Ultimi commenti alle biografie - pagina 4607

Venerdì 19 luglio 2019 11:37:39 Per: Mario Giordano

Perche non parliamo della bolletta Enel da come era a come e diventata con aggiunta di voci assurde

perche sul display del contatore e stato volutamente tolto il valore del voltaggio

perche il cambio contatore viene pagato dai utenti assurdo
perche devo pagare il trasporto dell, energia quando la servitù di transito e ferma al 1962 ecc ecc

Da: Pierino Fantuz

Venerdì 19 luglio 2019 11:09:11 Per: Luigi Di Maio

Tî ho dato il mio voto e quello della mia famiglia, adesso non te lo darei piu' nemmeno sotto tortura perchè sei venuto fuori molto diverso da come ti credevo. e dire che per me il "cattivo" era di battista e ti mettevo in guardia ingenuamente contro di lui! lui è certamente migliore di te perchè almeno si è sempre mostrato coerente con le sue idee. tu governi con la lega. chi firma un contratto con qualcuno per fare qualche cosa e' socio di quel qualcuno. il vostro alibi della non alleanza non regge. chi attacca il proprio socio vuole rompere la societa'. di conseguenza chi attacca ma afferma che la societa' andra' avanti per altri 4 anni o mente o e' incoerente o considera il suo socio un imbecille o sta facendo un gioco tutto suo. durante la campagna per le europee tu hai iniziato igli attacchi ai tuoi soci col pretesto di essere un partito indipendente (da che e da chi se sei legato da un contratto con la lega?). 1a incongruenza palese. dopo le europee hai continuato i tuoi attacchi. non contento di questo avete votato con il pd al parlamento europeo. 2a incongruenza palese. subito dopo, hai continuato e continui col pd a ritornare sul russia gate e col pd chiedete che salvini venga a riferire in parlamento. hai firmato il contratto col pd o con la lega? 3a incongruenza palese. col pd fai una vera e propria opposizione a salvini proprio mentre, come il pd, dichiari ai quattro venti che non volete avere nulla a che fare l'uno con l'altro. 4a incongruenza palese. dopo tante incongruenze continui con l'accusa a salvini di essere lui a voler rompere l'accordo. 5a altra incongruenza palese. come se gli italiani fossero tutti ciechi, sordi e idioti al punto di non vedere e capire chi e' chi e chi fa cosa. un vecchio adagio dice: "chi disprezza, vuol comprare". il vostro progetto incomincia a palesarsi con una certa chiarezza. un ultimo consiglio che non ascolterai: attento algli strapuntini da ultima fila, potresti inciamparci. piantatela con gli arzigogoli e accontentatevi delle certezze che avete: la realta' e' che siete al governo, avete il potere. accontentatevi, non credete alle chimere. governate e lasciate fare l'opposizione a che e' all'opposizione. rassettate la compagine di giverno dimenticando progetti illusori e pericolosi non solo per voi ma per tutto il paese. solo mettendo fine al teatrino dei no e riconoscendo il diritto di precedenza del programma di salvini sul vostro vista la maggioranza dei consensi di cui gode e che e' in continua ascesa. solo ritrovando il buonsenso e le buone intese riuscirete a realizzare il vostro programma. in caso contrario finirete solo bastonati. rifletti e cambia l'atteggiamento che a noi, tuoi elettori n o n p i a c e !!

Da: Anonimo

Venerdì 19 luglio 2019 10:47:43 Per: Giulia Bongiorno

Caro Ministro, sono un Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato presso un Comune in provincia di Milano, ma siccome qua vivo da solo ed ho la mia famiglia in Veneto a 4 ore di macchina, ho svolto un concorso per Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato presso un Comune in provincia di Padova e mi sono classificato 5, come è possibile che su una graduatoria del 2016 possono attingere e su quella del 2019 non possono? La prego faccia qualcosa per noi, non meritiamo tutto questo. Distinti saluti da Alessio Gibin.

