Ultimi commenti alle biografie - pagina 5225

Venerdì 5 gennaio 2018 17:43:24 Per: Adriano Celentano

Grande. Un uomo libero che ha permesso a noi di conoscere alcune problematiche con molto anticipo. L'unica notizia che manca è la sua battaglia per la libertà dell'ACQUA. Speriamo di vederlo con nuove canzoni. Grazie

Da: Claudio De Benedetto

Giovedì 4 gennaio 2018 20:52:31 Per: Max Pezzali

Max Pezzali è il mio cantante preferito da quando ho ascoltato la sua canzone. Lo adoro. Con le sue semplici parole riesce ad entrare nel cuore. Mitico.

Da: Concetta

Giovedì 4 gennaio 2018 08:31:18 Per: Luigi Di Maio

Caro Sergio, non serve una laura per essere intelligenti e/o onesti. Non serve una laurea per avere la volontà di risolvere i problemi di un paese, bastano volontà, sacrificio e idee. Una buona idea non è di destra o di sinistra, è buona e basta. Se questo paese continuerà a riempirsi la bocca di idealismi senza capire che gli idealismi non servono a risolvere i problemi, continueremo a perdere tempo. Fare, non parlare. Buon anno a tutti voi.

Da: Roberto

Mercoledì 3 gennaio 2018 15:20:04 Per: Alberto Angela

buongiorno Alberto,
mi chiamo Francesco Macrì e ho 10 anni.
Sono molto appassionato di arte e di storia e seguo sempre i tuoi programmi anzi e da quando avevo 5 anni che ti seguo perchè grazie ai tuoi permessi puoi entrare nelle parti più nascoste dei musei e ne dai così l'opportunità a noi di far vedere cose che non possiamo vedere dal vivo.
Il mio programma preferito è Stanotte a... perchè di notte il museo sembra offrire i suoi tesori e poi l'atmosfera è come se si fermi.

P.s
ho dimenticato di dirti che sono così ossessionato dai tuoi programmi che ho chiamato il mio gatto Alberto Angela

Da: Macrì Francesco

Mercoledì 3 gennaio 2018 15:18:40 Per: Francesco Nuti

Francesco Nuti, nonostante la vita attuale, brillerà per sempre in un cielo dove il silenzio è arte. Ciao Francesco.

Da: Filippo

Mercoledì 3 gennaio 2018 02:47:07 Per: Ferdinando Imposimato

Grande uomo, grande magistrato , ha ricoperto diversi ruoli politici, veramente persona ️x bene , addio Ferdinando Imposimato

Da: Francesco

Lunedì 1 gennaio 2018 23:31:17 Per: Wolfgang Amadeus Mozart

Ce n'è una che è nuova per approfondire, te la consiglio perché molte cose su Mozart sono rimesse in discussione: Mozart la caduta degli dei scritto da Bianchini & Trombetta, è appena uscito il secondo volume.

Da: Paola

Venerdì 29 dicembre 2017 19:13:35 Per: Ezio Bosso

Ezio ti auguro un Anno Nuovo ricco di ogni bene.
P.S. Sarebbe bello se potessi comporre una ninna nanna e dedicarla a tutti i bambini del mondo senza distinzione di razza o religione.
Auguri!

Da: Pina

Venerdì 29 dicembre 2017 15:34:13 Per: Luca Carboni

Leggendo la tua biografia ho scoperto
la tua eta 56 anni
il tuo segno bilancia
che suoni il pianoforte
oltre che la chitarra
e sul mio brano preferito "Fisico bestiale" mi fai venir voglia a riprendere a suonare
uno strumento... il look da americanino... gli occhi neri... una musicalità e ritmicita alle stelle

Da: Vitty

Giovedì 28 dicembre 2017 16:25:37 Per: Luigi Di Maio

Luigi Di Maio,
populista arrivista , mai laureato, dopo aver frequentato 2 facolta', per lui facoltative, poiche' non si e' mai laureato, si permette il lusso di criticare matteo renzi, il piu' giovane presidente del consiglio dal dopoguerra ad oggi, laureato in giurisprudenza ed autore di piu' di 10 libri al suo attivo, farebbe bene a tornare tra i banchi di scuola : imparerebbe a dialogare con parole sue e non con frasi fatte che gli sono state indottrinate da Beppe Grillo e compagni, per essere eletto in rete, visto che al suo paese, Pomigliano D'Arco, quando si e' presentato alle elezioni, ha preso solo 59 (dico cinquantanove) voti.
Un coniglio incapace che sfugge ogni confronto con Matteo Renzi poiche' 2 (due ) frasi insieme non sa mettere e si pavoneggia a grande leader, quando secondo me, non potrebbe fare nemmeno il collaboratore ausiliario in una scuola per l'infanzia.

Da: Sergio