Ultimi commenti alle biografie - pagina 4592
Sabato 27 luglio 2019 22:12:03
Per: Matteo Salvini
L'attacco, subito da Cinzia, da un forbito ignorante mi ha scosso! Costui che usa un linguaggio ricercato non è altro che un cialtrone che come media scolastica aveva tra il 2 ed il 3 e 8 in condatta quando con l'otto in condotta si era rimandati a settembre o bocciati! Uno che adopera la marcetta rossa "o bella ciao" si identifica per quello che sarebbe voluto essere ma che non sarà mai! Chi vuole distruggere l'Italia con l'invasione e la destabilizzazione è come se avesse perpetrato o fatto un colpo di stato (Pd, papa, Europa (dis) unita, traditori italiani(molti siciliani, che piangono quando i loro pescherecci vengono sequestrati da tunisini o libici, che chiedono aiuto al governo italiani e la guardia costiera italiana agli ordini della Trenta che prende i negranti clandestini da un peschereccio sicilano; non è la prima mossa, il traffico l'ho detto è regolato da scafisti, guardia libica rinnegata ed ong: altro che Rakete eroina senza reggiseno con alta onorificenza francese(ci sono video che ritraggono operazioni illegali protette da Pdo (partito dell'ong), francia e Germania! Cinzia questo falso acculturato è un povero S t r z che non capisce dove sta l'intelligenza, ma è uno dei tanti solo oscurato dai fumi di alcol e droga tipico delle zecche rosse, nel momento di normalità prende un vocabolario per ricercare qualche parola apparentemente strana (basito!). E' un cretino meritevole di farsi una doccia con gli escrementi di zingarone!
Da: Anonimo
Sabato 27 luglio 2019 22:11:13
Per: Mario Giordano
Ig. Giordano buonasera, sono un suo ammiratore perche` almeno ci prova a far sentire la voce delle persone comuni, visto che anche IO sono del mucchio e` ho provato piu volte a cercare di far sentire la mia voce su cose che potrebbero cambiare veramte in meglio questa vita.
Ho provato a scrivere a Salvini - a cui va il mio appoggio, alle Jene - a Striscia la Notizia, ma inutilmente, arei molto felice di partecipare alla sua trasmissione, ho quasi 67 Anni e credo di avere un po` di esperienza, vito che ho lavorato in fabbrica- Enel per 9 Anni - e poi autonomo come Ag, Pubblicitaria e ho anche coll. con Finisvest, poi ho vissuto per circa 15 Anni all`Estero dove ho capito come migliorare certe cose, se mi vuole ascoltare (Cuneo 07/01/53 Garnerone E. ) 347--------
Da: Ezio Garnerone
Sabato 27 luglio 2019 20:54:52
Per: Matteo Salvini
Chi e' questa inqualificabile "insegante" che ha osato insultare il carabiniere che e' stato massacrato metre compiva il suo dovere dicendo, secondo quanto riferisce su questo sito un certo orazio, " uno di meno e con un viso poco intelligente" ? ? ?
non solo la poco intelligente, anzi la del tutto cretina e' lei, ma andrebbe rintracciata, destituita. privata della laurea, denunziata e sbattuta in galera perchè di gentaglia come lei in giro non ne vogliamo vedere! chi arriva a dire cose del genere di un militare trucidato in servizio, che per giunta ha ricevuto un encomio, o non ci sta con la testa o ha perso ogni sentimento ed e' piu' arida di un ramo secco perche' e' l'albero che e' ammalato.
Da: Anna
Sabato 27 luglio 2019 20:48:42
Per: Matteo Salvini
Egr. Ministro Salvini, non dobbiamo perdonare due balordi americani che hanno ucciso un nostro carabiniere, niente sconti, neanche agli americani, ergastolo, meglio la pena di morte come farebbero loro con un italiano assassino
Da: Antonella Amaniera
Sabato 27 luglio 2019 20:17:42
Per: Mario Giordano
Preg. mo Dott. Mario Giordano
Ho visto diverse volte le Tue trasmissioni, complimenti per aver fatto capire a noi Italiani come siamo amministrati.
Ti prego gentilmente di mettervi in contatto con il sottoscritto al mobile 333-------.
