Ultimi commenti alle biografie - pagina 4601

Giovedì 18 luglio 2019 20:16:24 Per: Mario Giordano

Gentile Dott. Mario, avrei importantissime notizie su banche, speculatori finanziari, NPL (non performing Loan) e ora il nuovo business UTP (unlike to pay) ovvero <> che coinvolgono milioni di persone e aziende: qualora interessato a sviluppi mi contatti. Ma, per ora, gradirei conoscere gli esiti della segnalazione dell'avvocato "in mutande" Raffaele Capasso di Napoli che chiese, tempo addietro, al premier Conte di interessarsi del disegno di legge N. 788 del 14. 09. 2018 che riconosce un 20% in più di quanto pagato dalle finanziarie alle banche. Non ho notato alcun risalto da parte dei vari organi di stampa. Come mai? Eppure milioni di soggetti potrebbero recuperare dignità. Grazie per la cortese attenzione e, in attesa di risposta, porgo cordialità. Ugo Zamparelli - Pescara - www. uza. it - 334-------

Da: UZA di Zamparelli Ugo

Giovedì 18 luglio 2019 19:39:38 Per: Silvio Berlusconi

Utopistica speranza, ma il cappio suggerisce di provarci. Un ufficio avviato a novembre dello scorso anno, una gioia, un enorme sacrificio creando tutto da zero. E per risparmiare facendo quanti più lavori all'interno, anche di notte. Ma poi i contributi, il commercialista, il dar fastidio a concorrenti con 40 anni d'esperienza che non lavorano lealmente, ed allora tutto si spegne. Da Settembre le luci si spegneranno e tre famiglie a casa. Io il reddito di cittadinanza non lo voglio perchè è un controsenso mi rovini e chiudo e poi mi regali soldi? Ho 24 anni vivo con la mia ragazza incinta vedo una salita e tanto buio lassù.
Buona Serata Presidente, mi manchi.

Da: Nicola

Giovedì 18 luglio 2019 19:26:02 Per: Mario Giordano

Gent. mo dott Giordano, seguo da sempre la sua trasmissione, e mi indigno come lei per le cose assurde che denuncia, ma dopo subentra una sorta di frustrazione, perché alle denunce, non segue nessuna reazione, ne da parte dei media ne da parte dei giornali. Ho paura, che nonostante lei stia facendo un ottimo lavoro, tutto finisca come le denunce fatte dalla Gabanelli. Vorrei comunque chiederle, come mai, non intervista mai le mamme, le mogli, li figli di tutti quei galantuomini che rubano il nostro futuro impunemente, e loro godono beatamente delle ruberie dei loro uomini. Io ho 72 anni e devo ancora lavorare, per sostenere tre figli, laureati, ma fuori dall'Italia, perché, dopo averli fatti laureare, aver sacrificato per dar loro una casa, mi ritrovo da sola con i figli fuori e con lo stato che mi sta dissanguando perchè ho fatto l'errore di investire i miei risparmi in una seconda casa per i figli, e questo lo stato non lo perdona. Me lo faccia questo regalo, vorrei vederle in faccia le donne degli uomini potenti che si arrochiscono a nostre spese. Questa sera sarò con lei ad indignarmi per le atrocità che ci farà sentire. Non molli mi raccomando perchè se sta zitto anche lei, vuol dire che siamo veramente soli.

