Ultimi commenti alle biografie - pagina 5018
Venerdì 21 dicembre 2018 21:00:05
Per: Freddie Mercury
I queen resteranno X sempre unici infatti si sentono sempre ovunque trasmettono le loro canzoni io so tutto dei queen visto hyde Park dischi cd libri sono stata a Montreux da Peter Freestone in contatto con Mary Austin li adoro da sempre - biopic eccezionale
Da: Antonella
Venerdì 21 dicembre 2018 20:44:18
Per: Antonio Tajani
Salve signor tajani sono un di socupato italiano nato in puglia 18/11/1973 cerco lavoro e come me cene sono tanti bisognosi datte lavoro un sostegno per noi che non a biamo lavoro e ne un dirito di dignita datte crescita a questa italia no fame e poverta vuoi governatori state datto una querra a noi poveri in italia si stemiamo questi problemi in italia datte crescita di lavoro o togliete le tasse a tutte queste aziende in italia e diamo ocupazioni a tutti noi che cerchiamo lavoro diamo valore a questo in italia stiamo mesi malli non diamo solo potere di governo dateci anche un Po di dignita a noi italiani poverta famiglie bisognose singol senza lavoro padri di famiglie perso lavoro
Da: Vincenzo
Venerdì 21 dicembre 2018 20:40:40
Per: Lilli Gruber
Buona sera S.ra Lilli: da anni la seguo fedelmente ma ultimamente c'è una cosa c'è mi dà parecchio fastidio, ossia la S.ra Tornerò che si dedica alle laute comparsate. Il motivo é molto semplice : diversi miei amici sono finiti nel "guano" grazie a Lei e ogni volta che la vedo cambio canale! Cordiali saluti
Da: Ermanno Montermini
Venerdì 21 dicembre 2018 20:12:12
Per: Maria De Filippi
Salve ho fatto una riflessione: per stare il piu' possibile in trasmissione nel trono classico bisogna far finta di essere innamorati, al contrario, nel trono over bisogna far finta che le cose nn vadino... in ogni modo nel 2018/19 il trono classico nn e' piu' concepibile: Trono, corteggiattrici/tori, contro qualsiasi valore civico... se ci si pensa un attimo qualcuno dovrebbe scegliere il compagno della propria vita seduto su un trono, limonando con tutti/e, mentre I corteggiatori devono subire innamorati... ma!
Da: Letizia Ronga
Venerdì 21 dicembre 2018 19:44:09
Per: Moira Orfei
nos... que somos del brasil american el amigos la pueblos la tierra planet family tecmundo, .es tu algum en comun del estrellas globo. com ecosistem universsit del american..the even moira orfei el fotos & amigos comunidades que todos sempre juntos e alguma coisa em comun tudo isto es del mesmo fantastico e incrivel por todos pueblos el povos la, tierra el planeta familia somos muito grato,. muy bueno, gracias ok obrigado
Da: Marcos Cavalcante De Oliveira
Venerdì 21 dicembre 2018 19:08:34
Per: Antonino Cannavacciuolo
La contatto non a nome mio ma per conto di una persona amica, vedendo quello che fa in TV e non solo mi chiedevo se non potrebbe dargli una mano ...è un po' in difficoltà con la trattoria ( nome del locale : Trattoria #AL16 BESATE \ lascio anche la relativa pagina web : https://www.al16besate.it ) è giovane 23 anni e prima l'aiutava la madre ma adesso non riesce più per via della malattia che la costringe a muoversi con fatica a volte non parla ecc ... In somma non mi va di verlo chiudere nonostante tutti gli sforzi io gli do una mano come posso avendo lavorato nel settore ... La ringrazio anticipatamente anche in caso di risposta negativa cordiali saluti .
Da: Matteo
Venerdì 21 dicembre 2018 15:12:39
Per: Mario Giordano
Buongiorno Mario Giordano,
vivo ad Osimo (AN) da quando sono nato 69 anni fa, da molto tempo sto cercando di stimolare una riflessione sul gravoso problema socialnazionale del lavoro.
Oggi mentre seguivo l’aria che tira l’ho sentita intervenire più volte; mi ha colpito particolarmente la frase “LADRI DI FUTURO”.
Sono stati elencati diversi modi in cui si può essere ladri di futuro; ne vorrei aggiungere uno sperando che venga preso in seria considerazione.
LADRI DI FUTURO sono senza dubbio tutti coloro che svolgono un DOPPIO LAVORO AUTORIZZATO, ma ancor di più lo sono coloro che autorizzano il doppio lavoro concesso a chi comunque un’entrata già là; questi dovrebbero considerare prima i disoccupati NON CREDE?
Vorrei inviarle alcuni spunti di meditazione personali relativi al gravoso problema socialnazionale del lavoro; se mi contatta lo farò molto volentieri.
Gradirei molto che i miei spunti di meditazione fossero presi in considerazione in modo da poter essere il trampolino di lancio affinché del fatto se ne cominci a parlare.
Lei sarebbe la persona più adatta a tale scopo.
Cordiali saluti di Buon Natale e sereno 2019.
Da: Fabio Brachini
Venerdì 21 dicembre 2018 14:59:44
Per: Emmanuel Macron
Non lo stimo e credo che debba lasciare la politica al più presto.
Da: Paola
Venerdì 21 dicembre 2018 14:55:19
Per: Josif Stalin
Uno dei più orribili demoni che abbiano infestato la Terra, un mostro, un criminale, responsabile di milioni di vite spezzate e di crudeltà inenarrabili.
Da: Paola
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Marina Calonego