Da: Gibin Alessio

Venerdì 19 luglio 2019 06:20:56 Per: Bruno Arena

Personalmente non ho mai ben capito i percorsi della vita, le curve secche che all'improvviso ci pone davanti, senza preavviso. E tutto cambia, tutto da quel momento è diverso, salite a volte difficili. È in quel momento che dobbiamo attingere dalle nostre tasche. Tutto ciò che siamo stati capaci di mettere da parte lungo il nostro cammino fino ad allora. Non parlo di soldi. Bensì dell'amore, dell'affetto che abbiamo seminato e che ora può tornare indietro e prenderci per mano, avvolgerci. E lei caro Sig. Bruno ne ha evidentemente dato tanto. In tantissimi l'aspettiamo, e presto ci sarà un ritorno, perché c'è ancora bisogno del suo sorriso, della sua allegria. Un abbraccio fortissimo da uno dei tantissimi suoi amici. L'aspettiamo.

Da: Angelo De Fraia

Venerdì 19 luglio 2019 04:37:48 Per: Giulia Bongiorno

Buonasera onorevole avvocato..
La contatto con un umile richiesta di aiuto a me e alla mia figlia di 11 anni, con quale non possiamo raggiungere la serenità e vivere senza paura che ci dividono.
Sono anni che combatto con servizi sociali quali in modo evidente favoregiano la contro parte, cioè il padre. Anche la sua violenta aggressione su di me a quale assistita la bambina e stata completamente banalizzata dai servizi sociali, il padre insieme al assistente sociale mi fanno la pressione per ritirare la denucia contro di lui abusando del potere del servizio sociale cercando di togliermi il collocamento della bambina a favore del padre, Sto cercando di dimostrare con aiuto dei carabinieri che in casa del padre c'e un giro di droga in quanto sia lui che fratello si occupano dello spaccio.
Vorrei soltanto poter crescere la mia figlia in serenità senza paura, chiedo aiuto, una valutazione approfondita di questa situazione da parte di una persona colta e soprattutto non di parte, con dei giusti valori e principi morali.
La prego mi faccia ricredere nella giustizia di questo paese.
Due mesi fa dopo l'aggressione ho contattato la Doppia difesa per un consulto legale ma a'llora non ero al corrente dei procedimenti contro di me a mia insaputa da parte del padre in piena collaborazione con servizi sociali.

Grazie, attendo con impazienza di essere contattata.

Da: Klaudia Madej

Venerdì 19 luglio 2019 04:03:42 Per: Giulia Bongiorno

Buonasera ministro, la sto contattanto con umile richiesta d'aiuto per me per la mia figlia. Sono anni che combatto con tutte le mie forze con servizi sociali, che in modo evidente favoregiano la contro parte, cioè il padre della bambina, cercando di collocare la mia figlia in casa del padre, banalizzando anche il grave fatto che accaduto da poco la sua violenta aggressione su di me a quale assistito la bambina. Insieme ad assistente sociale mi fanno la pressione per ritirare la denuncia contro di lui usando il potere del servizi sociale per poter togliermi collocamento della bambina. In oltre sto cercando di ottenere aiuto dei carabinieri per dimostrare e mettere alla luce che in casa del padre ce un giro di droga in quanto sia padre che fratello si occupano di spaccio.
La prego con tutto cuore di aiutarmi, 2 messi fa, dopo l'aggressione ho contattato la Doppia difesa per un consulto legale ma al l'ora non era al corrente del procedimento contro di me a mia insaputa da parte del padre e sevizi sociale.
Non chiedo nulla, solo la dignità per me e la mia figlia che fin adesso a già passato davvero tantissimo, voglio dagli soltanto la tranquillità e serenità.
Chiedo un consulto approfondito, un parere della persona colta e umana e che non è di parte.
La prego di contattarmi in quanto lo so che servizi sociali se nel loro interesse sanno lavorare veloce.
Questo è il mio numero 328-------
E indirizzo mail
---
Grazie e con impazienza attento la sua risposta.

