Ultimi commenti alle biografie - pagina 5004

Giovedì 10 gennaio 2019 16:05:45 Per: Matteo Salvini

Ricredendomi sulla sua moralita'- serieta'- italianita', mi farebbe piacere stringerle la mano come uomo
di sani principi. Prof. Alberto Amati cognato acquisito del giudice Imposimato.

Da: Alberto Amati

Giovedì 10 gennaio 2019 15:27:06 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, mi piaci come persona e conduttrice ma posso esprimere il mio pensiero su uomini e donne dei giovani??persone stupide, arroganti e presuntuosi... mi viene voglia di spegnere la TV... trova altri format x il giovedì e venerdì... te ne suggerisco uno!!! racconta la vita vissuta di alcune donne...tante... che come me
.. perché costrette a scegliere se essere egoisti e vivere oppure donarsi... e vivere per cosi' dire ... la differenza di chi non ha potuto vivere la vita!!! se vuoi iniziare da me chiamami o meglio scusa, fammi chiamare. 348------- La vita vissuta è e sarebbe più costruttivo, interessante x tutti!!!

Da: Anna

Giovedì 10 gennaio 2019 13:52:04 Per: Alberto Angela

Buon pomeriggio. Sono gabriele e sono molto interessato alla storia dell'antica Roma. In questo periodo stiamo studiando Costantino. Vorrei sapere qualcosa di più sulla sua vita. Grazie
Distinti saluti Gabriele.

Da: Gabriele

Giovedì 10 gennaio 2019 13:49:02 Per: Matteo Salvini

con riferimento alle famiglie di naufraghi che saranno sbarcate in Italia io per prima cosa, per accertarmi che siano vere famiglie, farei dei test di DNA

Da: Giovanni Pellegrineschi

Giovedì 10 gennaio 2019 10:11:15 Per: Alberto Angela

Ciao Alberto, ti scrivo perché ho bisogno del tuo aiuto.
Nel mese di settembre scorso, la redazione web de "Le Iene", a seguito di mia comunicazione, mi ha contattato poiché mio figlio Rubens pensa di aver scoperto una formula matematica inedita riguardante il calcolo dei numeri primi in successione.
Dopo aver realizzato due interviste con skype, le hanno divulgate, senza alcun consenso, sul sito web de "Le Iene" e su altre piattaforme infomatiche quali Facebook, Twitter, ecc..
Considerato il grande successo ottenuto (più di 1 milione di visualizzazioni in una settimana solo il primo video), avevano proposto due incontri, poi non avvenuti, per verificare con rappresentanti (professori) dell'UMI (Unione Matematici Italiani) la bontà della formula proposta da mio figlio.
Il problema è che, stranamente, i signori de "Le Iene" si sono tirati indietro e, ad oggi, pare non vogliano più proseguire, negandomi anche una spiegazione plausibile.
Per quanto precede chiedo cortesemente, il tuo autorevole intervento al fine di un aiuto per far si che questo incontro avvenga, nella piena tutela del ragazzo, che oggi vive con estremo disagio questa situazione.
Per ogni chiarimento e/o ulteriori informazioni sono reperibile al numero tel. 349-------.
Certa di un tuo cortese riscontro, ti saluto affettuosamente.

Lucia MARINO

Da: Lucia Marino

Giovedì 10 gennaio 2019 08:57:58 Per: Giovanni Minoli

Buongiorno, l'ho ascoltata ieri sera durante la trasmissione su rete 4. Come sempre lei era chiaro, preciso nelle analisi e libero nel pensiero. Quando la ascolto provo un grande consenso verso ciò che dice perché è sempre ciò che penso anch'io. Spero sempre che lei possa tornare 'alla grande' in tv. Cordiali saluti.

Da: Fiorenza Presbitero

Giovedì 10 gennaio 2019 00:45:39 Per: Elena Sofia Ricci

Dopo aver saputo ,volevo chiederti scusa perché io faccio parte del maschile e queste cose non posso digerirle ma purtroppo succedono in troppe famiglie e rovinano le vite.
Mi sono piaciute molto le sue parole a porta porta. Nonostante tutto la vita ci rende forti anche con questi accadimenti. Complimenti

Da: Gaudenzio Massi

Mercoledì 9 gennaio 2019 23:24:08 Per: Elsa Fornero

Gentile Professoressa.
Ho seguito ieri 8 gennaio, il dibattito su "la7" tra Lei e il giornalista Belpietro, voglio esprimerLe la mia solidarietà e complimentarmi con Lei per le risposte date al giornalista, il quale si è dimostrato veramente maleducato e inqualificabile.
Auguri di Buon Anno e un caro saluto

Da: Ruggero

Mercoledì 9 gennaio 2019 21:37:09 Per: Diego Della Valle

Salve buona sera sono un artigiano abruzzese di pelletteria vorrei avere la possibilità di lavorare per voi come terzista visto che ho lavorato per voi in una ditta di Porto d'Ascoli come dipende presso la masmara adesso ho aperto in attività per mio conto più di 10 dipendenti. Non saprei chi contattare per poter fare un po' di produzione di borse molto esperto nel settore... Grazie aspetto notizie oppure un contatto per poter chiamare è fare una prova. Grazie è buona serata

Da: Graziano Di Martino

Mercoledì 9 gennaio 2019 20:48:57 Per: Sean Connery

Buonasera Sir, la amo da sempre. Come sta? Un bacio dalla Sardegna.

Da: Milena Pittalis