Ultimi commenti alle biografie - pagina 4601
Lunedì 22 luglio 2019 09:41:55
Per: Lilli Gruber
Una qualunque sciacquetta tedesca, di nome carola (iniziale volutamente minuscola), si prende gioco delle leggi italiane ridicolizzando l'intero Popolo Italiano. La "signora" gruber, unitamente a tutti i suoi degni compari, anziché mostrare sdegno per tale umiliante affronto, erge invece addirittura ad eroina la succitata sciacquetta carola. Pur di andare contro questo governo, la "signora" gruber, sempre unitamente ai suoi degni compari, si farebbe anche sodomizzare da qualche migrante nero.
Da: Alfredo - Roma
Lunedì 22 luglio 2019 07:37:21
Per: Matteo Salvini
1. -Come si puo' non vedere la faccia di suola della sinistra che critica il governo per non fare quanto LORO STESSI NON HANNO FATTO? Se ne accorgono solo ora? Chi li segue è dello stesso stampo?
2. - Salvini non va a nuove elezioni perchè sa che NON le ottera' mai e che al suo posto verrà piazzato il solito governicchio d'inciucio "TASSATORE", STROZZINO del popolo italiano. 3-. E' PROPRIO PER PROTEGGERE GLI ITALIANI CHE SALVINI SOPPORTA I 5 STELLE, CON LORO NON PUO' FARE TUTTO, MA QUALCOSA SI. UNA VOLTA MESSO FUORI GIOCO DAGLI INTRIGHI DELLA SINISTRA, NON POTREBBE FARE PIU' NULLA E, QUESTA VOLTA, IL PAESE AFFONDEREBBE DEFINITIVAMENTE. GRAZIE "SAN MATTEO DA MILANO"!
Da: Anna
Lunedì 22 luglio 2019 07:34:54
Per: Alessandra Amoroso
Salve, avrei bisogno di parlare con voi. vorrei fare una sorpresa a mio figlio, nel giorno piu' importante della sua vita, (il matrimonio), ne ha passate tante, depressione e a volte pensieri anche di suicidio. ed io essendo una madre molto attaccata ai miei figli (ne ho tre), preoccupata per lui poiche' facendo come lavoro la guardia giurata, quindi con un arma addosso, ho giurato a me stessa che se fosse uscito da quel tunnel avrei fatto il tutto per renderlo felice al massimo. adesso finalmente siamo quasi al traguardo, e dopo averne passate tante si sposa. e' felicissimo ed io farei di tutto per rendere il giorno del suo matrimonio regalandogli un ricordo indelebile. (e' un fans sfegatato di alessandra amoroso cosi come la mia futura nuora). tanto che ho pensato a potergli dare se possibile questa gioia perche' per loro e' il massimo. ci terrei tanto a poter realizzare questo sogno irrangiungibile, ad averla con noi quel giorno. volevo sapere come funziona e comportarmi di conseguenza. vi ringrazio tanto per avermi risposto aspetto vostre notizie. il giorno delle nozze e fissato per il 3 settembre corrente anno.
Da: Santo Perri
Lunedì 22 luglio 2019 07:16:36
Per: Matteo Salvini
Ottime idee, GIUSEPPE, ma sono realizzabili senza che ONU e UE ci saltino addosso gridando "Al fuoco, al fuoco! "
Da: Anna
Lunedì 22 luglio 2019 01:54:52
Per: Terence Hill
Salve !!!
Sono Susana Mates una badante ungharese, lavoro qui ad Amelia de 7 anni il mio sogno e un grand desideriu incontrarmi e fare un foto con Terence Hill.
Io spero tanto a presto sarra mio sogno verro con aiuto di Dio.
Aspeto con il sincero grande onore !!!
Da: Mates Susana
Domenica 21 luglio 2019 21:49:58
Per: Matteo Salvini
Basta!! credo che sia arrivato il momento di far cadere il governo.. non possiamo più andare avanti anzi cosi non andiamo avanti ma restiamo fermi.. la gente ha dimostrato di credere in te.. crediamo nelle cose che dici nelle cose che vuoi fare ma fino a che sei con loro tutto fermo e le persone penseranno poiche non mantieni le promesse e io so che non è così adesso è il momento poi potrebbe essere troppo tardi... potrebbero credere che sei come tutti.. tante promesse e nessun fatto!! Lasciali e cerchiamo di realizzare le cose in cui crediamo e che possono far ripartire l'Italia
Da: Barbara Razzoli
Domenica 21 luglio 2019 21:46:20
Per: Massimo Ranieri
Uno dei miei cantanti preferiti, BRAVISSIMO!!!
Da: Paola Ballanti
Domenica 21 luglio 2019 21:29:58
Per: Natalie Wood
Riposa in pace, Piccola Stella
Da: Paola Ballanti
Domenica 21 luglio 2019 21:23:03
Per: Papa Leone XIII
Peccato che non abbiate menzionato l'Esorcismo, da lui scritto, che anche le persone comuni possono recitare.
ECCOLO:
Gloriosissimo Principe della Milizia Celeste, Arcangelo San Michele, difendeteci in questa ardente battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Venite in soccorso degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Combattete oggi le battaglie del Signore con tutta l'armata degli Angeli beati, come già avete combattuto contro il principe dell'orgoglio lucifero ed i suoi angeli apostati; e questi ultimi non potettero trionfare e ormai non v'è più posto per essi nei cieli. Ma è caduto questo grande dragone, questo antico serpente che si chiama lo spirito del mondo, che tende trappole a tutti. Sì, è caduto sulla terra ed i suoi angeli sono stati respinti con lui. Ora ecco che, questo antico nemico, questo vecchio omicida, si erge di nuovo con una rinnovata rabbia. Trasfiguratosi in angelo di luce, egli nascostamente invase e circuì la terra con tutta l'orda degli spiriti maligni, per distruggere in essa il nome di Dio e del suo Cristo e per manovrare e rubarvi le anime destinate alla corona della gloria eterna, per trascinarle nell'eterna morte.
Il veleno delle sue perversioni, come un immenso fiume d'immondizia, cola da questo dragone malefico e si trasfonde in uomini di mente e spirito depravato e dal cuore corrotto; egli versa su di loro il suo spirito di menzogna, di empietà e di bestemmia ed invia loro il mortifero alito di lussuria, di tutti i vizi e di tutte le iniquità. La Chiesa, questa Sposa dell'Agnello Immacolato, è ubriacata da nemici scaltrissimi che la colmano di amarezze e che posano le loro sacrileghe mani su tutte le sue cose più desiderabili. Laddove c'è la sede del beatissimo Pietro posta a cattedra di verità per illuminare i popoli, lì hanno stabilito il trono abominevole della loro empietà, affinché colpendo il pastore, si disperda il gregge. Pertanto, o mai sconfitto Duce, venite incontro al popolo di Dio contro questa irruzione di perversità spirituali e sconfiggetele.
Da: Paola Ballanti
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna