Ultimi commenti alle biografie - pagina 5023

Martedì 18 dicembre 2018 19:40:53 Per: Flavio Insinna

Peccato non riuscire a vedere piu’ una trasmissione piacevole per un bifolco acculturato sgradevole che si crede spiritoso ed e’ insopportabile

Da: Daniela Brunetti

Martedì 18 dicembre 2018 15:21:07 Per: Lilli Gruber

Signori Giornalisti e Conduttori radiotelevisivi,
Ma lo sapete o no che il DEBITO PUBBLICO è uno SPAVENTAPASSERI? Se lo sapete, perché non lo dite chiaro e tondo nei vostri servizi giornalistici o radiotelevisivi? Perché lasciate che un'intera nazione sia tenuta sotto scacco da tutta una serie di menzogne? Come fate, insomma, a non accorgervi che quella del debito pubblico è una messinscena? Ma lo sapete o no che il DENARO è tratto DAL NULLA? E se è tratto dal nulla, come fate a pensare che lo STATO non possa CREARLO come fa la BCE? E se la BCE dice che solo essa lo può fare (in virtù dei trattati), non sapete che esistono molti modi per AGGIRARE l'ostacolo (ammesso che questi non si possano modificare) e senza che l'UE possa frapporre i soliti bastoni tra le ruote?
Invece io penso che pure voi - scusatemi la franchezza, ma devo dirvelo - dai ragionamenti che vi sento fare denoto che siete IGNORANTI in economia, così come lo ero io prima che mi facessi una full immersion in questa materia, per tentare di capirci qualcosa! E sapete cosa ho scoperto? Ho scoperto che lo STATO non dev'essere considerato come una FAMIGLIA che deve sempre far quadrare i conti... Lo STATO non deve trarre dal suo “stipendio” (le tasse) il denaro necessario per gli investimenti. Le tasse servono per altri scopi! Insomma lo STATO deve spendere più di quanto incassa: lo sapevate questo? E sapevate che il cosiddetto “pareggio di bilancio” è un'emerita STRONZATA? E che noi italiani l'abbiamo persino inserita in Costituzione? Se non lo sapevate, INFORMATEVI! Leggete QUI, o dove altro vi pare, purché non facciate da cassa di risonanza per ciò che gli economisti NEOLIBERALI vogliono sentirvi dire! Ascoltate, per favore, altre campane. Tipo QUESTA ad esempio (anche se ne esistono tantissime altre che, essendo fuori dal coro, non si vedono mai in televisione)!
E qui mi fermo, anche se avrei molto altro da dirvi. Vi dico solamente che, se volete seguire il mio consiglio (quello di aprire la vostra mente su questa misteriosa e controversa materia che è l'ECONOMIA), gli strumenti ci sono. C'è ad esempio un “Video-questionario” che troverete incluso in un ebook che ho appena pubblicato e dal quale potrete apprendere, direttamente dalla voce di veri economisti, tutto ciò che il mainstream tiene scrupolosamente nascosto, come ad esempio il fatto che si può fare tutto questo senza uscire dall'euro! E se pensate che questo mio appello sia per far soldi, vi sbagliate... L'ebook, se potessi, lo regalerei (ma l'editore e i distributori hanno diritto al loro pur minimo guadagno).
Se v'interessa saperne di più, vi basterà digitare su Google “Uno spaventapasseri chiamato debito pubblico” per avere molti più ragguagli di quanti possa darvi io con questa email.
Nel ringraziarvi per l'attenzione, porgo a tutti cordiali saluti e gli auguri di Buone Feste.
Francesco Costarella.
P.S.: Visto che vi trovate, date anche un'occhiata a questo dataroom di Milena Gabanelli, così pure voi vi convincerete che la VERITà, alla lunga, PAGA. Sempre!

Da: Francesco Costarella

Martedì 18 dicembre 2018 14:09:24 Per: Maria De Filippi

Raffaele che corteggiava Angela è un uomo malato e orribile. Chi vorrebbe uno così? Bravissima Angela. Sei stata fin troppo gentile con quel maleducato! È cattivo odioso maleducato

Da: Margherita Carta

Martedì 18 dicembre 2018 11:23:20 Per: Flavio Insinna
Martedì 18 dicembre 2018 01:11:48 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, sono un padre di famiglia e come passatempo guardo uomini e donne, quello che voglio dire, che l'esterne di ANTONIO E TERESA fanno emozionare le persone che credono nell'amore; belli, puliti e sinceri; spero di vedere questa coppia insieme per tutta la vita (esterne e qualità voto 10+)

Da: Gianni

Lunedì 17 dicembre 2018 23:18:27 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber,
perchè invita sempre le stesse persone? Non crede che nella cosiddetta "società civile" ci siano cittadini competenti e appassionati? Non certo della tipologia "uno vale uno" che è ben incarnata da molti suoi ospiti.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro,
Fiorenza Giovannini

Da: Fiorenza Giovannini

Lunedì 17 dicembre 2018 21:05:13 Per: Lilli Gruber

Buonasera. È sconcertante trovare delle positività in un Governo del genere. Peggio mi sento se un giornalista come Padellaro, dato che non c'è alternativa politica, dica che è "sciocco" continuare a contestarlo. Un ragionamento del tutto fuori luogo e stravagante.
Mirco

Da: Mirco

Lunedì 17 dicembre 2018 21:03:58 Per: Maria De Filippi

Buonasera..
MARIA tu che riesci a tutelare e affascinare la tua italia piu di qualsiasi politico e polizziotto..
Ti prego spiega che condizionale e congiuntivo non sono mostri mangiatori di uomini.. ma che ci servono per la comunicazione .. e davvero non mordono...

Da: Angelica

Lunedì 17 dicembre 2018 20:55:09 Per: Lilli Gruber

Padellaro è molto "soft"con i 5s, forse xké è stato un suo sponsor.?? Immagino come si sarebbe comportato se i disastri di oggi li avesse fatti il PD o, meglio ancora, Renzi.
Mirco

Da: Mirco

Lunedì 17 dicembre 2018 20:50:34 Per: Maria De Filippi

Puntata di oggi lunedì 17/12/18.....
Tina ai rotto i c.....iiii!!! disturbatrice, maleducata, offensiva ecc.. Ecc...
Ma cambia un po spettacolo ai stancato davvero E BASTA!!
Ma nn sai fare l opinionista e basta, guardati un po 50 anni e con il doppio mento pufff, nn porti nemmeno le ciabatte a Gemma con la sua eleganza, femminilità, classe, sensibilità e chi più ne a più ne metta, fa la barba alle trentenni Brava Gemma!!
Che sia quel che sia ma l evidenza nn si può negare e il rispetto cara Tina è d d'obbligo.
Spero ai tuoi figli tu insegni i valori
Buona serata Maria

Da: Lorena