Ultimi commenti alle biografie - pagina 5016
Mercoledì 26 dicembre 2018 22:05:44
Per: Alberto Angela
Buonasera, credendo nei miracoli e nella sua umanità, scrivo per sapere se è possibile incontrarLa anche in un suo evento, davvero per 2 minuti. Ho 57 anni, vivo a Roma, ed ho una nipote che non sta bene ma La segue con grande passione ed in cuor mio credo che vederla potrebbe farle molto bene. Comprendo che è chiedere l'impossibile (io spero di no ovviamente), ma io ci devo provare, è per la salute. Grazie infinite per l'attenzione e con i complimenti per la Sua attività, Le auguro Buon Anno e tutto il bene possibile.
Da: Francesca Bonizi
Mercoledì 26 dicembre 2018 20:57:11
Per: Gerry Scotti
Carissimo simpatico ed amico Gerry Scotti, ho quasi 70 anni ti ho seguito da anni in TV e tutt'ora ti seguo nelle tue trasmissioni, adesso nel programma del muro, forse non centra questo messaggio in questo contesto ma è bene che tu lo riesca a leggere. Nella trasmissione del muro veramente vi è sempre una bella fetta di euro che i partecipanti portano a casa per la loro bravura delle risposte o per la fortuna che la seguono. Oggi è molto difficile andare avanti sia con le proprie forse che con l'aiuto delle amministrazioni locali assenti.Tengo solo a precisare che in una contrada ai limiti del confine tra due comuni, veniamo un po scordati da tutti e le risorse dei residenti non possono permettersi di camminare decentemente sia a piedi che con un automezzo lungo una strada di circa 700 mt. Direi che inviarvi delle foto che non posso allegare ma vi assicuro che è piena di buche e asfalto quasi inesistente. Mi rivolgo alla vostra cortese attenzione personale e dirigenziale a prendere in considerazione con la quale potreste aiutarci con un contributo affinchè possa avverarsi questa nostra strada ad un manto che si possa percorrere un po più decentemente. Mi impegno a farci delle foto o un filmato di testimonianza da inviarvi ad un indirizzo o di posta elettronica o personale, da comunicarmi. A nome di noi residenti circa 9 famiglie da inviarvi i nominativi di tutti in anticipo vi diamo i più cari ringraziamenti e con l'occasione delle festività auguriamo felice anno nuovo a tutti voi. Grato ringrazio e mi scuso di questa mia ... Un saluto caloroso ANGELO.
Da: Angelo
Mercoledì 26 dicembre 2018 19:59:16
Per: Alberto Angela
Sto leggendo il suo libro "Cleopatra". A pagina 23, nelle righe in cui si descrive la grande quantità di acqua che giungeva nella Roma antica, credo che ci sia un errore. Da un semplice ragionamento si evince che ogni abitante ne poteva disporre di meno di mezzo litro al giorno. Credo che andava scritto "metri cubi" anziché "litri". Cordiali saluti.
Carmelo Manitta
Da: Carmelo Manitta
Mercoledì 26 dicembre 2018 09:55:56
Per: Lilli Gruber
Mercoledì 26 dicembre 2018 09:36:31
Per: Arrigo Sacchi
Caro Sacchi, e' una domanda a cui un gentiluomo come lei non dara' risposta, ma gliela faccio ugualmente. Puo' dire perche' chi ha allenato il Milan dopo di lei ha sempre fatto la figura del 'perdente' ? Mai generalizzare, pero' le esperienze di Seedorf, Inzaghi, Mihailovic, Montella e Gattuso che altro sono ?
Da: Paolo
Martedì 25 dicembre 2018 12:10:45
Per: Mauro Corona
Signor Corona le auguro un felice Natale a lei e tutta la sua famiglia.
Da: Raffaele
Martedì 25 dicembre 2018 09:27:46
Per: Lilli Gruber
Cara Lilli
volevo ringraziarLa per le preziose informazioni, approfondimenti ma anche emozioni che nei suoi libri L'eredità e La tempesta ho trovato. Mi vergogno a dirlo ma della questione sudtirolese ho sempre capito molto poco, sicuramente per mia incuria ma anche per la versione che i libri di storia ci hanno proposto. Amo quelle montagne io che vivo in provincia di Venezia e ora capisco meglio il loro popolo.
Grazie e Buone Feste
Cinzia Lovo
Da: Cinzia Lovo
Lunedì 24 dicembre 2018 15:24:52
Per: Elsa Fornero
Non so con quale faccia si permetta la Fornero di criticare la Manovra di questo Governo... Forse Berlusconi... se non fosse alla opposizione... direbbe che é piú bella che intelligente... diciamo che 69 milioni di italiani approverebbe questa definizione... Quota 100? É un tentativo di rimediare al danno che ha arrecato la Fornero a chi doveva andare in pensione allungando la loro penosa attesa avendo perso pure il lavoro mentre politici e magistrati ... oltre ad altri potenti... non ha prolungato l'attesa agonia ... mio padre ... contadini... diceva sempre... le erbe frame non muoiono mai...
Da: Cesare Bussandri
Lunedì 24 dicembre 2018 13:23:20
Per: Antonino Cannavacciuolo
Carissimo chef sono che sei sempre impegnato con il tuo lavoro ma se ti era possibile se mandavi gli auguri per natale a mia Moglie che è una tua grande ammiratrice. Si chiama Sandra. Colgo l'occasione per Augurare un Buon Natale. Grazie
Da: Gianfranco
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Giampaolo Masserano