Ultimi commenti alle biografie - pagina 5227

Sabato 4 novembre 2017 18:50:06 Per: Elvis Presley

FAI QUALCOSA A CUI VALE LA PENA RICORDARSI, questo era il suo motto, e c'è riuscito benissimo.
Quando lui è morto, il mio primogenito aveva 4 anni,come si poteva chiamare?? Semplice; E L V I S.
ADESSO non chiedetemi perché,sarebbe illogico.
IN quell'epoca io avevo solo 25 anni, ascoltavo Elvis, nel mio tempo libero, e nei momenti di solitudine, nei momenti di tristezza, lui mi ridava la carica di vitalità, e tutto tornava come per incanto.
Quando morì i mie colleghi di lavoro IRONICAMENTE mi davano le condoglianze.
DESTINO BEFFARDO, ESSO NON HA MAI UNA REGOLA, DIMOSTRA SEMPRE IL SUO LATO PEGGIORE
FORSE PER VIGLIACCHERIA; chi mai avrebbe pensato, che all'età di 40 anni, anche il mio ELVIS, il mio orgoglio, la mia forza di vitalità, mi avrebbe abbandonato, le sue ultime parole furono:
( Papà portami all'ospedale mi sento male ), 8 minuti dopo ancora non mi rendevo conto, se ne era andato per sempre, lasciandomi nella desolazione più assoluta. (il 118 diagnosticò, aneurisma alla aorta addominale).
ADESSO io continuo sempre ad ascoltare la stessa musica purtroppo, non mi da più la stessa carica di vitalità, ma mi fa commuovere ripensando al passato, mi consolo ascoltando i cd che il mio ELVIS aveva comperato ed apprezzato molto.
Peccato.

Da: Giovanni Tamburri   E.T. Elettronica Tamburri

Venerdì 3 novembre 2017 22:06:43 Per: Platinette

Veramente interessante nell'imitazione di Bobby solo. Con le parrucche non mi piaci cambia stile. Sei una persona molto interessante mi hai colpito in una tua dichiarazione relativa alla bellissima canzone di Mina "l'ultima occasione" . Sono una donna adulta ancora una volta innamorata!! Evviva bravissima!!

Da: Liadele

Mercoledì 1 novembre 2017 18:19:13 Per: Simone Weil

A SIMON WEIL
< ECCELLENZA DEL PENSIERO OCCIDENTALE >
DALL'EROS DELLA MOLPA IN MAGNA GRECIA
" IL CANTO D'AMORE DI PALINURO PER LA MUSA KAMARATO'N "
Di Bernardo Mario D'Azzurro Da Stio Cilento (SA)
***
< Oh Kamaratòn fiorita,
sorgente della luce che non muore,
a Te l'azzurro fa ritorno
nell'incessante flusso del Mio amore >
....... oOo .......

" Come le onde del mare
si rinfrangono sui lidi
e sulle coste imbiancate,
lasciando di loro .... solo ...
un dolce sapore salmastro
di un caldo umido,
così resterò attaccato a Te
lambendo eternamente
il Tuo muschio dorato,
inebriandomi del Tuo verde
e selvaggio candore ....
unico ... al poter in forza
del Mio grande amore".

AGROPOLI, 1 Novembre 2017
Avv. Bernardo Mario D'Azzurro

Da: Bernardo Mario D'Azzurro

Lunedì 30 ottobre 2017 16:43:25 Per: Alberto Angela

Egr dott.Angela, da anni seguo fedelmente i suoi programmi in TV, che trovo interessanti e ben fatti. Unico difetto: la frequente errata pronuncia dei termini latini.Ne cito alcuni a memoria: càlìgae invece di càligae, buccìna, invece di bùccina, signìfer e vexillìfer invece di sìgnifer e vexìllifer, Trevìri invece di Tréviri, Vindìce, invece di Vìndice, fìcatum invece di ficàtum. L'errore sta nel pronunciarecome piane parole che invece sono sdrucciole, o, come nell'ultimo caso, viceversa. Varrebbe la pena, secondo me, cercare di ovviare a questa manchevolezza. Non è difficile. Basta consultare un modesto latinista, o un qualsiasi dizionario di latino e studiarsi la cosiddetta legge della penultima... Sarebbe un gran peccato non farlo, visto che i suoi programmi per gli spettatori sono occasione non solo di piacevole intrattenimento, ma anche e soprattutto, di arricchimento culturale. Perdoni questo suggerimento, dato con umiltà e intento di pura correzione fraterna, da una ottantacinquenne e pignola ex-insegnante della vecchia scuola media! Con stima e cordialità.

P.S. In un suo documentario è stato commesso anche un errore d'inglese. Il luogo in cui si trovano i supposti resti del castello di re Artù è Tintagel e non Titàngel, come è stato detto per due volte. ..

