Ultimi commenti alle biografie - pagina 4596
Sabato 20 luglio 2019 08:21:37
Per: Paolo Fox
Caro Paolo, Gentile staff,
sei professionale, sensibile e sopratutto ciò che dici è sempre vero. Sono del cancro 8 luglio, ti scrivo nel periodo luglio 2019,.. sta accadendo proprio ciò che dici, e cioè a lavoro grandi cattiverie e molta invidia, sicuramente madre natura è stata sufficientemente generosa con me, non dimostro i miei anni, ma sopratutto sono una lavoratrice giusta, vado a lavoro per lavorare e non per fare chiacchiere nei corridoi e altro.. parlo comparto ministeri, ma anche se io son gentile mi attaccano, non tutti ovviamente, sono amareggiata, sai darmi qualche consiglio per non sentirmi tanto emarginata e sola in questa situazione? mi piacerebbe poterti parlare anche se per poco, abito in zona p. zza Mazzini, vicino Teulada, lascio il mio telefono cellulare chissà se i tuoi gentili collaboratori mi possono dare una mano per sentire i tuoi preziosi consigli. grazi e di tutto, un caro saluto Maria Matilde
Da: Maria Matilde
Sabato 20 luglio 2019 06:27:52
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno a lei Sign. Berlusconi.
Non sono una sua simpatizzante (non simpatizzo per nessuna forza politica).
Sono certa che riceverà migliaia di richieste d'aiuto come la mia quindi le scrivo già con la certezza che non succederà niente terminato di. scrivere..
Vivo a Roma, da 2 anni ho il cancro e non so' come curarmi (mentre scrivo sorrido amaramente perché mi rendo conto di quanto sia diventato banale anche affermare di avere il cancro) perché non ho disponibilità economica.
Sono venuta a Roma con prospettive lavorative che poi si sono rilevate un banale approfitto.
800 uro per 24h di lavoro su 24, da me svolto con grande passione e professionalità (assistenza a paziente con Alzhaimer) fino alla fine.
Con la morte del paziente sono passata ad accudire una disabile x 700 euro al mese.
In tutto questo periodo non ho potuto accedere alle cure per il mio cancro, sia per mancanza di tempo che di soldi.
Saprà meglio di me quanto sia difficile avere un'assistenza sanitaria senza pagare, quindi Coin i pochi soldi percepiti ho dovuto scegliere più volte se mangiare o curarmi... perché entrambe le cose non sono fattibili.
La costante umiliazione di chiedere anticipi al datore di lavoro, la rinuncia ad una vita dignitosa hanno profondamente segnato il mio stato.
Purtroppo da 15. giorni ho dovuto, dopo 3 collasi lasciare il lavoro e tra poco dovrò lasciare anche la. casa in cui vivo.
Non chiedo elemosina chiedo la possibilità di potermi curare e un lavoro che mi consenta di riappropriarmi della mia dignità. Ho 57 anni, sono una bella persona, mi sono sempre accontentata, non ho mai voluto niente di più che vivere con dignità.
Sono diplomata.
Vorrei poter vivere. un po' di più per conoscere cosa sia l'amore e per godermi figli e nipoti, purtroppo. i miei figli non possono prendersi economicamente cura di me. perche' devono mantenere le proprie famiglie.
Anche. se non mi leggerà.. la ringrazio ugualmente.
Roberta
Da: Roberta
Venerdì 19 luglio 2019 21:51:56
Per: Matteo Salvini
Salve,
Vi segnalo delle irregolarità nel concorso che si svolgerà in toscana
Inutile la presenza delle forze dell ordine al concorso se già nei gg precedenti gira materiale. Saluti
Da: Anonimo
Venerdì 19 luglio 2019 20:31:48
Per: Matteo Salvini
In politica bisognerebbe stare sempre attenti all'umorismo involontario, specie quando sia lo slogan di partenza, sia quello di arrivo hanno molti sostenitori. Da LEGA: SEMPRE TRA LA GENTE a LEGA: SEMPRE TANGENTE.
Da: Roberto Bianchi
Venerdì 19 luglio 2019 20:24:05
Per: Lucy Liu
Complimenti sei una attrice bellissima ed anche molto brava... ti seguo sulla serie elementary... un bacio david
Da: David Geeson
Venerdì 19 luglio 2019 20:09:27
Per: Matteo Salvini
Matteo, per carità basta, molla questa accozzaglia di ignoranti retrivi perditempo, ci stanno rovinando!!
Renzo
Da: Renzo
Venerdì 19 luglio 2019 19:57:22
Per: Mario Giordano
Mario sei un grande direttore giornalista libero ti seguo in ogni tuo trascissione in particolar modo fuori dal coro e ti leggo non spegnere la luce sui bambini affidati giustamente come tu hai detto è una vergogna nazionale il PD deve rispondere in parlamento altro che salvini. Grazie
Da: Andrea
Venerdì 19 luglio 2019 19:56:17
Per: Mario Giordano
Caro Mario
Aiutami ad avere il mio tfr.
Dopo 42 anni e 10 mesi di lavoro turnista come infermiere sono passati altri 26 mesi dal mio primo giorno di pensione e non si vede un euro del mio tfr
Non posso aiutare mio figlio che non lavora (29) anni, non posso fare lavori in casa di ristrutturazione se non chiedo la carità alle banche.
Per favore aiutatemi.
Da: Sergio
Venerdì 19 luglio 2019 19:29:01
Per: Lionel Messi
Caro Messi so che ricevi moltissime richieste di aiuto. La mia è un po' particolare. E' semplice. Mi chiamo Benedetto sto attraversando un periodo difficile della mia vita a causa della perdita del lavoro. Devo scendere al mio paese per passare del tempo con mio figlio ma gli affitti sono carissimi mi potresti dare una mano? Sono separato dalla mamma. Ti prego ti scongiuro non voglio dare un'altra delusione a mio figlio. Pochi giorni fa l'ho sentito per telefono mi ha detto "papà mi manchi, quando scendi da me? " e io non ho saputo rispondere, volevo morire.. Forse è la cosa migliore morire, sono un fallito !! Non merito un figlio come lui. Ciao scusami. Comunque sei il più forte ma soprattutto il più vincente. Ciao spero in una tua risposta!! Il mio numero è 340-------.
Da: Benedetto
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Anna