Ultimi commenti alle biografie - pagina 5010
Lunedì 21 gennaio 2019 09:51:32
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, sono una donna di 67 anni; ti seguo da una vita, ti ammiro e ti stimo in modo particolare. Mi appassiona tantissimo la trasmissione Uomini e Donne Over anche se, in questi ultimi due anni, la trasmissione dovrebbe chiamarsi Uomini e Gemma. Speravo tanto di poterne far parte visto le domande inoltrate dal 2017 e aver fatto già un colloquio a Milano con Rudy Zerbi ma evidentemente non è così semplice. La mia vita è ed è stata particolarmente difficile e sarebbe stata questa un'occasione per ricominciare e ritrovare quella serenità che non mi appartiene. E' un appello che ti faccio e spero tu possa coglierlo. Ti ringrazio e ti auguro un successo infinito perchè lo meriti tutto.
Da: Santoro Caterina
Lunedì 21 gennaio 2019 09:33:46
Per: Maria De Filippi
Mi ritorni in mente quando nei giardini di marzo io e te con pensieri e parole pensavamo che non sarebbe stata un avventura e sognando e risognando, con la luce dell est in un canto libero con innocenti evasioni,posavamo sul capo fiori di pesco.
Ed ora, ancora tu, io vorrei non vorrei ma, se vuoi sulla collina dei ciliegi canteremo la canzone del sole pensando alle dieci ragazze di nome Maria donna selvaggia donna che col vento nel vento con allettanti promesse ti fece prigioniero del mondo e col vento ed una donna per amico imploravi Dio mio no ! non è Francesca che alle 7/40 il 29/settembre in un supermarket per una lira si perse in mille emozioni urlando in un canto libero la mia canzone per ... MARIA❤️
scritto da Mary Salonna
Da: Mary Salonna
Domenica 20 gennaio 2019 22:55:15
Per: Paolo Bonolis
Buonasera sig. Bonolis
seguo sempre la sua trasmissione ed è molto simpatico anche se a volte esagera con le battute.
ogni giorno la guardo e ogni giorno mi meraviglio però di vederla così sudata ; le sue camicie mostrano ogni sera dei grandi aloni sotto le ascelle.
ma nel 2019 come è possibile mostrarsi in questo modo
cordiali saluti
Michela
Da: Michela
Domenica 20 gennaio 2019 22:28:48
Per: Fabrizio De André
non capisco perche tanto per attori e cantanti e giocatori e altri ma cazzo tutti dobbiamo morire e saremo tutti uguali li nessuno e meglio di nessuno e menomale
Da: Marco
Domenica 20 gennaio 2019 18:53:08
Per: Freddie Mercury
Sei il mio idolo
Da: Alessandro
Domenica 20 gennaio 2019 18:41:49
Per: Camila Raznovich
Buonasera Camila, mi è capitato oggi di ascoltare l'Intervista al giornalista Rai di ritorno dalla Libia. Le verità delle cose che ha detto non erano certo difficili da intuire! Devo dire però che è stato molto bravo nell'esporre la realtà di questa terribile situazione. Il suo grido " siamo tutti responsabili " è stato davvero un salutare pugno nello stomaco, o almeno così sarebbe dovuto essere per una qualsiasi persona con un minimo, anzi minimissimo senso comune. Che fare? Io sono un semplicissimo cittadino, un pensionato non d'oro. Posso proporre a lei che ha la possibilità, visto la sua notorietà e il suo lavoro di lanciare una pagina sui maggiori quotidiani italiani ( e magari non solo italiani se è possibile, per evitare la solita frase insopportabile "prima gli italiani" ) una pagina intera con tante firme con le parole dette oggi dal bravo giornalista. Aggiungo, io non sono credente si potrebbe nel contempo lanciare una sottoscrizione per raccogliere dei fondi per aiutare questi disperati. Io posso concorrere con 100 euro, lo so non sono molti ma è molto più necessario che siano molti a partecipare, dicevo non sono credente ma lascerei poi alla Caritas il compito di organizzare gli aiuti... purtroppo l'assenza di una voce della società così detta civile non credo permetta una soluzione diversa ( almeno al momento non mi pare ci sia ) grazie Luigi Ricci Miazzina ( vb )
Da: Luigi
Domenica 20 gennaio 2019 17:39:19
Per: Margaret Mazzantini
Salve
Con molto piacere rileggo per la terza volta il libro
Non ti muovere, oggetto di discussione di un gruppo lettura di un associazione culturale di cui faccio parte.
Nei prossimi giorni sarò la moderatrice di questo gruppo,
Vorrei apportare qualche novità all evento a tal proposito mi piacerebbe sapere qualche aneddoto dell' autrice sul romanzo.
Inutile dire che apprezzo tantissimo il modo di scrivere della Mazzantini
Ho letto tutti i libri
E quando inizio non riesco a smettere, il libro mi segue ovunque, mi dedico alla creazione di versi, e ogni volta i romanzi della Mazzantini mi ispirano.
Certa di una pronta risposta
Porgo cordiali saluti
Da: Alfina Favara
Domenica 20 gennaio 2019 14:50:48
Per: Maria De Filippi
Grande Maria sorvolo sui complimenti perché sei una grande volevo solo chiederti una cortesia perché non se ne può più puoi zittire le tre oche del campidoglio (Gemma Barbara Luisa) è una settimana e più che non guardo la tua trasmissione pur di non sentirle mentre mi piacerebbe sapere le storie degli altri partecipanti.grazie mille
Da: Sonia
Domenica 20 gennaio 2019 13:29:07
Per: Vin Diesel
I would like to know when he will come to Italy ciao
Da: Anna Siragusa
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Frigerio Ferruccio