Ultimi commenti alle biografie - pagina 5223
Venerdì 1 settembre 2017 08:26:14
Per: Carlo Maria Martini
Si, lo avrei voluto Papa. Sono stato diverse volte in occasione della feste di Sant'Ambrogio a sentire il suo discorso. Molto forte ed aggressivo. Ho notato che i politici presenti (non faccio nomi) e le autorità in prima fila fremevano, occhi bassi, colpetti di tosse. E lui giù parole che sembravano pietre. Ho avuto anche l'onore di ricevere dalle sue mani l'Ambrogino d'oro. Si, lo avrei voluto Papa.
Da: Giorgio Falossi
Giovedì 31 agosto 2017 13:57:06
Per: Diego Della Valle
Buongiorno. Io chiedo a lei solo un lavoro qualsiasi lavoro dove lei a bisogno. Non riesco più a fare un pasto dente da molto io e mia moglie. L'ho lei dirà e compito dello stato. Ma lei e l'ho stato per tutto quello che sta facendo all'Italia. La ringrazio per tutto quello che farà. 3474460458. L'ho dato ma non penso che chiamerà. Cmq anche se fosse un no per me sarebbe un onore parlare con lei. La ringrazio.
Da: Francesco Saverio
Giovedì 31 agosto 2017 10:13:22
Per: Diego Della Valle
Gentilissimo Diego Della Valle, provo a scriverle anch’io una richiesta di sostegno alla mia idea. Sono originaria di un paesino chiamato S. Donato che si trova nel comune di Tagliacozzo (AQ), a 1000 metri sul livello del mare. Tra le strade di questo paesino ho trascorso felice la mia infanzia, ricordo che quando ero piccola c’era molta gente soprattutto d’estate, ma purtroppo ho iniziato a vedere che piano piano le case si stavano svuotando…per tutti era molto più facile trovare lavoro altrove…e così con gli anni ho visto morire quello che per me era una posto stupendo, con una vegetazione fantastica e un clima invidiabile. La mia intenzione è quella di far rivivere S. Donato, partendo dai resti del vecchio paese arroccati sul monte chiamato Monte Forcella, il vecchio villaggio si chiamava “La Porta” e poco più in alto a sorvegliare l’intera valle si trova il castello medioevale, che risulta citato per la prima volta nella bolla papale di Stefano IX nell'anno 1057 con il nome di "Pamperano". Il paese è situato nel parco Velino - Sirente gode di un panorama mozzafiato. Da qualche tempo è diventato meta di passaggio del “Cammino dei Briganti”. E’ un percorso ad anello di 100 Km che si snoda tra Lazio e Abruzzo che al momento sta avendo buoni risultati, nell’anno 2016 sono stati registrati circa 2.000 passaggi. Non vorrei essere l’unica a pensare che questa sia una zona ricca di storia e di natura incontaminata, da valorizzare e far rinascere, donando posti di lavoro a chi in passato si è dovuto trasferire. Spero in un suo riscontro…facciamo rivivere S.Donato e “La Porta”!!!
Da: Valentina
Martedì 29 agosto 2017 12:05:40
Per: Benito Mussolini
Signor Aldo, visto che ha da insegnare "a chi non sa", mi sembra che abbia le idee molto confuse sul fascismo in quanto è stato un movimento politico assolutamente reazionario. Il fascismo non ha mai promosso la civiltà.
Senza peli sulla mia lingua, signor Aldo, mi ha dimostrato di mancare di obiettività e di rigore storico.
Da: Fausto Di Maria
Lunedì 28 agosto 2017 23:27:51
Per: Joe DiMaggio
Qualcuno sa qualcosa in più di Joe DiMaggio??? Tipo il nome delle sorelle
Da: Ilenia
Lunedì 28 agosto 2017 09:00:38
Per: Tina Cipollari
Non la conosco bene ma e' facile capire che non e' bella, non e' simpatica, non e' culturalmente preparata non sa far niente... ma da chi e' raccomandata? che mondo.
Da: Alberto Taddei birillo
Domenica 27 agosto 2017 19:45:24
Per: Benito Mussolini
Rivedere con obiettività storica scevra da ogni condizionamento ciò che chiamasi Fascismo vorrà dire che abbiamo fatto un passo avanti verso la civiltà da offrire moralmente a chi non sa.
Da: Aldo
Sabato 26 agosto 2017 22:20:21
Per: Oriana Fallaci
Oriana è profeta della storia contemporanea, vissuta con un sentimento difficilmente imitabile. E purtroppo, come altri scritttori e narratori di cose vere, si tende a dimenticarla perchè troppo scomoda per certi politici e certa politica attuali. Chi la legge, la ricorda e l'ammira, può solo portarla nel cuore e pregare perchè da Lassù, possa suscitare suggerimenti a veri Italiani. (non politici)
Da: Armagno44p virgilio e libero
Sabato 26 agosto 2017 18:47:03
Per: Dacia Maraini
Gentile signora, ho letto il suo libro Chiara di Assisi e mi sono accorta di essere stata sulla sua lunghezza d'onda nel 1995 quando nel mio mini libro pubblicato a Firenze ho parlato delle suore e delle loro infatuazioni. Il primo racconto sembra anticipare i suoi pensieri su Chiara...il libro si chiama Foemina ludens e, se avrà un po' di tempo, vorrei inviarglielo. Grazie dell'attenzione e cari saluti
Da: Rosanna Trentini
Bill Kaulitz
Musicista tedesco, Tokio Hotel
Da: Armagno44p