Ultimi commenti alle biografie - pagina 5226
Martedì 15 agosto 2017 09:51:19
Per: Ferruccio De Bortoli
Verità e giustiziagrandi ideali lontani anni luce .è necessaria tanta fede e costanza rigorosa anche se laluce è lontana. Ammiro ilsuo impegno .
Da: Teresa Nicolotti
Lunedì 14 agosto 2017 18:24:19
Per: Vittorio Sgarbi
sai vittorio
mi guardo attorno
ma poco vedo
vedo il tuo ieri
eri bello e poi…
dietro con tanti zeri!…
ed io? che faccio?
io “lontano” ragazzaccio?
ora non ho piu’ l’eta’
tout passe, tous lasse
tout ce raimplas….
e quanta belta’
“splendea, nei tuoi occhi,
ridenti e.. fuggitivi”…….
ma un giorno “ la dea cali’
ti tolse dalle mani
ogni giovedi’
e per noi resto’ fuori
“ l’ingegno caldo dei nostri cuori”
Da: Lucia Marolla
Domenica 13 agosto 2017 17:51:19
Per: Veronica Lario
Non ho conosciuto personalmente la signora Lario, devo commentare che da quanto leggo non posso non apprezzare la sua indipendenza culturale (ovviamente la sua bellezza è un dono anche per chi la guarda), Il senso critico, la riservatezza, la distanza dall'intelletualismo e dalle schermaglie politiche la rendono libera da ogni inquadramento o vessillo. Una donna da ammirare.
Pietro Solinas · Università di Bologna
Da: Pietro
Domenica 13 agosto 2017 11:23:08
Per: Fabri Fibra
ciao, sono una donna adulta e desidero lasciare una mia impressione dopo aver ascoltato alcuni testi delle tue canzoni.. mi sei simpatico e trovo i tuoi testi anche un poco meno superficiali di quelli di altri rap italiani... tuttavia vorrei farti questa domanda... prova a pensare di essere una donna .. come ti sentiresti ascoltando e guardando i tuoi video? tu lavori con il linguaggio, quindi saprai quanto le parole sono importanti... chiamare una donna figa è ridurre una totalità alla sola parte anatomica.. e il solito uso del corpo femminile nudo nei video è stra- abusato ...oppure è solo critica da parte tua come farebbero capire altre parti dei tuoi testi più critici verso la nostra società dei consumi? fammi capire.. io penso che tu abbia la possibilità di rappresentare una parte più autentica nel panorama rap.italiano già cosi poco autentico.. lo spero.. buon lavoro
Da: M.Grazia Mazzolino
Domenica 13 agosto 2017 09:01:18
Per: Mauro Corona
Adoro tutti i suoi libri.. e la mia famiglia... vive la montagna conflitto il rispetto... mi piacerebbe che fossi ospite presso scuola Dante di vittorio Veneto per i miei nipotini che frequentano la terza e seconda elementare... sono attivisti naturalisti... dici sempre di informare i bambini... grazie della sua disponibilità.. con ammirazione
Da: Nives
Domenica 13 agosto 2017 08:56:01
Per: Kim Jong-un
Nella biografia riportata si afferma che Kim-Jong-Un è nato a Pyong-Yang ma ho ascoltato una intervista televisiva su La7 ad un giornalista, di cui purtroppo non ricordo il nome, che è stato per anni inviato da quella capitale che asseriva fosse nato in una piccola cittadina. In questa intervista raccontava che quando l'aereo della compagnia di bandiera ( solo due compagnie aeree portano alla capitale della Korea del Nord) sorvolava la cittadina natale del Dittatore, le hostess si allineavano nella carlinga dell'aereo cantando e piangendo con le braccia rivolte verso l'alto tessendone le lodi. Potreste verificare per favore?
Da: Aldo
Venerdì 11 agosto 2017 16:11:03
Per: Niels Bohr
Onestamente e con molta ignoranza confesso che non conoscevo il premio Nobel Bohr. mi sono interessato a lui perché mi ha incuriosito e piaciuta una sua frase: un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli sbagli possibili in un campo ristretto> spiegare così bene e completamente e in modo così semplice un concetto lo trovavo geniale... adesso capisco il perché. GRAZIE
Da: Rosario Barbieri
Venerdì 11 agosto 2017 11:54:41
Per: Gianluca Vacchi
Credevo fosse un cialtrone qualunque,sono sorpresa ...favorevolmente. Rimane evidente che il suo retroterra economico lo avvantaggia ..e ..lo ..penalizza! I pregi sono evidenti: una persona che si sa esprimere con evidenti capacità dialettiche, coltiva il fisico ( nota negativa l'eccessivo narcisismo) ,ma anche intellettualmente è preparato ,curioso,ironico. Ha gusto ,creatività, anche se eccede nell'esibizionismo, nonostante la" costruzione di immagine" rimane una persona" non falsa" questo lo rende..gradevole ,..nonostante tutto.! Non sono in linea con le sue priorità e i suoi valori,ma non mi genera antipatia. Sorrido...e ..passo.. al.. mondo-reale. Considerazione inevitabile ,peccato non utilizzate le proprie risorse per migliori cause.!
Da: Anna
Mercoledì 9 agosto 2017 18:08:24
Per: Gianluca Vacchi
Io ammiro GV. Spero si risolvano bene le recenti controversie giudiz.
In fondo si gode il frutto di redditizi investimenti e sicuramente fortuna ad aver ereditato parte dell 'azienda (o quote) dal padre e zio.
Credo i giovani Italiani debbano (come dice lui) trovare esempi concreti positivi ed intraprendenti, emulare qlcn che lasci qlcs.
Contestarlo non serve a nulla e fa parte della classica 'invidia' di chi preferisce parlar male di queste persone anzichè prendersela con i veri artefici del danno del nostro paese..la classe politica.
+ imprenditori - politici
(fidatevi del parere di un Italiano che ama l'Italia e che vive all'estero)
Da: Giacomo
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Giancarlo Fabbi www.promosalutemente.it