Ultimi commenti alle biografie - pagina 4602

Giovedì 18 luglio 2019 17:32:57 Per: Matteo Salvini

ATTENZIONE!! !
Avevo piu' volte anticipato a Salvini i miei sospetti di accordi segreti tra PD e 5 Stelle. Troppi comportamenti lo mostravano chiaramente. Adesso il sospetto si sta trasformando in realtà:
PD E 5 STELLE STANNO PIANIFICANDO DI LIBERARSI DI SALVINI CON UN R I B A L T O N E (notizia data da OMNIBUS di oggi, 18 LUGLIO).
In effetti queste menti diaboliche sanno che messi insieme, con gli attuali numeri in parlamento, che NON corrispondono alla realtà, possono buttare fuori la Lega senza problemi e prenderne il posto. Immaginate lo "zeppolato" rimpiazzare Conte o Salvini? SI STA PREPARANDO L'ENNESIMA CATASTROFE PER L'ITALIA E QUESTA VOLTA SARA' LA DEFINITIVA. PENSATECI!! !! CI TOGLIERANNO SALVINI CONTRO LA NOSTRA VOLONTA', UN VERO COLPO DI STATO CHE NON CI LIBERERERA' MAI PIU' DELLA SINISTRA CHE DEI 5 STELLE FARA' QUELLO CHE VORRA'. Se questi congiurati si illudoo di farla franca di nuovo, si sbagliano. Sono degli arrivisti ad ogni costo, ma sono anche degli IRRESPONSABILI perchè GLI ITALIANI sono arrivati al limite della sopportazione e questa volta REAGIRANNO IN MALO MODO.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 15:59:30 Per: Matteo Salvini

Mi congratulo della tua fermezza, Salvini! Putroppo vige la legge della stupidità! Qui tutti dicono di accogliere ogni clandestino SOLO in Italia! Nessuno tra Ue, pd, vaticano ecc.. ha parlato della ridistribuzione di costoro! Ti scrivo Matteo per comunicarti quanto è successo a me e mia sorella! Avevamo un terreno a Tortoreto Lido contrada Muracche, dato in concessione alla ditta dei fratelli Serafino e Flavio della Di Gennaro Costruzioni di Tortoreto(TE), da questa abbiamo acquistato tre appartamenti che una volta costruiti non sono stati mai consegnati perchè nel frattempo la ditta è fallita! Non si sa sa se i due titolari della ditta abbiano portato all'estero(in Romania o in sud America) i capitali! Oggi questi appartamenti sono siti a Tortoreto(TE) nel complesso degli Ulivi! Nonostante il giudice del Tribunale abbia tre anni fa dato il via libera per il risarcimento in danaro, ad oggi ci sono soltanto i rinvii della causa, motivati dopo 10 anni dalla non pubblicazione dei bandi per la vendita del patrimonio immobiliare! Inoltre La figlia di Serafino Di Gennaro, Daniela Di Gennaro ha aperto la società Danfra nelle sedi vecchie della Di Gennaro Costruzioni S. r. L, per poter vendere appartamenti non si da dove e con quale capitale siano costruiti gli appartamenti! Puoi interessarti, Matteo, vedere presso il Tribunale di Teramo come va la situazione, se c'è qualche fatto oscuro! ? Le pratiche di vendita sono affidate all'Avv. Carlo Del Torto e al curatore fallimentare dott. Nicola Rossi entrambi di Teramo! Distinti saluti!
Pescara, 18 07 2019

Da: Orazio

Giovedì 18 luglio 2019 15:10:08 Per: Silvio Berlusconi

Gent. mo Sig. Presidente. Le ho già scritto un messaggio ma ancora senza risposta.
Le scrivevo per consigli come (io) ex imprenditore. Se possibile attendo un suo contatto. Grazie. Telecontrol. 347-------

