Ultimi commenti alle biografie - pagina 4595

Sabato 27 luglio 2019 09:43:31 Per: Matteo Salvini

Gentile ministro Salvini, le scrivo perché lei sta veramente facendo una crociata per cambiare questa Italia e quindi spero che questo mio messaggio sia uno spunto per portare avanti anche questi problemi. Il 26 giugno è venuto a mancare mio padre che non sentivo da ben 25 anni e per me essendo erede legittima è diventato difficile fare una ricerca di conti in banca. A quanto sembra bisogna andare istituto per istituto a chiedere se per caso era depositato lì il suo conto. Mi sembra assurda questa cosa! Non si potrebbe fare in modo che in un unico posto si trovino queste risposte? Avrei anche da segnalare un'altra cosa. Mio fratello ha il morbo di Parkinson con invalidità 75% e avendo fatto sempre il camionista è disoccupato percependo un misero aiuto di 270 euro. Essendo sotto lo stesso tetto di mia madre perché divorziati non è rientrato neanche nel reddito di cittadinanza perché l'Isee superava la soglia. Le sembra possibile che mia madre che veramente ha mangiato pane e cipolla perché percepisce una misera pensione di 700 euro non possa avere qualche piccolo risparmio perché fa reddito? Cosa deve fare mio fratello che di orgoglio ne ha tanto e sarebbe disposto anche a lavorare nelle sue condizioni? Sì deve pitturare di nero? Mi scusi lo sfogo. La ringrazio e la saluto cordialmente. Sabrina

Da: Sabrina

Sabato 27 luglio 2019 09:11:50 Per: Matteo Salvini

Chiedo perché l esclusione dalla indennità x CHIUSURA attivita dei commercianti che hanno chiuso 2017 2018 con circolare 77 2019... mi spieghi la differenza dagli altri che la percepiscono.. ho 34 anni di contributi pagati e 61 anni di età.. spiegatemi la differenza... ho chiuso 31 12 2016 E X colpa del patronato ACLI ho perso tutti x 9 gg.. perché documenti datati 2017.. ora riaprite la legge e mi escludere.. spiegate il perché di questa differenza fra onesti cittadini... io non la capisco... e lei dice sempre prima gli italiani onesti ma qui non mi sembra che l ONESTA paghi.
SOTGIU M RITA ANNI 61 Alghero ss... se mi date una risposta x farmi capire.. grazie

Da: Maria Rita Sotgiu

Sabato 27 luglio 2019 08:35:41 Per: Matteo Salvini

CIAO CINZIA, ti ritrovo o sei un'altra Cinzia?
Guarda che gli/l'assassini/i del carabiniere e/sono due turisti americani e DROGATI, pare siano anche CLIENTI DI UN ALBERGO 5 STELLE. Almeno secondo notizie stampa-TV.
I drgogati in stato di manco sono capaci di tutto, anche di uccidere pur di potersi fare. Benestanti o no. Comunque il caso è strano: albergo elegante, turisti? Ma se hai i soldi, vai al bancomat e non rubi e poi uccidi un carabiniere. E allora? Mah...

Da: Anna

Sabato 27 luglio 2019 07:57:09 Per: Matteo Salvini

Non so chi sia l'anonimo che ha risposto al mio commento, ma io non credo proprio che abbia un cervello, ma al contrario da non considerare. Faccio di nuovo presente la mia seria proposta di togliere il fumo anche nelle zone esterne, perché il fumo infastidisce chi non fuma.

Da: Simona

Sabato 27 luglio 2019 06:31:40 Per: Mario Giordano

Speriamo che il carabiniere ucciso non abbia estratto l arma per primo altrimenti si becca una denuncia.
Considerato il numero ci coltellate e la netta intenzione di uccidere perché in presenza di responsabilità certa non consideriamo la pena di morte ?
Cordialmente Fausto moreno micheloni

