nella tua strada vai sempre più in alto, di questi quaraqua non abbiamo bisogno buon lavoro

Da: Ivana

Giovedì 29 agosto 2019 14:18:29 Per: Giuseppe Conte

Invito i lettori che in questo sito accusano il presidente del consiglio di aver offeso e/o fatto i propri interessi, di guardarsi indietro, nella storia del paese e delle persone di cui si sentono rappresentate e sopratutto DI SAPERE COSA DICE LA COSTITUZIONE!!. .. e non le persone che parlano in TV e/o attraverso il web solo ed esclusivamente per accusare, offendere e, dichiararsi quasi invincibile!!. .. A dir la verità qualcuno pensava che a settembre si sarebbe messo in canottiera e andasse a trebbiare come qualcuno di vecchia data... LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI... e qualcuno deve ancora spiegare qualcosina... di qualche soldino russo... AUGURO UN BUON LAVORO AL PROFESSOR CONTE... e Grazie di nuovo al Presidente della repubblica.

Da: Matteo

Giovedì 29 agosto 2019 14:06:12 Per: Mario Giordano

CONDIVIDO PAROLA PER PAROLA DI "MASSIMILIANO Mercoledì 28 agosto 2019 21:05:05"

Caro direttore,
che altro dire?
spero soltanto che questo ribaltone non conduca all'astensionismo totale. Ascolto la gente mormorare: che votiamo a fare, se poi al dunque, tutti fanno quello che vogliono?
Matteo ha peccato di ingenuità, si è perso tra i granelli di sabbia del Papete e
si è fidato del diavolo ed il diavolo, come si sa, è sempre in agguato...

MA CI SARA' UN RITORNO E SARA' SCHIACCIANTE!

Da: Angela