Ultimi commenti alle biografie - pagina 4589

Domenica 28 luglio 2019 20:54:19 Per: Mario Giordano

DR Giordano sono 1 persona di 57 anni dal 2015 ad oggi ho perso vent'anni della mia vita a causa della mia ex convivente che x "disfarsi" della mia persona senza 1 ragione mi a denunciato come uomo violento e addirittura per pedofilia, la mia ex a 3 figlie 2 avute da 1 precedente matrimonio e la piu' piccola di 12 anni la avuta con me detto questo DR Giordano io ho bisogno di raccontarle la mia storia che a dell' incredibile se mi puo' contattare lo puo' fare a questo n° 331-------

Da: Antonio

Domenica 28 luglio 2019 20:43:24 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile Gianrico,
leggo sempre volentieri i tuoi libri e ti ringrazio per questo. Nel libro "Ne qui, ne altrove" racconti di una meravigliosa cena, in un ristorante barese. Esiste veramente ? Se così fosse, potrei carpirne l'indirizzo? Grazie ancora per i tuoi scritti. Antonio.

Da: Antonio Freddo

Domenica 28 luglio 2019 19:47:11 Per: Gianrico Carofiglio

Vorrei gentilmente avere un indirizzo mail per proporre al Carofiglio partecipazione ad conferenza a busto Arsizio. Varese.
Gradita risposta qualunque sia.
Grazie

Antonella Marinoni. Centro Culturale Spazio Asmara A Busto Arsizio. Missionarie Laiche Pime

Da: Antonella Marinoni

Domenica 28 luglio 2019 18:50:16 Per: Matteo Salvini

Carabiniere ucciso, i due americani restano in carcere.
Come minimo e speriamo per sempre.

Da: Guido

Domenica 28 luglio 2019 18:49:54 Per: Mario Giordano

Che porcata!! !
possibile che in questo schifo di paese non si salvi nessuno! ? adesso funpage deve infangare anche la memoria di un giovane carabiniere trucidato metre faceva il suo dovere!! ? !

non era nella sua zona, non era in uniforme, non era dunque in servizio eppure e' intervenuto per soccorrere chi chiedeva aiuto ed e finito accoltellato in una pozza di sangue. e ora ddobbiamo sporcare anche la sua memoria.
ma che schifezza sono diventati certi italiani come gli idioti di fanpage o come quella sedicente "insegnante" che e' felice che ce ne sia "uno di meno e con una faccia poco intelligente"! ? ! ? ! ? ! ?
v
e
r
g
o
g
n
a
t
e
v
i !! !! ¨¨

Da: Anna

Domenica 28 luglio 2019 18:43:15 Per: Elena Sofia Ricci

CIao Elena Sofia Ricci. Poverina Dio Mio! A Dodici Anni Subire. Violenza A. Quell' Eta' Una. Tragedia!! ! Non Piangere. Elena Sofia. Poveretta. Tutta La Vita. Ti Porterai. Dietro Tutto Sto' Dramma. Per. Sempre. Porcaccia. La Miseria! Ti Saluto Grande Donna Dio Mio! Ciao. Bellissima. Massimo Rispetto. E Stima. Io Sono. Celibe Sto Bene Cosi' Dolce. Elena. Sofia. Sono Solo I Miei Sono. Morti. Bene Cosi'.

