Ultimi commenti alle biografie - pagina 4609

Giovedì 18 luglio 2019 19:26:02 Per: Mario Giordano

Gent. mo dott Giordano, seguo da sempre la sua trasmissione, e mi indigno come lei per le cose assurde che denuncia, ma dopo subentra una sorta di frustrazione, perché alle denunce, non segue nessuna reazione, ne da parte dei media ne da parte dei giornali. Ho paura, che nonostante lei stia facendo un ottimo lavoro, tutto finisca come le denunce fatte dalla Gabanelli. Vorrei comunque chiederle, come mai, non intervista mai le mamme, le mogli, li figli di tutti quei galantuomini che rubano il nostro futuro impunemente, e loro godono beatamente delle ruberie dei loro uomini. Io ho 72 anni e devo ancora lavorare, per sostenere tre figli, laureati, ma fuori dall'Italia, perché, dopo averli fatti laureare, aver sacrificato per dar loro una casa, mi ritrovo da sola con i figli fuori e con lo stato che mi sta dissanguando perchè ho fatto l'errore di investire i miei risparmi in una seconda casa per i figli, e questo lo stato non lo perdona. Me lo faccia questo regalo, vorrei vederle in faccia le donne degli uomini potenti che si arrochiscono a nostre spese. Questa sera sarò con lei ad indignarmi per le atrocità che ci farà sentire. Non molli mi raccomando perchè se sta zitto anche lei, vuol dire che siamo veramente soli.

Da: Lucia Laconi

Giovedì 18 luglio 2019 19:06:24 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini
mi ripropongo a distanza di qualche ora, per commentare la situazione attuale! Noto con piacere che hai parecchie approvazioni da parte della gente italiana "intelligente"! Sono rimasto un po' male per l'accoglienza purtroppo solita riservata alla capitana tedesca rakhete! la solita giudice ha sentenziato che non sussistono sufficienti colpe per il suo arresto; inoltre forse per far sì che nave venga rilasciata lei non risulta essere più la comandante della sea watch 3! Certo l'europa (in minuscolo) ce l'ha proprio tanto con te, con l'Italia, e con gli italiani divers, tra cui ci sono anch'ioi! Poi aggiungiamo i fondi della russia sarebbero stati intascati dalla lega(se fosse vero avresti già pagato il vecchio debito della lega contratto da Bossi padre e figlio, non sanno cosa inventare ancora per denigrare te e svilire il partito e le speranze di cambiamento. Gli italiani sono stufi della schiavitù egemonica che l'eu, pd, sinistra italiana ed europea, ed anche dell'opposizione italiana esercita nei confrronti dell'Italia! Fai bene a non presentarti in parlamento come ti spinngerebbero a fare i traditori italiani e di governo (fratoianni, del rio, zingaretti, gentiloni, boldrini, conti, fico, di maio ecc.) ma, poi,. per dire cosa, forse per farti subire la gogna? Bisognerebbe ripetere ancora molto spesso, sperando che i sinistri, eu ecc... sappiano ancora leggere che per oltre 50 anni il PCU(partito comunista sovietico di stalin, breznev) ha sovvenzionato il PCI di togliatti, pajetta, amendola, berlinguer ecc.. oggi proprio loro parlano! Inoltre a trattare per loschi affari del petrolio ci sono anche emissari del pd: l'ho sentitodire al Tg2 oggi! Non ti manca la calma, quindi continua così, non far cadere il governo, comunque neppure il m5s lo vuole, gli altri avvoltoi sì! Lotta per il cambiamento di schengen, in Italia non devono più arrivare barconi, barchini ong con clandestini griffatti e smartfonati, hanno riempito l'Italia, c'è anche la mafia nigeraiana, lo sa il papa o celebra la messa anche per loro? Non devono arrivare neppure a Malta, perchè il passaggio in Italia di questa gentaccia è diventerebbe facile! Infine che dire del vaticano, di questo papa, dei suoi preti che fanno politica anche durante funzioni, messe ecc. ! Mai viste tante porcherie, cattiverie e nello stesso tempo tante bontà nell'accogliere tutti! Non mi è mai capitato di constatare che preti vadano d'accordo con i comunisti, acerrimi nemici fino a qualche anno fa! Questi fatti hanno del miracoloso! Che Dio abbia cambiato la religione e... la giustizia? Distinti saluti.
Pescara, 18 07 2019

Da: Orazio

Giovedì 18 luglio 2019 18:01:48 Per: Luigi Di Maio

Di maio sei inqualificabile quello che stai tramando lo avevo previsto da tanto tempo. e poi parli di "onesta'". se riuscirete nel vostro intento tu e il pd dovrete chiudervi in parlamento perche' appena metterete il naso fuori dalle sue porte vi ricoprira' un raffica di spazzatura e di topi morti.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:53:25 Per: Matteo Salvini

Salvini, sei troppo onesto e troppo ingenuo per fare politica. I tuoi cosiddetti alleati e il diabolico PD hanno insieme i numeri per realizzare il ribaltone che stanno programmando. Ti avevamo avvertito mesi fà ma non ci hai ascoltati. C'è un piccolo dettaglio che questi incoscienti hanno trascurato: quasta volta GLI ITALIANI SI RIBELLERANNO ALLE CONGIURE DI PALAZZO, LA CORDA E' TROPPO TESA PERCHE' POSSANO FARLA FRANCA E RIPRENDERSI IL POTERE SENZA CONSEGUENZE. SE LO PENSANO, SI ILLUDONO. OVUNQUE OSINO PRESENTARSI, SARANNO COME MINIMO RICOPERTI DA UNA PIOGGIA DI POMODORI MARCI.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:45:07 Per: Matteo Salvini

Se è vera la notizia che ha dato oggi omnibus, 5stelle e pd sono pronti al colpo di stato addolcito in ribaltone. una forte reazione degli italiani esasperati e imbrogliati non e' da escludere. attento!

