Ultimi commenti alle biografie - pagina 4584

Martedì 30 luglio 2019 17:50:01 Per: Matteo Salvini

Vedo che lo psicologa-giornalsta Cinzia e basta, non ha avuto il coraggio di ripondere al mio commento, che non ha pubblicato! Io forse avrei bisogno di una cura, ma, lei, Cinzia ha bisogno di un pedagogo, un maestro all'antica che le insegni a non offendere a dire la verità, non dire bugie (come quella del "povero ragazzo legato, bendato ed impaurito", le si addirebbe anche di un corso di giornalismo(se lei lo è!) rapido con un bagno di umiltà e di sincerità! Io dicendo "negranza" termine da me coniato, non ho fatto altro che descrivere individuo colorato che migra o l'azione del migrare, finora dalla libia non sono arrivati forse "migranti neri"? Negranti e Negranza non è l'atto della migrazione negra o semplicemente fatto un'endiadi? significa proprio questo! Io non sono malato! Faccio tanti auguri a lei affinchè non si ammali come me e rispetti le idee di salvini, quando sono buone e giuste!

Da: Orazio

Martedì 30 luglio 2019 17:47:25 Per: Alberto Angela

Ho riscritto tutti i 139 articoli della Costituzione Italiana in versi di rime baciate naturalmente mantenendone il senso logico. Cordialità

Da: Franco Paolella

Martedì 30 luglio 2019 16:59:02 Per: Mario Giordano

x ALBAROSA E QUANTI CRITICANO LA CHIESA
-----
La Chiesa e Papa Francesco negli ultimi tempi sono criticati e attaccati dai media e anche da Giordano a causa dell'accoglienza agli immigrati. Il Papa fa il suo mestiere; ve lo immaginate se parlasse come Salvini? Allora Salvini faccia il suo mestiere e lasci al Papa e alla Chiesa la liberta' di ricordare i contenuti del Vangelo.
A Albarosa vorrei ricordare che la Chiesa accoglie nelle proprie strutture migliaia di immigrati, di sfrattati, poveri e emarginati. Come hanno ricordato anche fonti autorevoli quei conventi e monasteri decadenti oggetto del video trasmesso a "Fuori dal coro" sono di proprieta' dello Stato
in quanto confiscati alla Chiesa a meta'800. Magari Salvini li faccia restaurare per un utilizzo
appropriato.
E'vero che la Chiesa possiede tanti immobili a seguito dei lasciti dei fedeli, ma le rendite che ne derivano servono a mantenere decine di migliaia di altre opere sociali e di assistenza in tutto il mondo. Qualche tempo fa Giuseppe Rusconi ha pubblicato un libro "L'impegno"dove si evidenzia che soltanto in Italia la CHiesa e l'insieme del mondo cattolico fanno risparmiare allo Stato circa 11 miliardi di euro all'anno. Ovvero il quadruplo di quello che invece la Chiesa riceve sotto forma di agevolazioni dallo Stato. Mario Giordano potrebbe lui stesso fare una inchiesta in questo senso, ma dubito che lo faccia. A lui interessa soltanto screditare la Chiesa e Papa Francesco.
Detto questo non nego che all'interno della Chiesa ci siano mele marce e situazioni come quelle da lei evidenziate, ma bisogna guardare anche al positivo che é di gran lunga maggiore.
Alcuni osservatori hanno sottolineato che se la Chiesa chiudesse tutte le sue opere sociali, di assistenza e di volontariato lo Stato Italiano andrebbe in tilt.

Da: Fabio

Martedì 30 luglio 2019 16:43:48 Per: Massimo Moratti

Gente. mo Presidente mi accingo a disturbare per avere la possibilità di inviarle un video su (penna USB) e sottoporlo al suo giudizio. Trattasi della FONDAZIONE VILLA ELENA MARIA Onlus che sta realizzando una struttura da mettere a disposizione per coloro che "purtroppo" hanno gravi patologie e devono sottoporsi presso il vicino ospedale per le cure del caso. La struttura composta da 5 unità abitative indipendenti, più una pediatrica, nonché una sala riunione, 2 ambulatori sala per cromo terapia, una volta terminata sarà data in comodato gratuito all'associazione onlus "La Farfalla" che già svolge il proprio operato presso l'Ospis" REPARTO OSPEDALIERO. La prego mi permetta di farla visionare quanto esposto, poi potrà cestinare il tutto.
La ringrazio di cuore oltre averla ammirato per le gioie sportive che mi ha regalato..
Grazie infinite
Giovanni Basile

Da: Giovanni Basile

Martedì 30 luglio 2019 16:42:44 Per: Paolo Fox

Gentile Paolo Fox ti stimo e ti seguo da anni.
Sei professionale, simpatico ed anche un bell'uomo.
Sono nata il 31 luglio, pertanto sono leone ed ho ascendente vergine.
Le tue previsioni per il 2019 erano rosee per il leone, anzi addirittura se non ricordo male, prevedesti, (come altri tuoi colleghi su cui però ripongo poca fiducia) che il 2019 sarebbe stato l 'anno del leone. Ebbene oggi è 30 luglio e fino ad oggi ho sperimentato solo tante difficoltà, ritardi nei pagamenti, sangue amaro e la mia situazione sotto nessun profilo è migliorata.
Vorrei sapere come si spiega.
Ringrazio in anticipo.