Da: Lucia Laconi

Giovedì 18 luglio 2019 19:06:24 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini
mi ripropongo a distanza di qualche ora, per commentare la situazione attuale! Noto con piacere che hai parecchie approvazioni da parte della gente italiana "intelligente"! Sono rimasto un po' male per l'accoglienza purtroppo solita riservata alla capitana tedesca rakhete! la solita giudice ha sentenziato che non sussistono sufficienti colpe per il suo arresto; inoltre forse per far sì che nave venga rilasciata lei non risulta essere più la comandante della sea watch 3! Certo l'europa (in minuscolo) ce l'ha proprio tanto con te, con l'Italia, e con gli italiani divers, tra cui ci sono anch'ioi! Poi aggiungiamo i fondi della russia sarebbero stati intascati dalla lega(se fosse vero avresti già pagato il vecchio debito della lega contratto da Bossi padre e figlio, non sanno cosa inventare ancora per denigrare te e svilire il partito e le speranze di cambiamento. Gli italiani sono stufi della schiavitù egemonica che l'eu, pd, sinistra italiana ed europea, ed anche dell'opposizione italiana esercita nei confrronti dell'Italia! Fai bene a non presentarti in parlamento come ti spinngerebbero a fare i traditori italiani e di governo (fratoianni, del rio, zingaretti, gentiloni, boldrini, conti, fico, di maio ecc.) ma, poi,. per dire cosa, forse per farti subire la gogna? Bisognerebbe ripetere ancora molto spesso, sperando che i sinistri, eu ecc... sappiano ancora leggere che per oltre 50 anni il PCU(partito comunista sovietico di stalin, breznev) ha sovvenzionato il PCI di togliatti, pajetta, amendola, berlinguer ecc.. oggi proprio loro parlano! Inoltre a trattare per loschi affari del petrolio ci sono anche emissari del pd: l'ho sentitodire al Tg2 oggi! Non ti manca la calma, quindi continua così, non far cadere il governo, comunque neppure il m5s lo vuole, gli altri avvoltoi sì! Lotta per il cambiamento di schengen, in Italia non devono più arrivare barconi, barchini ong con clandestini griffatti e smartfonati, hanno riempito l'Italia, c'è anche la mafia nigeraiana, lo sa il papa o celebra la messa anche per loro? Non devono arrivare neppure a Malta, perchè il passaggio in Italia di questa gentaccia è diventerebbe facile! Infine che dire del vaticano, di questo papa, dei suoi preti che fanno politica anche durante funzioni, messe ecc. ! Mai viste tante porcherie, cattiverie e nello stesso tempo tante bontà nell'accogliere tutti! Non mi è mai capitato di constatare che preti vadano d'accordo con i comunisti, acerrimi nemici fino a qualche anno fa! Questi fatti hanno del miracoloso! Che Dio abbia cambiato la religione e... la giustizia? Distinti saluti.
Pescara, 18 07 2019

Da: Orazio

Giovedì 18 luglio 2019 18:01:48 Per: Luigi Di Maio

Di maio sei inqualificabile quello che stai tramando lo avevo previsto da tanto tempo. e poi parli di "onesta'". se riuscirete nel vostro intento tu e il pd dovrete chiudervi in parlamento perche' appena metterete il naso fuori dalle sue porte vi ricoprira' un raffica di spazzatura e di topi morti.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:53:25 Per: Matteo Salvini

Salvini, sei troppo onesto e troppo ingenuo per fare politica. I tuoi cosiddetti alleati e il diabolico PD hanno insieme i numeri per realizzare il ribaltone che stanno programmando. Ti avevamo avvertito mesi fà ma non ci hai ascoltati. C'è un piccolo dettaglio che questi incoscienti hanno trascurato: quasta volta GLI ITALIANI SI RIBELLERANNO ALLE CONGIURE DI PALAZZO, LA CORDA E' TROPPO TESA PERCHE' POSSANO FARLA FRANCA E RIPRENDERSI IL POTERE SENZA CONSEGUENZE. SE LO PENSANO, SI ILLUDONO. OVUNQUE OSINO PRESENTARSI, SARANNO COME MINIMO RICOPERTI DA UNA PIOGGIA DI POMODORI MARCI.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:45:07 Per: Matteo Salvini

Se è vera la notizia che ha dato oggi omnibus, 5stelle e pd sono pronti al colpo di stato addolcito in ribaltone. una forte reazione degli italiani esasperati e imbrogliati non e' da escludere. attento!

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:42:25 Per: Mario Giordano

Buongiorno Direttore,
a proposito di privilegi e stranezze tutte italiane.. legge di stabilità del 2015, ai figli delle vittime del terrorismo vengono regalati 10 anni di contributi e la eventuale pensione è priva dell'irpef, come dire pensione uguale a stipendio. Parliamo di fatti accaduti 40 anni orsono, una legge ritardata e bizzarra.
Quindi succede che, un mio ex collega, siccome figlio di un "gambizzato" dipendente FIAT, che in realtà ebbe 15 gg. di prognosi e nulla ha riportato di invalidità, va in pensione a 50 anni, avendo uno stipendio da top manager. In famiglia sono in 3 figli.. dunque vengono regalati 30 anni di vita x un "tentativo di gambizzazione" risalente a 40 anni fa! A chi si deve questo regalo ?
grazie mille per l'attenzione
saluti

Da: Specchio Antonello

Giovedì 18 luglio 2019 17:41:02 Per: Matteo Salvini

Svegliati salvini! pd e 5 stelle con i numeri che hanno stanno preparando un vero e proprio colpo di stato e ti butteranno fuori come roba vecchia con gravissime reazioni da parte del paese che non vuole essere turlupinato ancora una volta. l'atmosfera non e' tranquilla.

Da: Anonimo

Giovedì 18 luglio 2019 17:34:25 Per: Matteo Salvini

Salvini fai qualcosa, stanno pianifcando un ribaltone!

Da: Anonimo