Ultimi commenti alle biografie - pagina 4585
Giovedì 25 luglio 2019 09:12:08
Per: Gianluca Vacchi
Ma con questi precedenti debitori, come puo fare quello che fa, possedere aerei e yacht e l'agenzia delle entrate dove sta? sta solo a guardare chi si fa un mazzo tanto e se sbaglia una dichiarazione gli ipoteca tutto l'ipotecabile? qualcuno me lo sa spiegare?
Da: Peter
Giovedì 25 luglio 2019 08:56:10
Per: Matteo Salvini
PER MARIO
Perfetta la tua analisi. Solo che, per fare tutto questo, bisogna fare i conti con una sinistra irriducibile che usa tutti i mezzi possibili e immaginabili pur di restaurare la sua pacchia. Con una faccia di bronzo a tutta prova sono capaci di confutare l'evidenza e di mettercela tutta pur di far passare per vere le menzogne che ripetono a mo' di disco incantato in TV, sui giornali, nei comizi e ovunque sia possibile tentare di turlupinare ancora una volta gli italiani. Quando parla Zingaretti si nota solo la sua convinzione del fatto che "questo governo è finito, devono andare a casa" che ripete ad ogni opportunità che gli viene offerta. Per il resto, è capace di parlare per due ore SENZA DIRE NULLA. "Dobbiamo cambiare, ricostruire la sinistra, migliorare i rapporti con gli elettori, aiutare i piu' deboli, e bla, bla, bla" proprio mentre fanno vedere CHI SONO continuando a litigare fra loro per pura brama di potere mentre salta all'occhio l'evidenza che il benessere del paese è anni luce dalle loro menti. Il caro Prodi non ci ha solo regalato un ingresso catastrofico nell'Euro ma, caduto il suo governo, prima di lasciare il potere ha fatto nomine a raffica installando A VITA rappresentanti della sinistra in TUTTI I POSTI-CHIAVE che contano in Italia. Cio' ha reso e rende quasi impossibile l'impresa del cambiamento a chiunque voglia davvero realizzarlo. Ci ha provato Berlusconi e lo hanno fatto fuori in malo modo, ci sta provando Salvini e stanno lavorando alacremente per ripetere l'impresa AL SOLO FINE DI RICONQUISTARE LA SUCCULENTA "PAGNOTTA" ITALIA capace di riportare tanti zeri ad aggiungersi ai saldi dei loro già ben nutriti conti bancari.
Da: Anna
Giovedì 25 luglio 2019 07:33:39
Per: Matteo Salvini
LA TRAPPOLA DELL'EURO
L'Euro, per come è stato organizzato per l'Italia da Prodi e compagni, non è stato altro che una trappola ai danni del popolo italiano per ingrassare le entrate dello Stato e continuare a garantire l'occupazione delle poltrone politiche e la burocrazia collegata alla politica. L'Operazione è stata questa: dimezzare i costi dello stato e triplicare le entrate tributarie. Con l'Euro il potere di acquisto dei cittadini italiani si è ridotto ad 1/3 ed ad 1/3 si è ridotto il valore reale delle pensioni, lo Stato invece con l'Euro ha triplicato le entrate triplicando le tasse (operazione governo Monti targata PD), adeguando in rialzo multe, sanzioni ed ogni sorta di balzello inventato per estorcere denaro ai cittadini. Il PD ha usato e usa la tecnica di distrarre la gente con l'immigrazione, i presunti finanziamenti russi alla Lega, ecc., con la complicità di quella parte di magistratura politicizzata a sinistra. Il popolo italiano deve capire la necessita di mandare definitivamente in discarica tutta la spazzatura politica che da decenni succhia il sangue alla gente per mantenere comodamente sprechi e privilegi della classe politica e della burocrazia collegata alla politica, in testa in PD. Non bisogna uscire dall'Euro ma bisogna varare un piano di risanamento della nazione per far diventare l'Italia un paese normale e non una fossa di perenne agonia per come l'ha ridotta la sinistra. È necessario ed urgente semplificare tutte le procedure burocratiche, eliminare il parassitismo burocratico, rendere veloce ed efficiente la macchina amministrativa pubblica, abbassare significativamente le tasse eliminando quelle disgiunte dal reddito reale, riformare la giustizia togliendo tutti i privilegi assurdi ed inaccettabili di cui gode la magistratura al fine di rendere la giustizia un organismo veloce, sicuro e che garantisca i diritti di ogni cittadino. Gli italiani aspettano un piano di risanamento per poter respirare aria pulita e non più puzzo di spazzatura politica.
