Ultimi commenti alle biografie - pagina 5346

Lunedì 12 gennaio 2015 19:54:42 Per: Irene Pivetti

vorrei irene pivetti eletta
presidente della repubblica
persona preparata

Da: Carmine Lizza

Domenica 11 gennaio 2015 18:11:54 Per: Karen Blixen

Veramente, dopo il divorzio la Blixen non passò alla rovina economica e poi al ritorno a casa.Non fu tanto il crollo del mercato del caffè a schiantarla moralmente quanto la tragedia della morte del suo amante. Dopo il divorzio, ebbe una intensa relazione con Denys Finch-Hatton,nobile avventuriero :cacciatore, esploratore aviatore incapace di restar fermo con lei ma di certo innamorato per quanto gli era concesso dalla sua natura vagabonda. Di lui Karen restò incinta ( quando tornava, lasciava il segno...) e abortì spontaneamente due volte; per lui scrisse storie con cui lusingarlo e cercare di trattenerlo presso di sé, visto che l'uomo era intrepido e affascinante ma continuava d essere inaddomesticabile. La Blixen vendette la sua impresa in fallimento e tornò in patria dopo la morte tragica di Finch-Hatton, in un incidente aereo, il 14 maggio 1931. Fu questo, oltre al disastro economico e alla salute compromessa, a spegnerla definitivamente per quanto riguarda l'amore.

Da: Patrizia

Sabato 10 gennaio 2015 15:51:11 Per: Maria De Filippi

Maria,scusami se nello scrivere ti do del tu,sono anni che ti seguo in tutti i tuoi programmi,ed ora che sono in pensione ti seguo di più',detto questo arrivo al nocciolo della questione. Non capisco perché' quando c'è' una sfida parlo di Amici, i due sfidanti non cantino o ballino la stessa canzone per poter giudicare con lo stesso metro e peso i due partecipanti. Non so se leggerai o cestinerai questo mio scritto,comunque sia ti seguirò' sempre. Con affetto e simpatia. Gianfranco

Da: Gianfranco

Sabato 10 gennaio 2015 13:57:44 Per: Paolo Bonolis

Caro Bonolis ,la tua trasmissione non ha più senso senza di te. Senza le tue battute spiritose,la trasmissione fa acqua dappertutto! Torna presto. La tua fans di tutti i giorni!

Da: Maddalena

Venerdì 9 gennaio 2015 13:08:15 Per: Rupert Everett

Everett è stato uno straordinario Sherlock Holmes ne " Il caso della calza di seta"( Sherlock Holmes and the Case of the Silk Stocking); uno dei migliori, superiore anche ai classici famosi come Rathbone, Lee, Cushing, sicuramente meglio di Downey e alla pari con il malinconico Brett e lo stralunato Cumberbatch, che forse gli deve qualcosa. Vedere per credere, Everett non interpreta,<< è >>.

Da: Patrizia

Giovedì 8 gennaio 2015 20:31:45 Per: Michele Ferrero

Volevo fare una richiesta, stupidamente pensavo di essere l'unica... ma visto tutti i commenti... ehehehe! a qualcuno di loro rispondo... se vuoi una mano la trovi in fondo al tuo braccio.. ;-) ...buon karma ;-)

Da: najet

Giovedì 8 gennaio 2015 18:22:37 Per: Elvis Presley

è tutto esatto riguardo la biografia del grande Elvis, bravi!

Da: Salvatore

Lunedì 5 gennaio 2015 09:24:46 Per: Re Juan Carlos di Borbone

Urge aggiornamento: non è più re di Spagna dal 19 giugno 2014!

Da: silvia

Venerdì 2 gennaio 2015 23:58:28 Per: Mario Draghi

Secondo una mia umile opinione per far ripartire l'economia europea e sopratutto italiana e ridurre i debiti sovrani la BCE non deve comprare titoli di stato ma deve mettere a disposizione degli stati tutta la liquidità ' necessaria affinché ' possano ritirare la maggior parte dei titoli in circolazione in modo da portare il deficit al di sotto del 60% del PIL, CIO'UNITO ad investimenti sopratutto pubblici, cio'a tassi dello 0,005% e per un tempo dai 5 ai 10 anni.Nick

Da: Nicola Maio

Venerdì 2 gennaio 2015 22:50:23 Per: Antonino Cannavacciuolo

Lo chef ha la presenza scenica di Orson Wells, la simpatia di Carlo Pederzoli (il Bud ),la saggezza di un vero filosofo e il piglio di un capitano....Ma unico come personalità e carattere....grande rispetto!

Da: tina lapiccirella