Ultimi commenti alle biografie - pagina 4603
Giovedì 18 luglio 2019 07:03:57
Per: Matteo Salvini
Carissimo matteo, ogni volta che qualcuno ti attacca (specialmente fra quei puttanieri che si sono "mangiati" l'italia ed hanno costretto i nostri figli - laureati e qualificati! - ad andare lontano per elemosinare un poco di lavoro!), "quello" (leggi di maio) si allea a loro e rincara la dose! ma perché cazzo non te lo scrolli di dosso? !
Da: Rocco
Giovedì 18 luglio 2019 01:42:34
Per: Mario Giordano
La mail di STEFANO LANNA: ecco una storia da raccontare. Ecco un ESEMPIO POSITIVO da far conoscere. Ecco quello che intendevo nella mia di qualche giorno fà che criticava la divulgazione senza risultati concreti di truffe, corruzione e traffici illleciti di ogni genere. PORTI IN TV QUESTO SPLENDIDO ESEMPIO DI GENEROSITA' ITALIANA, POTREBBE ESSERE SEGUITO DA ALTRI e, per una volta, "costruireste" qualcosa. Grazie.
Da: Anna
Giovedì 18 luglio 2019 00:33:18
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore,
avrei tanto voglia di raccontare la mia storia, mi chiamo Stefano 42 anni vivo a Rimini con mia moglie i miei 4 figli angelica 14, aurora 13, francesco 9 e chiara 4, da anni abbiamo aperto la nostra casa ai piu' bisognosi quelli che la società solitamente scarta. oggi con noi vivono 2 mamme dello Zimbabwe con i loro piccoli, una mamma e la sua piccola Riana di 4 mesi, william un ragazzo autistico di treviso e tante relatà che mi piacerebbe raccontare da persona.
tutto ovviamente nasce da una esperienza e la mia e' inziata quando avevo 13 anni dove per forze maggiori sono stato affidato ad una casa famiglia dove ho vissuto 5 anni e posso dire gli anni piu' belli della mia vita.
sono stato molto fortunato visto che si ultimamente si sente molto parlare di Bibbiano, il forteto e tanti posti maledetti, ma per fortuna ci sono posti dove veramente l'aiuto può' essere concreto come lo e' stato per me.
non e' stato lo stesso per mio fratello il penultimo dei 9 in quanto lui ha purtroppo subito anche violenze e molestie in una casa famiglia di forli'.
vorrei raccontare la mia storia anche per un riscatto personale e dato che seguo con molta attenzione ogni volta che vedo una trasmissione dove e' presente Mario Giordano spero che possa avere un momento di attenzione da parte Sua anche per cio' che il buon Dio mi ha ispirato.
Insieme a moglie e figli gestiamo un piccolo hotel e lo abbiamo fatto un hotel tutto solidale, accogliendo nel periodo invernale i senza tetto dalla stazione, diamo loro anche formazione e lavoro nei periodi e stivi come questo, ovviamente sono tutti a stipendio e in regola, in quanto credo vivamente che il lavoro gratifica l'essere umano una giusta paga dia loro possibilità che senza di essa difficilmente si può' sopravvivere in una società con poche prospettive,.
sono credente e praticante e senza mezze misure lo dico con tutta sincerità il Vangelo deve operare del bene e nella condivisione con opere e non fatto di belle parole, quelle le porta via il vento, le opere restano e possono davvero dare molto frutto e questo l'ho costatato con la mia vita.
non chiediamo nulla a nessuno tutto cio' che il buon Dio ci permette di fare e' basato sulle nostre forze e sulla provvidenza, oggi stiamo lavorando per un progetto di una fattoria didattica e la lavorazione della terra, per riscoprire i valori delle nostre origini dal piccolo seme i germogli e i frutti che tutti potranno poi raccogliere, non voglio annoiarla troppo con il mio scritto, se ha veramente piacere ascoltarmi sarei molto grato, un tempo ero sempre nascosto da tutti ma oggi tutti mi dicono di raccontare non tanto per cio' che ho vissuto ma per quello che oggi e' la mia vita grazie ad una casa famiglia ma di quelle che amano e non quelle che ti rubano l'anima per calpestarla e poi ucciderla per non permettere piu' che tu viva. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi salvato e protetto ora tocca a me, non puo' fare tutto Lui ed e' mio dovere oggi scendere in campo per difendere chi viene calpestato ma anche per dire grazie perché non tutti sono demoni ma alcuni anche angeli.
