Ultimi commenti alle biografie - pagina 5348

Mercoledì 19 novembre 2014 14:05:47 Per: Diego Della Valle

comunque tutte le volte che viene intervistato in tv come per magia, il titolo tod sale venga spesso

Da: Paride Ferrigno   http://clemente1.blogspot.it/

Mercoledì 19 novembre 2014 13:27:04 Per: Diego Della Valle

vedo che tutti i commenti a lei rivolti sono di ammirazione e me ne congratulo, magari vedremo in futuro qualora decidesse di entrare in politica poiche' li si pesa l'uomo

Da: Paride Ferrigno   http://clemente1.blogspot.it/

Mercoledì 19 novembre 2014 12:25:30 Per: Diego Della Valle

Dott Diego Della Valle
Ho giusto ieri sera seguito in tv l'intervista a lei
di Bruno Vespa e mi congratulo per la sua sottile ma significativa esposizione di idee di cui vado fiero a nome di tutti gli italiani veri.
Abito negli Stati Uniti da oltre 20 anni pur italiano di nascita, mi occupo di moda marketing product
Placement in America.
Mi trovo in Italia per un lungo periodo di lavoro
a milano dove mi reco spesso.
Sarei onorato conoscerla e vorrei tutti gli imprenditori italiani avessero fatto come lei.
Sarei felice poter servire la sua opera ed esserle anche utile con la mia esperienza italiana ed estera.
Distinti saluti
Stefano Panaro

Da: Dott Stefano Panaro

Mercoledì 19 novembre 2014 03:17:21 Per: Giancarlo Giannini

Non credo ci siano parole per descrivere la sua bravura professionale... Ho 44 anni, nn ho visto molti suoi film, ma quei pochi mi hanno reso l'idea della sua grande professionalità. Mi è capitato di vedere alcune sue interviste e devo ammettere di essere rimasta colpita dalla sua personalità, ovviamente nn l'ho mai conosciuto personalmente ciò nonostante ho avvertito la sua sensibilità e semplicità , tanto di sentirlo come uno di famiglia... Mah.. Forse perché nn nn l'ho mai avuta... Comunque grazie di cuore Giancarlo per avermi donato sentimenti di dolcezza e serenità, come farebbe un papà o un fratello più grande. L'abbraccio con tutto il mio affetto e sperando che io possa incontrarla in un 'altra vita. Sabrina.

Da: Sabrina bianchi

Lunedì 17 novembre 2014 20:24:40 Per: Maria De Filippi

Ciao, oggi vedendo la puntata di Uomini&Donne over ho pensato anch'io la stessa cosa di Umberto, forse Gianni ha ragione riguardo la signora Francesca, ma gli altri che sono li da anni?? Tipo Antonio, Gemma, Elga e altri...devo dire che Maria mi è proprio piaciuta quando un po' di puntate fa ha fatto capire che se si viene li per cercare una persona va bene se no che vadano a casa, è stata chiara. Vedremo i soliti personaggi cosa faranno. Ciao Lori

Da: Lorenza

Lunedì 17 novembre 2014 17:04:14 Per: Maria De Filippi

Buongiorno,
seguo il programma uomini e donne over e ho notato che spesso vengono presi di mira da Gianni o da Tina, alcuni protagonisti, i quali vengono accusati di non cercare un compagno o una compagna, ma solo visibilità in tv,come è stato nella puntata andata in onda oggi 17 novembre con la Signora francesca.
Tantè che molti di questi protagonisti sono stati mandati a casa, come è giusto che sia nello spirito del programma.
Però mi chiedo, e le chiedo, se è credibile far stare nel programma anche altri personaggi, tra tutti Antonio, Giuliano e Gemma, che sono lì da 5 anni, e a nessuno di loro viene rimproverato nulla. Mi sembra strano che dopo tutto questo tempo, nessuno di loro abbia trovato l'anima gemella, quindi mi sorge quindi il dubbio che la loro partecipazione sia a titolo diverso da tutti quanti gli altri.
Con stima
Umberto

Da: Umberto

Lunedì 17 novembre 2014 15:39:31 Per: Maria De Filippi

Cara sign. Maria ho stima del suo lavoro ma mi permetterei da spettatrice,di suggerirle 1 reciclaggio di anziani mi sa che qsti si sono montati la testa ... Forse sarebbero simpatici anziani umili.

Da: Laia

Lunedì 17 novembre 2014 13:28:19 Per: Massimo Giletti

Mettere nel curriculum la relazione con la Moretti! Fa curriculum? Vi do una notizia, nell'ambiente si sapeva gia che aveva un'altra da temp, ma lo stesdo Giletti alla trasmissione di Rai 2 Un giorno da pecora ha detto che non beve birra, è diventato astemio. Aggornate il curriculum

Da: Piero

Lunedì 17 novembre 2014 12:22:14 Per: Helen Keller

Ho conosciuto la storia di Helen Keller studiando il testo di K.Lorenz "l'altra faccia dello specchio" in cui l'autore contesta la stolta moda che ritiene scientifico solo quei fenomeni che si possono ripetere. Il caso unico della Keller e di H. Sullivan è servito a Lorenz per dimostrare che anche un caso che si verifica una sola volta nella storia ha un valore scientifico. Ancora, ho potuto conoscere la vita lunga e laboriosa sia della keller che della Sullivan, leggendo l' aforisma del 17/11/2014.

Da: ciro scarpetta

Domenica 16 novembre 2014 21:10:15 Per: Placido Domingo

sei un grande!!! e sei anche il mio cantante preferito e poi anche se se ho solo 12 anni mi hai già fatto cambiare idea sulla musica: subito la credevo noiosa mentre adesso è diventata il mio mondo e so già cosa essere da grande: VOGLIO ESSERE COME TE!!!
CON AFFETTO UNA TUA GRANDISSIMA FAN!!!
ps. il mio più grande sogno è vederti e avere un tuo autografo.

Da: Monica Pizzorno