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:42:25 Per: Mario Giordano

Buongiorno Direttore,
a proposito di privilegi e stranezze tutte italiane.. legge di stabilità del 2015, ai figli delle vittime del terrorismo vengono regalati 10 anni di contributi e la eventuale pensione è priva dell'irpef, come dire pensione uguale a stipendio. Parliamo di fatti accaduti 40 anni orsono, una legge ritardata e bizzarra.
Quindi succede che, un mio ex collega, siccome figlio di un "gambizzato" dipendente FIAT, che in realtà ebbe 15 gg. di prognosi e nulla ha riportato di invalidità, va in pensione a 50 anni, avendo uno stipendio da top manager. In famiglia sono in 3 figli.. dunque vengono regalati 30 anni di vita x un "tentativo di gambizzazione" risalente a 40 anni fa! A chi si deve questo regalo ?
grazie mille per l'attenzione
saluti

Da: Specchio Antonello

Giovedì 18 luglio 2019 17:41:02 Per: Matteo Salvini

Svegliati salvini! pd e 5 stelle con i numeri che hanno stanno preparando un vero e proprio colpo di stato e ti butteranno fuori come roba vecchia con gravissime reazioni da parte del paese che non vuole essere turlupinato ancora una volta. l'atmosfera non e' tranquilla.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:34:25 Per: Matteo Salvini

Salvini fai qualcosa, stanno pianifcando un ribaltone!

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:32:57 Per: Matteo Salvini

ATTENZIONE!! !
Avevo piu' volte anticipato a Salvini i miei sospetti di accordi segreti tra PD e 5 Stelle. Troppi comportamenti lo mostravano chiaramente. Adesso il sospetto si sta trasformando in realtà:
PD E 5 STELLE STANNO PIANIFICANDO DI LIBERARSI DI SALVINI CON UN R I B A L T O N E (notizia data da OMNIBUS di oggi, 18 LUGLIO).
In effetti queste menti diaboliche sanno che messi insieme, con gli attuali numeri in parlamento, che NON corrispondono alla realtà, possono buttare fuori la Lega senza problemi e prenderne il posto. Immaginate lo "zeppolato" rimpiazzare Conte o Salvini? SI STA PREPARANDO L'ENNESIMA CATASTROFE PER L'ITALIA E QUESTA VOLTA SARA' LA DEFINITIVA. PENSATECI!! !! CI TOGLIERANNO SALVINI CONTRO LA NOSTRA VOLONTA', UN VERO COLPO DI STATO CHE NON CI LIBERERERA' MAI PIU' DELLA SINISTRA CHE DEI 5 STELLE FARA' QUELLO CHE VORRA'. Se questi congiurati si illudoo di farla franca di nuovo, si sbagliano. Sono degli arrivisti ad ogni costo, ma sono anche degli IRRESPONSABILI perchè GLI ITALIANI sono arrivati al limite della sopportazione e questa volta REAGIRANNO IN MALO MODO.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 15:59:30 Per: Matteo Salvini

Mi congratulo della tua fermezza, Salvini! Putroppo vige la legge della stupidità! Qui tutti dicono di accogliere ogni clandestino SOLO in Italia! Nessuno tra Ue, pd, vaticano ecc.. ha parlato della ridistribuzione di costoro! Ti scrivo Matteo per comunicarti quanto è successo a me e mia sorella! Avevamo un terreno a Tortoreto Lido contrada Muracche, dato in concessione alla ditta dei fratelli Serafino e Flavio della Di Gennaro Costruzioni di Tortoreto(TE), da questa abbiamo acquistato tre appartamenti che una volta costruiti non sono stati mai consegnati perchè nel frattempo la ditta è fallita! Non si sa sa se i due titolari della ditta abbiano portato all'estero(in Romania o in sud America) i capitali! Oggi questi appartamenti sono siti a Tortoreto(TE) nel complesso degli Ulivi! Nonostante il giudice del Tribunale abbia tre anni fa dato il via libera per il risarcimento in danaro, ad oggi ci sono soltanto i rinvii della causa, motivati dopo 10 anni dalla non pubblicazione dei bandi per la vendita del patrimonio immobiliare! Inoltre La figlia di Serafino Di Gennaro, Daniela Di Gennaro ha aperto la società Danfra nelle sedi vecchie della Di Gennaro Costruzioni S. r. L, per poter vendere appartamenti non si da dove e con quale capitale siano costruiti gli appartamenti! Puoi interessarti, Matteo, vedere presso il Tribunale di Teramo come va la situazione, se c'è qualche fatto oscuro! ? Le pratiche di vendita sono affidate all'Avv. Carlo Del Torto e al curatore fallimentare dott. Nicola Rossi entrambi di Teramo! Distinti saluti!
Pescara, 18 07 2019

Da: Orazio