Da: Vita Saponaro

Giovedì 18 luglio 2019 14:52:55 Per: Mario Giordano

Direttore buongiorno, mi rivolgo a lei con la speranza di ricevere aiuto da parte sua; il motivo è il seguendo. Nel 2009 ho fatto una vertenza sindacale tramite la CGIL di Asti, e assistito dall'avvocato brianzolo, ex sindaco di Asti (PD). Il giudice mi fece riconoscere l'accredito dei contributi Inps. ; e non le mensilità. Io questi anni io ho usufruito della disoccupazione, l'Inps sostiene che siccome i contributi c'erano, io gli devo restituire la somma di 50, 000€ perchè non avevo diritto. Voglio precisare che io non ho preso nemmeno un centesimo. Io ho iniziato a lavorare nel 1965, con i muratori in Puglia, e dal ª Torino come saldatore fino al 30/04/19. Le faccio presente che io ho comprato una casa e devo pagare una rata di 290, 00€ al mese alla banca, l'Inps si è già trattenuto gli arretrati, e poi inizierà a trattenersi ancora un quinto della mia pensione. Io le lascio anche il mio n. Del cell. 3405681526, se lei vorrà sono disposto a presentarmi nella sua trasmissione, CI CONTO! IN ATTESA I MIEI CORDIALI SALUTI.

Da: Michele Agostinelli

Giovedì 18 luglio 2019 14:50:45 Per: Matteo Salvini

Buonasera signor Salvini, la seguo da un po' di tempo e condivido i suoi pensieri sia a livello politico che quando si parla di animali.
Sarà sicuramente al corrente del tremendo episodio successo a Napoli riguardante Rocky.
Personalmente non trovo giusto che(soprattutto) un rappresentante della legge abbia compiuto quel gesto orribile.
A nome di tantissime persone, vorremmo sapere il suo pensiero a riguardo...
CHIEDIAMO GIUSTIZIA X ROCKY.
Grazie della sua cortese attenzione.
Aspetto un suo riscontro.
Cordiali saluti
Marina Menozzi

Da: Marina Menozzi

Giovedì 18 luglio 2019 14:43:11 Per: Matteo Salvini

Gent. mo Presidente,
ma è corretto che gli enti, gli istituti di credito, ecc. cedano i propri crediti (o presunti tali, come nel mio caso), a fantomatice "Agenzie di recupero crediti" (o strozzini? ? ?). per la cessione di qualsiasi contratto, ci vuole in qualsiasi ramo, la firma di consenso delle parti. Perchè qui la cosa è unilaterale? E poi, queste "Agenzie" prima di scrivere alle persone oneste, quali controlli fanno? Spero che riesca a fare chiarezza su tutte queste magagne che infestano il nostro bel paese.
Grazie

Da: Vincenzo Tassone

Giovedì 18 luglio 2019 14:37:52 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
Ti ho scritto una e mail su un proposta di riforma del reddito delle società facendolo coincidere con quello risultante dal bilancio civile! La ho scritto alla tua caposegreteria tecnica e caposegreteria spero te la passino e non La nascondano alla tua conoscenza ! In allegato c'è la proposta di legge

Da: Romano Perrino

Giovedì 18 luglio 2019 14:28:14 Per: Gigi Marzullo

Ciao gigi, ti ho incontrato x caso a roma e sono rimasto piacevolmente sorpreso della tua semplicita', disponibilita' e umanita', ti ricorda niente la citta' di pontedera? vorrei mandarti la foto che abbiamo fatto assieme. potrai vederla sulla pag. fb "nicola show" nella quale io esprimo la mia voglia di spettacolo. ne sarei onorato se vorrai vedere la foto fatta assieme. grazie!

Da: Nicola Grassa

Giovedì 18 luglio 2019 14:25:00 Per: Matteo Salvini

Matteo sei un grande! Stai provando in ogni modo a ripulire quest' Italia che è stata danneggiata in ogni modo da chi ti ha preceduto. È palese che sei scomodo a molti parlamentari ma chi Come me e tanti altri ti hanno votato, proponiamo in te e solo in te la nostra fiducia nel voler vedere un Italia agli italiani, noi italiani stanchi di tante cose; tasse troppo care, stranieri che spacciano nelle nostre città e che calpestano noi italiani Com è se fossimo noi gli ospiti, stipendi troppo bassi per chi fa lavori umili e viene sfruttato al massimo. Vai avanti Matteo perché in milioni credimi in te!

Da: Paola

Giovedì 18 luglio 2019 14:22:51 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno, semplicemente una curiosità forse questo messaggio te lo avranno inviato altre persone come mai porti sempre la stessa camicia. Grazie anticipatamente della risposta

Da: Antonio Giuseppe Di Mascio