Motivo che tutti i cittadini devono aiutare a combattere la corruzione, come sta facendo il sottoscritto sin dal 1991 ad oggi. Devono solo uccidermi perché non è giusto chi ci amministra di fare il proprio comodo. Ho l'età di 71 anni. Vi prego umilmente di contattarmi per quanto ne hanno combinato. In attesa, cordiali saluti F. To Leonardo Morosini
Da: Leonardo Morosini
Sabato 27 luglio 2019 19:59:38
Per: Matteo Salvini
Ciao Anna, si sono proprio io, ogni tanto rispondo a qualche commento o strana proposta. Sai com'è ci sono proposte di tutti i tipi, alcune davvero allucinanti, con tutti i problemi che ci sono, non sopporto più l'eccessiva leggerezza, né l'eccessiva volgarità.. Riguardo a quello che mi scrivi, devo dire che è una vicenda davvero strana, non mi è dato capire cosa sia realmente accaduto, perché ci sia tanta confusione a riguardo. La cosa come si suol dire " mi puzza ". Rimango basita. C'è una cosa che però mi scoccia molto e non penso tu possa darmi torto. Al di là dei social, della stampa e della TV, un ministro dell'interno, non dovrebbe, prima di scrivere con fervore il suo punto di vista, ripeto non dovrebbe star calmo non lasciare alcuna dichiarazione e solo quando organi competenti, che devono subito dare spiegazioni corrette proprio al ministro dell'interno, esprimersi? Magari un po ' più pacatamente? Un omicidio è un omicidio, a me non importa chi lo abbia commesso, resta un omicida, drogato o no. Mi auguro veramente che i toni di molti si raffreddino, perché vedi cara Anna, la gente pensa troppo di pancia e non va' bene perché si fermano lì. Mi spiace sapere che a molti italiani, in realtà non interessa la vicenda in sé, ne seguire pian piano l'evolversi, per capirci forse un po ' di più. Ribadisco forse... hanno la reazione di fuoco appena leggono i primi resoconti, poi anche se vengono cambiati, man mano si chiariscono, loro oramai sono fermi lì. Leggerai certi testi, capitano mio capitano, avanti alla riscossa (il bandiera rossa lo lascio perdere 😂😂😂😂). Coraggio contro l'ignoranza non c'è rimedio. Alla prossima
Da: Cinzia
Sabato 27 luglio 2019 19:28:42
Per: Matteo Salvini
Sono io l'anonima senza cervello, tra l'altro nessuno, se lei sapesse leggere bene, è anonimo, perché sotto ogni commento c'è il nome della persona che scrive. Quindi io sarò senza cervello, ma lei dovrebbe farsi insegnare ad usare i social, altrimenti lasci stare. Comunque lei è tra quelli che non sopportano il fumo, io sono tra quelli che non sopportano quelli che non sopportano quelli che fumano. Quindi lei è da una parte ed io sto ' dall'altra. Come la mettiamo? Ritengo che sia io che lei siamo solo due fra milioni, quindi non abbiamo alcun valore. E comunque si scordi la sua allucinante proposta. In mezzo alla strada all'aria aperta non si potrà mai dire a qualcuno che le da' fastidio il fumo. Perché le risponderanno, allora visto che c'è tanto spazio, perché siamo all'aperto PER FAVORE SI SPOSTI. Dove è proibito io rispetto il divieto, dove non lo è lei rispetti il diritto degli altri e per favore SI SPOSTI. Comunque ora basta, parliamo di cose davvero importanti.
Da: Cinzia
Sabato 27 luglio 2019 19:08:56
Per: Mario Giordano
Questo dovrebbe essere un sito di suggerimenti per Giordano, non una chat, ma invece e diventato uno scontro personale di buonisti contro i razzisti. Detto ciò il razzismo non e per il colore della pelle ma per le forti divergenti di idee quali: modo di vivere, religione, interessi economici ecc. Un buon esempio ce lo hanno dato Katharine Hepburn e Spencer Tracy nel film "Indovina chi viene a cena" pensate se la figlia invece del dottore gli portava a casa quel nero che aveva avuto l'incidente d'auto col padre, se fosse stato non un film ma una cosa reale, lo avrebbe rispedito a calci in culo e non per razzismo.
Da: Giovanni
Sabato 27 luglio 2019 18:30:15
Per: Matteo Salvini
Purtroppo sono adirato con quei due assassini per l'uccisione del povero vicebrigadiere dei Carabiniere Mario Rega Cerciello. Spero che non sia un altro caso Amanda Knox, che per opera pia di Ilary Clinton, da assassina della povera Meredith (c'erano eccome tracce di sangue sul reggiseno della Knox) è stata assolta come innocente e con l'aggiunta del risarcimento. Ecco che magistratura amministra la giustizia da noi, una magistratura... Addirittura! Devono marcire in galera questi due drogati violenti! Mentre scrivo leggo della pseudo-insegnante che ha offeso la memoria del povero carabiniere dicendo "uno di meno e con un viso poco intelligente". Non so cosa possa insegnare questa carogna! Qui non è più dileggiare un partito politico, ma un servitore dello stato italiano, che difende anche questa insegnante con scarsa dignità e cultura! Poi c'è il caso della nave della guardia costiera italiana Gregoretti, che si sostituisce alle ong portando 140 negranti raccolti nelle acque libiche! Malta ha rifiutato l'attacco(come al solito!) subito, come al solito, verso Lampedusa! Poi l'esaltazione della Rakete, nuova eroina senza reggiseno, oggi la solidarietà di gentaccia rossa che si è tolto il reggiseno sotto la maglietta: hanno fatto un fotomontaggio di Salvini, che mostra un vistoso seno sotto la maglietta! E' un'Italia fuori di testa, dove regna tanta stupidità dietro un'ignoranza fatale!
Da: Orazio
Gerry Scotti
Presentatore TV e attore italiano
Da: Andrea