Ultimi commenti alle biografie - pagina 5021

Giovedì 20 dicembre 2018 15:25:22 Per: Lilli Gruber

buongiorno vorrei esprimere il grosso disagio che provo vedendo il Ministro Salvini indossare
delle divise militari o simili, io ho indossato per più di 30 anni quella di pilota e di comandante
dell'Alitalia e credo che se il personaggio di cui sopra si mascherasse anche da aviatore gli sp...
La prego di scusare il mio sfogo ma mi chiedo come siamo caduti così male. cordiali saluti
Marco Bartolucci

Da: Marco Bartolucci

Giovedì 20 dicembre 2018 13:19:42 Per: Alberto Angela

Caro Alberto Angela
siamo due ragazze del liceo artistico di Trento e seguiamo i tuoi programmi da quando siamo molto piccole, ammiriamo molto te e tuo padre per la vostra enorme conoscenza in tutti i settori.
Volevamo chiederti come fai a non perdere la curiosità e la voglia di scoprire cose nuove di anno in anno.
Volevamo augurare a te e alla tua famiglia un buon Natale e un felice anno nuovo.
Cordiali saluti Ester e Francesca.

Da: Ester e Francesca

Giovedì 20 dicembre 2018 13:13:01 Per: Mario Giordano

Buongiorno mi rivolgo a voi perché so che le lettere che vi arrivano se interessanti possono essere oggetto di discussione io cè una cosa che non comprendo io lavoro a Milano guido il tram da 30 anni prendo lo stipendio ogni mese avendo le trattenute sul totale dello stipendio fin qui tutto normale ma la cosa che non comprendo è perché quando vado in pensione ho la trattenuta sulla liquidazione del 23 percento. calcolando che la percentuale su un anno di lavoro è un tot su 2 anni la trattenuta aumenta e cosi via un totale di 30 anni la cifra è alta io mi chiedo perché avendo le trattenute tutti i mesi sono penalizzato con cifre cosi alte se non sbaglio non tutti anno la stessa percentuale di trattenuta a fine rapporto lavorativo non so se vanno per categorie o altro ho iniziato a 15 anni a lavorare pagando puntualmente ogni anno adesso oltretutto con 41 anni di lavoro che dovrebbe essere riconosciuto come usurante precoce e gravoso non sono neanche riconosciuto a livello pensionistico mentre i miei colleghi che guidano lautobus vanno e noi del tram nò è possibile mettere un tetto massimo sulle trattenute della liquidazione per chi come mè o per chi a fatto più di 30 anni nella stessa ditta passando una vita a lavorare in regola pagando puntualmente le tasse

cordiali saluti

Guratti Valerio via amerigo fespucci2 Bollate milano

Da: Valerio

Giovedì 20 dicembre 2018 12:33:10 Per: Maria De Filippi

Signori... da mo che ho capito che i padroni di casa sono gli autori e non solo su questo sito... anche G.F.V. ed altri...

Da: Ernesto   uomini e donne over

Giovedì 20 dicembre 2018 11:07:32 Per: Lilli Gruber

Sig.ra Gruber, ieri sera (19 dic.) ad Otto e Mezzo lei, rivolgendosi a Marco Travaglio e Massimo Giannini, disse: «Non ho capito... non avete risposto alla mia domanda: “Che interesse avrebbe, l'Europa, a trasformare (?) il popolo europeo...”. Non avete risposto! Poi potremo aprire dibattiti lunghissimi sulle politiche neo-liberiste ecc. ecc., però “che interesse avrebbe l'Europa ad autodistruggersi” io non l'ho capito».
E allora, se permette, glielo spiego io. Intanto una precisazione: suppongo che per “Europa” lei avesse voluto intendere “Unione Europea”, che è ben altra cosa.
Quindi le faccio queste tre semplicissime domande: lei sa cosa sono i paradisi fiscali e tutto ciò che di negativo questi comportano per l'economia di un Paese come l'Italia? Immagino di sì. E sa chi fu messo a capo della Commissione europea, ossia l'organo esecutivo della UE? Immagino di sì. E chi sia realmente Juncker, se lo è mai chiesto?
Se non sa di che pasta sia fatto questo signore, si legga per favore FQMillennium da pag. 10 a pag. 15 (che, guarda caso, trova in edicola proprio questo mese)!
Cordiali Saluti e Buon Natale.
Francesco Costarella.

Da: Francesco Costarella

Giovedì 20 dicembre 2018 10:06:17 Per: Maria De Filippi

Signori non avete ancora capito che la padrona di casa non è più Maria...

Da: Mario

Giovedì 20 dicembre 2018 08:25:10 Per: Gianni Versace

Assassinato dalla Famiglia? Sono le peggiori Guerre.

Da: Roberto Dell'Orzo

Mercoledì 19 dicembre 2018 21:19:49 Per: Lilli Gruber

Buonasera, seguo ogni sera la sua trasmissione, che lei conduce con garbo e competenza. Apprezzo anche i suoi ospiti, però devi dire che con questo governo Marco Travaglio ha perso ogni obbiettività, tanto da apparire uno sponsor sciocco del governo attuale. Mi dispiace per lui, perché pensavo che avesse una più onestà intellettuale. Se mi permette, penso che lei gli lasci anche troppo spazio. Trovo molto acuta e intelligente la giornalista Marianna Aprile, che dice cose di buon senso e obbiettiva. Di Giannini non parlo perché per me è un mito. Grazie buon lavoro e auguri Roberta Brovidi

Da: Roberta Brovidi

Mercoledì 19 dicembre 2018 20:16:53 Per: Freddie Mercury

Grazie Freddie. La potenza delle tue splendide canzoni e il tuo immenso coraggio fino alla fine continuano a celebrare e a diffondere nei cuori l'amore.
Grazie per la tua immortalità!

Da: Giusy Porzio

Mercoledì 19 dicembre 2018 20:00:42 Per: Maria De Filippi

La puntata di oggi trono over e' stata una delle peggiori. Questa trasmissione sta diventando dinamite pura. Violenza verbale e no contro le donne, ingiustizie tra I concorrenti, due pesi e due misure. Si accusa Gianbattista e poi si permettono rapporti che da mesi e mesi continuano.

Da: Letizia Ronga