Da: Cestra Garavelli

Lunedì 30 ottobre 2017 15:28:42 Per: Auguste Renoir

Per approfondire la vita di Renoir, leggere "Mio Padre Renoir" di Jean Renoir

Da: leonotti.com

Lunedì 30 ottobre 2017 02:11:09 Per: Simona Molinari

Simona volevo dirti che rispetto pienamente i tuoi sentimenti ed è solo questione di tempo e poi potrò ricambiarli. Ti dico questo perchè purtroppo io non sono padrone della mia vita ma lo sono dei brutti signori che io nemmeno conosco ed una malefica strega che purtroppo ha rovinato la mia vita e i miei sentimenti. Chissà che un giorno non possiamo essere felici insieme. So che tu non puoi nemmeno rispondermi e , credimi, ciò mi addolora molto. Ma come ti ho detto non posso farci niente. Un bacio ed un abbraccio. Bruno

Da: Bruno

Domenica 29 ottobre 2017 18:38:50 Per: Piero Grasso

Si è dimesso dalla carica di Presidente del Senato ??

Da: D'Arpe Carlo Arrigo

Domenica 29 ottobre 2017 14:48:36 Per: Maria De Filippi

Per questa volta non sparerò a zero  su Gianni e Tina, anzi devo fare i complimenti a Tina perché recita meglio di Gianni. Però vorrei mi spiegaste una cosa, che cosa intendete voi per opinionista ? Perché "quei due, più che opinionisti, mi sembrano due comari da mercatino, di quelle che vogliono sapere tutto di tutti, bastava guardarli durante la seduta di Vincenzo e Annamaria...cosa c'è stato tra voi due? Un bacetto? Solo uno o tanti? Siete andati oltre? E di quanto? L'avete fatto o no? E quando lo farete? Tutti i particolari nella prossima puntata...
Sembravano due guardoni più che opinionisti, un po' di contegno! Fine, chiuso, basta.
Sossio e Gaetano che  hanno qualcosa in comune. E vi spiego perché: Sossio molla Manila con un sacco di scuse...meriti di meglio, io non posso darti niente, il mazzo di fiori... a sor Coso, ti dice niente la fiaba della volpe e dell'uva? Ci siamo capiti vero?
È veniamo a Gaetano. Qui il contesto è  diverso, abbiamo un giovane lacerato da dubbi amletici...esco o non esco? Questo è il problema! Sapete che  lo vedo bene nei panni del prence di Danimarca mentre passeggia per lo studio col teschio della Tina sottobraccio? Ha decisamente le phisique  di rhôle! Dunque Gaetano si torce le mani, si liscia i capelli, lancia occhiate cariche di desiderio, rimprovero, amore, odio, passione, indifferenza, il resto potete aggiungerlo Voi, a vostra discrezione. Federica fa di tutto per venirgli incontro  e bisogna dire che non ha neppure il sostegno del pubblico. Lui seguita nel suo numero di alto equilibrismo tra Federica, Gianni,  la Tina, è toh ci metto anche la Cansino. Indeciso come al solito...ma non so...non saprei...certo che adesso sono molto confuso...non mi fate domande...il prence di Danimarca a quest'ora avrebbe già deciso! Ed ecco che l'Imperturbabile, sciolto il groviglio che gli squassava  le viscere, emette la sentenza: NO! Ma come no, diceva di essere così innamorato e poi? Federica cerca di farlo ragionare ma lui è irremovibile! Disappunto e sgomento serpeggiano nella sala. Gianni tenta un'analisi: è tutta una recita per gettare fumo negli occhi a tutti, così potranno uscire e vedersi in tutta tranquillità e farsi gli affari loro. Ci può stare. Ma io ho pensato anche ad un'altra possibilità. Gaetano ha provato a fare il beccaccione e Federica ha risposto picche. E così ha fatto tutta la sceneggiata, io la definirei la "scemeggiata" dell'uomo distrutto da un intimo rovello che si vede costretto ad una scelta sofferta ma necessaria. Oppure  potrebbe  essere uno di quei tipi che si incaponiscono a volere qualcuno anche solo per i gusto di rubarlo ad un altro. Una volta ottenuto  quello che volevano, ecco che  non sanno  più che farsene ma non sanno come uscirne.  Quindi si è comportato esattamente come Sossio il quale è stato più diretto e sbrigativo, mentre lui l'ha presa alla larga ma il risultato è lo stesso. Almeno di Sossio sapevano già, Gaetano invece.. .mah così è la vita. Concentriamoci  su Anna e Angelo e Vincenzo è Annamaria.
I miei omaggi
Ocanora

Da: Ocanora

Sabato 28 ottobre 2017 17:34:05 Per: Armando Diaz

Un Grande soldato ma sopratutto un grande uomo, fiero di essere napoletano,
Gli uomini di oggi dovrebbero prenderlo sempre ad esempio.

Da: Daniele

Sabato 28 ottobre 2017 11:07:32 Per: Fedez

la mia opinione l'ho già espressa vuoi mettere fat domino questi sono artisti. stop. i giovani dovrebbero seguire questo tipo d'artisti, ac/dc, deep purple, jimy hendrix. musicisti veri, no ciarlatani.

Da: Maurizio