Ultimi commenti alle biografie - pagina 5225

Giovedì 9 novembre 2017 10:15:02 Per: Maria De Filippi

Condividendo in toto i messaggi di O-canora, aggiungo una scoperta:le mummie dello studio sono in realtà due:una si chiama Tinin, ed è autentica, l'altra Tina ed è un falso malriuscito (come del resto le sue brutte caricature) La strana coppia. Giorgio, da cavaliere altero a giullare di Tina, il cui cervello non sa distinguere tra un gabbiano e una libellula, mentre lui confonde gli uccelli con gli ippopotami. Concludendo: Viva Gemma Vera Verissima!

Da: Rossana

Mercoledì 8 novembre 2017 17:52:27 Per: Maria De Filippi

Insomma basta con la Tina! Non fa nemmeno ridere, é prevedibile noiosa ripetitiva e quando fa l'imitazione di Gemma è patetica e disgustosa. E via quella mummia, è stupida è obsoleta. Gemma mi era indifferente ma ora sono daĺla sua parte. È poi che le frega a lei se esce con altri uomini? Non è quello uno degli scopi del programma? È per caso invidiosa?
È tu Maria non hai niente da dire in merito?

Da: Ocanora

Mercoledì 8 novembre 2017 15:08:03 Per: Maria De Filippi

Per mandi via quella ciccia bomba di grasso di Tina

Da: Franco

Mercoledì 8 novembre 2017 15:05:30 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, mi spiace ma In una società che cerca di bloccare il bullismo nelle scuole in ogni modo voi vi rendete complici e fate vedere il tipico atteggiamento da bulli tutti i giorni! Il comportamento di Tina nei confronti di Gemma è da vera bulla e non riesco proprio a sopportarlo. Vorrei rilassarmi e vedere il tuo programma ma ogni volta devo cambiare canale perché l’esempio che date è davvero schifoso!!! Il bullismo non è solo chiuso nelle scuole è un vero e proprio atteggiamento che purtroppo dobbiamo vederlo anche in televisione!!

Da: Federica

Martedì 7 novembre 2017 22:22:22 Per: Papa Benedetto XVI
Martedì 7 novembre 2017 19:28:15 Per: Peter Gabriel

un'artista poliedrico, geniale e allo stesso tempo trasgressivo che ama sperimentare!

Da: Nicola Torchia

Martedì 7 novembre 2017 17:59:39 Per: Piero Angela

Salve Piero, spero di avere la fortuna dei Sagittari e poter entrare in comunicazione con te al più presto. L'ultima volta che ci siamo visti era a Bassano, ricordi? Dunque, la University of Illinois Press farà uscire in questi giorni negli USA e nel UK il mio libro "Dizzy, Duke, Brother Ray and Friends", ed ho promesso di assisterli per le versioni francesi, italiane, etc. Proprio ieri ti ho visto su RAI3 ed è stato un lampo! Chi meglio dell'ottimo jazzpianist Peter Angel potrebbe consigliarmi?
Se mi dai il tuo e-mail personale potro' Inviarti le foto della copertina e la presentazione. Ovviamente anche copia del libro quando uscirà dalla stampa. By the way, io vivo da 17 anni al sole di Nizza, vieni mai da queste parti? OK, it's up to you now, e complimenti per tuo figlio; ha avuto un'ottimo esempio dall'infanzia.... All the best, as ever, Lilian.

Da: Lilian Terry

Martedì 7 novembre 2017 16:06:49 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, rimango sempre più delusa dell'andamento del programma.
Se prima c'era molto più controllo, ora il controllo in quel programma non si sa neanche più cos'è, a partire dai personaggi principali, come una Tina e un Gianni, che pensano di poter essere liberi di esprimere la loro opinione come vogliono, solo perché sono "opinionisti", permettendoci di offendere e denigrare chiunque. Persone piccole e di cattivo esempio come loro hanno rovinato il programma. E lei, Maria, mi meraviglia perché non si permette di dire mai una parola i merito, e ride di seguito alle loro battute stupide. Lei che invece dovrebbe difendere il suo programma!
Il bullismo psicologico che divulgate voi è il peggiore che ci possa essere.
È uno schifo!

Da: Giulia

Martedì 7 novembre 2017 16:01:43 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, un messaggio al volo.
Ritieni normale le risate di Tina e Gianni durante la presentazione di un ospite?
Io le trovo maleducate e offensive.(personalmente trovo molto simpatica Tina e una brava persona Gianni)
Maria cara, anche se non sei su una rete pubblica, sono certo non puoi non vivere con senso di responsabilità il tuo entrare direttamente nelle case degli italiani, in un orario cosí delicato.
Fai qualcosa...

Da: Giuseppe

Martedì 7 novembre 2017 13:34:56 Per: Fred Bongusto

Caro Fred, non dimenticherò mai l'incontro e il breve scambio che ho avuto con te, a Piazzale Ponte Milvio, di cui eri frequentatore. Ci scambiammo anche i nostri cell., ero un neo avvocato ed il lavoro mi ha distratto e solo ora sto cercando un nuovo contatto, per le mille curiosità che ho della tua straordinaria carriera. Quella volta mi dicesti: " Tu si che hai buongusto". Ti raccontai che la mia passione per te e le tue canzoni derivò da mio padre, che dopo la separazione turbolenta si rifugiò nelle tue canzoni, che mi trasmise per tutto il decennio '70 ed oltre.
Tengo ora, come eredità, tutti i tuoi dischi, i nastri, ma ho poi acquistato diversi CD raccolte. Ho commentato molti tuoi brani su YOUTUBE.
Sono passati oltre dieci anni, ma un nuovo incontro, magari a Via Bevagna, Roma, come dici in " Cazzarola" ( ma la mia preferita rimane " Mi chiamavano Blue Moon" ) sarebbe il massimo per me, ma dovunque vuoi. Avrei tanto da imparare da un artista così eclettico e raffinato come te, oltre che un gran signore.
Un caro saluto.
Federico Honorati

P.S. ti rimando il mio cell, che è sempre lo stesso: 333.------- [email protected] sperando in una meravigliosa sorpresa.

Da: Federico   mondostatistiche.com