Ultimi commenti alle biografie - pagina 5022

Venerdì 11 gennaio 2019 21:26:26 Per: Lilli Gruber

Dott.ssa Gruber buonasera
Sto guardando, come al solito, 8e 1/2
Di sciocchezze se ne sentono molte e pure becere; come quella che un cafone ignorante le ha lanciato " porti a casa sua una famiglia di migranti "
Ma questa sera l'abbiamo Sentita anche da Sgarbi che poi ha tentato di
Correggersi; xe peso el tacon del buso!
Questa sera forse memore del recente
Passato s'e' lasciata coinvolgere, umanamente la capisco ed approvo!
Brava ha fatto bene!

Da: Orio Bandera

Venerdì 11 gennaio 2019 21:21:23 Per: Lilli Gruber

Ascolto abitualmente il Suo programma che trovo interessante ma sinceramente devo segnalarle che la presentazione quotidiana di libri scritti prevalentemente da colleghi è veramente sgradevole. Forse sarebbe il caso di presentare anche libri di scrittori meno noti, non legati al mondo dell'informazione, e forse non meno validi

Da: Oscar Iovinelli

Venerdì 11 gennaio 2019 20:59:03 Per: Lilli Gruber

Elogio la sua professionalità per la conduzione di otto e mezzo. L'assenza di pubblico e relativi applausi a gogò rendono l'ascolto interessante e piacevole. Una preghiera faccia capire agli autori di dmartedi che gli applausi ogni 10 secondi vanno bene per gli artisti circensi. Bravissima e tantissimi auguri.

Da: Michele

Venerdì 11 gennaio 2019 18:43:26 Per: Joss Stone

Jess Stone è la mia cantante preferita è splendida e grandiosa, stupenda nelle interpetrzioni. The Best

Da: Antonio Colosimo

Venerdì 11 gennaio 2019 15:45:40 Per: Fabrizio De André

Non dimenticherò mai quanta compagnia mi hanno fatto le sue canzoni durante la mia triste adolescenza. Grazie

Da: Paola

Venerdì 11 gennaio 2019 13:39:31 Per: Matteo Salvini

Egregio Ing. AGOSTINI, mi complimento con Lei per aver posto un quesito in chiave di letture semplicissima e esaustiva. Io personalmente conosco alcuni di questi lobbisti, o meglio ancora dei riluttanti facilitatori che, con i loro rapporti con famiglie di individui perennemente in combutta con sedicenti lobbisti, e che qualche avventurato politico ha proposto di introdurli nei palazzi della politica in modo ufficiale, sono a caccia del infedele da sottomettere ai loro giochi di potere, con la solita prebenda. Ciò per scopi esclusivamente personali, intenti ad arricchirsi sempre di più. Tutto questo a scapito della collettività. La stessa collettività che, in parte, contribuisce in diversi modi, ad esaudire i desideri di questi presunti capitani coraggiosi, a riguardo la storia passata e recente dice molto. In questo paese comandano all'incirca una dozzina di famiglie altolocate o presunte tali. Attorno a queste sedicenti famiglie, le quali alcune, perennemente in contatto con altre sedicenti famiglie di industriali meno importanti e meno in vista, le quali a loro volta sono in contatto con personaggi ambigui e inclini al delinquere. Questi ultimi fanno il lavoro sporco e sotterraneo, muovendosi come topi e scarafaggi, alla vista di una fiamma gialla di dileguano nel buio delle tenebre, o più semplicemente nelle fogne da dove emergono ogni qualvolta, in accordo con politici di tutte le carature e colori, per progettare una strada, un'autostrada, queste monopolizzate da solo due o tre famiglie, una rotonda, oppure un qualsiasi progetto per un appalto pubblico che abbia la necessità di essere sviluppato da qualche General Contractor. In definitiva quello che Le voglio dire, egregio Ingegnere, e che la storia si ripete in ogni caso, quindi è inutile che persone del suo spessore cognitivo perda del tempo prezioso a manifestare le proprie rabbie, le proprie idee volte a penetrare le menti di questo popolo di individui vulnerabili. Facendolo addirittura su questo sito, a mio modesto avviso, insignificante, di una persona vulnerabile e insignificante. Le mando un sincero saluto con stima e cordialità. Bruno

Da: Bruno

Venerdì 11 gennaio 2019 13:26:20 Per: Massimo Gramellini

Le lascio il mio recapito tel. 345-------. Le mie avvocate la ringraziano per quello che aveva scritto per il monopattino. Peccato che il monopattino l hanno sciolto nel ferro. Grazie di cuore per tutto. Davvero.

Da: Aicha Elisabethe Ounnadi

Venerdì 11 gennaio 2019 13:22:40 Per: Marguerite Duras

Luogo di nascita Saigon, Francia... Insomma...

Da: Michela

Venerdì 11 gennaio 2019 13:22:18 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno signor Gramellini. Sono stata reintegrata sono la signorq del monopattino. Si ricirda? Della Cidiu' mi avevano licenziata.

Da: Ounnadi Aicha Elisabethe

Venerdì 11 gennaio 2019 13:10:30 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Dottoressa,
La seguo ormai da anni convinto dalla sua professionalità e dal fatto di seguire una delle rare trasmissioni in cui ,anche se in tempi limitati, si possono abbozzare convincenti riflessioni sulla vita politica del Paese generalmente in maniera pacata e senza schiamazzi o prevaricazioni. Mi preme farle notare che questa è e deve rimanere la vera cifra della sua trasmissione! Al contrario si rischia di finire nel solito calderone dei talk show attuali.
In aggiunta un commento agli interventi del dottor Travaglio: ormai diventa sempre più difficile seguire il filo delle sue analisi (sempre più invasive) ma soprattutto per chi a torto si ritiene un allievo del mai dimenticato Montanelli per favore un po' di sintesi e possibilmente coerenza.

Da: Vincenzo