Ultimi commenti alle biografie - pagina 5220
Domenica 29 ottobre 2017 18:38:50
Per: Piero Grasso
Si è dimesso dalla carica di Presidente del Senato ??
Da: D'Arpe Carlo Arrigo
Domenica 29 ottobre 2017 14:48:36
Per: Maria De Filippi
Per questa volta non sparerò a zero su Gianni e Tina, anzi devo fare i complimenti a Tina perché recita meglio di Gianni. Però vorrei mi spiegaste una cosa, che cosa intendete voi per opinionista ? Perché "quei due, più che opinionisti, mi sembrano due comari da mercatino, di quelle che vogliono sapere tutto di tutti, bastava guardarli durante la seduta di Vincenzo e Annamaria...cosa c'è stato tra voi due? Un bacetto? Solo uno o tanti? Siete andati oltre? E di quanto? L'avete fatto o no? E quando lo farete? Tutti i particolari nella prossima puntata...
Sembravano due guardoni più che opinionisti, un po' di contegno! Fine, chiuso, basta.
Sossio e Gaetano che hanno qualcosa in comune. E vi spiego perché: Sossio molla Manila con un sacco di scuse...meriti di meglio, io non posso darti niente, il mazzo di fiori... a sor Coso, ti dice niente la fiaba della volpe e dell'uva? Ci siamo capiti vero?
È veniamo a Gaetano. Qui il contesto è diverso, abbiamo un giovane lacerato da dubbi amletici...esco o non esco? Questo è il problema! Sapete che lo vedo bene nei panni del prence di Danimarca mentre passeggia per lo studio col teschio della Tina sottobraccio? Ha decisamente le phisique di rhôle! Dunque Gaetano si torce le mani, si liscia i capelli, lancia occhiate cariche di desiderio, rimprovero, amore, odio, passione, indifferenza, il resto potete aggiungerlo Voi, a vostra discrezione. Federica fa di tutto per venirgli incontro e bisogna dire che non ha neppure il sostegno del pubblico. Lui seguita nel suo numero di alto equilibrismo tra Federica, Gianni, la Tina, è toh ci metto anche la Cansino. Indeciso come al solito...ma non so...non saprei...certo che adesso sono molto confuso...non mi fate domande...il prence di Danimarca a quest'ora avrebbe già deciso! Ed ecco che l'Imperturbabile, sciolto il groviglio che gli squassava le viscere, emette la sentenza: NO! Ma come no, diceva di essere così innamorato e poi? Federica cerca di farlo ragionare ma lui è irremovibile! Disappunto e sgomento serpeggiano nella sala. Gianni tenta un'analisi: è tutta una recita per gettare fumo negli occhi a tutti, così potranno uscire e vedersi in tutta tranquillità e farsi gli affari loro. Ci può stare. Ma io ho pensato anche ad un'altra possibilità. Gaetano ha provato a fare il beccaccione e Federica ha risposto picche. E così ha fatto tutta la sceneggiata, io la definirei la "scemeggiata" dell'uomo distrutto da un intimo rovello che si vede costretto ad una scelta sofferta ma necessaria. Oppure potrebbe essere uno di quei tipi che si incaponiscono a volere qualcuno anche solo per i gusto di rubarlo ad un altro. Una volta ottenuto quello che volevano, ecco che non sanno più che farsene ma non sanno come uscirne. Quindi si è comportato esattamente come Sossio il quale è stato più diretto e sbrigativo, mentre lui l'ha presa alla larga ma il risultato è lo stesso. Almeno di Sossio sapevano già, Gaetano invece.. .mah così è la vita. Concentriamoci su Anna e Angelo e Vincenzo è Annamaria.
I miei omaggi
Ocanora
Da: Ocanora
Sabato 28 ottobre 2017 17:34:05
Per: Armando Diaz
Un Grande soldato ma sopratutto un grande uomo, fiero di essere napoletano,
Gli uomini di oggi dovrebbero prenderlo sempre ad esempio.
Da: Daniele
Sabato 28 ottobre 2017 11:07:32
Per: Fedez
la mia opinione l'ho già espressa vuoi mettere fat domino questi sono artisti. stop. i giovani dovrebbero seguire questo tipo d'artisti, ac/dc, deep purple, jimy hendrix. musicisti veri, no ciarlatani.
Da: Maurizio
Sabato 28 ottobre 2017 06:34:17
Per: Fedez
fedez rapper o cima di rapa. è il max del peggio come esempio per i giovani. corpo tatuato come mappamondo, indice di scarsa personalità, ha bisogno del mappamondo per far sapere che esiste, titolo di studio? , violento, immagine del bulletto di rozzano terun. c'è da mettersi le mani nei capelli
Da: Maurizio
Martedì 24 ottobre 2017 15:33:59
Per: Anna Frank
Spero che i "tifosi" della Lazio, che hanno usato l'immagine di questa povera bambina in nome dell'odio antisemita, vengano severamente puniti. Nella società odierna ne sentiamo tante ormai, ma con questo "atto disumano" si è oltrepassato ogni limite. VERGOGNATEVI TUTTI!!!
Da: Madmax86
Martedì 24 ottobre 2017 15:02:40
Per: Sandro Pertini
Io devo molto a Pertini, ero militare 4 scaglione 1982 a tricesimo UD e il presidente del Consiglio Craxi diceva che i nostri soldati volontari andavano a Liberare il Libano. Bene, non eravamo ovviamente volontari ed io ero pronto - obbligato alla partenza. il 31 dicembre 1982 Pertini fece un discorso di fine anno e disse: i nostri giovani vanno a combattere in Libano e non sono volontari, sono costretti ad andarci. Il giorno dopo mi dissero che non partivo più. grazie amico di tutti gli italiani. Non ti dimenticheremo. Stefano
Da: Stefano
Lunedì 23 ottobre 2017 20:42:05
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, seguo uomini e donne da una vita, avevo anche provato a candidarmi per il trono classico... ma non capisco perché questa trasmissione non sia dedicata alle persone normali, quelle che hanno veramente bisogno di aiuto per trovare un compagno/a. Mi sembra tutto finto vedendo modelli e modelle, che sicuramente hanno molte possibilità anche all'esterno.
Da: Paola Pampuro
Lunedì 23 ottobre 2017 00:24:46
Per: Mia Martini
Imitata egregiamente venerdì sera da Annalisa Minetti con il brano ''Gli uomini non cambiano'' (del 1992)
Da: Alessandra Di Francesco
Simona Molinari
Cantante italiana
Da: Bruno