Da: Fausto Moreno Micheloni

Sabato 27 luglio 2019 03:13:40 Per: Giorgia Meloni

Carissima Giorgia buon giorno e buon lavoro. tempo fa ti ho scritto per questa via, ovviamente non so se tu guardi queste commenti, che più persone al uguale di me ti scrivono. Sono di accordo con te, perché hai detto una cosa giusta; Non dobbiamo prendersela ene meno alimentando la sfiducia contro Matteo Salvini, Ansi, dobbiamo, dovrete avere sfiducia di tuttooo il governo. brava Giorgia M, yo ti segurooo in trasmissione. Televisiva e ti voglio bene, ti auguro con il mio Cuore tanteee cose buona è que tu possa alearte con Matteo; faresti la cosa più sensata. giogia; non sono italiana, ma uguale vi voglio bene a te e Salvini;,, *Buon uomo*

Da: Mayte

Sabato 27 luglio 2019 02:18:17 Per: Matteo Salvini

Le scrivo visto che il suo sito e' di facile contatto, vivo a napoli, insegno, ho letto che anche quest'anno avremo il bonus docenti, ora visto le problematiche lavorative qui presenti, e'possibile pensare di aggiungere fra gli aquisti consentiti anche dei normali elettrodomestici per la casa ?
sono sempre cose utili che se in buono stato ci permetterebbero serenita' lavorativa.
m. angela fusco

Da: Maria Angela Fusco

Venerdì 26 luglio 2019 23:28:49 Per: Matteo Salvini

Gentile ministro ho la vostra stessa età. voto lega da quando lavoravo a gemonio, cittiglio e abitavo a gavirate. aiutatemi! ho avuto un figlio fino a 7 anni, ama suo padre e piange ogni sera, la mamma me lo fa vedere raramente. io dopo un incidente non sto bene. lei percepisce netti 1. 600 euro al mese, in più l'assegno del bambino, in più le detrazioni del 100x100... si prende il mantenimento di mio figlio... e sono sempre io a comprare tutto a mio figlio. vi prego, vi supplico ministro fate in fretta. bigenitorialita'... affido condiviso, come in europa. vi prego io perdo tanto tempo in cui potrei abbracciare, baciare, accarezzare e coccolare mio figlio... la vita tutto questo tempo ce lo ruba... e indietro nessuno me lo rida'... io sono stato sempre da 20 anni con voi... adesso che potete aiutateci. grazie giovanni gorrasi da roccadaspide (salerno)

Da: Giovanni Gorrasi

Venerdì 26 luglio 2019 23:26:13 Per: Matteo Salvini

Tu, purista, al punto che ti preoccupi tanto per chi poverino fuma anche per strada (mio Dio quanto ti infastidisce) pensi davvero che rinuncerebbero alle tasse sul tabacco, sugli alcolici che possono comprare tutti al al supermercato, minori compresi, non parliamo poi delle sostanze stupefacenti, credi che non sappiamo chi siano i boss che di mestiere fanno proprio quello? Ogni tanto qualche sequestro, qualche arresto, tanto per farci credere che fanno tutti il loro lavoro, ma in che mondo vivi? Non ti è mai venuto il sospetto che dietro ci siano persone colluse? È come scoprire come si fa' ad avere l'acqua calda.. Lascia stare i divieti non hanno mai fermato nessuno. La nostra democrazia è stata sempre una maschera. Sono i singoli cittadini che dovrebbero parlare, ma hanno paura. Ascoltami sono battaglie perse. Comunque chi vuole usare, trova dappertutto. Chi non vuole si fa' curare. Punto

Da: Cinzia

Venerdì 26 luglio 2019 22:59:16 Per: Matteo Salvini

L'assassinio del povero Carabiniere Cerciello a Roma, è anche soprattutto COLPA della Tirannide socio politica organizzata dei Politici di Strasburgo che da decenni continuano a Favoreggiare l'Assurdo complotto dell'Immigrazione e dell'Accoglienza.
Per colpa di questa balorda e depravata POLITICA DI ACCOGLIENZA L'Italia e l'Europa sono piene di TAGLIAGOLE DEI QUALI NON SAPPIAMO REALMENTE NULLA che vengono accolti con nomi e passato falsificati e dichiarazioni false.
Se non si chiudono i Confini andrà SEMPRE PEGGIO per tutte le persone ONESTE!

Da: Mariano