Ultimi commenti alle biografie - pagina 4587

Mercoledì 24 luglio 2019 07:11:43 Per: Matteo Salvini

PER ORAZIO
Il "sinistro Orlando"" come lo chiami tu, chi lo ha votato e chi lo vota se non i "sinistri" palermitani? Ogni popolo ha il governo che merita! Lo avete eletto? Adesso tenetevelo. PRIMA DI TRACCIARE LA FAMOSA CROCETTA SU UNA SCHEDA RIFLETTETE 100 VOLTE PERCHE' UNA VOLTA INSTALLATI, I "SINISTRI" SONO DIFFICILI DA SCALZARE: SI ATTACCANO COME PATELLE ALLO SCOGLIO.

Da: Anna

Martedì 23 luglio 2019 21:43:18 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono ricoverata da due giorni all ospedale Macedonio Melloni di Milano / Rep. medicina secondo piano. È l unico reparto dell ospedale senza aria condizionata e ti assicuro che per la sottoscritta, gli altri degenti, medici ed infermieri sta diventando veramente grave. Il bisogno di cure ci costringe a sopportare ma è veramente impossibile resistere nella nostra posizione di anziani ad una temperatura di c. ca 40 gradi. Non penso che l intervento sia particolarmente esoso visto che in tutti gli altri reparti già esiste l impianto. Grazie per il certo interessamento Ester Ripamonti

Da: Ester

Martedì 23 luglio 2019 21:19:54 Per: Luigi Di Maio

Caro Luigi, stiamo continuando a votarti, ma le cose a quanto pare non vanno tanto bene. Con riferimento ai centri per l'impiego quì sull'isola d'Ischia dipendono dalle Caste, Lo scrivente è disoccupato da c. a. 21 anni, e non è mai stato chiamato; altro problema che attualmente sussiste è che in passato ho prestato servizio quale vigile urbano nel comune di Lacco Ameno per 13 anni e sull'estratto conto previdenziale I. N. P. S. non risulta niente, mi sono recato in primis all'ente dove ho lavorato, e mi hanno consegnato tutta la documentazione degli avvenuti pagamenti previdenziali, ma siccome sull'estratto conto non risulta niente ho inviato una Ragioniera alla sede I. N. P. S. di Napoli Vomero, alla quale è stato riferito che a mio nome non c'è stato mai nessun, versamento da parte del comune di Lacco Ameno, ho denunciato i fatti narrati sia alla Procura della Repubblica di Napoli, sia al Comando Tenenza della Guardia di Finanza locale, senza avere nessuna risposta. Se ti puoi interessare di questa misteriosa e scabrosa situazione ti ringrazio anticipatamente. F. to Francesco Aniello Ciro Lamonaca.

Da: Francesco Aniello Ciro Lamonaca

Martedì 23 luglio 2019 21:17:47 Per: Corrado Augias

Tra le tante "virtù" addebitate a tempi alterni alle donne c'era anche quella di "cuciniera", competenza che le si radicò addosso diventando di grande utilità nei tempi di guerra. Procaciatrice di generi alimentari, fantasiosa creatrice di cibo lottò con tutte le sue forze per mantenere una parvenza di "quotidiana normalità", scandita da i "normali"momenti intorno al tavolo anche se non era, quest'ultimo, quello di casa. Tenuta lontana dalla preparazione delle pietanze ma occupata solo nei lavoretti di pulitura, ripulitura etc si ritrovò di colpo unica conduttrice della cucina. Beh la storia è lunga se le interessa le suggerisco "Fame di guerra. La cucina del poco e del senza", tralerighelibri, lucca 2018.

Da: Simonetta Simonetti

Martedì 23 luglio 2019 20:36:06 Per: Matteo Salvini

Salve ho già provato a scriverle su più sociale sono una mamma sto vivendo un caso simile a quello di Bologna io ho bisogno di aiuto entrò sabato massimo lunedì poi ci porteranno via da casa abbandonando i nostri animali perdendo anche la casa sicuramente mettendoci in una casa famiglia x problemi dovuto inizialmente economici poi da li sono iniziati i problemi in un comune dove gli assenteisti invece di essere cacciati vengono premiati e sono a conoscenza di altre cose molto importanti mi è stato detto di star zitta o mi aggravano la situazione io chiedo solo di essere ascoltata e prendere tempo x nn farci porta via casa animali i miei figli vanno benissimo a scuola due bimbi estremamente educati mi si rimprovera che sapendo troppo nel mangiare e nel curarli mi rimproverano che sto troppo dietro a loro questo fa capire tutto prima che succeda una tragedia vi supplico di ascoltarmi il mio numero è 345------- anche se so che nn mi aiuterà nessuno

Da: Valentina

Martedì 23 luglio 2019 20:17:51 Per: Matteo Salvini

Sei il migliore non preoccuparti di questa politica marcia e demoniaca ladra che tira sassi io sto sempre x strada ascolto quello che dicono le persone sono tutti con te vai avanti...

