Ultimi commenti alle biografie - pagina 5349
Sabato 15 novembre 2014 02:07:41
Per: Michele Ferrero
Salve signor Ferrero
Amo i suoi prodotti... Ma non sono qui per questo
Non so se leggerà mai questo commento però devo provarci comunque
Io devo assolutamente parlarle di un problema serissimo in famiglia
Perfavore mi contatti al più presto alla mia mail nesh92 live it
Distinti saluti
Da: Nino
Venerdì 14 novembre 2014 20:58:25
Per: Dean Karnazes
Lunedì 10 novembre 2014 17:17:22
Per: Maria De Filippi
seguo la sua trasmissione dall,inizio quando cera un ristoratore di monte san giovanni frosinone,e mi pare anche un principe siciliano e gli altri non ho perso mai una puntata,e volevo fare un appunto,sperando che venga riportato in trasmissione,o al limite sarei felice di assistere per dire queste cose. lo essendo una televisione a carattere privato,volevo dirle il modo alquanto vergognoso del sign.gianni e sign.ra tina non si rendono conto che con i loro interventi offendono in u modo disdicievole sia il parterre maschile e femminile,ma non si rendono conto che pure loro hanno una famiglia. inoltre anche nel trono ragazzi e ragazze offendono tutti se io sarei il loro genitore,ne rimarrei alquanto disgustato del loro comportamento,non si offendono le persone ma esiste il dialogo civile e garbato. mi scusi di queste parole,sperando in un suo intervento,e sarei felice se lei prendesse questa mia,per cambiare un po. e se e possibile posso se lei vuole venire ad assistere a una sua programmazione del programma.
Da: Paolo Campioni
Domenica 9 novembre 2014 23:42:05
Per: Diego Della Valle
Egr. Dott. Della Valle,
purtroppo sto notando un certo “rallentamento visivo” per la creazione di un gruppo politico nuovo e di interesse nazionale. Nelle dubbio delle Sue azioni, la storia scalpita e vuole essere realizzata, costi quel che costi, con o senza interventi dubbiosi o recalcitranti. Il momento storico è questo, e non può attendere i momenti personali nostri o di persone a noi amiche.
Se si vuol cambiare veramente la storia dell’umanità si deve scendere con energia, con forza e con determinazione nell’agone politico. Purtroppo io vengo da un movimento politico che non ammette assolutamente ritardi o defezioni.
Se io ho scelto di scriverLe, come Le ho già espresso recentemente, non è perché Lei rappresenti l’ottimo finale del percorso politico e sociale che io mi prefiggevo, ma Lei rappresenta, in questo momento - e Le ricordo, in questo momento - la possibilità che la verità diventi realtà, malgrado spesso gli spudorati errori di quel “signore” che è stato, malgrado la storia, sindaco di Firenze.
Qualora intenda contattarmi, può farlo attraverso FaceBook. Grazie a Dio, non sono né Luca di Montezemolo, né il Sig. Draghi e via di seguito, ma bisogna usare del loro prestigio e delle loro conoscenze. Si ricordi, caro Dottore, che personaggi come Mattei, Olivetti e Moro avevano amici nella Sinistra del popolo e che se non fosse intervenuto l’evento storico della morte violenta o non di alcuni protagonisti, la storia ora - e non solo quella italiana - avrebbe un linguaggio diverso.
La prego di riflettere su quello che ho detto perché sotto queste parole c’è un sottinteso di profonda evoluzione e conoscenza della psiche dell’uomo.
Lei vuole rinnovare un Suo personale disegno di quando aveva venti anni, ed allora lo faccia! Senza esitazione e senza dubbi.
La ringrazio per la Sua attenzione, se mi è stata concessa, e Le porgo veramente saluti ed auguri.
Cesare de Bartolomei
Da: cesare
Venerdì 7 novembre 2014 22:53:07
Per: Gigi Riva
Non sono sarda, ma ti ho sempre apprezzato come calciatore e uomo da quando avevo 5 anni. Un mito.Un esempio per tutti. Auguri di cuore e grazie di esistere.
Da: giuliana
Giovedì 6 novembre 2014 22:07:52
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ti scrivo per dirti che ai fatto una bella scelta mandare a casa Giuliano Antonio Elga barbara Gemma tutte persone senza nessuna voglia di trovare un compagno per la vita solo per essere protagonisti e stare sulla sedia di uomini e donne tutto sto litigare e urlare fanno solo pena e giusto che lasciano il posto a chi veramente vogliono trovare l amore e compagino della vita grazie sei una grande ma i rami secchi vanno tagliati buon tutto con affetto lucia
Da: Lucia
Venerdì 31 ottobre 2014 20:16:51
Per: Bruno Gambarotta
Più che un commento vorrei oltre che complimentarmi per il suo operato,metterla al corrente di un mio progetto per ricordare Gipo Farassino a quasi un anno dalla sua morte. Ho scritto e interpretato uno spettacolo musicale composto da 16 canzoni di Farassino e sette monologhi di Carlo Artuffo. Il debutto é avvenuto in un piccolo teatro del Pinerolese. A Cercenasco. Sarei felice di riproporlo ad un pubblico più vasto.
Mi rendo conto che sono un perfetto sconosciuto ma disponendo di 5 ottimi musicisti ed un po' di faccia tosta, ho trovato il coraggio di scrivere questo messaggio.
Distinti saluti
Ercole Bassi
tel 348-------
Da: Ercole Bassi
Venerdì 31 ottobre 2014 15:26:39
Per: Maria De Filippi
Salve Maria, ma perché si dedicano tutte queste puntate a uomini e donne ove? Era uno dei miei programmi preferiti ma ora non più e' diventato noioso e si vede lontano in migli che queste persone sono li solo per passare il tempo ed apparire e non per trovare l amore! Vi prego ritornate al uomini e donne originale e non ove! !
Da: barbara
Lunedì 27 ottobre 2014 15:35:09
Per: Franco Nero
Ciao cuginetto, vorrei tanto incontrarti.Io ti ho vista quando avevo solo due anni a San Severo a casa dei miei Raffaele e Grazia.Comunque sei un mito x me .Un abbraccio
Da: Cinzia Sparanero
Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Francesco Lena