Ultimi commenti alle biografie - pagina 5225

Martedì 22 agosto 2017 10:22:17 Per: Mats Wilander

Per me Mats Wilander ha espresso un tennis tanto grande e immenso che sarebbe meraviglioso poter costruire una macchina del tempo per vederlo competere - nella condizione fisica, atletica e mentale del miglior Wilander - con i piu' forti campioni di oggi...

Da: Danilo

Lunedì 21 agosto 2017 21:46:40 Per: Concita De Gregorio

Cara Concita complimenti per la trasmissione "Fuori Roma". Una serie che trovo appassionante, sincera, aperta, completa. Per me il più bel programma che passa in tv in questo momento. Spero che possa continuare ancora a lungo. Per la mia sete di conoscenza e per noi tutti italiani che abbiamo bisogno di ragionare di più sulla complessità delle situazioni.

Da: Daniela

Lunedì 21 agosto 2017 19:59:09 Per: Laura Boldrini

Le persone che ultimamente offendono anche in maniera violenta la Boldrini mi fanno molta tristezza io credo che se in questo paese ci fossero più persone come la Boldrini questo sarebbe un paese migliore.

Da: Chiarini Franco

Lunedì 21 agosto 2017 10:33:17 Per: Marzio Perrelli

Egr sig Marzio Perrelli avrei urgente bisogno di sentira su una questione HSBC per delle informazioni se potrebbe darmi delle notizie e possiamo contattarci su sorvillosalvatore tin.it grazie

Da: Salvatore

Domenica 20 agosto 2017 21:42:56 Per: Adriano Panatta

Dopo aver visto la trasmissione "supereroi" relativa ad Adriano, alcune sere fa, vorrei indirizzargli una e mail di saluto.
Dove posso inviarla? Vorrei certezze che potesse riceverla personalmente, senza filtri....
Grazie, attendo vs gentile indicazione. Roberto Rita.

Da: Roberto Rita

Domenica 20 agosto 2017 17:52:52 Per: Giorgio Gaber

I "giovani" come me non possono NON ricordare con nostalgia Gaber. Molti "papponi" politici a altri, avrebbero dovuto comprendere questa persona.

Da: Fabargello

Domenica 20 agosto 2017 12:16:20 Per: Beatrix Potter

Buon giorno lascio volentieri questo messaggio di stima per questa incredibile scrittrice e illustratrice. Sono profondamente affezionata ad questa donna di altri tempi , che ha avuto il coraggio di mostrare le sue idee di donna in grado di scegliere di essere fuori dagli schemi di quei tempi , dove la donna doveva necessariamente per essere realizzata sposandosi.
Lei scelse la strada più difficoltosa ma più interessante per la sua esistenza, l' amore per la natura e gli spazzi esterni le ha dato la possibilità di fare dei veri capolavori , che a mio parere se ogni genitore regalasse ai propri figli i suoi libri ,ne guadagnerebbe anche la nostra società che non rispetta la natura .
Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere il mio pensiero.
PATRIZIA CUNEO

Da: Patrizia Cuneo

Domenica 20 agosto 2017 09:13:02 Per: Eddie Van Halen

che dire di uno dei mostri sacri della chitarra elettrica?e' gia' stato detto tutto,del bello e del meno bello...resta in ogni caso il mio preferito e spero che ,nonostante tutto quello a cui ha sottoposto il suo povero e stupendo corpiccino,gli consenta di vivere ancora taaaanto tempo per deliziarci con la sua splendida e unica chitarra.mi raccomando eddie, basta droghe, basta beveroni strani, e soprattutto curati!
con affetto , una fan italiana.

Da: Antonella

Venerdì 18 agosto 2017 17:35:51 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber, per le mie vacanze estive mi sono recata nell'isola di Cefalonia in Grecia, dove ho visitato il memoriale dei Caduti della Divisione Acqui voluto e inaugurato da Sandro Pertini. Poi ho fatto un salto ad Argostoli dove si trova il museo in Memoria della Divisione "Acqui". https:// www.facebook.com/ associazione.italogreca.mediterraneo e anche http:// www.mediterraneoass.com/ divisione_acqui.htm
Questo museo è stato aperto grazie al lavoro di volontari italiani e greci che vogliono tramandare la memoria e sopratutto non far dimenticare questo ennesimo eccidio causato dalla furia nazista. Parlando con uno dei volontari ci è stato spiegato che Carlo Azeglio Ciampi in visita a Cefalonia prima quando era Governatore della Banca d'Italia, poi Presidente della Repubblica ed infine come cittadino privato, espresse la volontà di voler contribuire a finanziare l'attività del museo attraverso aiuti provenienti dal Governo italiano, ma questi non sono mai arrivati.
Credo che il Presidente della Repubblica e lo Stato italiano dovrebbero preservare la memoria dei caduti italiani all'estero non solo a parole, ma con i fatti, quindi sostenere l'attività di questo museo che continua ad andare avanti grazie all'autofinanziamento dei volontari e alle offerte dei visitatori. Spero che possa occuparsi della divisione Acqui e del museo in un suo articolo oppure in un servizio televiso.
La ringrazio per la sua attenzione.
Cordiali Saluti,
Cristina Nassi

Da: Cristina Nassi

Venerdì 18 agosto 2017 00:49:02 Per: Édith Piaf

Grande donna e grande artista voce indimenticabile, unica oserei dire

Da: Carlastella