Ultimi commenti alle biografie - pagina 5006

Martedì 8 gennaio 2019 18:48:51 Per: Nicoletta Orsomando

Per i momenti felici trasmessi le auguro tanta felicità e serenità per tutti gli anni a venire nell'affetto dei suoi cari.

Da: [email protected]

Martedì 8 gennaio 2019 18:26:45 Per: Mara Maionchi

Salve sono Rosa Cicolella una docente di lettere del liceo musicale C. Poerio di foggia. Chiedo se fosse possibile avere l'indirizzo di posta elettronica della signora Maionchi per finalità didattiche. Resto in fiduciosa attesa. Grazie. Buona serata

Da: Rosa

Martedì 8 gennaio 2019 17:23:30 Per: Maria De Filippi

Salve, tenuto conto che un programma televisivo ha delle regole comportamentali e nello specifico Uomini e Donne over rappresenta quanto di più squallido si possa trasmettere in una rete televisiva, ancor più di una certa levatura. Maria che un tempo rappresentava l'emblema di storie d'amore a lieto fine ,oggi si trova a dirigere non un programma di incontri d'amore ma un Manicomio geriatrico, dove moltissime donne (sempre nel Programma) strisciano come vermi vogliose di avere una visibilità e per questo disposte a umiliarsi come le ultime della serie. Uomini che usano la trasmissione per incontri spacciati (d'amore) ma sono solo a fini sessuali. Ripeto .... è un programma televisivo, e magari queste persone fuori hanno una vita diversa, ma noi /io le vediamo in un programma e l'immagine che lasciano apparire è (UOMINI IN CERCA DI AVVENTURE e DONNE DI MALAFFARE) questo traspare. Gianni Sperti bramoso e lascivo cerca sempre di sapere di rapporti sessuali tra concorrenti ,lo fa con la libidine di un depravato, Tina che notoriamente d'amore capisce meno di zero ha sempre dentro il becco in tutto e non fa capire niente di niente, Gemma ( detta la Furbastra ) si è accaparrata un pomeriggio tutto per lei per piagnucolare cose a cui nessuno crede più. il pubblico che si sa è pagato dal momento che da anni sono sempre le stesse persone potete anche cambiare di posto ma dopo un po' vi si riconosce. Insomma cara Maria sei la padrona di casa di un programma che sembra un ( Puttanaio). in senso lato del termine. E anche se lo stesso viene preparato a tavolino non so se gli ascolti sono gli stessi di un tempo, credo di no! Detto questo mi chiedo: possibile che quelle (Donne) li che hanno un certo fascino e bellezza seva un programma televisivo per comprarsi un pezzo di salsiccia? E ancora perché vengono in quella macelleria per comprarsi tutto il MAIALE?

Da: Loris

Martedì 8 gennaio 2019 15:37:14 Per: Maria De Filippi

Cara Maria de Filippi volevo consigliarti per il tuo programma uomini e donne, per Angela cercare un finto corteggiatore che sia o faccia finta di essere un uomo molto ricco che la cortaggi molto. Spero che accoglerai il mio consiglio, grazie

Da: Fan di uomini e donne

Martedì 8 gennaio 2019 14:53:28 Per: Maria De Filippi

Cara Maria io guardo sempre i tuoi programmi .
Gianni e Tina sono stupendi
Per favore gianni torba con la tua faccia eri bellissimo. ...

Da: Paola

Martedì 8 gennaio 2019 11:34:07 Per: Cristoforo Colombo

mi potete dare il riassunto del fascicolo numero 18

Da: Sconosciuto

Martedì 8 gennaio 2019 11:14:19 Per: Lilli Gruber

Premessa: apprezzo la sua trasmissione e ho stima di Carofiglio. Sono un elettore di sinistra gia' iscritto al PD.

Oggetto: Otto e mezzo di ieri 7 Gennaio 2018.

Merito: all'osservazione di Borgonovo 'voi fate lo stesso' riferendosi al fatto che i politici si contraddicano nel tempo (Renzi da un lato e Salvini dall'altro in particolare sulla disobbedienza dei sindaci), Carofiglio non doveva dire 'noi chi?'. L'indirizzo era chiaro: noi di sinistra! E Carofiglio e' un uomo di sinistra gia' senatore del gruppo PD. Poteva criticare Renzi oltre a Salvini oppure spiegarne le differenze. Glielo faccia sapere se puo' perche' io non trovo un suo recapito.

Da: Domenico Frigione

Martedì 8 gennaio 2019 10:07:33 Per: Gino Strada

No caro, arrivano "affamati fasulli", invadendo il paese. Uccidono, stuprono, rubano. Invece di fare buonista a pagamento (gran pagamento) puoi sempre levarsi dai coglioni assieme con loro. Africa ti piacera. Non c'e niente piu schifoso di tradire il proprio popolo. Merda.

Da: Nadia

Martedì 8 gennaio 2019 00:55:45 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, colgo l'0ccasione per dimostrarle tutta la mia stima, nel contempo volevo umilmente consigliarle (in merito ai cori razzisti) una legge tutti frizzati#,mi spiego meglio ,visto che come ha detto giustamente lei, annullare una partita sarebbe pericoloso e decisione delicata da prendere, appena gli idioti di turno cominciassero con i cori offensivi a mettersi tutti frizzati, ovverosia, tutti i calciatori di entrambe le squadre guardalinee e arbitri compresi, tutti a braccia conserte fino a che gli idioti non la smettano!distinti saluti un suo assiduo elettore!

Da: Mario Vitiello

Lunedì 7 gennaio 2019 15:18:42 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, tempo fa avevo già scritto un messaggio ma non avevo avuto risposta. Non me ne faccio capace.. come una persona come lei con tante qualità di cui godiamo vedendo le sue trasmissioni, come può avvalersi, sostenere e ridere di tanti interventi stupidi, inutili, offensivi e mediocri di persone come Tina per la trasmissione di uomini e donne? Non riesco più a vedere la trasmissione mi dispiace.

Da: Graziella Di Simone