Ultimi commenti alle biografie - pagina 5349

Venerdì 31 ottobre 2014 20:16:51 Per: Bruno Gambarotta

Più che un commento vorrei oltre che complimentarmi per il suo operato,metterla al corrente di un mio progetto per ricordare Gipo Farassino a quasi un anno dalla sua morte. Ho scritto e interpretato uno spettacolo musicale composto da 16 canzoni di Farassino e sette monologhi di Carlo Artuffo. Il debutto é avvenuto in un piccolo teatro del Pinerolese. A Cercenasco. Sarei felice di riproporlo ad un pubblico più vasto.
Mi rendo conto che sono un perfetto sconosciuto ma disponendo di 5 ottimi musicisti ed un po' di faccia tosta, ho trovato il coraggio di scrivere questo messaggio.
Distinti saluti
Ercole Bassi
tel 348-------

Da: Ercole Bassi

Venerdì 31 ottobre 2014 15:26:39 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, ma perché si dedicano tutte queste puntate a uomini e donne ove? Era uno dei miei programmi preferiti ma ora non più e' diventato noioso e si vede lontano in migli che queste persone sono li solo per passare il tempo ed apparire e non per trovare l amore! Vi prego ritornate al uomini e donne originale e non ove! !

Da: barbara

Lunedì 27 ottobre 2014 15:35:09 Per: Franco Nero

Ciao cuginetto, vorrei tanto incontrarti.Io ti ho vista quando avevo solo due anni a San Severo a casa dei miei Raffaele e Grazia.Comunque sei un mito x me .Un abbraccio

Da: Cinzia Sparanero

Lunedì 27 ottobre 2014 15:00:07 Per: Maria De Filippi

Buona sera,Maria vorrei darle un consiglio se mi permette:rinnovi il trono over perche' veramente non se ne puo' piu' sono ormai passati noiosi con zero argomenti, non fanno altro che litigare, e sono li per non cercare l'amore.
Credo che sia una presa in giro per Lei che lavora con amore e per noi che guardiamo questo programma ormai demenziale a causa dei protagonisti poco affidabili.
LI CAMBI tutti e li mandi a casa che ormai sanno di naftalina.
grazie e buona serata
anna

Da: Anna

Sabato 25 ottobre 2014 09:56:48 Per: Maria De Filippi

Ah un'altra cosa che non capisco, tutti gli uomini che sono usciti con Elga, poi vengono criticati, anzi pesantemente criticati, tira sempre fuori anche cose delicate, direi proprio che li offende...poi non si capisce xkè questi stessi uomini che con lei hanno litigato e gli hanno dato anche della bugiarda e altro, dopo un po' la difendono quando è il turno di un altro che è sotto le sue accuse. Uno che proprio non sopporto è Antonio eppure son volate parole grosse tra di loro e se non ricordo male parlavano anche di denunce. Adesso Samuel anche lui a difenderla, ma le pesanti litigate se le sono dimenticate?? Tra le quali anche di lui diceva che mai gli ha offerto una cena al ristorante, gli ha dato proprio del tirchio. Va bè contenti loro, sembrano che hanno paura di Elga...forse non dovrei più guardarli, l'ho detto tante volte ma prima o poi lo farò xkè a tutto ce un limite, e guarderò solo il trono dei giovani. Saluti.

Da: Lorenza

Venerdì 24 ottobre 2014 18:47:55 Per: Maria De Filippi

Ma sai Lucia che anch'io ieri ho pensato che Uomini&Donne over non è più un programma per cercare un amore, sempre che litigano, poi non capisco una cosa, ogni volta che fanno delle uscite poi rientrando in studio, uno da una versione dell'incontro e l'altra da un'altra versione, son capaci solo di darsi sempre contro e insultarsi dicendosi tu sei falso...no tu sei falsa e cosi via. Cmq Guido per me è un altro che pensa di dire sempre e solo lui la verità. Di Elga non se ne può più e di tanti altri ormai, una cosa poi che non capisco chi è li ed è uscito e rientrato e uscito...va bè che una seconda possibilità si da a tutti ma mi sembra che alcuni ne abbiano avute più di una. Cmq sia tutti questi litigi stufano, speriamo che qualcosa cambi e che si comportino un po' meglio. Saluti.