Da: Klaudia Madej

Venerdì 19 luglio 2019 01:03:40 Per: Mario Giordano

L'8 luglio la sindaca di Roma ha inaugurato il Corridoio della mobilità: tre linee filobus
73 74 72 chee velocizzano (secondo la sindaca) il trasporto pubblico nella Roma Sud IX Municipio. Peccato che la linea 72 è identica alla linea 722 soppressa, la linea 74 è identica alla linea 724 soppressa, la linea 73 è l' unica filovia che scivola a energia elettrica solo per 5, 5 km. da Metro Laurentina alla campagna Fonte Ostiense. Per attivare il Corridoio tutte le linee bus che mettevano in collegamento i quartieri
del municipio sono state incomprensibilmente mutilate con il risultato che dove prima si arrivava con un bus ora si arriva con due o tre bus (bus+ filo oppure bus+ filo+bus). E tutto ciò non per percorrere molti km ma solo per raggiungere dalla propria abitazione gli uffici territoriali competenti (posta, polizia, uffici municipio, agenzia entrate, Asl, guardia medica), il mercato "rionale", le scuole superiori. Non Le sembra follia?

Da: Giovanna Scattarelli

Venerdì 19 luglio 2019 00:30:48 Per: Mario Giordano

Buona sera sto vedendo la sua trasmissione sui roghi.. questa cosa mi rattrista moltissimo pensavo succedesse al sud.. qualche settimana fa sono andata in Puglia e li i roghi erano quotidiani.. come è possibile!! ! come facciamo noi cittadini a far cambiare le cose? ? ? La ringrazio che denuncia e racconta le cose scomode.. la prego di continuare... dobbiamo arrabbiarci cosi tanto da ribellarci e mandare via buracrati, politici, amministratori incompetenti e lassisti.. grazie ancora...

Da: Gabriella Corradini

Venerdì 19 luglio 2019 00:27:56 Per: Mario Giordano

Buonasera, sono una madre moglie di 58 anni, abito in provincia di Trento, e noi residenti ci chiediamo, perché la raccolta dei rifiuti non può diventare in tutta Italia come facciamo noi in Trentino? Differenziamo tatntissimo, passiamo un sacco di tempo a differenziare ma con piacere perché aiutiamo noi e i nostri figli a vivere in un mondo migliore. Laviamo i vasetti dello yogurth tutti i contenitori per alimenti, separiamo la carta del prosciutto dalla velina laviamo la carta salvata e la buttiamo chiaramente nella carta. C'è chi apre il tubetto del dentifricio per lavarlo così lo può differenziare e riciclare. Le mosche ammazzate le buttiamo nell'umido! Lo so che tanta gente si metterebbe a ridere sentendo queste assurdità ma noi non ridiamo. Non è tutto obbligatorio. E' coscienza. Gli esempi da fare sarebbero numerosissimi. Quando usciamo, riportiamo a casa la spazzatura che facciamo (carta di panini merendine, caramelle, ecc.). Se ti scoprono a buttare la spazzatura in posti non appropriati la multa va dai 400 ai 600 euro. Il deterrente ci deve essere. Hanno trasmesso su Rai3 le immagini di persone che di notte buttavano ingombranti per strada. Ci siamo indignati tutti. E non osiamo immaginare l'umiliazione che avranno subito quelle persone. Paghiamo un fisso all'anno più una tariffa ogni svuotamento cioè ogni volta che vengono a raccogliere il secco (una volta/settimana) e l'umido (1-2 volte a settimana). Quindi paghiamo anche noi! Certo che ogni sabato (o altri giorni) trascorriamo un'oretta nel Centro Raccolta Rifiuti (che sono numerosi) a portare e differenziare la varia plastica, carta, cartone, vetro, legno, ecc. ecc. ne vari container che alla chiusura del centro vengono chiusi con l'apposita capottina. Ci sono sempre diversi addetti che ci aiutano quando siamo in difficoltà (persone in mobilità che hanno perso il lavoro). Insegnano a differenziare e a riciclare sin dall'asilo e le prime gite i bimbi le fanno oltre che nelle stalle, nei centri di riciclaggio. Tenere pulito diventa una consuetudine, il mondo diventa come casa nostra. In casa nostra non butteremmo mai i rifiuti per terra. Tutto qui. Le auguro buon lavoro, lei è una persona straordinaria e meno male che insiste da tanto tempo su tematiche che stanno a cuore a noi cittadini. (Come d'altronde fa anche il sig. Del Debbio). Grazie. Sandra

Da: Sandra

Giovedì 18 luglio 2019 23:58:17 Per: Mario Giordano

Vorrei partecipare come pubblico

Da: Cristiana