Da: Ciro Ciriaco Crafa

Domenica 28 luglio 2019 18:34:19 Per: Bruno Vespa

Gentile Dottor Vespa,
siamo nel cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci ed ho scoperto in una mostra del 2011 nei Musei capitolini, una poesia in versi scritta da Leonardo da Vinci, quasi tre anni prima della sua morte, e l'ho trascritta lettera per lettera. Quattro quartine in endecasillabi a rime baciate da lui definita "Dieta" (=Stile di vita in greco). E il compendio di una vita spesa ampiamente nello studio della Biologia umana (Bios=Vita, Logos=Studio) che - tradotta in versi
- lui suggeriva ai suoi contemporanei del Rinascimento. Non un mangiar meno, ma un come vivere meglio. Ed ho appurato che è l'unica vera poesia in versi scritta dal Genio! Poiché quasi nessuno la conosce accarezzo un sogno. Che venga esposta in ogni esercizio, sala d'aspetto, istituzione, impresa, abitazione italiana e di ogni Paese, perché Leonardo da Vinci oltre ad essere li rappresentante migliore della razza umana da inviare sui pianeti, è anche - e soprattutto - l'icona del . I termini Leonardo da Vinci e la Gioconda sono i soli che - universalmente - richiamano l'Italia, le sue eccellenze enogastronomiche e le sue bellezze.
Ho convinto una categoria professionale dedita alla nutrizione a farlo diventare il loro Manifesto (un pò come i medici hanno il Giuramento di Ippocrate).
Ho pronta la traduzione in spagnolo e in Inglese. Quella in francese sarà disponibile a breve.
Ne ho parlato recentemente all'Hotel Quirinale, in occasione di un convegno sulla Nuova via della seta.
Allego il quadretto che sarei lieto divenisse universale (anche per migliorare il nostro PIL!!)
In attesa di un suo eventuale interesse mi è gradito porgerle i miei migliori saluti.
Marco Biffani
Roma 329-------

Da: Marco Biffani   www.marcobiffani.it

Domenica 28 luglio 2019 17:46:35 Per: Matteo Salvini

Signor Ministro Buon giorno,
non le scrivo per interesse alla politica,
ma per confermare la mia stima verso la Sua persona,
che pubblicamente ha dichiarato di volere stare dil fine settimana con i propri figli e solo con loro, nonostante una pesante agenda di impegni istituzionali.
Un esempio concreto di umanità in famiglia che farà bene a tanti padri dediti al lavoro che trascurano la famiglia.
Quanti divorzi in meno!!

Da: Pietro Solinas

Domenica 28 luglio 2019 17:30:14 Per: Mario Giordano

Fanpage meno di un'ora fa ha pubblicato la notizia secondo cui il carabiniere ucciso a Roma avrebbe fatto un "favore"al pusher borseggiato senza avvertire il CC. Una notizia che se fosse vera getterebbe qualche ombra sul povero Carabiniere accoltellato. Per fortuna pochi minuti fa il comando CC ha divulgato la telefonata del pusher al 112 che sconfessa Fanpage. Mi domando e Le domando: È pur vero che i mezzi di comunicazione odierna hanno tecniche e tempi velocissimi ma non sarebbe opportuno insegnare a gestire queste tecniche con buon senso e un po' di etica? È come guidare una Ferrari senza saper guidare, si fa danno, prima o poi, a sé stessi e agli altri.

Da: Giovanna Scattarelli

Domenica 28 luglio 2019 16:41:48 Per: Mario Tozzi

Pregiatissimo Sig. Tozzi, oggi ho seguito il suo programmma di divulgazione scinetifica SAPIENS, è un programma stupendo che seguo quando posso. A proposito della trasmissione di oggi 28 luglio 2019 incentrato sulla "nostra meravigliosa Appia Antica" e sulle stradein genere, vorrei chiederLe cosa ne pensa del "piano sampietrini" riproposto anche ques'anno dalla sindaca Raggi e del modo come si sta procedendo inoltre per il rifacimento del manto stradale a Roma e dei soldi impiegati per le famose "piste ciclabili" e addirittura del "tavolo interistituzionale(?) " evocato proprio per il piano sampietrini? Forse la richiesta di un "suggerimento" ad un geologo di fama come Lei avrebbe aiutato tutti? Sarei felice ed onorata, se possibile, di un suo commento.
Nel ringraziarLa anticipatamente, le porgo i miei più cordiali saluti.
Paola Fileri.

Da: Paola Fileri