Da: Mario
Giovedì 25 luglio 2019 00:46:58
Per: Alberto Angela
Buongiorno,
vorrei per favore togliemi una curiosità
argomento:aumento delle temperature nel pianeta
negli anni 70 non esisteva o poco l'aria condizionata
oggi tutti hanno l'aria condizionata e a temperature a volte folli sottozero...
immobili, auto, treni, navi ecc
ma se noi facciamo del freddo cediamo all' ambiente del calore incalcolabile?
quanto questo influisce sulla temperatura esterna?
ho un piccolo condizionatore da 10. 000 btu nello split esterno c'è una temperatura folle in continuo
in un grattacielo di h 400mt che temperatura abbiamo in vetta al grattacielo con tutto l'immobile condizionato?
se possibile aspetto una risposta
grazie
cordiali saluti
mauro todini
Da: Todini Mauro
Giovedì 25 luglio 2019 00:05:27
Per: Matteo Salvini
PER ORAZIO
Dalla tua sparata si capisce una sola cosa: "si 'ncazzatu niru'. Che tu non voglia i sinistri si era già capito. Che 18. 000 000 di italiani votino ANCORA la "banda dei bassotti" non mi meraviglia: una piccolissima parte lo fa per tradizione familiare, per idealismo o per piccoli interessi personali. La stragrande maggioranza "CI MARCIA". TU, IO E TANTISSIMI ALTRI NON "CI MARCIAMO" E PER QUESTO NON LI VOGLIAMO. Purtroppo per noi, e per Salvini, gli avvoltoi difficilmente mollano la preda.
Da: Anna
Mercoledì 24 luglio 2019 23:35:16
Per: Banana Yoshimoto
Bravissima, i suoi libri mi sono sempre piaciuti molto.
Da: Paola Ballanti
Mercoledì 24 luglio 2019 22:24:51
Per: Elsa Fornero
Per poter andare in pensione nel 2015, a 64 anni e 44 di contributi con l'anzianità piuttosto che con la vecchiaia 2, 5 anni dopo, ho accettato di pagare complessivamente una ricongiunzione (per 15 anni di artigiano) di oltre 130000, 00 . Con un TFR + incentivo dell'azienda complessivo di 126000, 00 pensavo giusto poter disporre di questa somma per saldare l'INPS della differenza rimanente, circa 110000, 00 operando la DEDUZIONE, mettendo tutto TFR+incentivo nel 730. La tassazione separata, fatta per far pagare al lavoratore una aliquota media, nel mio caso mi ha tolto la possibilità di utilizzare 36000 di tasse sul TFR per pagare i contributi di ricongiunzione che possono essere dedotti senza limiti, (Istruzioni 730). Ho fatto Interpello presso Agenzia Regionale del Veneto che mi ha risposto che la legge non prevede questa possibilità. Se fosse possibile sapere cosa ne pensa la sig. ra Fornero sul diritto di poter utilizzare appunto il TFR per fronteggiare ricongiunzioni contributive così onerose come quella mia personale, Ve ne sarei molto grato: Perchè INPS e Agenzia delle Entrate non possono rimpallarsi il problema che andrebbe risolto nell'ottica appunto di lasciare che il lavoratore operi la deduzione dei contributi e paghi con l'aliquota separata sulla differenza, ovvero che possa mettere tutto nella dichiarazione dei redditi se per lui è più conveniente! Grazie Luciano Ferri cell: 333-------
Da: Luciano Ferri
Mercoledì 24 luglio 2019 21:42:50
Per: Matteo Salvini
Salve, siamo una famiglia di Santa Maria a Monte. Questa mail per proporre una legge che vieta di fumare anche all'esterno dei locali, nei campeggi, nei parchi e in qualsiasi altro posto dove il fumo infastidisce. Proporre di mettere solo piccole zone per l'esterno dove il fumatore non possa infastidire nessuno. Sperando in una risposta che porti speranza per chi odia il fumo, cordiali saluti.
Da: Simona
Mercoledì 24 luglio 2019 18:54:08
Per: Corrado Augias
Sig. Augias, ho visto la replica dell'intervista con la scrittrice Murgias. Volevo dirle che alla fine della trasmissione lei ha offeso molte persone ma sicuramente me. Non so con quale presuntuosa arroganza lei abbia potuto affermare che solo la sinistra è anti fascista, è stato generoso anche i repubblicani e i radicali prima maniera. Io non voto per nessuno di questi partiti ma sono profondamente anti fascista. Sono sempre stata molto lontana dalle dittature di destra e di sinistra. Mio padre era liberale e per una frase contro il fascismo dovette fuggire. Lei si dovrebbe scurare con tante persone considerate non antifasciste, quindi fasciste... ma sicuramente con me. Concluderei come la signora Murgias: Tutte le persone democratiche sono necessariamente antifasciste... Mi meraviglio di lei. La saluto.
Da: Laura Garavelli
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Edi Perugini