Da: Gaetano De Rosa

Martedì 23 luglio 2019 20:06:11 Per: Matteo Salvini

Ho letto di una donna di Palermo che chiede aiuto a Salvini. La Sicilia è d'accordo per continuare l'accoglienza di negranti, che Macron vuole che vengano scaricati solo a Lampdusa o Pozzallo o Siracusa. Palermo è guidato da un sinistro Orlando: i palermitani sono d'accordo con l'invasione e la distruzione della Sicilia e dell'Italia, bisognerebbe rimorchiare la Sicilia e portarla in prossimità della Libia, così sarà più vicina ai negranti, si eviterebbe così l'arrivo in Italia. La signora come gli altri palermitani cerchino di riflettere e di di fare piazza pulita delle zecche rosse d'accordo con Carola Rakete (che si presenta senza reggiseno ai processi burla delle toghe rosse) l'unica cantante in Italia che ha dimostrato intelligenza di fronte alla capitana delinquente tedesca criticandola aspramente com'era giusto fare, è stata Fiorella Mannoia(grande e brava!) a differenza di paola turci ed emma, capaci di giudizi pietosi a favore di una nemica d'italia di apparire durante i concerti in maniera indecente come la rakete(emma) ! Una Sicilia, una Palermo, soprattutto non merita un Federico II"stupor mundi" meraviglia del mondo, l'ignoranza dilaga, e per me è una grande sofferenza! Un altro personaggio squallido è l'ex presidente Giorgio Napolitano sinistro della peggiore specie chiede ancora una volta una scorta per lui e la moglie di una cinquantina di agenti, che si sono ribellati, tutto a spese nostre! Un individuo che si è comportato onestamente non dovrebbe, come anche il"grande" Saviano(anche napoli islamizzata" non è che abbia una situazione felice!), avere paura e bisogno dello spreco di una scorta di agenti da utilizzare per scopi più importanti! E' un'Italia rossa, che vuole buttare in bocca all'europa di Merkel e Macron sempre più prepotente; grande capolavoro poi quello che i sinistriahanno realizzato con i bambini di Bibbiena, essi gridano vendetta, giudici sinistri corrotti che danno addosso a chi non è dalla loro parte e scarcerano delinquenti! Che dire poi dei magistrati che hanno scarcerato l'assassina Amanda Knox, colpevole evidente dell'uccisione della povera Meredith, grazie all'appoggio di Hilary Clinton; la scarcerazione, grazie a toghe rosse della Rakete! La Sicilia poi accoglie come un'eroina la Rakete, anche i nemici francesi hanno concesso una medaglia! Per i genitori Boschi e Renzi ci sono inchieste importanti, ma tutto tace e.. Lotti? Ha ottenuto anche il rimborso! Whow, che Italia! Forza Salvini, fai anche troppo! Non mollare e non far cadere il governo ci sono all'angolo gli avvoltoi sinistri per potersi sostuire a te e alla Lega! Prima le riforme e poi si vedrà!

Da: Orazio

Martedì 23 luglio 2019 20:01:46 Per: Corrado Augias

Gent. mo Dott. Corrado Augias,
sono la presidente dell'Associazione Culturale Teatro Necessario Onlus che svolge da molti anni un'intensa attività teatrale a favore delle persone detenute nel carcere di Genova Marassi. Attualmente l'Associazione gestisce il Teatro dell'Arca, una sala da duecento posti recentemente edificata all'interno della Casa Circondariale anche grazie al lavoro dei detenuti stessi. Rai Tre Parlamento ha realizzato, nel corso del mese di aprile, un servizio sul Teatro dell'Arca e sulle attività della nostra associazione del quale allego il seguente link: https://vimeo. com/346524449 Dallo scorso anno organizziamo la rassegna di musica e teatro civile "Voci dall'Arca", spettacoli ed eventi rivolti sia per il pubblico esterno che alla popolazione detenuta. Il 9 novembre p. v., in occasione del trentennale della caduta del muro di Berlino, in concomitanza con il concerto "Der Mauer", organizzeremo una tavola rotonda sulle tematiche che tale evento può suggerire. Pur consapevoli della Sua fitta agenda, Le proponiamo di prendere parte con un suo intervento a questo incontro, sarebbe per noi un'occasione di irripetibile ricchezza culturale e umana.
In attesa di un Suo gentile riscontro, Le invio i miei più cari saluti. Con profonda stima, Mirella Cannata (338-------)

Da: Mireya Carmen Cannata

Martedì 23 luglio 2019 19:08:14 Per: Matteo Salvini

PER BEPPE
Non ho mai detto che il Presidente Mattarella si presterebbe ad un inciucio palese che per altro è "fiutato" come posibille non solo da me e da tanti come me, ma anche da molti giornalisti di chiara fama. Cio' che intedevo dire era altro. La forza delle argomentazioni della PD & Co potrebbe essere tale da convincere perfino una persona corretta e di grande esperienza come il nostro Presidente del fatto che la proposta potrebbe essere la scelta migliore per il paese. Cosa del resto già accaduta al Presidente Napolitano che non era il primo venuto in politica. Bisogna convincersi che la sinistra non si fermerà davanti a nessun ostacolo pur di recuperare il potere "per il bene del paese".

Da: Anna

Martedì 23 luglio 2019 16:34:35 Per: Monica Lewinsky

Povera Monica, discriminata perché sovrappeso e additata al pubblico ludibrio per una storia d'amore sbagliata. Ti auguro una vita serena.

Da: Paola Ballanti