desidero fare un regalo a mio padre che non c'e' piu' a mia madre che mi ha sempre amato che quando non c'ero a mia moglie che con passione ogni giorno si offre al servizio del prossimo, e' il minimo che possa fare, ha stravolto la mia vita 25 anni fa e continua a farlo con la sua grinta al servizio del prossimo, nel silenzio di una società tanto rumorosa.
grazie
Stefano Lanna
Da: Stefano
Giovedì 18 luglio 2019 00:04:07
Per: Naomi Campbell
Good night miss Campbell. I like ti know you It Is possibile? I am a your italian, from Grosseto, fan and i grave this Dreams ti know you. Thank you, enzo
Da: Enzo
Mercoledì 17 luglio 2019 23:21:12
Per: Mario Giordano
Dottor Giordano non facciamo passare in sordina i fatti di bibbiano Angeli e Demoni. L'italia intera ha fiducia in Lei. Lei può essere portavoce di noi tutti. Fiducioso in un suo continuo ed insistente servizio La ringrazio da parte di milioni di italiani. Porgo cordiali saluti.
Da: Tommaso Rizzuti
Mercoledì 17 luglio 2019 21:40:32
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno presidente il mio nome e Aldo Longato e sono di Torino anni 61 sono stato imprenditore sin dal 1980 quando mi iscrivevo alla camera di commercio come grossista di orologi facevo le fiere dell'eletronica in tutta italia ho fatto questa attivita con la mia moglie ho fatto questa attivita fino al 2003 anno che ho iniziato l'attivita di autostrasportatore prima come ditta individuale poi come societa', ho sempre lavorato con onesta' nel 2008 ho cambiato attivita' trasformandola in commercializzazione di rimorchi per auto dalla germania ho sempre avuto probblemi economici dal momento che le banche non mi hanno mai affidato finendo la attivita ' dopo aver fatto la societa con due personaggi rumeni che lavoravono con me loro mi hanno truffato e ora non disongo piu soldi vivo io e mia madre con la sua pensìone ora io a questa eta non riesco piu a lavorare, le chiedo se potesse agevolarmi inviandomi una lettera per potermi presentare per qualsiasi tipo di lavoro che posso fare ho molta serieta e determinazione non mi lasci solo... se lei puo mi aiuti chiedo solo un lavoro per potermi mantenere la ringrazio
Da: Aldo Longato
Mercoledì 17 luglio 2019 21:17:43
Per: Matteo Salvini
Buon Giorno!
Non capisco tanto accanimento su presunti finanziamenti Russi.
Ormai la Russia finanzia, decide, influenza, dirige, Etc. … Le sorti del Mondo: tutto ciò che non è politicamente di sinistra, sembra essere telecomandato dalla Russia.
Chi crede a una cosa simile sogna ad occhi aperti. Di cose reali non ne parla nessuno. Cooperative,
Toghe, banche, Finanziamenti illeciti, monopolio delle istituzioni... Di colore rosso. Allora?
Buon lavoro Matteo. Vai avanti spedito, altrimenti cambia alleato. Un abbraccio Luigi Rizzo
Da: Luigi Rizzo
Mercoledì 17 luglio 2019 20:43:41
Per: Matteo Salvini
Buonasera Ministro, perché non fa fare un'indagine sui milioni di dollari destinati all Unicef per aiutare i bambini dell'Africa e impropriamente finiti nelle tasche del cognato di Renzi e fratelli. Vedi legge Gentiloni per favorire questa operazione. La prego la pubblicizzi... La gente deve sapere quanto spregevoli sono quelli del PD. Grazie
Il mio augurio e il mio desiderio é che possa governare senza stelle.
Tante vittorie Ministro
Da: Giovanni
Mercoledì 17 luglio 2019 20:34:28
Per: Matteo Salvini
Sono un italiano di Bergamo sposato con Romena che mantiene la residenza in Romania. Trovo sia una grossa ingiustizia non poter più guidare l'auto di mia moglie in Italia, facciamo spesso il viaggio Italia Romania e viceversa e quando arrivo in Italia oltre all'ammenda rischiare il sequestro del mezzo è assurdo.
Fai qualcosa Matteo il decreto va modificato.
Grazie x l'attenzione
Angrelo
Da: Angelo Lumina
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Michele Bonerba