Ultimi commenti alle biografie - pagina 4598

Lunedì 22 luglio 2019 21:11:44 Per: Luigi Di Maio

Caro Luigi,
Uscite allo scoperto: ditelo!
In Italia i lavori pubblici sono solo occasione di ruberie, e poi cominciano e non finiscono mai!!
Allora prima pulire poi operare.

Da: Gennaro

Lunedì 22 luglio 2019 20:47:45 Per: Mario Giordano

Giordano,
la l'ordine di tutti i giorni sono sempre i migranti, io penso che i giornali danno disinformazione sulla questione di queste risorse che arrivano in italia ma poi vogliono andare al estero, avendo casa a Sanremo vado spesso in Francia e al confine di Ventimiglia trovo due militari italiani che nemmeno ti guardano, dalla parte francese due gendarmi quasi annoiati che non ti danno nemmeno uno sguardo, al rientro in patria lo stesso discorso, noto invece che le risorse che passano il confine dopo qualche giorno vogliono rientrare in Italia poiché li non trovano le stesse leggi permissive e di buonisti che ci sono da noi, queste risorse in Francia non sono presi a carico e ne gli permettono di non pagare autobus poiché devi timbrare il biglietto prima di salire, per i treni ci sono i controllori davanti ai tornelli e inoltre non gli permettono di mettersi davanti ai carrelli dei supermercati o a lavare i vetri ai semafori, quindi e più facile farsi prendere dai Gendarmi così hanno il passaggio di ritorno gratis fino in Italia dove vengono presi a carico e forse trovano ancora qualche posto libero davanti ai carrelli. si faccia passeggiata in Francia per verificare.

Da: Giovanni

Lunedì 22 luglio 2019 20:35:37 Per: Matteo Salvini

PER BEPPE
Dovresti ringraziare "San Matteo (Salvini) da Milano" per la pazienza che sta dimostrando pur di SALVARE L'ITALIA DAL RIBALTONE (GOVERNO "TECNICO") CHE PD E 5 STELLE - INSIEME HANNO I NUMERI, ANCHE SE RISICATI - STANNO PREARANDO. Qualora Salvini facesse cadere il governo, NON OTTERREBBE MAI LE ELEZIONI. Per il "bene" del paese, e vista la crisi in corso, sarebbe "pericoloso" (per la sinistra!) andare a nuove elezioni. Dunque, meglio un governo "provvisorio" per mettere in pratica i provvedimenti "urgenti" e "salvare" l'Italia dal baratro. ESATTAMENTE QUELLO CHE E' STATO FATTO CON BERLUSCONI CHE HANNO DEFENESTRTO E NE HANNO PRESO IL POSTO "PROVVISORIAMENTE" SOSTITUENDOSI L'UNO ALL'ALTRO PER BEN 5 ANNI (LETTA, RENZI E GENTILONI). Salvini ha capito tutto questo ed è la ragione per la quale dà l'impressione di esitare. Molto intelligentemente sta approfittando dell'ambizione di Di Maio e delle paure dei grillini che di certo andrebbero a casa per REALIZZARE IL SUO PROGRAMMA prestandosi pazientemente al teatrino della finta opposizione dei suoi "sosci" fatta SOLO al fine di salvaguardare i pochi consensi dei quali ancora dispongono e per non finire nelle fauci del vorace PD. Informati e cerca di capire meglio la situazione prima di prendertela con Salvini che va solo "santificato".

Da: Anna

Lunedì 22 luglio 2019 20:27:30 Per: Mario Giordano

Complimenti per il suo programma che seguo sempre. Quando ha occasione chieda a Salvini, che ha sbandierato al mondo intero di avere eliminato gli studi di settore cosa ne pensa dell'ISA. Ci spieghi in diretta cosa è cambiato rispetto ai famigerati studi di settore. Secondo i tributaristi siamo caduti dalla padella nella brace. Grazie infinite

Da: Albarosa

Lunedì 22 luglio 2019 19:52:51 Per: Riccardo Cocciante

Vorrei farle sentire e proporre un progetto musicale che potrebbe piacerLe.
Mi basterebbe un recapito dove inviarle il materiale da ascoltare e vedere.
É un lavoro dedicato alla vita di A. Sweiyzer. Non ho avuto il piacere di poterlo far conoscere al grande Zeffirelli, ma credo proprio che il talento che c'è in Lei saprebbe apprezzare il progetto.
La ringrazio e spero di avere da Lei una risposta.
Cordialmente.

Da: Sonia De Sanzuane

Lunedì 22 luglio 2019 19:51:43 Per: Matteo Salvini

Signor Ministro, vorrei ricordarle quanto fatto da Berlusconi, quando si scontrava con Fini, non ha avuto il coraggio di andare in TV e dire agli Italiani, mi dimetto perché non si può lavorare. Lei sta facendo lo stesso errore, continua a parlare ma non si decide a staccare la spina, né porta a casa risultati. Gli elettori Le hanno dato il voto perché convinti, fosse uno che fa i fatti, mi sta facendo ricredere, si fa prendere per il naso dai suoi Colleghi al Governo. Pensa che continuerà a crescere nei sondaggi se la Gente non vede risultati ma, le solite chiacchiere a cui siamo assuefatti? Non si faccia prendere dalla paura del risultato, La voteremo se saprà prendere decisioni concrete e vedremo fatti, altrimenti sarà un altro parolaio che approfitta dell'attimo fuggente.
Con l'occasione mi permetto di salutarLa, vento in poppa e mano salda sulla barra.