Da: Titti

Martedì 30 luglio 2019 15:33:25 Per: Matteo Salvini

Buon Pomeriggio Ministro,
ho notato che su libero. it è stata pubblicata la notizia che con la flat tax, i redditi sotto i 28. 000 sarebbero penalizzati. Essendo materia del mio lavoro, ho fatto la prova sul mio reddito che è stato nel 2018 di 27. 319 Euro e posso dimostrare, conteggi alla mano, che con la flat tax avrei pagato 1. 669 Euro di imposte in meno. Risponda appena può, a queste false informazioni pubblicate da somari in matematica o da impostori che tendono a screditare le sue scelte.
Un caro saluto.
Maurizio Mancinelli

Da: Maurizio Mancinelli

Martedì 30 luglio 2019 13:55:36 Per: Mario Giordano

Mi chiedo sono carabinieri rischiano la vita tutti i giorni avendo a che fare con delinquenti di ogni specie, eppure questo carabiniere a a maggior ragione in borghese esce senza la pistola! Scioccanti le parole dell'Alto ufficiale: anche se l'avesse avuta non poteva usarla!

Da: Diego Foschi

Martedì 30 luglio 2019 13:52:04 Per: Mario Giordano

SAlve, volevo sapere dove inviare una lettera di reclamo affinché possa leggerla e consigliarmi di renderla pubblica a tutti. Grazie

Da: Gino

Martedì 30 luglio 2019 12:47:21 Per: Matteo Salvini

Inizio dicendo che sono un ragazzo non razzista ma solo deluso dal mio paese che amo è considero il paese più bello ma per la 100volta sono deluso dal comprendere che veniamo additati come paese razista dopo tutto quello che facciamo per gli stranieri ma nel vedere accusati due carabinieri di violenza ad due delinquenti che senza pieta hanno dato 11coltellate a un uomo di pubblica sicurezza per un niente e apprendere che sono in carcere a mangiare e guardare la tv senza pensieri o rimorsi chiedo a lei ministro un serio e concreto segnale ai potenti del mondo che siamo stufi di subire e accettare i giudizi negativi è mai quelli positivo credo che per la prima volta da quando ho coscienza del giusto valore del mio paese credo che solo lei possa far si che il nostro paese torni ad essere un paese forte e presente per gli italiani. spero possa avere un suo parere sul mio pensiero buon lavoro.

Da: Massimo

Martedì 30 luglio 2019 11:54:12 Per: Massimo Ranieri

Sono il Col. CC (congedo) Nicolò MAZZACCARA (classe 1939).
In data 27/08/2018 (20:12) ho inviato una "lettera aperta" a Massimo Ranieri (indirizzata a " --- ", per commemorare la mia defunta sposa ISABELLA (artista di arti visive).
La lettera iniziava con:
" Caro Massimo,
ho appena finito di assistere al programma TV di RAI 1 "TECHETECHETÈ", dedicato interamente a te. Lo spettacolo mi ha profondamente commosso, perché la tua "poliedrica" ARTE ha fatto da lievito all'AMORE" che ha legato "NIKISA"(Nicolò ed Isabella) da quando si conobbero (15 di agosto del 1966 in quel di Anzio-RM"). e poi dal successivo matrimonio (15 di agosto del 1970) nella chiesa di Santa Cecilia in Roma-Trastevere) ; giunse infine la triste "interruzione terrena" dell'11 di novembre del 2009, quando la "mela" fu bruscamente "dimezzata" per la "repentina dipartita" dell'amata Isabella per il "Mondo Ultraterreno".
Successivamente, in data 27/08/2018, con messaggio allo stesso indirizzo, ho chiesto notizie dell'avvenuta consegna della mia "lettera aperta" a Massimo Ranieri ma fino ad oggi" non ho avuto alcuna notizia né sulla "ricezione", né su della "consegna".
Gradirei notizie solo sulla "ricezione" e "consegna".
Starà a Massimo decidere se vorrà dare seguito o meno alla mia "missiva".
Ringrazio per il "tempo" che vorrete dedicarmi e porgo distinti saluti.
Nicolò MAZZACCARA, Colonnello CC (congedo).
P. S.: Un caloroso abbraccio a Massimo ed un "GRAZIE" per quanto ci ha regalato in questi anni e per quanto ci regalerà per il tempo a venire.

Da: Nicolò Mazzaccara (Nikisa)