Ultimi commenti alle biografie - pagina 5225
Domenica 8 ottobre 2017 02:10:53
Per: Maria De Filippi
Facciamo il punto:
Tina è insopportabilmente insopportabile, scusa il bisticcio di parole ma volevo rendere bene l'idea. È da TSO. Mi risulta che si è separata dal marito, sì? E allora eviti di punzecchiare chi il marito lo cerca disperatamente.
Gemma è fatta così, romantica, sognatrice, magari un po' pesante e s'innamora sempre degli uomini sbagliati. Ma scusate, perché allora questi uomini sbagliati le si ripropongono sempre sapendo già i problemi che incontreranno? Abbiamo avuto Giorgio che però voleva volare come in gabbiano. Via Giorgio arriva Marco e a me costui ha fatto proprio inc...re! Accusa Gemma di inventarsi storie che lui regolarmente smentisce, sbraita su e giù che vuole i suoi spazi e poi quando non c'è le manca e si commuove anche in trasmissione! Però non l'ama...o forse si... È amore...no è quasi amore... macchè potrebbe essere amore ma anche no. Ma insomma, a bbelli capelli, si può sapere che c...o vuoi dire? E poi la Tina si scandalizza se Gemma esce con un altro!?!? Ma io al suo posto l'avrei mollato da un pezzo! Non so se vi è sfuggito ma durante il video in cui Marco si confronta con l'ultimo corteggiatore di Gemma, dice di aver disapprovato perché insomma "Vedere la sua ex fidanzata ecc..." ma se non aveva mai voluto saperne di fidanzamento! E poi vorrei sapere che cosa intende il sig. Firpo quando dice "io sono fatto Così, dovrai adattarti. Ma grazie, tutti siamo fatti "cosi" , ognuno ha il suo carattere fatto di difetti e virtù, amarsi è anche comprendere l'altro è adattarsi, ma perché dobbiamo essere sempre noi donne a farlo?
Tina l'accusa di stare lì per farsi vedere. Ma benedetta donna tutti sono lì per questo, non siamo ipocriti!
Ho scritto tutto però vorrei chiudere con una richiesta, non si potrebbe spegnere la Tina ogni tanto, metterla in standby... sarebbe già qualcosa....
Grazie
Ocanora
Da: Eleonora
Venerdì 6 ottobre 2017 22:37:23
Per: Freddie Mercury
Era l'80% dei Queen
Da: Paolo
Venerdì 6 ottobre 2017 18:35:40
Per: Gianni Letta
Caro Gianni
non so se ti ricordi ancora di me.
Mi piacerebbe risentirti (una rimpatriata tra...+ 80 anni!)
Ma non so se questo sia il veicolo giusto.
Se ti ricordi e se vuoi, puoi inviarni un messaggio alla mia mail
In ogni caso ti faccio tanti auguri per la tua attività
Da: Armando d'Agostino
Giovedì 5 ottobre 2017 18:57:01
Per: Ivan il Terribile
Quella di Ivan il Terribile è una storia molto interessante. Da tempo cerco libri, in Italia o anche Inglese, sulla vita dello Zar ma senza successo. Spero possiate darmi qualche indicazione.
Grazie
Da: Francesco Maragno
Giovedì 5 ottobre 2017 16:16:07
Per: Gianluca Vacchi
Giovedì 5 ottobre 2017 08:51:54
Per: Maria De Filippi
Salve Sra. Maria, volevo dirgli che questo programma uomini e donne e cominciato con una base bellissima, penso che andare a la ricerca del amore a qualunque eta sia una cosa stupenda perché l'amore e la base di tutto, pero non vediamo le storie come vanno avanti perché ci sta sempre questa specie di show tra Tina e Gemma che ormai non si può sentire piu, anche gli altri hanno il diritto di fare sentire come procede le loro storia e anche noi spettatori vorremmo sapere come finiranno le storie vere che nascono nel programma e il loro sviluppo, e possibile mantenere Gemma un attimo nel anonimato anche se ormai e quasi Gemma di Filippi?cosi torneremo a goderci le belle storie d'amore che sboccieranno. grazie mille e buon lavoro.
Da: Liem
Giovedì 5 ottobre 2017 07:49:12
Per: Lilli Gruber
Il programma di Mike Bongiorno che ho citato nel precedente commento non é forse rischiatutto ma lascia o raddoppia, comunque poco importa perché il succo della piccola proposta non cambia. Leggendo i messaggi di altre persone ho scoperta che il suo nome è molto bello , molto di più di quello con cui è conosciuta, Lilli che non la rispecchia per niente. Visto che riscrivo volevo anche dire che mi infastidisce moltissimo l'uso di vocaboli non Italiani. La nostra lingua è molto bella ed è capita da tutti gli italiani. Mi rendo conto che con un unico termine si esprime qualcosa per la quale in italiano servono più vocaboli, verbi ecc. Ma si cerchi di farsi capire da TUTTI anche se serve più tempo.
Da: Maria Cristina Turci
Mercoledì 4 ottobre 2017 22:06:17
Per: Maria De Filippi
Le misure di critica di Tina verso Gemma non sono piu' pesanti perche' nessun'altra signora del programma si comporta senza dignita' come Gemma
Da: Carla
Mercoledì 4 ottobre 2017 20:53:42
Per: Lilli Gruber
Mi piacerebbe molto che i politici rispondessero a sue domande molto precise restando in cabina come era in "rischiatutto" cioe' restando prima di tutto in tema ,senza paragonare il proprio partito a quello degli altri. Naturalmente dovrebbe esserci un limite di tempo per le risposte e per le eventuali repliche, che non ci dovrebbero neanche essere perché ognuno dovrebbe solo illustrare quello che il proprio partito propone. Probabilmente questo non sarebbe accettato da nessuno tenuto conto che a tutti piace interrompere ed intervenire sulla voce degli altri. Il punto di Pagliaro per me e' sempre esauriente. Buona serata a tutti
Da: Maria Cristina Turci
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Ocanora