Da: Beppe

Lunedì 22 luglio 2019 19:31:09 Per: Mario Giordano

PER FABIO
Probabilmente Giordano fa "titoli ad effetto e usa toni drammazici" come dici tu, Probabilmente un paio di quei monasteri appartengono allo Stato e non alla Chiesa. Certamente la Chiesa è miliardaria al punto da non sapere neppure lei di quanti beni dispone nel mondo, il chè la metterebbe in condizione da aiutare i migranti con un po' piu' delle prediche a vuoto o della striminzita ospitalità temporanea, solo apparente, perchè dopo qualche giorno i "poveracci" nutriti e ospitati al caldo FUGGONO TUTTI. Non ti sembra come minimo strano che gente "diseredata", " malata", "sofferente", "indebolita" da digiuni e torture fili via in massa da un rifugio sicuro e confortevole? Non sarà piuttosto una fuga "accompagnata"? Monasteri abbandonati a parte, di immobili la Chiesa ne ha a iosa. Lo "spirito umanitario"di cui si dice promotrice dovrebbe spingerla ad adattare una parte di quegli averi, trasformarli in ostelli di carità, NON PAGANTI come gli alberghi che possiede, nei quali ACCOGLIERE, NUTRIRE, FORMARE E INTEGRARE i "poveri disgraziati" in cerca di aiuto, di conforto e di lavoro. Fa nulla di tutto questo la Chiesa? NO. Ti suggerisco di visitare l'Abbazia di Geras in Austria che ho visto personalmente. Ho soggiornato nel LORO ALBERGO LE CUI TARIFFE NON ERANO "GENEROSE", HO FREQUENTATO LA LORO SCUOLA, e ho scoperto che tutte le attività che si svolgevano in quella cittadina e nell'intero suo circondario appartenevano all'abbazia. Ciliegina sulla torta, l'abbate viveva come un principe (non certo della chiesa visto che ha rifiutato di dire messa per noi perchè doveva andare a caccia in spider rossa e profumato come un dandy).
Non sarai ignorante, ma disinformato si.

Da: Anna

Lunedì 22 luglio 2019 19:29:09 Per: Gerry Scotti

Ciao Jerry volevo ringraziarti perché mio figlio di soli 6 mesi e mezzo mangia solo seguendo te attentamente in caduta libera e quando arriva la pubblicità piange😂 chissà magari un giorno sarà tuo concorente! Mi piacerebbe moatrarti un video dove si vede come ti segue! Intanto ciao da me e Samuel Mario❤️

Da: Vitalba Coraci

Lunedì 22 luglio 2019 19:00:29 Per: Giulia Bongiorno

Buonasera Ministro
Ho appena partecipato al mio primo concorso in un Comune di 10.000 abitanti circa arrivando alla prova orale, con non poca fatica date le diverse prove da superare, e quindi con dispendio di soldi e tempo per gli spostamenti.
N. 11 ammessi all'orale su N. 150 circa partecipanti alla preselezione. Ho avuto subito la mia prima forte delusione nel denotare che la Commissione esaminatrice, proprio nello svolgimento della prova orale, ha adottato metri di giudizio e di conduzione delle interrogazioni non sempre uniformi tra un candidato all'altro.
Alcuni concorrenti che rispondevano in modo vago ed insoddisfacente alle questioni proposte, venivano instradati dagli esaminatori verso la risposta corretta ed al successivo semplice annuire dell'interessato veniva dato valore di risposta esatta, con tanto di chiari segnali di approvazione.
Per contro ad altri concorrenti, dopo aver già esaurientemente risposto alla domanda in oggetto, veniva chiesto di precisare aspetti molto specifici delle risposte date ed, in caso di una qualche minima titubanza, venivano lanciati loro segnali inequivocabili di disapprovazione e gli veniva chiesto con atteggiamento scoraggiante di passare al quesito successivo. Risultato N. 5 Idonei N. 6 Non idonei
Tutto questo ha generato in me grande delusione e demotivazione. Chiedo se non sarebbe giusto svolgere le prove orali in Streaming o che fossero comunque videoregistrate così da garantire il più possibile la TRASPARENZA TANTO AGOGNATA NELLA P. A. e avere mezzi per ricorrere anche per le prove orali.
Voglio essere fiducioso nei suoi interventi. Sono giovane ed ancora con qualche ideale spero che anche questi non debbano cadere. GRAZIE

Da: Billy

Lunedì 22 luglio 2019 18:52:26 Per: Massimo Ranieri

È possibile inviare una canzone da proporre? Grazie

Da: Tina Rita