Ultimi commenti alle biografie - pagina 5013
Martedì 22 gennaio 2019 11:28:15
Per: Maria De Filippi
Cara Maria mi chiamo Silvana, ho 36 anni e guardo sempre le tue trasmissioni, soprattutto Uomini e Donne, sia trono Over che Classico. Sono soprattutto una fan di Gemma Galgani, aspetto il lunedì per vederla, mi piace la sua eleganza, il suo modo di parlare, mai volgare... insomma, donne come lei ce ne sono pochissime. E penso che Tina e Gianni non siano per nulla giusti con lei, solo perché non la sopportano gliene dicono di tutti i colori... io penso che Gemma sia diventata talmente popolare che gli uomini che vengono a corteggiarla cercano solo visibilità e non sono realmente interessati a lei ( tipo Rocco). Mi dispiace perché lei vive l amore come una ragazzina di 15 anni e ci crede veramente, e questa cosa non la rende affatto ridicola, anzi... Si vede che è una donna molto sensibile. Non voglio parlare degli opinionisti anche perché su alcune cose sono d accordo con loro, ma con Gemma non sono per niente equi e non sono per nulla d accordo con loro. Tina è una bella donna, ma dovrebbe mettersi a dieta... è ancora giovane ed è un peccato. Se potete fatelo leggere a Gemma, per farle sapere che non tutti la pensano come Tina e Gianni. Per quanto riguarda il classico mi piace seguire soprattutto il trono di Lorenzo e Teresa, gli altri un po meno. Grazie.
Da: Silvana Pignatelli
Martedì 22 gennaio 2019 10:11:37
Per: Diego Della Valle
Gentile Dottore,
sono un'imprenditrice nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili, vivo a 20 km da Roma nella zona dei castelli romani.
Vorrei avere il grande piacere di poterLa incontrare quando è di passaggio a Roma, la seguo da tempo mi colpisce sempre il taglio umano delle sue interviste, e l'amore che ha per il nostro paese; sentimenti che condivido e applico giornalmente nella mia vita e nell'attività che svolgo con passione e tenace passione anche in questo difficile momento storico.
Le lascio i miei recapiti:
ADELAIDE RAMACCI
347/-------
06/-------
Conto di essere contattata e di poterLa conoscere presto.
Un caro saluto
Adelaide Ramacci
Da: Adelaide Ramacci
Lunedì 21 gennaio 2019 23:27:24
Per: Gino Strada
Gino, ora basta
Da: Guglielmo Bracco
Lunedì 21 gennaio 2019 22:40:29
Per: Mario Giordano
Sanità sempre in diminuzione
Ogni persona di questo mondo ha bisogno di cure e il diritto di assistenza sanitaria allora mi chiede perché le continue chiusure degli ospedali i continui lunghi tempi attesa per le visite di mesi e mesi però a pagamento i tempi si accorciano solo di giorni a volte negli stessi ospedali e a volte negli ambulatori delle proprie abitazioni dei medici specialisti cardiologi ecc. negli ospedali potrebbe essere un aiuto di entrate? Un esempio o se vogliamo uno dei tanti casi sanitari è azienda ospedaliera che ha tre ospedali Rho, bollate, garbagnate milanese di cui sono:
popolazione rho 50,767
popolazione bollate 36,625
popolazione garbagnate milanese 27,226
Questi dati sono stati presi da internet dei vari comuni scritti, tra tutta questa gente ci sono molti anziani a bollate sono rimasti alcuni ambulatori ma pochi rispetto a prima e se non ricordo male il pronto soccorso non cè più un urgenza o un operazione lampo potrebbe salvare vite umane non è un paesino con pochi abitanti la popolazione è alta ho sentito gente lamentarsi che dopo operazione avvenuta si accorciano anche i tempi di ricovero con maggiori visite per i controlli per liberare i posti letto cè carenza di personale? se cosi fosse perché le regioni non fanno un bando di concorso e assumono medici infermieri e tutto il personale occorente essendoci tanta popolazione in questo caso i posti letto sono limitati i posti per le operazioni non urgenti vengono messi in attesa e anche li si fanno code nel frattempo se la malattia peggiora si và con urgenza al pronto soccorso ma ci sono malattie che avanzano velocemente silenziose senza sintomi particolari come i tumori mi diceva una volta un primario ora in pensione che un tumore si ingrandisce velocemente facendomi lesempio da un centimetro diventa due ,da due centimetri diventa quattro da quattro diventa otto. Ma se uno deve fare una visita oncologa e deve aspettare tutto questo tempo e va in metastasi io non sono medico ma sicuramente ci saranno altre malattie che possono peggiorare velocemente
Valerio
Da: Valerio
Lunedì 21 gennaio 2019 22:04:01
Per: Jason Statham
Salve mi chiamo Nando scuotto e tutti i miei amici mi chiamano Jason statham.
sogno di conoscerlo per raccontargli la mia vita. In attesa di una risposta cordiali saluti Nando scuotto. Naples
Da: Ferdinando
Lunedì 21 gennaio 2019 19:30:12
Per: Maria De Filippi
Carissima Maria... Mi piace molto ogni programma che fai... Ti seguo da anni è mi farebbe molto piacere vederti è seguire a un tuo programma. Grazie.!
Da: Sandra
Lunedì 21 gennaio 2019 19:29:22
Per: Papa Francesco
Caro Papa Francesco le tue parole sono di gran conforto al nostro cuore ... Non lasciarci mai... ci sei davvero caro e preghiamo per te... Camilla D'Alessandro e Peter Burton consorte. Stacci vicino con la tua preghiera
Da: Camilla D'Alessandro
Lunedì 21 gennaio 2019 18:37:15
Per: Lilli Gruber
Buonasera dott. ssa Gruber
Sarebbe interessante fare una serata a 8 e mezzo avente come argomento le accuse di Di Maio alla Francia che si finanziarebbe col Franco coloniale. Un bel contraddittorio Di Maio (Rocco Casalino permettendo!!!! ) versus Marattin che ha già smascherato e smentito le affermazioni del ministro.
Pensa possa essere possibile?
Da: Cuoghi Costantini Vittoria
Lunedì 21 gennaio 2019 16:22:04
Per: Paolo Bonolis
Buonasera,
sono la nonna di Cloe la bimba pesciolino che ieri è apparsa su rai 1 alla Parodi alla prima volta vorrei tanto che lei, e altre persone come lei, che dispongono di una buona agiatezza economica facessero una donazione per completare la ricerca del Prof Traupe in Germania che curerebbe questa rara patologia di cui in Italia sono affetti solo 20 bambini. Le case farmaceutiche non sono
disposte a finanziare la ricerca visto l'esiguo numero di malati per cui l'unica speranza è sensibilizzare quante più persone per arrivare alla cifra di 2milioni di euro per finalizzare la ricerca. La prego si metta nei panni di questi malati apra il suo cuore e doni una bella cifra il signore la compenserà.
Francesc,a combattente e fiduciosa
Da: Francesca

Nunzia De Girolamo
Politica italiana
Da: Francesca Pace 1931