Ultimi commenti alle biografie - pagina 5344

Mercoledì 9 luglio 2014 15:06:29 Per: Maria De Filippi

Ciao, ieri e oggi mi è capitato di guardare un attimo Uomini&Donne e poi...Antonio sempre antipatico per me come già mi ricordavo, ma ho visto Barbara diversa, io forse ai tempi non ho guardato tutte le puntate del trono over, ma è diversa mi sembra si sia rifatta nel corso del tempo di Uomini&Donne il naso e forse a oggi per come la vedo mentre commenta anche un ritocchino alle labbra.... ma con il naso di prima mi sembra proprio strana... ciao

Da: Lorenza

Giovedì 3 luglio 2014 18:04:21 Per: Ezio Greggio

Dietro consiglio del Dott.Origgi ti disturbo per chiederti 2 minuti del tuo tempo,se vuoi o puoi questo è il mio recapito
telefonico 347------- grazie

Da: Enrico Fagetti

Domenica 22 giugno 2014 14:13:54 Per: Mauro Corona

Sto' leggendo il tuo libro il canto delle maniere e lo trovo molto scorrevole e intrigante. Le faccio tantissimi complimenti!

Da: Giacomo

Domenica 22 giugno 2014 12:17:06 Per: Roberto Calderoli

Egr. sig. roberto La pregherei di visitare i post sul "fatto quotidiano" che sono migliaia e La riguardano! Grazie

Da: pierpista

Venerdì 20 giugno 2014 13:39:19 Per: Alessandro Profumo

Dr. Alessandro
lavoro in Unicredit (quando era il nostro immenso Leader.... io ero una piccola manager ed ho sempre avuto una grande ammirazione per lei, per quello che ci ha dato, moralmente e altro ) Il mio paese natale è Busseto Pecorara (pc) Val Tidone.
Le chiedo scusa innanzitutto per rubarle un attimo del suo prezioso tempo....ma sapendo che lei adora la ns. valle mi piacerebbe avere contatti con lei per avere alcune idee al fine di rivalutare il mio splendido piccolo paesino ubicato tra le montagne (Busseto frazione di pecorara, in quanto ormai abitato da popolazione attempata... ma nel periodo estito arrivano i pochi giovani e vorrei poter fare qualche cosa per loro.
Il ns. splendido Sidaco ci sta dando una mano e sta facendo "salti mortali, ma....purtroppo ha tante frazioni della tipologia con immensi problemi da saturare. Grazie in anticipo per l'attenzione. Romana

Da: Franzini Romana

Giovedì 19 giugno 2014 11:59:23 Per: Giorgio Armani

essenziale dal gusto eterno
elegante con universalita'
rievoca l'arte di cio' che si potrebbe fare a meno, facendola diventare arte allo stato puro. Genio del nostro tempo.

Da: fortunato cara'

Mercoledì 18 giugno 2014 14:16:17 Per: Monica Vitti

Grazie Signora Vitti, per lo spessore che ha dato al cinema italiano, per i bei momenti che ci ha fatto vivere e che riviviamo ogni volta che vediamo un suo film. Le vere Dive sanno quando abbandonare il palcoscenico... le vere Dive sono immortali. Grazie.

Da: nazzareno

Lunedì 16 giugno 2014 20:34:22 Per: Milena Gabanelli

mi mancherai fino a settembre
scrivimi o telefonami presto

Da: Walter

Lunedì 16 giugno 2014 12:12:19 Per: Vincenzo Cardarelli

Vincenzo Cardarelli, nato Nazareno Caldarelli, figlio di Antonio (non Angelo) Romagnoli, nato a Pollenza (Macerata), e Giovanna Caldarelli.All'anagrafe di Tarquinia non risulta il nome del padre naturale, ma soltanto quello della madre.Successivamente si fece chiamare Cardarelli.

Da: Lauro Primucci

Mercoledì 11 giugno 2014 22:46:28 Per: Cesare Prandelli

dedica le vittorie alle vittime dell'assassino Battisti che il Brasile si ostina a proteggere. Queste forti dediche vi porteranno bene. Forza Azzurri, forza Italia !!!
Silvio

Da: Silvio Salviati