Ultimi commenti alle biografie - pagina 5016
Domenica 6 gennaio 2019 12:37:57
Per: Matteo Salvini
Buongiorno a te, volevo dirti che trovo la ripartizione dei ruoli (tra voi 2 primi ministri in questo Governo )sia unica nella storia della Republica Italiana, ma sopratutto di grande efficacia per il nostro Paese, anche se io nel lontano 1978 sono espatriato in Germania, L´Italia c`è l`ho nel cuore quindi vedere che voi 2 vi prendete cura di lei, come non ha mai fatto nessuno è questo mi rincuora, ma ora una raccomandazione dalla Befana non bisticciate è che il Buonsenso sia in voi... fermo restando che la linea dura la trovo giusta... che accolgano coloro i quali ci rinfacciavano modo vomitoso verso gli immigranti. Siate Uniti perchè vi auguro di vincere la battaglia sopratutto contro i Francesi è Tedesci che sono la causa delle più gravi patologie Europee Auguri per 2019 che possiate avere la sapienza di rimanere Uniti per L`Italia a cui Tu è DiMaio avete ridato la speranza
Da: Vittorio G.
Domenica 6 gennaio 2019 11:26:47
Per: Elena Sofia Ricci
Elena mi piace la tua voce e anche Sister Act il film con Whoopi Goldberg. A te piace? Buon Epifania Giuseppe.
Da: Giuseppe Angelo Bonetti
Domenica 6 gennaio 2019 09:56:45
Per: Arnaldo Forlani
L'on. Forlani era Presidente del Consiglio quando, nel febbraio 1981, si è compiuto il cosiddetto "divorzio" tra Ministero del Tesoro e Banca d'Italia. Questo atto, avvenuto semplicemente con uno scambio di lettere tra l'allora ministro Beniamino Andreatta e il governatore Carlo Azeglio Ciampi, obbligò lo Stato italiano ad approvvigionarsi di denaro direttamente dai mercati finanziari. l'Italia, anziché stampare moneta per pagare i debiti (come fanno USA, Giappone e numerosissimi altri paesi del mondo) si è vista costretta a rivolgersi al mercato generale, il quale ha alzato i tassi di interesse sin oltre il 25%.
Ora si può affermare che tutto il debito che ci viene ascritto come effetto di sprechi è invece dovuto alla speculazione finanziaria.
Il Debito Pubblico, allora era meno del 60% del PIL. Dopo 10 anni è passato al 120% del PIL.
Non c'è stata alcuna discussione in Parlamento, ma quella scelta è stata il primo tradimento della Costituzione e del Popolo italiano.
Come è stato possibile che il governo, presieduto dall'onorevole Arnaldo Forlani, non abbia acconsentito alla discussione in Parlamento di tale provvedimento?
Da: Claudio
Sabato 5 gennaio 2019 22:35:27
Per: Massimiliano Fuksas
Gentile Architetto,
per puro caso parecchio tempo fa ho sentito una sua intervista sul VENTO, che mi ha molto coplita. Se mi fa avere un suo indirizzo postale, vorrei mandarle una fiaba per bambini - La storia di Venticello - che in qualche modo è stata ispirata da Lei!
Ovviamente è solo una storia per bambini e quindi posso anche immaginare che non Le interessi,
molto cordialmente
rosella mamoli zorzi
Da: Rosella Mamoli Zorzi
Sabato 5 gennaio 2019 22:26:55
Per: Freddie Mercury
Ciao io ho visto il film dei quel mi dispiace che freddi sia morto per questa malattia. se solo non fosse omosessuale
Da: Goodbye Everybodie
Sabato 5 gennaio 2019 21:33:15
Per: Matteo Salvini
Mi verrebbe da consigliarti il motto che inseguono i sognatori con gli occhi aperti e le idee chiare: insisti e persisti, raggiungi e conquisti, ma non sono sicuro se sei all'altezza dell'arduo compito che ti aspetta dietro ogni angolo di strada. Secondo il mio parere per quello che vedo e che sento, hai la strada tutta in salita, vero è che in questo paese non bisogna avere una laurea per fare la ministra dell'istruzione o cercare di fregare i contributi per centinaia di migliaia di euro per diventare primo ministro, fare il capo di una parte di popolo e allo stesso tempo usare i soldi di Roma ladrona per fare la spesa compreso gli extra per tutta la famiglia, o adoperare dei faccendieri per comprare diamanti, o imboscare 50 milioni di euro appartenenti al popolo, anche a quella parte di popolo che oggi segue un presunto capo che al momento riveste un ruolo molto delicato soprattutto per la gestione di quei quattro scappati di casa che saranno ancora più scappati di nazione quando si accorgeranno dove sono capitati dopo aver rischiato la vita per arrivare in un paese con le pezze al culo indebitato fino al collo e senza alcuna autorità propria.
Da: Bruno
Sabato 5 gennaio 2019 21:25:04
Per: Lilli Gruber
La trasmissione di stasera, sabato 5 gennaio, era davvero di livello eccellente ..., forse perché non c'era nessun politico a farsi propaganda... Sinceri complimenti!!!
Da: Tommaso Luzzati
Sabato 5 gennaio 2019 21:03:57
Per: Matteo Salvini
Anche l'altro Matteo, il bomba di fatto e divenuto di fisico non appena si è seduto alla tavola imbandita dai banditi, si è visto che fine ha fatto, sul piano del comando e dei vulnerabili a seguito che hanno cambiato strada alle prime scosse provocate dalle bombate sparate dallo sputacchiere più veloce al mondo. Questo Matteo è sulla stessa strada e non ha tutta l'Italia che lo segue. A chi lo segue consiglio di consigliargli di non fare lo scemo di guerra in tempo di pace, la guerra è finita da parecchi decenni. Matte fa lo brav e datt na moss ciao
Da: Bruno
Sabato 5 gennaio 2019 19:41:46
Per: Alan Friedman
Caro Alain, prima di tutto tanti auguri e sempre bravo nelle tue presenze televisive!
IO continuo a essere consulente di alcune banche italiane e UAE, straniere (ricordi tu mi facesti a uo tempo due begli articoli (sul Financial Times)i sulla privatizzazione della CASSA di RISPARMIO di Pisa e sui Sigilli dei PAPI DEL VATICANO).
E ho sempre proseguito i miei hobby di scrivere lib ri (tre anni fa uno di " humor finance" premiato dalla Presidenza della Camera)
Ti scrivo anche anche per dirti che ti posso fare una bella recensione del tuo ultimo libro(due pagine intere) .con te concordata, sulla rivista di finanza e cultura del SINFUB-Sindacato dei bancari di Roma, "Confronti e Intese
Se mi mandi tua e mail ti mando i dettagli.
Il tuo cellulare v3ecchio tuo che avevo era 345-------?
il mio è 392-------
Paolo Alazraki
Da: Paolo Alazraki
Heinrich Schliemann
Archeologo tedesco
Da: Paola Ballanti