Da: Lorenza

Venerdì 24 ottobre 2014 18:47:54 Per: Maria De Filippi

Se non mandate a casa Barbara, Giuliano Franco, Samuel, Ciro e tutti quelli che sono in trasmissione per fare serate e per pavoneggiarsi in video senza curarsi ostentatamente e sfacciatamente di cercare una compagna/o o moglie/marito la trasmissione volgerà presto a termine.

Da: Giancarlo

Venerdì 24 ottobre 2014 17:29:26 Per: Maria De Filippi

ciao Maria da anni ti seguo le tue trasmissioni, ma uomini e donne over con barbara che continua a litigare con Elga e fanno solo un gran casino ma sono li per trovare l'amore ho solo per fare baruffa mi sembra che di coppie si formano ben poche sono anni che stanno li a fare spettacolo e diventata una trasmissione noiosa e scadente e piu vera quelli dei ragazzi mi piaceva tanto con rosetta almeno ridevamo un pò un abbraccio da una tua fan lucia

Da: Lucia

Giovedì 23 ottobre 2014 21:33:06 Per: Maria De Filippi

cara Maria
buonasera le scrivo ancora in risposta ad Anna che vuole fuori di scena Tina no Maria cara Tin è un gioiello che davvero mi fa divertire e rilassare ma ti prego ascolta già ti espresso il mio parere negativo su Giuliano davvero lui è da eliminare continua nella sua falsità mancanza di rispetto verso il genere femminile senza pensare ke se davvero sparisse dalla trasmissione nessuno lo rimpiangerebbe o ne sentirebbe la mancanza anzi finalmente si tornerebbe sorridere di cuore!!! grazie per avermi letta e se potesse accontentarci saremmo tutti più contenti l'abbraccio

Da: valentina

Giovedì 23 ottobre 2014 18:15:26 Per: Diego Della Valle

Egr. Dott. Diego Della Valle, dopo una mia lunga esperienza di vita sul piano ideologico, politico, sociale, psicologico e spirituale, completamente orientata verso la ricerca di una verità profonda e di una realtà che si potesse configurare come sorella minore di questa verità cercata, ho sentito e visto alcuni Suoi interventi che mi hanno profondamente incuriosito di conoscere più a fondo le Sue idee. Valutando positivamente quanto da Lei affermato, senza alcuna ombra di dubbio per me è una situazione di immagine e di fascino anche se, mi scusi, molto distante da quella realtà e da quell'obiettivo che individualmente mi sono posto e che ho cercato di raggiungere nel più profondo della mia essenza. Ma, mi sono domandato, e se così non fosse? Se questa persona in buona fede e sincera fosse l'individuo che in questo momento occorre a dare una spinta ad un'evoluzione collettiva e sociale che stiamo cercando? Ho pensato tra l’altro ad Adriano Olivetti come precursore di alcune situazioni sociali e personali adatte sia all’epoca in cui lui è vissuto sia attualmente. Come Lei ben saprà, il Dott. Olivetti cercò di approfondire intorno a sé una conoscenza sul piano psicologico - e dovrei dire dell’inconscio personale - tramite la ricerca di alcuni collaboratori. Non sta a me, e non voglio, affermare che tale scopo fu solo parzialmente raggiunto. Ma la mia esperienza di vita mi porta a dire, come affermò Sri Aurobindo, che la natura propone dei modelli sempre più vicini alla perfezione e anche quando essi sembrano fallire essi hanno raggiunto lo scopo di proporre un ulteriore modello sempre più perfetto sino a quando la perfezione sarà raggiunta ed allora la natura sarà soddisfatta. Così è stato e così sarà, perché questa è Legge Universale.
Ma torniamo alla mia profonda curiosità nei Suoi confronti. Spero di non essere deluso nelle aspettative di una ammirazione al compito che Lei si è prefisso. Occorrerebbe ed occorre approfondire molte situazioni che vanno concretizzate nell’esperienza e nella realtà di questo periodo storico che caratterizza la società umana. Se vuole, senza alcuna ambizione da parte mia se non quell’aspirazione a contribuire, se è giusto il momento e l’uomo, a concretizzare per il mondo un po’ di serenità e felicità soprattutto nei confronti di coloro che nascono ora alla luce di questo meraviglioso sole che è la vita. Vede, caro Dottore, dobbiamo far sì che l’uomo comprenda la sua interna ed inimmaginabile capacità di espansione e di realizzazione di se stesso. Ma tutto questo se vorrà farà parte, se Lei consentirà, di un approfondimento reciproco e di una visione che è stranamente universale ed individuale. La saluto con rispetto, Cesare de Bartolomei.

Da: Cesare