Ultimi commenti alle biografie - pagina 5007

Lunedì 7 gennaio 2019 15:06:07 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, volevo farle i miei complimenti per tutte le sue trasmissioni e volevo dirle che come le conduce è veramente bravissima.
Seguo molto di più uomini e donne, soprattutto over da molti anni.
L'unico disappunto è come Tina tratta la Sig. Gemma. Non riesco a capire come le possa concedere certi comportamenti a volte veramente pesanti e poco educati.
Adoro la Sig. Gemma soprattutto per la sua eleganza.
Grazie mille. Samantha

Da: Samantha

Lunedì 7 gennaio 2019 08:37:59 Per: Alberto Angela

Buongiorno
come direttore della Galleria BAC ART STUDIO di Venezia, ho appena pubblicato un volume sulle tecniche dell'incisione (acquaforte, punta secca, carborundum), edito da Marsilio.
Sarei lieto di inviarLe una copia omaggio, presso un Suo recapito.

Ringarzio e saluto

Claudio Bazzichetto
direttore
BAC ART STUDIO, Venezia
041 --------

Da: Claudio

Domenica 6 gennaio 2019 22:37:57 Per: Ivana Mrazova

Ciao come và? Siete bellissimi tu e Luca 🙂🙂🙂

Da: Carola

Domenica 6 gennaio 2019 19:38:27 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, voglio esprimere tutti i miei complimenti per le tue trasmissioni ed in particolare per "Uomini e Donne". Quando esprimi i tuoi pensieri circa un argomento si nota tutta la tua saggezza, cultura ma anche il tuo cuore. Grazie per farci passare i pomeriggi insieme, momenti di vero relax.
Io credo nelle tue trasmissioni, in particolare volevo farti portavoce di un mio pensiero verso Teresa. Impara a credere in te e ad ascoltare il tuo cuore, le cose si costruiscono giorno per giorno e anche se si é diversi basta vi sia amore e rispetto. Non sopprimere il sentimento verso Andrea e sceglilo se sei vera. Un abbraccio grande e non lasciarci Maria. 😘 Donatella da L' Aquila

Da: Donatella

Domenica 6 gennaio 2019 15:37:33 Per: Diego Della Valle

La Fiorentina è a Malta. In acqua li vicino si sta vivendo un'altra pagina vergognosa della storia umana. Assistete quei poveri naufraghi. Come squadra, come singoli giocatori. Fate qualcosa di eclatante.
Un tifoso viola e suo da sempre
Romano Bernabei

Da: Romano Bernabei

Domenica 6 gennaio 2019 14:41:51 Per: Heinrich Schliemann

Da bambina sognavo di diventare archeologa e le sue scoperte mi entusiasmavamo e mi facevano volare con la fantasia.

Da: Paola Ballanti

Domenica 6 gennaio 2019 12:37:57 Per: Matteo Salvini

Buongiorno a te, volevo dirti che trovo la ripartizione dei ruoli (tra voi 2 primi ministri in questo Governo )sia unica nella storia della Republica Italiana, ma sopratutto di grande efficacia per il nostro Paese, anche se io nel lontano 1978 sono espatriato in Germania, L´Italia c`è l`ho nel cuore quindi vedere che voi 2 vi prendete cura di lei, come non ha mai fatto nessuno è questo mi rincuora, ma ora una raccomandazione dalla Befana non bisticciate è che il Buonsenso sia in voi... fermo restando che la linea dura la trovo giusta... che accolgano coloro i quali ci rinfacciavano modo vomitoso verso gli immigranti. Siate Uniti perchè vi auguro di vincere la battaglia sopratutto contro i Francesi è Tedesci che sono la causa delle più gravi patologie Europee Auguri per 2019 che possiate avere la sapienza di rimanere Uniti per L`Italia a cui Tu è DiMaio avete ridato la speranza

Da: Vittorio G.

Domenica 6 gennaio 2019 11:26:47 Per: Elena Sofia Ricci

Elena mi piace la tua voce e anche Sister Act il film con Whoopi Goldberg. A te piace? Buon Epifania Giuseppe.

Da: Giuseppe Angelo Bonetti

Domenica 6 gennaio 2019 09:56:45 Per: Arnaldo Forlani

L'on. Forlani era Presidente del Consiglio quando, nel febbraio 1981, si è compiuto il cosiddetto "divorzio" tra Ministero del Tesoro e Banca d'Italia. Questo atto, avvenuto semplicemente con uno scambio di lettere tra l'allora ministro Beniamino Andreatta e il governatore Carlo Azeglio Ciampi, obbligò lo Stato italiano ad approvvigionarsi di denaro direttamente dai mercati finanziari. l'Italia, anziché stampare moneta per pagare i debiti (come fanno USA, Giappone e numerosissimi altri paesi del mondo) si è vista costretta a rivolgersi al mercato generale, il quale ha alzato i tassi di interesse sin oltre il 25%.
Ora si può affermare che tutto il debito che ci viene ascritto come effetto di sprechi è invece dovuto alla speculazione finanziaria.
Il Debito Pubblico, allora era meno del 60% del PIL. Dopo 10 anni è passato al 120% del PIL.
Non c'è stata alcuna discussione in Parlamento, ma quella scelta è stata il primo tradimento della Costituzione e del Popolo italiano.
Come è stato possibile che il governo, presieduto dall'onorevole Arnaldo Forlani, non abbia acconsentito alla discussione in Parlamento di tale provvedimento?

Da: Claudio